UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


Tutta la storia degli alieni bianchi!
25 Apr 2013 06:30 pm

Charles Hall and the Tall White ETs

 

Questa e' la storia completa di Charles Hall in inglese:

 

VEDI IL SITO:    http://openseti.org/Hall.html

 

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

COMMENTI SUGLI ET BIANCHI:
25 Apr 2013 01:14 pm
NOTA DI COMMENTO:: anche se le date e i periodi di tempo sembrano similari a quelle degli ummiti, questi Et non sono di Ummo! Gli ummiti, hanno DETTO  piu' volte nei loro scritti che non era previsto alcun contatto con i govvernanti e poteri costituiti in Terra. Inoltre, negli Usa, quelli intelligence, hanno cercato di rintracciarli e di molestarli come loro dicono piu' volte. Analogamente, in Spagna,diversi servizi di intelligence hanno cercato di trovarli senza esito. Tuttavia, diversi governi sanno della loro presenza e il colonnello Conso, disee cosi' che i militari sapevano di alieni alti,biondi, umani e  molto evoluti, ma che con questi non era stato MAI possibile stabilire alcun contatto. Questi Et dell'articolo riportato sopra, sembra che abbiano soggiornato a Las Vegas; e Las Vegas non e' molto lontana dalla mitica Area 51 del Nevada. E' evidente che e' da li' che venivano questi Et bianchi della stella di Barnard.   Nell' articolo, viene detto che i militari ritenevano che non era il tempo di rivelare la presenza degli Et. Gia', ma per fare gli opportunisti ed ottenere da loro conoscenze avanzate, questo si'! Sic e doppio sic! Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GLI ALIENI BIANCHI!
25 Apr 2013 01:04 pm

lunedì 22 aprile 2013
Il contatto tra l'umanità e gli alieni bianchi
Da quando l'umanità ha dato inizio all'esplorazione spaziale, uno dei più grandi obiettivi è quello di entrare in contatto con un'altra forma di vita intelligente.
Purtroppo ancora oggi non esistono prove dell'esistenza di vita extraterrestre ma secondo un fisico nucleare, ex specialista militare statunitense sul clima, Charles Hall, il contatto è già avvenuto, precisamente nel 1950.
Hall sostiene che nel 1964, quando lavorava presso la Nellis Air Force Base, ha assistito ad un incontro tra l'esercito statunitense ed un gruppo di misteriosi alieni simili agli esseri umani.
Ebbe la fortuna di conoscere queste persone molto alte e bianche, per questo soprannominati Alieni Bianchi.
Questi per un pò di tempo vissero a Las Vegas ed Hall ha voluto descriverli nel miglior modo possibile:

    * la loro pelle bianca era molto fragile;
    * erano molto alti e l'altezza si aggirava tra 1,80 m e i 2,20 m;
    * avevano un corpo sottile, occhi azzurri molto più grandi di quelli umani e capelli biondi quasi trasparenti;
    * il loro cervello elaborava le informazioni molto più rapidamente di quello umano, circa il doppio;
    * provenivano da un pianeta simile ad un torrido deserto;
    * le loro navicelle viaggiavano molto più velocemente della velocità della luce, affermando quindi che la teoria della relatività di Einstein era errata.

Questa collaborazione con gli Alieni Bianchi venne fatta per offrire a loro un posto dove vivere e nascondersi dagli altri, ottenendo però in cambio la loro conoscenza scientifica avanzata.
Allora questo accordo venne tenuto nascosto perchè secondo l'esercito l'umanità non era ancora pronta ad accettare forme di vita aliene.

fonti internet,cortesia misteroufo.blogspot.it


 
 

    
    
 
   

 
 ALTRE NOTIZIE SUGLI ALIENI BIANCHI;

Gli alieni "Bianchi" sono tra noiCharles Hall, un fisico nucleare, ex specialista militare statunitense sul clima e scrittore durante il suo tour in Australia ha riferito che l’esercito statunitense è stato in contatto con una specie aliena per anni.

Egli afferma che gli alieni sono vestiti come gli esseri umani e per un periodo di tempo hanno vissuto a Las Vegas.

“Nel 1964, quando ero un osservatore meteo presso la Nellis Air Force Base in Nevada, ho visto le interazioni tra l’esercito e un gruppo di misteriosi alieni alti e bianchi come gli esseri umani,” ha dichiarato il veterano del Vietnam nella sua casa di Albuquerque.

“Le loro navicelle sono in grado di viaggiare più veloce della velocità della luce, facendo ritenere che la teoria di Einstein sulla relatività era sbagliata “.

Charles Hall ha riferito che le telecamere non sono mai state ammesse nel sito, che da allora è stato cancellato dalla carta geografica, egli ebbe modo di conoscere un gruppo di cinque strane persone, due uomini e tre donne, il cui aspetto pallido ricordava quello di un fantasma o di un angelo.

Gli alieni "Bianchi" sono tra noi

Hall ha riferito di aver contattato tre tipi di alieni, quelli “alti e bianchi” (alti circa 2,5 metri), il “grigio” (con la pelle gialla / arancione) e i “norvegesi con 24 denti”, che sembrano simili agli esseri umani e parlano inglese.

Egli sostiene che quelle esperienze erano reali e che l’US Air Force aveva stipulato un accordo con gli alieni nel corso del 1950, se non prima venendo coinvolti principalmente nel trasferimento delle conoscenze tecnologiche con i militari USA.

Charles Hall ha aggiunto che le autorità statunitensi avevano nascosto la vicenda perché la gente non era “emotivamente” pronta ad accettare forme di vita aliene.
fonti internet,cortesia segretiemisteri.com/

 
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UN BLOG DA 10.000 VISITE!
24 Apr 2013 07:34 am
UMMOBLOG2012.

UN BLOG DA 10.000 VISITE!

Il nostro blog "UMMOBLOG2012", partito quasi in sordina, ha ormai raggiunto le 10.000 visite e continua!Grazie a tutti quelli che ci hanno e continuato a seguirci nel nostro blog alternativo e collegato a altri siti come Ufoweb2012.
La evidente dimostrazione che quanto riportiamo nel blog 
interessa realmente, poiche' riportiamo quello che puo' essere realmente interessante e valido da trattare. Abbiamo sempre fatto una selezione e non mettiamo qualcosa tanto per mettere. Grazie da ummoblog2012.!