PER TRADURRE GLI ARTICOLI IN SPAGNO- LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.
NASCE IL MUEP!
27 Mar 2013 10:15 am
IL M.U.E.P. (MOVIMENTO UFOLOGICO EVOLUTIVO PLANETARIO),
Corea del Nord minaccia gli Stati Uniti:
armi puntate su basi in Giappone e Guam
TOKYO - La Corea del Nord minaccia gli Stati Uniti per l'invio nella
penisola di navi e aerei con capacità d'attacco nucleare ventilando
«azioni militari corrispondenti» contro le basi Usa in Giappone e a
Guam, tutte a breve distanza e potenzialmente «a portata delle armi
atomiche» di Pyongyang. «Gli Usa non devono dimenticare che la base
aerea di Guam, da dove sono decollati i B-52, e le basi navali in
Giappone, con i sottomarini a propulsione nucleare, sono nel raggio
d'attacco della Corea del Nord», ha riferito l'agenzia Kcna.
Rai COREA DEL NORD: ARMI
PUNTATE SU BASI USA Le forze armate del Nord Corea sono in
"assetto da combattimento". Obbiettivo
"le basi Usa continentali, delle Hawaii
e di Guam". Lo comunica l'agenzia di
stampa ufficiale, Kcna.
"Saranno poste in posizione di combat-
timento di classe A tutte le proprie
unità da campo,ivi comprese le unità di
artiglieria a lunga gittata e quelle
missilistiche strategiche, che prende-
ranno di mira tutti gli obiettivi nemi-
ci nelle basi d'invasione degli Usa,sul
loro stesso territorio, alle Hawaii e a
Guam", si legge nel comunicato.
DA TELEVIDEO RAI.
NOTA DI COMMENTO: venti di guerra in estremo oriente per il 2013!
COMUNICATO PER INTERNET PRESENTAZIONE ED ENUNCIAZIONI DI PRINCIPIO:
In data 5 Marzo 2013, è stato creato di fatto il M.U.E.P. ( MOVIMENTO UFOLOGICO EVOLUTIVO PLANETARIO) Questo movimento internazionale e planetario,viene creato nella ormai chiara e sicura prospettiva di un futuro contatto e intervento extraterrestre sul pianeta.. E' necessario quindi, che venga stabilita una alleanza diretta con le intelligenze aliene al fine di iniziare un cambiamento evolutivo completo e globale su tutto il pianeta Terra. Dopo migliaia di anni di travagli innominabili su questo pianeta, le leg- gi evolutive (non scritte) esistenti in tutto l'Universo visibile e invis- sibile, esigono e richiedono che questo cambiamento evolutivo sia compiuto. Ma questo cambiamento per la razza umana, non potrà essere attuato senza l'inter- vento e il contatto finale di civilta' e inltelligenze extraterrestri. Sarà quindi indis- pensabile e inevitabilmente necessario che il pianeta Terra passi poi sotto la guida di altre mani. Nelle mani di quelli (ormai nume- rosi ovunque), che stanno dalla parte delle stesse intelligenze aliene senza riserve mentali e che di fatto sono già presenti in tutti i paesi della Terra. Il fine ultimo è il cambiamento globale e la salvezza del pianeta nell'interesse di tutto l'Universo. Senza un contatto e intervento to alieno, non ci sarà alcun futuro concreto per il pianeta Terra nei prossimi secoli o millenni. IL MUEP, si candida pertanto ad essere un interlocutore valido con le stesse intelligenze extraterrestri in virtu' dei nostri stessi precedenti realizzati e sostenuti per 26 anni! Abbiamo i nostri siti e blogs; abbiamo le nostre valide idee e una logica diversa e alternativa. Il MUEP, vuole essere un chiaro punto di riferimento per questo progetto di cambiamento evolutivo che possiamo definire rivoluzionario. Non proponiamo obsolenti cambiamenti economici, sociali e politici. Proponiamo un cambiamento evolutivo, UNA NUOVA EVOLUZIONE PER TUTTA LA RAZZA UMANA!
Questo movimento internazionale e planetario, nasce con il patrocinio diretto del CRIU & MSPU (CENTRO RICERCHE ITALIANO DI UMMOLOGIA E UFOLOGIA & MOVIMENTO SOSTENITORI PRO-UFO) e verrà gestito da tali centri direttamente e logisticamente. IL CAMBIAMENTO GLOBALE SUL PIANETA TERRA SARA'' POSSI- BILE E FATTIBILE, MA CON GLI ALIENI E PER GLI ALIENI. M.U.E.P. MOVIMENTO UFOLOGICO EVOLUTIVO PLANETARIO ******************************************************************************* NEW EVOLUTION! SARA' L'ALBA DI UNA NUOVA ERA! *********************************************** Per INFO,CONTATTI E ADESIONI:
SAN MARINO: REDATTI DEI PROTOCOLLI INTERNAZIONALI IN CASO DI UN CONTATTO CON GLI ALIENI
UFO: .Si svolge a San Marino al Teatro Titano, sotto l’egida delle Segreterie di Stato al Turismo, agli Interni e agli Esteri, una manifestazione di grande importanza culturale e scientifica da oltre due decenni ospitata annualmente sul Titano con il coordinamento del giornalista aerospaziale Roberto Pinotti per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) italiano e di recente onorata da una emissione filatelica: il XXI Simposio Mondiale sugli Oggetti Volanti Non Identificati e i Fenomeni Connessi anticipato, il sabato mattina, dalla sessione costituita dal XIV Simposio Mondiale sull’Esplorazione dello Spazio e la Vita nel Cosmo. Quest’anno il tema comune è quello del contatto con gli extraterrestri, sotteso sia dalla ricerca astrobiologica che da quella ufologica e evocato non solo dalla Scienza e dalla Fede, entrambe concordi nel ritenere probabile e imminente un tale evento, ma anche dal pubblico, sempre più sensibile al tema. Gli oratori previsti sono da Parigi Alain Boudier portavoce della Associazione Astronautica francese Sigma 3AF, da Sofia l’astrofisico Lachezar Filipov dell’Accademia delle Scienze di Bulgaria, da Budapest l’Ing. Gabor Tarçali del centro ufologico HUFON, dall’Havana Orestes Girbau Collado della governativa ACU (Asociacion Cubana de Ufologia), da Oslo il prof. Erling Strand del Progetto Hessdalen che da oltre 25 anni monitorizza scientificamente gli eventi ufologici che si ripetono in quella valle della Norvegia, dagli USA l’ex-sottufficiale dell’United States Air Force Jerry Douglas già operante presso il Progetto Blue Book dell’Aeronautica americana sugli UFO, da Lugano Candida Mammoliti del Centro Ufologico della Svizzera Italiana, da Colonia la ricercatrice Cristina Aldea, da Bucarest Paul Dorneanu del RUFON rumeno e dall’Italia, oltre ai vari interventi aperti da quelli di Pinotti e del presidente del CUN Vladimiro Bibolotti, quello molto atteso dell’ex colonnello dell’Aeronautica Militare italiana Roberto Doz. Manca all’appello l’astronauta della NASA Edgar Mitchell noto per le sue prese di posizione a favore degli UFO, inizialmente previsto ma intenzionato ad accettare l’invito del CUN in un prossimo futuro.
Ma il senso della manifestazione di quest’anno va prevalentemente visto nei “Protocolli di contatto” internazionali che su iniziativa di Pinotti sono stati realizzati, presentati, discussi e approvati. Si tratta di documenti senza precedenti, indicanti il “modus operandi” da seguire nell’ottica di un contatto ufficiale con gli alieni e rivestenti una importanza indiscutibile anche perché finora nessuno – né in ambito scientifico né in ambito istituzionale – si era posto concretamente il problema. Lo hanno fatto adesso a San Marino i rappresentanti di 10 Paesi, e qualunque Istituzione ufficiale dovesse porsi in futuro la questione arriverà comunque seconda. Nel 2013, nella più antica e piccola Repubblica del mondo, ci hanno già pensato ufologi e scienziati.
San Marino, 22 marzo 2013/1712 d.f.R
fonti internet, cortesia speciale giornalerm.rm NOTA DI COMMENTO: ci domandiamo tuttavia chi dovrebbe gestire il contatto e trattare poi con gli ET?! Se sono organizzazioni tipo l'ONU, che di fatto hanno appoggiato, direttamente o indirettamente, la politica del silenzio sugli UFO per oltre '60 anni, la cosa non ci sta bene per niente! E neanche gli ufologi sono adatti a trattare con gli ET e per diversi motivi. Gli unici candidati a trattare con gli ET, sono invece tutti quelli, che sotto diverse forme, sono stati contattati dagli ET e quindi di fatto prescelti, nel corso dei decennii passati in ogni luogo del pianeta. Il nostro centro e' stato riconosciuto e prescelto dagli ET di UMMO negli anni passati e per conseguenza siamo fra questi!. Sono questi che devono trattare poi con gli stessi alieni e non altri .Altre soluzioni non sono accettabili in tutti i casi! Sono gli ET che scelgono e non gli umani! Ufoweb2012 & CRIU.
Un documento NSA: Top Secret il computer astronomico dei Maya
Sacerdoti
e astronomi Maya avevano un computer che permetteva loro in modo
accurato, di eseguire complessi calcoli astronomici. Le loro
osservazioni sono state registrate nelle scritture geroglifiche, di cui
poi hanno sviluppato le tabelle di prevedere determinati eventi. Tre
libri, o Codici tra cui il Codice di Dresda, contengono tali tabelle.
Tra
il 300 e 900 dc la civiltà Maya fiorì in Guatemala, El Salvador e la
penisola messicana dello Yucatan. Nonostante i notevoli sforzi di
ricercatori provenienti da diversi paesi, nessuno ha compreso ed è
stato in grado di risolvere il mistero dei geroglifici Maya.
Gli
analisti presso la US National Security Agency (NSA) ha concluso nel
1977 che la NSA Technical Journal definiva i geroglifici maya più
difficili da decifrare rispetto a quelli Egiziani, Ittiti, Babilonesi e
altre antiche forme di scrittura.
Il
calendario solare dei Maya conta di 365.2420 giorni rispetto ad un anno
del calendario gregoriano di 365.2425 giorni e l’anno tropicale medio
dura circa 365.2422 giorni.
Per
correggere questa deviazione, il sistema di anni bisestili viene
regolata e può anche essere inserita nel computer astronomico dei Maya.
Gli analisti della NSA fanno notare che il calendario solare del
calendario Maya è più accurato di quello nostro. Il documento Il Computer astronomico dei Maya è stato classificato come ‘top secret‘, ma può essere letto da chiunque su questo link.
fonti internet, cortesia speciale segnidalcieloit
NOTA COMMENTO: anche questo, conferma la nostra tesi di sempre: i Maya avevano avuto contatti e conoscenze avanzate come quelle astronomiche da esseri di provenienza extraterrestre nel loro lontano passato. Ufoweb2012
Pleiadian Alaje: i potenziali pericoli della disclosure extraterrestre
Continua la serie di post relativi al progetto Disclosure ET. Nella trascrizione video che vi proponiamo oggi, uno starseed Pleiadiano di nome Alaje – maestro di meditazione che organizza seminari nell’area germanica – ci mette in guardia sui possibili pericoli che potrebbero giungere dalla rivelazione governativa ufficiale della presenza della vita aliena sulla Terra.
Se la disclosure ET in assoluto è indubbiamente uno storico passo avanti nella consapevolezza della razza umana, va tenuto presente che potrebbe essere orchestrata globalmente in modo da perseguire ancora la millenaria politica ingannevole e manipolatoria delle razze aliene che negli ultimi decenni stanno cooperando con il Governo Ombra della Terra (per maggiori info, v. Razze ET cooperanti col MIEC→).
Riflettasi ad esempio sulla recente canalizzazione radio di Sheldan Nidle fatta pervenire da certi umanoidi di Sirio B che si autoproclamano “i maestri ascesi dell’umanità”, parlano dell’imminente rilascio di fondi prosperità attraverso i principali canali mediatici mondiali (c’è chi dice che anche OPPT possa far parte del piano, in virtù della sua dichiarata provenienza extraterrestre, v. Post addendum→) e di un’Ascensione di massa attraverso una “bio-macchina vivente, progettata per trasformare ognuno di noi di nuovo in piena coscienza” (maggiori info critiche su Nidle le trovate in nostri precedenti articoli, qui e qui).
Per permettervi una conoscenza estesa e critica della fonte, linkiamo la playlist completa dei 15 video rilasciati da Alaje, cui segue la trascrizione integrale (a cura di ascensione.altervista.org) del solo video #9, d’interesse nell’argomento qui discusso. Inutile ribadire che molto gioverà il confronto comparato fra quanto riporta Alaje e la succitata canalizzazione di Nidle. Non mancate come al solito di postare le vostre opinioni ed impressioni nella sezione commenti, per alimentare una discussione costruttiva.
Trascrizione video #9
“Salve a tutti, sono Alaje, dalle dimensioni di luce delle Pleadi. In tutti i miei messaggi ho ribadito come sia importante lo sviluppo spirituale per poter creare energia di luce. La Terra ha bisogno di questa energia per eliminare tutta la negatività. In questa frequenza più alta nessuna energia negativa può esistere. Per questa ragione il Governo Oscuro sta cercando di prevenire tutto ciò. Loro non stanno fermi a guardare, loro hanno dei piani, uno di questi piani è creare estremo caos sul pianeta. Solo le persone con una vera energia spirituale molto elevata potrebbero mantenere la mente lucida.
Ora vi descriverò uno dei loro terribili piani che mi auguro non si verifichi. Vogliono impedire la trasformazione giocando d’astuzia su di voi. Come alcune persone sulla Terra sanno, il Governo Oscuro ha nascosto la realtà extraterrestre ed i contatti avvenuti con loro per molte ragioni, arrivando ad uccidere o ridicolizzare i vari testimoni. Poichè ora esistono sempre più persone sul pianeta che hanno avuto questo tipo di esperienze, entrando in contatto o vedendo molte navicelle spaziali, il Governo Oscuro non potrà tenere nascosto questo fatto ancora per molto, come invece vorrebbe… Ci sono quindi diversi piani ora.
Attraverso le loro marionette – i politici – ammetteranno ufficialmente che gli extraterrestri esistono, e che vi è cooperazione con essi. Il Governo Oscuro darà però solo l’informazione che è di suo interesse. Cercheranno di presentarsi come eroi attraverso un’opportuna campagna mediatica, proprio come è sempre stato fatto, in modo da apparire come salvatori benevoli mentre, nello stesso tempo, vi racconteranno solo parti di verità del tutto insignificanti nascondendo i loro veri intenti.
Diranno che il segreto è stato mantenuto perchè il pubblico non era ancora pronto per questo tipo d’informazione… che si sarebbero creati paura e panico di massa…
Questa è la ragione per cui avete avuto questo tipo d’informazioni nei film, prodotti con l’obiettivo di influire psicologicamente sull’opinione delle persone.
Ovviamente negheranno le abductions. Dopo lunghe discussioni su tali questioni, loro hanno il piano di mostrare pubblicamente questi alieni negativi con cui sono in contatto, facendoli passare come umanoidi benevoli venuti per aiutare l’umanità. Ovviamente la cosa verrà presentata in un grande show televisivo.
Ecco perchè questo tipo di situazioni sono già state presentate nei vari film: l’obiettivo era preparare l’umanità a questi eventi. Questo è il momento in cui dovrebbe suonare in voi la campanella di allarme…
Gli extraterrestri che appartengono alla Federazione Galattica e che hanno un alto livello spirituale non hanno alcuna collaborazione con i governanti della Terra perchè la nostra assistenza è stata rifiutata da decenni. I governi ci hanno rifiutato perchè non avrebbero ottenuto da noi alcuna tecnologia o arma ma solo aiuto spirituale fino a che non sarebbero stati adeguatamente pronti e sviluppati spiritualmente per questa tecnologia superiore. I governi sulla Terra lavorano solo con extraterrestri negativi, i quali unici obiettivi sono il controllo del popolo terrestre per renderlo schiavo.
Dopo che il popolo terrestre sarà abituato alla presenza aliena i governi terrestri proporranno un rafforzamento dei sistemi di controllo attraverso tecnologie avanzate come i microchips sottocutanei. Le motivazioni che daranno saranno ovviamente del tutto false ma verranno utilizzate per indurre le persone ad accettare questo controllo e a sottoporvisi liberamente, proprio come è già avvenuto per i vaccini e le telecamere di controllo. Non dimenticate: loro creano sempre i problemi in modo da poter poi apparire come i salvatori, qualora le persone chiedano disperatamente aiuto contestualmente. Continueranno ad organizzare attacchi terroristici dichiarando un’emergenza nazionale così da poter utilizzare più militari. Successivamente, è nei loro piani dichiarare che vi sono alieni ancora migliori, presentandovi cosi i Grigi e i Rettiliani, coloro che in realtà hanno tenuto in schiavitù la Terra per migliaia di anni. Vi diranno di non badare poi al loro aspetto ma al loro declamato amore per l’umanità.
Non dimenticate questi esseri hanno tecnologie che sono milioni di anni più evolute delle vostre come ad esempio le tecniche di creazione di ologrammi 3D che utilizzeranno per mostrare al popolo terrestre presunti miracoli.
Inoltre posseggono capacità e poteri mentali tali da potervi paralizzare. Io so queste cose perchè ho incontrato entrambe le razze e tutto questo hanno provato a fare su di me; solo con la mia energia di luce ho potuto cacciarli via. Essi risaneranno disastri in modo da poter attirare le persone dal loro lato ma ovviamente non vi diranno che quegli stessi disastri saranno stati procurati da loro cosi poi da poter apparire come salvatori. Il loro agire servirà esclusivamente per fare pubbliche dimostrazioni delle loro abilità in modo da indurre psicologicamente le persone a considerarli come “comandanti”. Loro vogliono essere “celebrati”.
La natura dei Rettiliani sta nel barare così le masse non realizzeranno quello che accadrà. Con l’aiuto della tecnologia il governo occulto vuole creare disastri naturali in modo da creare panico di massa paura e caos. Diranno che è arrivata la Fine del Mondo e che la Terra starà per essere distrutta.
Questa è anche la motivazione per cui vi vengono mostrati film catastrofici così che la paura delle persone dia al loro piano ancora più forza le persone saranno spaventate e disperate ed accetteranno tutto quello che gli verrà offerto.
I governi hanno in serbo di raccontare che potrete sopravvivere solo lasciando la Terra con le navi aliene. Coloro che rifiuteranno saranno obbligati dai militari. Ecco perchè vi ripeto di non permettere che i microchips vi vengano impiantati se mai il governo farà tutto questo. Coloro che voleranno con i Rettiliani comprenderanno troppo tardi che è una trappola poichè verranno utilizzati come schiavi o per esperimenti. I Rettiliani stanno facendo questo da milioni di anni, e concepiscono tutti i pianeti come di loro proprietà e fonte di cibo. Solo le persone spirituali saranno capaci di percepire che qualcosa non è ok. Contemporaneamente, i Governi Oscuri faranno campagne contro gli extraterrestri buoni indicandoli come invasori malvagi: comprendete quindi perchè vi sto dicendo in ogni mio messaggio quanto sia importante che vi sviluppiate spiritualmente. Solo le persone spirituali saranno in grado di distinguere la Luce dall’Oscurità. Soltanto una consapevolezza comune dell’amore può fermare il piano oscuro. Se abbastanza persone avranno energia d’amore la coscienza di massa porterà ad un cambio positivo e la trasformazione della Terra sarà tranquilla. I terrestri devono decidere che tipo di futuro volere: e l’amore ne è la chiave.
Gli extraterrestri buoni irradiano energia spirituale attraverso i loro corpi e le loro navi. Se non percepite dagli extraterrestri energia d’amore dovreste lasciar perdere. Noi della Federazione Galattica appariremo lo stesso, ma in modo completamente diverso. Gli ET di luce non vi forzerebbero mai a fare niente, ed avete la libera scelta di accettare o meno il nostro aiuto e amore. Noi rispettiamo la volontà libera.
Ogni anima deve decidere ora se percorrere il sentiero della luce o meno. Tutti coloro che hanno una sensibile spiritualità non avranno difficoltà nel riconoscerci e sentirci. Coloro che invece stanno distruggendo la loro aura con droghe ed odio, avranno difficoltà a sostenere la nostra alta energia di amore e ne saranno spaventati. Il lato oscuro fa leva sulla paura e i pensieri negativi delle persone che sono ancora intrappolate in basse vibrazioni. Senza la conoscenza di tutto questo queste anime stanno supportando il caos intorno a loro.
Io posso solo ripetere ancora una volta di diventare un vero lavoratore della luce perchè solo con una forte aura potrete trasformare il mondo positivamente. Tenete il vostro corpo lontano da droghe tossine o energie negative perchè rendono debole la vostra energia. Con un energia debole non potrete ottenere nulla e sarete influenzati dalle energie oscure supportando quindi il piano del lato oscuro.
Tutto ciò quindi è solo uno dei possibili scenari. Presto sul vostro mondo accadranno molte cose a causa della scienza senza coscienza. Anche i pensieri negativi formano una cappa grigia che avvolge il vostro pianeta. I cambiamenti che dovrebbero essere dolci e naturali potrebbero essere devastanti se non prenderete coscienza: molte civiltà per questo si sono autodistrutte: obbligare gli altri sui nostri pianeti non esiste.”
Nota di commento.: in linea di massima, siamo concordi nel discorso impostato.. Abbiamo sempre ribadito che solo negli ET che hanno lasciato il libero arbitrio agli umani e senza coercizioni di sorta, si puo' dare credito e fidarsi. Gli ummiti, gli esseri ET di Ummo, sono fra questi. Nulla hanno chiesto in cambio del travaso delle loro informazioni ed hanno lasciato i loro corrispondenti nella piena liberta' di accettare o meno. Pertanto, diffidate sempre di pseudo-alieni che hanno collaborato in qualche modo e in maniera occulta con i potenti di questo mondo! Dal frutto si riconosce l'albero!Ufoweb2012
Rai L'UNIVERSO NEONATO
FOTOGRAFATO DA PLANK Un ritratto dell'universo neonato,a so-
li 380.000 anni dal Big Bang è stato
ottenuto dal satellite dell'Agenzia
Spaziale Europea (Esa) Planck, nato per
osservare i primi istanti dopo il Big
Bang. Il ritratto ottenuto è di una qualità
straordinaria e secondo gli studiosi
"sfida la nostra attuale comprensione
dell'Universo".A quell'epoca,il giovane
universo era costituito da una 'zuppa'
densa e calda, circa 2700 gradi, di
protoni, elettroni e fotoni che inte-
ragivano fra loro.Quando i protoni e
gli elettroni si unirono a formare ato-
mi d'idrogeno,i fotoni poterono per la
prima volta propagarsi liberamente.
Nasa, asteroide sulla Terra: come evitarlo?
"Pregare" secondo Charles Bolden
Il capo della NASA Charles Bolden ha risposto ad una
domanda durante una audizione presso la Commissione scientifica della
Camera degli Stati Uniti: come è possibile evitare che un meteorite come
quello caduto in Russia o un asteroide come il 2012 DA 14 arrivino
all'impatto con la Terra? "Pregare" è stata la risposta, con buona pace
dei "fan" della fine del mondo e dell'Apocalisse.
Charles Bolden della Nasa
Il capo della NASA Charles Bolden ha risposto ad una domanda durante una
udienza della Commissione della Scienza degli USA, dando una risposta
decisamente ironica. Come evitare che un asteroide colpisca la Terra e
più precisamente una città? "Pregare" è stata la risposta, visto che non
è possibile anticiparne il movimento o prevedere con esattezza
l'andatura del 100% degli asteroidi o meteoriti di passaggio. Fino ad
oggi sono stati individuati e studiati solo il 10% dei 10 mila asteroidi
(ribattezzati "city killer" dalla NASA) che potrebbero colpire la
Terra, ma entro il 2030 la percentuale si alzerà moltissimo grazie al
rapido sviluppo della tecnologia. Le percentuali si abbassano
notevolmente se diminuisce la dimensione degli asteroidi, perciò un
meteorite come quello caduto in Russia non poteva essere previsto, al
contrario dell'asteroide 2012 DA 14, passato lo stesso giorno vicino
alla Terra, che aveva una massa più importante e dunque "vistosa". Se un
asteroide con 50 metri di diametro (city killer) colpisse una metropoli
come New York la cancellerebbe definitivamente dalla faccia della
Terra, mentre avesse 1 Km di diametro allora significherebbe che è
giunto il momento di dire addio alla civiltà. Nessun problema però, o
quasi dato che è praticamente impossibile evitarne l'impatto: la NASA
riesce a individuarne il 95%.
fonti intenet,cortesia corrierewebnet
Nota di commento: e cosa si vuole che faccia la NASA?! E sara' forse il caso di ricordarsi dei Maya, i quali,non avevano torto! Ufoweb2012
Gli
Ummiti sono descritti come extraterrestri del pianeta Ummo, del quale
si afferma che si trovi a 14,6 anni luce di distanza dalla Terra, con
una probabile ubicazione indicata, come sistema stellare Wolf 424.
Hanno
svolto un ruolo importante diffondendo letteratura tecnica, scientifica
e di oggetti, in Spagna, hanno poi, emesso “trasmissioni” al resto
d’Europa negli anni 60 e 70, da una base segreta nei pressi di una
piccola città in una provincia francese situata sotto le Alpi. Gli
Ummiti contattarono un numero selezionato di persone, alle quali furono
date informazioni tecniche e dettagliate su varie tecnologie, e teorie
rivoluzionarie su conoscenze scientifiche al di là della prevalente
ortodossia. L’unico contatto fisico che avvenne con Ummiti da parte
di qualcuno, oltre a telefonate e invio di informazioni tecniche per
posta ordinaria, fu di un dattilografo assunto da loro.
Egli descrisse come lavorò e alla fine scoprì l’identità degli Ummiti:
Tra il 1967 e il 1975, i membri del gruppo di Madrid [investigatori di
UFO Spagnoli, consapevoli della razza Ummita] ricevette una lettera da
un uomo che sosteneva di essere il dattilografo degli Ummiti. A quanto
pare, egli stava cercando di trovare un lavoro. Pubblicò un annuncio su
un giornale periodico, e successivamente fu contattato da due signori
rispettabili, ben vestiti, alti, dai capelli biondi. Gli dissero che
erano medici Danesi, e chiesero se gli era possibile digitare per loro
del materiale scientifico.
Inizialmente, andò tutto bene, fino al giorno che gli venne detto di scrivere la seguente frase: “Veniamo da un corpo celeste chiamato UMMO, che dista 14,6 anni luce dalla Terra” .
Prendendo questo valore nominale, si mise in discussione del fatto che
non erano medici, in effetti, essi ammisero di non essere effettivamente
dei medici Danesi, ma visitatori extraterrestri. Per dimostrare la
propria identità, produssero una piccolissima sfera, e uno di loro la
fece sollevare in aria davanti al dattilografo. Lui la vide, e con
sorpresa rivide una scena che si era già verificata nello stesso ufficio
il giorno precedente, con sua moglie, al che temette che i medici
Danesi potevano essere spie. Tuttavia, era avvenuto un evento ben
registrato e noto pubblicamente, sotto forma di un veicolo spaziale
UMMO, che atterrò vicino Madrid il 10 giugno 1967, che fu annunciato
dagli Ummiti diversi giorni prima, da un gruppo selezionato di
investigatori UFO. La presenza di questa razza “Ummita” sulla Terra
ebbe un’ approccio che è sembrato essere, quello di aiutare gli
scienziati a sviluppare tecnologie innovative e teorie che aiutano ad
affrontare i problemi globali che richiedono soluzioni tecniche. Nel
1973, a causa dell’incertezza su una probabile guerra nucleare sulla
Terra, fece si che gli Ummiti decisero di terminare il loro soggiorno,
quindi se ne andarono. Successivamente inviarono il seguente
messaggio nel 1980 al Dr. Antonio Ribera, uno degli investigatori UFO
Spagnolo, che si occupava del loro caso. Per 30 anni abbiamo
studiato la vostra scienza, la cultura, storia e civiltà. Tutte le
informazioni che abbiamo prelevato sulla Terra le abbiamo portate su
UMMO nei nostri cristalli di titanio sotto forma di informazioni
codificate. Vi abbiamo dimostrato la nostra cultura e la nostra
tecnologia in una forma puramente descrittiva, in tal modo non
riuscirete a metterla in pratica. Abbiamo fatto questo perché
abbiamo osservato, con tristezza, che voi utilizzate la vostra scienza
principalmente per la guerra e la distruzione di voi stessi, il quale
resta il vostro obiettivo principale. Voi siete come dei bambini che
giocano con giocattoli terribili e pericolosi, i quali vi
distruggeranno. NOI NON POSSIAMO FARE NULLA! (per ora!) Esiste una legge
cosmica che dice, che ogni mondo deve decidere da se, quale strada
prendere, per la propria sopravvivenza, o per la propria morte. Avete
scelto la seconda. State distruggendo il vostro pianeta, annientando la
vostra specie e inquinando l’atmosfera e gli oceani. Con tristezza,
contempliamo la vostra pazzia, e ci siamo resi conto che il rimedio si
trova solo in voi stessi. Non possiamo vedere a lunga distanza, più
avanti, nel vostro futuro cosa accadrà, perché la vostra psiche è del
tutto imprevedibile e capricciosa, vicina alla paranoia. Come vostri
fratelli maggiori di questo cosmo, desideriamo con tutti i nostri cuori
la vostra salvezza. Non distruggete il vostro bellissimo pianeta blu, un
pianeta con quest’atmosfera che galleggia in modo maestoso nello
spazio, e così pieno di vita. E’ LA VOSTRA OPZIONE.
Mentre non si
può sapere esattamente quanto influente sia stato l’aiuto Ummita, visto
che la loro presenza è stata, in gran parte, nascosta o tenuta segreta,
sembra siano state significative e innovative le notizie scientifiche e
tecniche date alle persone coinvolte.
Quindi possiamo dire che le attività degli Ummiti siano state:
Dividere con noi informazioni tecniche, innovazione della nostra
cultura scientifica, educazione globale, e potrebbero insegnarci ad
utilizzare energie che rispettano l’ambiente.