UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


GLI ALIENI SONO TRA NOI
11 Dec 2012 07:40 pm

Medveded conferma quanto detto "fuori onda": gli alieni sono tra noi!


Dopo le ultime dichiarazioni di Medvedev rilasciate "fuori onda" in cui si sostiene che non solo i russi sanno dell'esistenza di alieni con basi sulla terra, ma che addirittura nella valigetta che contiene i codici di lancio dei missili nucleari, vi siano due cartellette che descrivono dettagliatamente dove sono collocati gli alieni nel territorio russo. Queste cartellette vengono passate da un presidente all'altro.
Riportiamo l'intervista col testo esatto delle dichiarazioni di un "ex" presidente russo (quindi attendibili).

Abbiamo trovato anche un filmato dove si vede chiaramente che le dichiarazioni "fuori onda" ...tali non sono state, in quanto se è pur vero che la prima telecamera fissa aveva abbandonato l'immagine di Medvedev, un'altra tenuta in spalla lo inquadrava da vicino in una posizione che non poteva non essere notato dall'ex-presidente russo....e le dichiarazioni le ha rilasciate rispondendo a precise domande di un'intervistatrice. Ad ognuno di voi farsi un giudizio di quanto è accaduto.
INTERVISTATRICE: "C'e' in giro l'opinione che su alcuni avvenimenti esistano dei "dossier" molto voluminosi con sopra scritto "SEGRETISSIMO", e che la' siano racchiusi tutti i segreti del mondo, e che Voi sappiate assolutamente tutto. Per esempio, se sono o no venuti sulla Terra degli extraterrestri, i cosiddetti "omini verdi". PRESIDENTE MEDVEDEV: "Dunque, lo dico a lei per la prima e ultima volta. Insieme alla "valigetta con i codici nucleari", al presidente della Nazione (si intende la Russia, n.d.t.) viene portata una speciale cartella, su cui è scritto "SEGRETISSIMO". Questa cartella è interamente dedicata agli extraterrestri che hanno visitato il nostro pianeta. Nello stesso tempo viene trasmessa una RELAZIONE assolutamente riservata dal reparto dei Servizi Segreti che si occupa della presenza degli extraterrestri sul territorio del nostro Paese. Queste due cartelle di documenti vengono consegnate assieme alla "valigetta nucleare". A mandato terminato, tali cartelle vengono conseguentemente passate al nuovo presidente. Un' informazione più precisa su tale questione la potete avere guardando il noto film-documentario "The Men in Black" - ce ne sono diverse versioni". A) INTERVISTATRICE : "Quanti sono tra di noi gli extraterrestri?" PRESIDENTE MEDVEDEV: "Quanti sono tra di noi non lo posso dire, in quanto ciò potrebbe destare il panico".]










fonti internet,cortesia speciale Terrrealtime.blogspotit

NOTA DI COMMENTO: PER UN SITO E UN CENTRO COME IL NOSTRO, CHE DA ANNI VA DICENDO CHE GLI ET SONO GIA' SULLA TERRA DA TEMPO, LA COSA NON CI MERAVIGLIA AFFATTO. I RUSSI SANNO DELLA PRESENZA DEGLI ET E DEGLI ISTESSI UMMITI IN TERRITORIO RUSSO. 
  E LO SANNO ANCHE QUELLI DI ALTRI PAESI: SPAGNA,FRANCIA, USA. INGHILTERRA, ITALIA, PAESI DEL SUDAMERICA E MOLTI ALTRI.. GLI ET DI UMMO CI SONO ED ESITONO, COME ESITONO ALTRI E SONO PURE SUL PIANETA IN DIVERSI PAESI. QUANTO DICE IL PRESIDENTE RUSSO E' UNA CONFERMA ESTREMAMENTE ELOQUENTE!
Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL PRESIDENTE DELLA BOLIVIA E IL 21 DICEMBRE 2012!
11 Dec 2012 04:47 pm
IL PRESIDENTE DELLA BOLIVIA E IL 21 DICEMBRE 2012!

Presidente della Bolivia all’ONU: il 21 dicembre è la fine di odio e l’inizio dell’amore, la fine della menzogna e l’inizio della verità.

 

 
“E vorrei dire che, secondo il Calendario Maya il 21 dicembre segna la fine del non-tempo e l’inizio del tempo.
È la fine del Macha e l’inizio del Pacha. 
E’ la fine di egoismo e l’inizio della fratellanza. 
E’ la fine dell’individualismo e l’inizio del collettivismo … il 21 dicembre di quest’anno.

Gli scienziati sanno molto bene che questo segna la fine di una vita antropocentrica e l’inizio di una vita biocentrica.
E’ la fine di odio e l’inizio dell’amore. 
La fine della menzogna e l’inizio della verità. 
E’ la fine della tristezza e l’inizio di gioia. 
È la fine della divisione e l’inizio dell’unità. 
Lo dice il Presidente della Bolivia in un discorso all’ONU dello scorso settembre. Discorso, ovviamente, ancora attualissimo.
E si aggiunge il Ministro degli Esteri Boliviano:
“Secondo il calendario Maya il 21 dicembre 2012 sarà la fine di una civiltà e l’inizio di un altra che implica transizione spirituale verso una nuova coscienza cosmica.”
Guarda il video con il discorso completo in inglese
 
Questo discorso dal presidente Boliviano non è una sorpresa per quelli che conoscono  impegno della Bolivia nei miglioramenti di vita sul Pianeta.
Lo scorso 15 ottobre la Bolivia di Evo Morales ha promulgato una legge fondamentale, la “Legge quadro della Madre Terra e dello sviluppo integrale per il vivir bien che fornisce il quadro legislativo di riferimento da cui deriveranno tutte le leggi che in qualche modo riguardano l’argomento.  La si può definire come una delle leggi ambientali più avanzate e radicali del mondo, poiché introduce una visione del mondo e della natura piuttosto diversa  da quella a cui siamo abituati e indica come deve essere perseguito lo sviluppo integrale al fine di vivere in armonia con la natura.
La Bolivia ha dimostrato una notevole lungimiranza e un grande coraggio adottando la Legge quadro,  scritta con il contributo delle associazioni di base e indigene, con cui sfida un sistema dominante che  ancora oggi concepisce la natura, l’ambiente e le persone come risorse da sfruttare e da piegare agli interessi economici.
Infatti questa legge, che segue la Legge dei Diritti della Madre Terra del 2010, sposta la visione del mondo da una concezione antropocentrica ad una olistica, che attribuisce alla Natura e agli esseri umani pari diritti: la natura diventa un soggetto giuridico in sé, introducendo un cambiamento notevole, perché sino ad ora gli unici soggetti giuridici presi in considerazione erano le persone fisiche, quelle giuridiche e lo Stato. A quest’ultimo viene affidato il compito di proteggere i diritti della Madre Terra.
La legge riprende i 14 principi già indicati nelle Legge dei Diritti della Madre Terra, tra cui la giustizia climatica, il rifiuto della mercificazione delle funzioni ambientali, la garanzia di rigenerazione e risanamento della natura, la solidarietà tra gli esseri umani, e ne definisce i concetti fondamentali. Successivamente la legge stabilisce 10 obiettivi fondamentali, tra cui la questione della sovranità alimentare, la definizione di  processi di produzione che non siano contaminanti e che rispettino la capacità di rigenerazione della Madre Terra, la democratizzazione dell’accesso alle risorse e ai mezzi di produzione, e indica come perseguirli.
Concetti fondamentali di questa legge sono quelli dei beni e degli interessi comuni. Si promuove l’utilizzo di strumenti di democrazia partecipativa e vengono creati strumenti ad hoc come il “Consiglio Plurinazionale per il Vivir bien in armonia e in equilibrio con la Madre Terra”, che dovrà elaborare le politiche ed i programmi di attuazione di questa Legge Quadro, nonché un fondo per il finanziamento e l’amministrazione per l’adattamento e mitigazione dei cambiamenti climatici.
Siamo di fronte ad un avanzamento di grande portata per quanto riguarda la realizzazione della giustizia ambientale. L’applicazione pratica di questa legge, in tutti i significati più concreti e non nelle grandi dichiarazioni di principio, rimane piuttosto complessa, ma guardiamo con grande speranza e rispetto alla Bolivia come un importantissimo precedente.
Per leggere in spagnolo la legge integrale clika qui
Fonte - http://www.manitese.it/2012/bolivia-la-giustizia-ambientale-diventa-legge/

 

 fonti internet, cortesia speciale Divenirenuovaumanita.blogspotit





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI:
11 Dec 2012 04:29 pm
Citazioni:

" UFOWEB2012 & CRIU. LA SERIETA' E
LA COMPETENZA SPECIFICA SI VEDE
 NEL TEMPO E DAI PRECEDENTI
CREATI E REALIZZATI  IN 26 ANNI!"


(Citazione Ufoweb2'12 & CRIU)



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CRIU-MOSTRE E CONVEGNI- PRIMA PARTE
11 Dec 2012 03:49 pm
  CRIU - MOSTRE E CONVEGNI - PRIMA PARTE:
 






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFOWEB2012 & CRIU
11 Dec 2012 03:44 pm
UFOWEB2012 & CRIU

LE MOSTRE E I CONVEGNI REALIZZATI
DAL CRIU O CON LA SUA COLLABORAZIONE:


VEDI LE IMMAGINI SU  QUESTO SITI:

VEDI SU QUESTO SITO.LINK

VEDI CLICCANDO SUL LINK!

(CLICCARE SULLE IMMAGINI PER
INGRANDIRLE)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GLI UFO DI BORGHEZIO!
10 Dec 2012 04:27 pm

Ufo, Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare

L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”. Il politico: "Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi"

 

 

Da tempo la xenofobia di Mario Borghezio guarda oltre le stelle, proiettata nello spazio cosmico. L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”.

Medvedev si è lasciato scappare la verità.
È un fatto importantissimo.

C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante.
Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso.

La illuminò sul pericolo?
Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione.

La politica però è disattenta. Ne ha mai parlato con Bossi?
No, ma le assicuro che, al di là di ironie e battute, i più preoccupati sono i parlamentari dell’Est europeo. E adesso, sentendo Medvedev, capisco perché.

Gli Ufo iniziano a essere un problema.
Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.

Il presidente russo ha detto che sono anche tra noi.
È possibile. Io sono in contatto con una giornalista americana molto esperta sulla questione e lei sostiene che sia così.

Si mimetizzano e si mescolano.
So per certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo.

Per quale motivo?
Ci temono. Gli alieni hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare.

Ecco, il motivo. Possiamo danneggiare l’universo.
Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi.

Come nelle storie di Peter Kolosimo.
Io ho letto tutti i suoi libri.

Non siamo soli nell’universo.
Anche la Chiesa si è pronunciata. Ha detto che non è da escludersi una forma di vita esterna.

Se lo dice la Chiesa.
La Chiesa valuta sempre con attenzione. Ora serve la verità. Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret.

Mobiliterà il Parlamento europeo?
Sì e spero di avere un sostegno trasversale. La politica non può più eludere la questione.


 fonti internet,cortesia Ilfattoquotidianoit


NOTA DI COMMENTO: al di la' di considerazioni politiche e di partiti, che gli UFO ci siano  e gli ET siano gia' presenti in segreto su questo pianeta da tempo, e'
una cosa sostenuta dal nostro sito e dai nostri blog fin dal principio e non per nulla siamo quelli che portano avanti la questione del mistero di Ummo
senza remore ne' omerta' di alcun genere! Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GLI UFO ESISTONO!
10 Dec 2012 10:20 am

  ''Gli Ufo esistono'', clamoroso fuori onda alla tv russa

Il premier ne parla a telecamere spente. Ma il sonoro documenta le sue convinzioni.

Un fuori onda clamoroso alla tv russa. Il premier russo Dmitri Medvedev - terminata la registrazione di un'intervista televisiva - si è messo a conversare con i presenti di Ufo e di alieni. 
"Non posso dirvi quanti di loro sono in mezzo a noi perchè si scatenerebbe il panico": ha detto Medvedev, pensando che le telecamere fossero spente.
 
 

Con i codici nucleari

Aveva ragione, ma l'audio del suo microfono era ancora aperto, per cui tutti hanno potuto apprendere che ogni premier russo, al momento della nomina, riceve una valigetta con i codici nucleari e altri documenti riservati.
E fra di essi c'è anche una cartella dedicata agli alieni, che quindi vengono tenuti nella massima considerazione.
Insomma gli alieni sono tra noi e forse non solo in Russia.

fonti internet, cortesia ilsalvagente.it

Nota di commento: se il Presidente russo, che di fatto non conta niente dato che in realta' decide tutto Puttin, sa degli UFO e delle presenze aliene in  Terra, volete che non lo sappiano tutti gli'altri a cominciaredal presidente americano Obama?! Ufoweb2012

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

15 GIORNI AL 21 DICEMBRE 2012!
05 Dec 2012 08:00 pm
 15 GIORNI AL 21 DICEMBRE 2012!

Ma non ci sara'  alcuna fine del mondo! il 21
dicembre,
scatta invece il conto alla rovescia
che portera' molto presto al contatto e iintervento

alieno! Era questo il senso reale delle previsioni
dei Maya (non profezie!) Nessuna fine del
mondo il 21 dicembre, ma l'ntervento ET che
ci sara' piu' avanti, nel contesto vigente dello
status-quo' su questo pianeta, sara' peggio
di una qualsiasi fine del mondo!  Sara' il
collasso totale di tutte le strutture socio-
politiche, economiche,religiose e che ne'
ha piu' ne' metta! E questo su tutto il
pianeta e in tutti i paesi. Il fattore contat-
to sfuggira' di mano in tutti i sensi!
Ma gli ET con cui i Maya avevano
contatti e da cui avevano avuto tutte
le conoscenze, aiuteranno ancora, ma solo
quelli che stanno e saranno dalla loro parte.
Puntualizziamo: che tuttta la civilta' e la
storia de Maya era di fatto improntata
nell'attesa futura del ritorno di Kukulcan (Enti-
ta' extraterrestre) e degli esseri ET
che lo rappresentano. Il 21
dicembre 2012, scatta e inizia una
specie di conto alla rovescia che
portera' tra non molto a questo ritorno degli ET 
dei Maya e anche di altri.  Nessuna fine
del mondo il 21 dicembre, ma il tempo
degli ET e' prossimo a venire!

Ufoweb2012





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS-NOTIZIE
28 Nov 2012 12:23 pm
  fORSE MOLECOLE        
ORGANICHE SU MARTE

"Forse Curiosity ha trovato su Marte
semplici molecole organiche".Lo ha det-
to Charles Elachi, direttore del Jet
propulsion laboratory Nasa, aggiungendo
che sono dati preliminari ancora da
verificare: quelli più precisi sono
attesi il 3 dicembre a San Francisco.

I dati preliminari, ha spiegato, fanno
supporre di aver identificato semplici
molecole organiche, non biologiche, che
rappresentano i precursori necessari
alla vita.I dati quindi lasciano aperte
le porte alla possibilità che nel pas-
sato Marte abbia ospitato forme di vita

DA TELEVIDEO RAI DI OGGI.
-----------------------------

NOTA DI COMMENTO. vi ricordate il messaggio
di Ummo sul pianeta Marte inviato nella meta'
degli anni '60 e nel quale veniva
chiaramente indixato la presenza di
esseri pluricellulari semplici sul
pianeta Marte...con il senno di poi
avevano ragione! Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI - DUE LAVORI IMPORTANTI SUL MISTERO DI UMMO!
25 Nov 2012 04:03 pm
PRESENCE E PRESENCE 2

I risultati che presento sono il frutto di una collaborazione internazionale efficace di circa 50 ricercatori del mondo intero. I principali risultati che abbiamo ottenuto: 
- I realizzatori di Crop Circles identificati e localizzati 
- 18 E.T specie descritte in dettaglio 
- I viaggi degli UFO spiegati 
- Il mistero della materia nera risoluta 
- Il mondo affascinante di UMMO presentato 
- I documenti UMMO e le prove della presenza E.T sulla Terra 
- Il linguaggio extraterrestre di UMMO decodificato 
- Parecchie nuove tecniche rivoluzionarie scoperte.


 fonti internet,cortesia speciale Denis R.Denocla.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments