UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


NEWS
14 Jun 2019 06:55 am
Centro R.:  LA CORRUZIONE DILAGANTE!

Nel bel paese (Sic!), siamo allal corruzione dilagante che non risparmia nessuno: partiti,movimenti, amministratori pubblici, imprrenditori e perfino magistrati come visto dai fatti recenti. Siamo al degrado al massimo grardo!Cosa cìe da aspettarsi da un paese dove e'  nata la mafia, camorra e andrangheta.  Con queste logiche non si risparmia nessuno. Italiani brava gente! Questa si' che e' la bufala piu' bufala di tutti i secoli . Ne abbiamo  la nausea di tutto questo! In una situazione incancrenita da secoli, da dentro non si puo' cambiare nulla! Aspettiamoci solo qualcosa da fuori che ribalti tutta la situazione del pianeta. Il tempo degli Et ribaltera' tutto! Centro R.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
07 Jun 2019 12:34 pm

L'esistenza di civiltà superiori e l'invito a una seria riflessione

Secondo la teoria degli antichi astronauti, delle Entità extraterrestri ci avrebbero visitato già migliaia di anni fa, entrando in contatto con molte culture della Terra che nel corso della storia hanno tramandato questi antichi incontri con visitatori di altri mondi.
Coloro che hanno avuto modo di entrare in contatto con loro affermano che tali Entità sono estremamente sagge e coscienti, dotate di straordinarie facoltà pienamente sviluppate e capacità di comunicare telepaticamente tra loro.
La loro unica religione consiste nel rispetto reciproco, soprattutto verso tutto ciò che riguarda qualsiasi forma di vita e il prossimo. 
Queste Entità extraterrestri sapevano come combinare in modo intelligente la scienza della materia e la scienza della mente. 
I loro viaggi interstellari sono il risultato di una tecnologia molto avanzata, supportata anche da un alto sviluppo spirituale. 
La loro conoscenza è di gran lunga superiore a quella che abbiamo sulla Terra, attraverso la quale tali visitatori sono in grado di trovare soluzioni alla maggior parte dei problemi che affliggono l'umanità soprattutto per quanto riguarda le questioni energetiche, la salute, i trasporti, l'agricoltura, problemi climatici, ecc. Tuttavia, lo sviluppo esagerato del nostro materialismo e le aberrazione psicologiche che portiamo dentro di noi, come l'ambizione, l'orgoglio, l'avidità, la sete di potere, la mancanza di amore, ecc. non permette loro di venire in contatto diretto con il genere umano verso il quale trasmettere questa conoscenza su larga scala e questo proprio per l'abuso che potremmo farne. Sebbene gli extraterrestri non possano interferire in maniera massiccia, con l'umanità, possono comunque fornire un aiuto a quelle persone che hanno iniziato un serio sviluppo spirituale. 
Una grande preoccupazione sembra affliggere alcune civiltà extraterrestri in merito all'impiego e alla sperimentazione di armi nucleari sulla Terra e il loro dislocamento nello spazio. 
Queste Entità temono che l'umanità possa presto intraprendere un olocausto atomico dalle conseguenze incalcolabili. 
Esse sarebbero anche disposte al salvataggio di tutti coloro che hanno iniziato un importante lavoro di trasformazione interiore, il miglioramento spirituale, come insegnato in modo chiaro e semplice, da VM Rabolù nel suo libro "Hercolubus il Pianeta Rosso". 
La Torre di Babele con la quale gli scienziati pensano di conquistare lo spazio esterno è già stata completata? 
Dopo aver messo piede sulla luna, ora gli scienziati progettano di colonizzare Marte. L'incontro con discipline umanistiche di altri pianeti è, per deduzione logica, totalmente inevitabile per cui la nostra umanità non avrà altra scelta che trasformare la sua pericolosa condotta o perire.
Vita su altri pianeti
Mentre i nostri scienziati cercano costantemente di trovare qualche traccia di vita extraterrestre, ci sono persone che sono pienamente consapevoli dell'esistenza della vita su altri pianeti tanto da aver reso pubbliche alcune informazioni rivelatrici. 
Una di queste persone era VM Rabolú, che descrive nel suo libro "Hercolubus o Red Planet" la sua esperienza diretta con esseri di altri mondi.
VM Rabolú così afferma nel suo lavoro:
"Ho spesso avuto a che fare con Entità extraterrestri, e posso certificare che sono persone meravigliose. Non riesco a trovare parole per descrivere la loro saggezza, cultura e la vita angelica che li contraddistingue .
Nel suo libro, egli descrive la società avanzata in cui vivono tali extraterrestri. Su questi pianeti, non esistono confini, guerre, né tanto meno miserie. 
Tali civiltà non avrebbero problemi energetici o contaminazioni ambientali. Nessuno dei loro rappresentanti lavora di forza bruta, questo perché si avvalgono di avanzate macchinari in grado di funzionare in modo autonomo perché alimentate dall'energia solare. 
"Tali intelligenze rispettano il libero arbitrio di ogni persona. Non sono affatto come i terrestri, che quotidianamente vogliono impadronirsi del mondo attraverso bellicose politiche espansionistiche . " 
Il fatto che VM Rabolú ci abbia voluto mostrare le meraviglie di queste civiltà superiori lo possiamo benissimo considerare come un profondo invito alla riflessione su ciò che potremmo diventare qualora non osservassimo in modo rigoroso una serie di ancestrali paradigmi. 
Si tratta di un forte invito a rinunciare alla caotica vita meccanica che ci caratterizza e quindi a trasformarci spiritualmente come esseri umani . 
Gli esseri umani del nostro tempo devono rendersi conto che gli esseri di altri mondi ci stanno osservando perché consapevoli del cataclisma che si sta avvicinando. Solo a questo punto, essi interverranno con le loro astronavi per salvare tutti coloro che nel frattempo hanno dimostrato il vero amore per l'umanità intraprendendo nel contempo un serio lavoro di rigenerazione spirituale.

 

Centro R.: possiamo condividere in larga parte su quanto scritto sopra, salvo qualche dettaglio. Il post, rispecchia i nostri punti di vista sugli ET! comunque, piu' che prove, abbiamo bisogno di fatti che si dovranno verificare in futuro, un futuro non lontano. nuove idee vanno bene, ma non bastano le idee per cambiare la situazione del pianeta. ci vuole l'influenza diretta di Et la fuori o che sono in Terra da tempo. lo faranno? riteniamo di si', nonostante tutto! Centro R.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
02 Jun 2019 08:46 am
Citazioni del Centro R.:non si puo' lottare contro lo status quo che c'e' qui' e contro il cover up che hanno fatto su Ufo e alieni. Neglio che venga una catastrofe planetaria che li faccia crollare tutti...e che poi passi tutto nelle mani degli Et e chi con loro ! Meglio!Centro R.


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
02 Jun 2019 06:13 am
Citazioni Centro R.: I POLITICANTI!

I politicanti, non fanno i politicanti per la causa, ma per ottenere poi vantaggi pecuniari (dinero) e altri inconfessabili: potere, dominio sugli altri e quanto altro che non si deve sapere. Non c'e'  nulla di eclatante e di nobile in quello che fanno, bensi' e tutto opportunismo  e ipocrisia al massimo grado!! Questo pianeta e' in mano a gente sbagliata!Chi capisce...capisce! Centro R.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

COME...
29 May 2019 01:26 pm
COME RICONOSCERE I CONTATTISTI FASULLI!

Senza nulla togliere  al fatto che degli alieni possono avere facolta' paranormali elevate e quindi in grado di usare la telepatia a distanza; c'e' un sistema molto facile per capire se dei contattisti che dichiarano  di avere contatti telepatici con alieni siano nel vero o se sono solo menzogne . Basta vedere i messaggi che propinano, sovente sono plagiati di idee gia' prese da altrove e che non portano nessun possibile riscontro  di messaggio Et unico,inedito e che contiene idee non conosciute prima e quindi di probabile origine aliena. Il Centro R., ci ha fatto il callo su questo da 30 anni, e riconosciamo immediatamente se il supposto messaggio e' autentico o solo un plagio con idee prettamente terrestri. Dal frutto si riconosce la pianta! Centro R.


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
29 May 2019 12:49 pm

Non siamo soli

E se davvero non fossimo soli nell'universo, e che la vita intelligente abbondi su miliardi di altri pianeti persi nelle profondità cosmiche?
Con questo angoscioso interrogativo ci si pone la questione: cosa possiamo essere rappresentati su una scala composta da evolute intelligenze extraterrestri?
Contare le stelle nell'universo è come cercare di contare il numero di granelli di sabbia presenti su una spiaggia della Terra. Gli scienziati stimano che nella sola Via Lattea esistano almeno 10 miliardi di pianeti abitabili e di dimensioni terrestri (una galassia su miliardi). 
Tuttavia è importante mantenere una mente aperta su quali tipo di condizioni ambientali possano prosperare alcune forme di vita extraterrestre. Tutti questi mondi non devono necessariamente essere simili alla Terra. 
Mentre ogni mese scopriamo nuovi esopianeti, la NASA ci viene incontro pubblicando uno studio secondo il quale ci sono almeno 60 miliardi di pianeti che possono sostenere la vita biologica e questi solo nella nostra galassia! 
Jean-Pierre Petit, ex direttore della ricerca presso il CNRS, rivela i risultati ottenuti in quaranta anni di ricerca. 
Egli afferma che i viaggi da una stella all'altra sono possibili ma solo attraverso delle scorciatoie spazio-temporali. 
In tal modo, delle civiltà extraterrestri userebbero le leggi fisiche di un altro universo solo per unirsi al nostro e osservarci in modo molto discreto. 
In questi corridoi temporali, i viaggi cosmici manifesterebbero proprietà straordinarie così come descritto da Jean-Pierre Petit. I suoi calcoli e le sue ipotesi sono stati pubblicati su prestigiose riviste scientifiche peer-reviewed. 
Per la prima volta al mondo, gli internauti sono invitati a partecipare a una rete mondiale di rilevamento automatico grazie a un piccolo dispositivo a basso costo, da installare su tetti e balconi e che gli appassionati UFO possono montare molto  facilmente . 
Infine, Jean-Pierre Petit rivela il preoccupante settarismo della ricerca extraterrestre, dove il boicottaggio informativo viene immediatamente attuato al fine di nascondere una scomoda verità.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
28 May 2019 07:44 am
Citazioni su fatti recenti:     il parlamento inutile! Il parlamento europeo e' come l'assemblea dell'ONU, un arena dove fanno  chiacchiare inutili che non cambiano  niente  e non incidono su nulla. E vanno a strombazzare a destra e a manca di vittorie illusorie che non esistono affatto . il vero e decisivo cambiamento planetario verra' da altrove! Centro R.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE
24 May 2019 08:17 am
 Juan José
@ JunJos12
Caratteristiche dell'Ummitas:
1) In diretta da 100 a 125 anni
2) Piè de Color Béis, come gli Humános
3) Cabelos Rúbio e Ójos Azúles
4) Álta Estatúra (1'95 M a 2'08 M)
5) Comunicano telepaticamente
6) Sensibilità emotiva e nel Tácto
7) Múy Avanzádos (Tecnologico e spirituale)
Lingua originale: spagnolo.  


Caratteristiche degli Ummiti: 1) Vívono da 100 a 125 anni 2) Pelle di Colore bianca, come gli umani3) Capelli biondi e azzurri  occhi 4) Álta statúra (1'95 M a 2'08 M) 5) Sono comunicati telepaticamente 6 ) Sensibilità emotiva e nel Tátto7) Molto avamzati (Tecnologia e spirituale)
9:57 PM · 23 mag 2019 · Twitter Web 
 nota: hanno capacita' telepatiche, ma con i terrestri hanno usato altri mezzi per comunicare le loro info. Il CRIU
 


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE
20 May 2019 06:16 am
UMMITI IN TERRA!
JUAN JOSE':  Questo è l'aspetto di Ummitas.

Juan Jose',sicuramente sono alieni di bell'aspetto! meglio degli umani della Terra! E grigi non sono!  Saludos - Il CRIU


 https://youtu.be/c0FcnuTgUSU


Milenio 3 - UMMO II

10.823 visualizzazioni



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI
19 May 2019 11:32 am
L'EFFETTO UMMO ALLA GRANDE!

UMMO : Le Plan d'Intervention pour SAUVER la TERRE

ILPIANO DI INTERVENTO PER SALVARE LA TERRA! 

74.436 visualizzazioni

  UMMITI: IL FUTURO DEL MONDO SONO LORO!

https://youtu.be/ndm0iO5Ohrs




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments