UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


LA RUSSIA E GLI UFO1
04 Feb 2013 09:02 pm

La Russia ordina ad Obama: rivela la verità sugli Alieni o lo faremo noi

 


Pubblichiamo questo articolo in primo luogo per i numerosi link di indubbio interesse che vi sono contenuti, e che chiariscono importanti dettagli su quell’anticipo di disclosure rappresentato dall’ormai noto episodio del “fuori onda di Medvedev”.

Quanto al merito principale, ossia sul confronto coperto in corso tra Russia e Usa in merito agli annunci della presenza ET, non è dato sapere nulla di realmente certo vista la grande confusione disinformativa di questo momento, anche se l’imminenza che una divulgazione possa finalmente iniziare è ormai più che palpabile.

Jervé

Un sorprendente report del Ministero degli Affari Esteri ( MAE ) in relazione al primo ministro Medvedev ai lavori del Forum economico mondiale(WEF) di questa settimana afferma che la Russia avverte il presidente Obama che “è giunto il momento” per il mondo di conoscere la verità sugli alieni, e se gli Stati Uniti non parteciperanno all’annuncio, il Cremlino lo farà da solo.

Il World Economic Forum è una fondazione no-profit svizzera, con sede a Cologny, Ginevra e si descrive come un’organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo, deve coinvolgere le imprese, i leader politici, accademici e altri della società per dare forma globale, ai programmi regionali e all’industria.

Il Forum è meglio conosciuto per il suo incontro annuale a Davos, una località di montagna nei Grigioni, nella regione orientale Alpi della Svizzera. L’incontro riunisce circa 2.500 dirigenti aziendali di vertice, leader politici internazionali, intellettuali e giornalisti selezionati per discutere le questioni più urgenti di fronte al mondo, tra cui la salute e per l’ambiente.

Medvedev è previsto che debba aprire il forum di quest‘anno in cui ben 50 capi di governo, tra cui la Germania di Angela Merkel e della Gran Bretagna David Cameron, saranno presenti i cinque giorni di incontri che iniziano il 23 gennaio.

Critico da notare in questo forum anni è che il WEF, nel loro documento 2013 Sintesi, prevista per il dibattito e la discussione di un numero di elementi nel quadro dei loro fattori X di Natura categoria, e che comprende la “scoperta di vita aliena“, di cui sono stato: ” La prova della vita altrove, nell’universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per i sistemi di credenze umane. ”

Altrettanto importante da notare è che Medvedev, dopo aver terminato il 7 dicembre 2012 una intervista filmata con i giornalisti a Mosca, ha continuato a rispondere ai giornalisti e ha fatto alcuni commenti fuori onda “senza rendersi conto che il suo microfono era ancora in corso”. Allora gli è stato chiesto da un giornalista se ” al presidente sono consegnati documenti segreti sugli alieni quando riceve la valigetta necessaria per attivare l’arsenale nucleare russo, e “Medvedev ha risposto :

“Insieme con la valigetta con i codici nucleari, al presidente del paese è data una cartella speciale ‘top secret’. Questa cartella nella sua interezza contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta … Insieme a questo, è data una relazione del servizio assolutamente segreto speciale che esercita il controllo sul stranieri sul territorio del nostro paese … Per informazioni più dettagliate su questo argomento si può ottenere da un noto film intitolato Men In Black … io non vi dico quanti di loro sono in mezzo a noi, perché può causare il panico. “

Fonti di notizie occidentali di reporting sulla risposta scioccante di Medvedev circa gli alieni ha dichiarato che stava “scherzando”, dal momento che ha ricordato il film Men In Black , che erroneamente è stato giudicato un riferimento a quello americano del 1997, commedia fantascientifica d’avventura su due agenti top secret che combattono gli alieni negli Stati Uniti.

Medvedev, tuttavia, non si riferiva al film americano, ma stava invece parlando del famosi documentari russi Men In Black che rivelano molti particolari anomalie UFO e alieni. [Il Video intero MIB in russo con sottotitoli in inglese può essere visto qui .]

Laddove le fonti di notizie occidentali hanno detto che Medvedev affermasse: ” Informazioni più dettagliate su questo argomento si possono avere da un famoso film intitolato “Men In Black “la sua risposta reale è invece stata,”È possibile avere informazioni più dettagliate dopo aver visto il film documentario che ha lo stesso nome

La ragione per le prese occidentali di notizie di propaganda parole Medvedev deliberatamente distorcendo diventano evidenti dopo la sua dichiarazione scioccante, e come evidenziato solo un esempio della loro segnalazione così chiamato per questa comunicazione di vita aliena essere già sul nostro pianeta in cui il titolo di tale una articolo era ” il primo ministro russo Dmitri Medvedev fa una crepa sugli alieni, e i cospirazionisti subito perdono la testa.

Se qualcuno sta “perdendo la testa” a causa degli alieni, si deve sottolineare, non è certamente la Russia, ma il Vaticano, che nel novembre 2009 ha annunciato che si stava ” preparando per la comunicazione della presenza extraterrestre “.

Allo stesso modo, e apparentemente, a “perdere la testa” sono funzionari del governo degli Stati Uniti stessi, come ad esempio l’ex consulente del Pentagono Timothy Good, e autore di Above Top Secret: The Worldwide UFO Cover-Up, che nel febbraio 2012 ha dichiarato che l’ex presidente Dwight Eisenhower aveva avuto tre incontri segreti con gli alieni che erano di aspetto ‘Nordico’ e con i quali un ‘patto’ è stato firmato per mantenere segreta la loro agenda sulla Terra.

Con la recente scoperta nella città russa di Vladivostok di 300 milioni di anni fa UFO denti della ruota , e gli scienziati, astronauti e gli utenti di YouTube notifica eventi sempre più strani sulla luna , l’agenzia spaziale europea notifica la loro scoperta di un antico 1000 fiume su Marte , e nel Regno Unito e dello Sri Lanka gli scienziati dicono che ora hanno “la prova solida roccia di vita aliena “, dopo aver trovato le alghe fossili all’interno meteorite, gli unici che sembrano essere veramente” perdere le loro menti “sono gli occidentali, in particolare americani, propagandisti che per decenni hanno coperto una delle storie più importanti di tutta la storia umana riguardo al fatto che “non siamo soli”.

Se Medvedev sarà in grado di convincere il regime di Obama a dire la verità su UFO e alieni al WEF di questa settimana non è ancora dato sapere.

Ciò che sappiamo comunque è che, con o senza gli Stati Uniti, sarà il Cremlino sicuramente a iniziare il processo di divulgazione della verità su ciò che noi già sappiamo essere vero.

Fonte: http://www.eutimes.net/2013/01/russia-orders-obama-tell-world-about-aliens-or-we-will/

Attraverso: http://www.whatdoesitmean.com/index1649.htm

 


 
fonti internet,cortesia Iconicon.it.blog



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL DOCUMENTARIO RUSSO...
02 Feb 2013 11:45 am
IL DOCUMENTARIO RUSSO SUI MIB!

In questo documentario ci sono informazioni su extraterrestri che hanno stabilito basi su remote strutture militari degli Stati Uniti con l'approvazione del Pentagono. Ancora più sorprendente è che Medvedev abbia avallato (implicitamente) la tesi che il presidente Eisenhower aveva effettivamente incontrato gli extraterrestri e raggiunto accordi per scambiare le tecnologie avanzate con le risorse planetarie.(min. 09:40 in poi!)

Fonte:http://exopolitics.org/?p=799

 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kIyrpTv2kUg

fonti internet,cortesia Ufoforumit

NOTA:  IL DOCUMENTARIO IN QUESTIONE, E' STATO RIMOSSO
DA YOUTUBE! MOTIVO???? Ufoweb2012  p.s vedere anche
l'articolo in inglese su exoplitics.org  -vedi link sopra! -

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA VERITA' EXTRATERRESTRE DEI MAYA!
01 Feb 2013 09:59 pm
RAÚL JULIA LEVY SCOMMETTE SU LA VERITÀ EXTRATERRESTRE DEI  MAYA!

  Alcune settimane fa, il produttore messicano Raúl Julia Levy fu intervistato da Joaquín Abenza nel programma di radio "L'ultimo gradino" dove diede nuovi dettagli sulle evidenze del contatto tra i maya e gli extraterrestri. Una delle dichiarazioni più esplosive di questa storia è quella del Segretario di Turismo dello stato di Campeche, Luis García Rosato, quando affermò che esistono piste di atterraggio di 3,000 anni di antichità nella selva messicana. Nell'intervista radiofonica, Raúl Julia Levy confessò che egli fu stesso che fece quelle dichiarazioni e che la stampa si confuse e li attribuì a Luis García Rosato. Tuttavia, il produttore confermò l'esistenza di quelle piste e la sua inclusione nel documentario. Vari investigatori e giornalisti hanno contattato con l'Istituto Nazionale di Storia del Messico e con l'Istituto Nazionale di Turismo della Guatemala ma non hanno ottenuto ancora una risposta. Semplicemente l'INAH ha manifestato che la persona indicata per chiarire il tema è il direttore del Progetto di Calakmul Ramón Carrasco. Sulla possibilità che l'informazione che si presenti in un documentario che si sta preparando non sia concludente, Raúl Julia Levy rispose: "Io non sono scientifico né archeologo, ma contiamo sull'alto comando del Consiglio Maya (quelli che hanno questa informazione,) e del governo. Abbiamo riunito persone come il professore Stephen Hawking, archeologi, scientifici, tutti sono di accordo in cui questa informazione esca, ed a tutti è stato presentato loro questa informazione. Siamo completamente sicuri che non rimane posto a dubbio. È irrefutabile." anche Raúl Julia Levy disse che la famosa figura dell'Astronauta di Steccato fu interpretata in maniera sbagliata dunque si censurò la verità, e che esistono artefatto e codici scoperti in quella tomba che si sono mantenuti in gran segreto e che si riveleranno nel documentario. È più, afferma anche che esiste evidenza che indica che Pakal, 603-683 D.C. nel cui tomba si trovò la figura dell'Astronauta di Steccato, fu un messaggero degli extraterrestri. "Pakal stette in contatto con essi, egli era un messaggero di essi, egli trasmetteva i suoi messaggi alla parte del mondo maya che gli corrispondeva. Quella è parte del documentario, le nuove evidenze ed i codici tradotti come devono essere, senza censura." arriverà a pubblicarsi questo documentario?  Seguirò la pista e vi informerò. 

fonti internet,cortesia Noticiasovni2013
 











NOTA DI COMMENTO:  le foto dei manufatti Maya che raffigurano
UFO  e alieni e che abbiamo gia' pubblicato qui', dimostrano che i contatti fra i Maya e gli extraterrestri era reale!  Ufoweb2012





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA RUSSIA INVITA OBAMA...
30 Jan 2013 09:52 pm

La Russia invita Obama a rivelare l' esistenza degli Alieni


Una sorprendente relazione del Ministero dei Lavori Esteri dice che il primo ministro Medvedev, che sarà presente nel Forum Economico Mondiale di questa settimana, dichiarerà ufficialmente che la Russia ha già avvertito il presidente Obama che “è giunto il momento” per il mondo di conoscere la verità sugli Alieni, e se gli Stati Uniti non parteciperanno a questo annuncio , il Cremlino lo farà da solo.

Il WEF (Il Forum) è una fondazione svizzera no-profit, con sede a Cologny, Ginevra e si descrive come un’organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo, che coinvolge le imprese, i leader politici, accademici e altri imprenditori delle società per dare forma globale ai programmi per l’industria.

Medvedev inaugurerà l’apertura di questo forum di quest anno che durerà per 5 giorni ed è già iniziato ieri 23 gennaio, in cui saranno presenti ben 50 capi di governo tra cui la Angela Merkel dalla Germania e David Cameron della Gran Bretagna .

E’ da notare che nel forum di quest’anno, il WEF nella sua Sintesi 2013 è prevista per il dibattito la discussione di numerevoli elementi nel quadro di fattori X, tra cui la categoria Natura, che comprende la “scoperta di vita aliena”, della quale anche: “La prova della vita altrove, nell’universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per i sistemi di credenze umane.”
Fonti internet,cortesia Avvistamentiecontatti.blogspotit







Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONE PROGRAMMI TV
30 Jan 2013 02:08 pm

A CACCIA DI UFO . NUOVI EPISODI!

NON PERDETEVI QUESTA SERIE INTERESSANTE!

 SU FOCUS TV - CANALE 56

STASERA 30 GENNAIO DALLE 21 ALLE 22,50

www.focustv.it



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONE:
28 Jan 2013 09:43 pm
 RECENSIONI:

STASERA SU VOYAGER:  IL SERVIZIO, UFO: I POTENTI
CONFESSANO, CON LE DICHIARAZIONI FATTE DAL
PRIMO MINISTRO ED EX PRESIDENTE RUSSO MELDEVEDE.
NON PERDETE LA PUNTATA DI STASERA SU VOYAGER!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

PER IL 2013: ARRIVO DEGLI ALIENI!
26 Jan 2013 05:57 pm

Per l'anno 2013: l’arrivo degli alieni!

Dopo la fine dell’anno 2012, dove tutto sarebbe potuto finire con l’annuncio della profezia Maya, siamo entranti nell’anno 2013, al momento non ci sono catastrofi imminenti, ma c’è una rivelazione, che risale a qualche anno addietro e che in quest’anno uscirà allo scoperto.

In questi ultimi anni l’avvistamento di  UFO nel cielo, ed i contatti alieni di massa , sono aumentati continuamente, ed essi si sono fatti sempre più vicini:

“ Il professor Michael Salla, dell’American University di Washington, politologo e uno dei massimi esponenti dell’Esopolitica, ha affermato di aver ricevuto una email da due colleghi fidati (Clay e Shawn Pickering) informandolo di aver avuto un incontro segreto con una fonte affidabile, la mattina del 12 Febbraio 2008, presso l’ufficio di New York delle Nazioni Unite, riguardante la recente ondata di avvistamenti UFO. Sembra che un certo numero di Stati Nazione siano preoccupati per l’impatto di un aumento di avvistamenti UFO e vogliono essere informati su cosa stia accadendo”.

La loro sorgente di informazioni, che attualmente lavora al corpo diplomatico, ha dovuto viaggiare di prima mattina per presenziare alla riunione alle Nazioni Unite, ed ha rivelato che esiste un gruppo di lavoro segreto sugli UFO e che solo con la loro autorizzazione possono essere divulgate in tutto il mondo informazioni su tutto ciò che riguarda il mondo alieno.
L’anno, in cui queste informazioni verranno finalmente pubblicate ufficialmente, è proprio il 2013, questo coinciderebbe anche con l’arrivo degli extraterrestri sulla terra. In quest’anno ci sarà quindi una divulgazione di tutte le informazioni che serviranno al mondo per prepararsi all’arrivo di questi esseri, soprattutto, la fonte ha rivelato che gli eventi che porteranno alla divulgazione ufficiale coinvolgerà gli extraterrestri orientati più eticamente e che non rappresentano una minaccia militare al mondo.

Quindi il Giappone sarà la prima Nazione a divulgare la notizia, e a dare ordini su come rispondere all’apparizione di extraterrestri, di conseguenza dopo di loro altri governi di altri paesi, faranno lo stesso. Useranno tutti i mezzi possibili per divulgare la notizia in meno tempo possibile, sicuramente i “mass media” faranno la gran parte del lavoro, dando più informazioni su tutto ciò che i popoli di ogni Stato devono sapere.

 

L’aumento dell’informazione sui “mass media” porterà, probabilmente, alla divulgazione di segreti su tecnologie antigravitazionali, che sono stati segregati per oltre 50 anni, come preludio alla rivelazione ufficiale della esistenza di vita extraterrestre. La fonte fa riferimento anche a numerosi suicidi avvenuti nell’ambito dell’ambiente scientifico, che probabilmente sono correlati a coloro che verranno a sapere che gran parte di ciò che hanno imparato e creduto per più di una vita è stata una menzogna.

Il Rapporto “Brookings”, stilato nel 1961, afferma che gli scienziati saranno i più vulnerabili alla divulgazione di vita extraterrestre, dato che renderà superflue molte delle amate teorie scientifiche e modelli sostenuti da questa comunità.

Questo quindi sarebbe l‘anno delle rivelazioni, e dei grandi nuovi cambiamenti, come del resto avevano predetto le previsioni dei Maya.

fonti internet,cortesia speciale Esoteryacom






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

ALIENI TRA NOI!
25 Jan 2013 11:04 am

"ALIENI TRA NOI"- LO CONFERMA ANCHE L'EX PRESIDENTE RUSSO MEDVEDEV -[FILMATO COMPLETO 09.12.12]]*



Vedi il video su Youtube:

VEDI IL VIDEO>>>

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL TEMPO DELLE RIVELAZIONI STA VENENDO!
24 Jan 2013 06:10 pm

 

IL TEMPO DELLE RIVELAZIONI STA PER VENIRE!!!

LA RUSSIA, COMUNICA  AL PRESIDENTE OBAMA: "PARLA 

 TU AL MONDO INTERO DEGLI ALIENI, OPPURE LO DIREMO NOI..."







 Un Ministero per gli Affari Stranieri riporta che il  Primo Ministro Medvedev [in foto sopra)  e' in agenda per parlare   al  foro del mondo economico in questa settimana,e afferma che la Russia avvertirà  il Presidente Obama che il “tempo è venuto” per il mondo  di sapere la verità circa gli alieni e se gli Stati Uniti non parteciperanno nell'annuncio, il Cremlino farà così da solo. 
 
Il WEF (Il Foro) è una fondazione senza scopo di lucro svizzera, basato in Cologny, Ginevra e si descrive come un'organizzazione internazionale ed indipendente commessa a migliorare  lo stato del mondo impegnando affari, leader politici, accademici ed altri di società per plasmare globale, regionale ed agende di industria. 
 
Il Foro è più conosciuto per la sua assemblea generale annuale in Davos, un ricorso di montagna in Graubünden, nella regione di Alpi orientale della Svizzera. La riunione porta insieme discutere i problemi più incalzanti che affrontano il mondo, incluso salute e l'ambiente alcuni 2,500 leader di affari di cima, leader politici ed internazionali, intellettuali selezionati e giornalisti. 
 
Medvedev è elencato per aprire questo anni Foro dove tanti quanti 50 teste di governo, incluso l'Angela Merkel della Germania ed il David Cameron della Britannia frequenterà la cinque-giorno che soddisfa quello comincia 23 gennaio. 
 
Critico notare circa questo anni Foro è che il WEF, in Esecutivo del 2013 Sommario loro programmato per dibattito e discussione un numero di articoli sotto i loro Fattori di X da categoria di Natura, e quale include il “scoperta della vita aliena” di che loro affermano: “Prova della vita potrebbe avere altrove nell'universo implicazioni psicologiche e profonde per sistemi di credenza umani.” 
 
Ugualmente critico notare è quel Medvedev, dopo avere completato un'il 2012 intervista di su-macchina fotografica di 7 dicembre con reporter a Mosca continuò a rispondere a reporter e fece della via-aria fa commenti senza comprendere che il suo microfono ancora era su. A lui si chiese poi da un reporter se “il presidente è dato archivi segreti su estrania quando lui riceve la borsa ebbe bisogno di attivare l'arsenale nucleare di Russia,” Medvedev rispose: 
 
“Insieme alla borsa con codici nucleari, il presidente del paese è dato, un ‘speciale supera depliant di ' segreto. Questo depliant nella sua interezza contiene informazioni circa gli alieni che visitano il nostro pianeta… insieme a questo, Lei è dato un rapporto del servizio speciale ed assolutamente segreto che esercizi controllano su estrania sul territorio del nostro paese… informazioni più particolareggiate su questo tema Lei può ottenere da un film notorio chiamato Uomini In Nero… io non gli dirò quanti di loro è fra noi perché può provocare panico.” 
 
Fonti di notizie occidentali che riportano su Medvedev stanno scioccando replica circa estrania determinato che lui era “scherzando” come lui menzionò i film Uomini In Nero che loro presunsero sbagliatamente era una referenza ai 1997 sci-fi americani avventuri commedia approssimativamente due cima agenti combattendo segreto estrania negli Stati Uniti. 
 
Comunque, Medvedev non stava riferendosi al film americano ma era, invece, parlando del film russo e famoso Uomini documentari In Nero che dettaglia molti UFO ed anomalie aliene. [Il pieno film di lunghezza di MIB in russi con sottotitoli inglese può essere visto Qui.] 
 
Dove fonti di notizie Occidentali citarono Medvedev come dicendo “informazioni più particolareggiate su questo tema Lei può ottenere da un film notorio chiamato Uomini di ‘In Nero, '” la sua risposta attuale era, “Lei può ricevere informazioni più particolareggiate che hanno guardato il film documentario dello stesso nome.” 
 
Il reason(s) per sbocchi di notizie di propaganda Occidentali che distorcono intenzionalmente le parole di Medvedev divenuti apparente dopo asserzione scandalosa sua, e come attestato in solo uno esempio di loro così chiamò riportando su questa rivelazione di vita aliena che già è su pianeta nostro dove il titolo di uno tale articolo era “Primavera di russo circa la quale Ministro Dmitri Medvedev fa una fessura estrania, e conspiracists perdono prontamente le loro menti.” 
Se chiunque è “perdendo le loro menti” circa estrania, deve essere indicato, non è certamente Russia, ma il Vaticano che in novembre 2009 annunciato era “preparando per rivelazione di extraterrestre.” 
 
Ugualmente, ed apparentemente, “perdendo le loro menti” è ufficiali statali Stati Uniti loro, come il primo Pentagono consulente Timothy Good, ed autore di Sopra di Cima Segreto: L'U.F.O Mondiale. la Copertura che in febbraio 2012 affermato quel primo Presidente Dwight Eisenhower aveva tre riunioni segrete con estrania chi era 'nordico' in aspetto e dove un Patto di ‘' fu firmato per tenere la loro agenda sulla Terra segreto. 
 
Con la recente scoperta nella città russa di Vladivostok di una dente-ruota di UFO 300-milione-anno-vecchia, e scienziati, astronauti e gli utenti di YouTube che riportano eventi in modo crescente strani sulla luna, l'agenzia Spaziale europea che riporta la loro scoperta di un antico del 1,000 fiume su Marte e Regno Unito e scienziati in Sri Lanka che dicono loro ora hanno “la pietra prova solida della vita aliena” dopo avere trovato alghe fossilizzate in meteorite, gli unici chi sembrano veramente essere “perdendo le loro menti” è gli Occidentali, specialmente americano propagandisti che per decadi hanno coperto l'in aumento delle più importanti storie in tutta di storia umana che “noi non siamo da soli.” 
 
A se Medvedev sarà capace convincere il regime di Obama per dire la verità su UFO ed estranierà al WEF questa settimana non è nell'il nostro sapere.  Quello che è nell'il nostro sapere, tuttavia è quello con o senza gli Stati Uniti, il Cremlino comincerà certamente a dire la verità circa quello che noi già sappiamo di essere vero. 
Da: Whatdoesitmean 

 Foniti internet,cortesia speciale Newdoors.blogspote.com
TRADUZIONE AUTOMATICA, POSSIBILI ERRORI.

NOTA DI COMMENTO:  avevamo detto, neanche poche settimane
orsono, che dopo il 21 dicembre 2012, il tempo delle rivelazioni
sugli UFO e gli ET sarebbe venuto presto, molto presto! Avevamo ben intuito, che dopo  le affermazioni fatte da Medvedev in una trasmissione tv fuori onda, qualcosa bolleva in pentola riguardo gli UFO e gli alieni. Questa notizia  e per noi molto gradita e ci conferma che ben altro verra' prossimamente. Se Medvedev parla, dovranno farlo anche
altri, a cominciare da Obama. Aspettiamo!   Ufoweb2012


 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO E MAYA!
23 Jan 2013 11:18 am

Sopra le tavole Maya!

LE TAVOLETTE MAYA CHE RAFFIGURANO U.F.O. E POSSIBILI SCENARI FUTURI LEGATI AL DOPO IL 21 DICEMBRE 2012.

 

SONO CIRCA 80 GLI ANNI CHE LE AUTORITA' DEL GOVERNO MESSICANO TENGONO CONSERVATE AL GRANDE PUBBLICO DELLE PARTICOLARI STATUETTE DI PROVENIENZA MAYA, CHE RAFFIGURANO PROBABILMENTE NON SOLO EVENTI GIA' ACCADUTI, MA PROBABILMENTE ANCHE EVENTI FUTURI CHE RIGUARDEREBBERO LE PROFEZIE DEL 21 DICEMBRE 2012 E IL CONTATTO CON ENTITA' DI ALTRI MONDI.
A QUANTO PARE IL GOVERNO MESSICANO HA INIZIATO A DIVULGARE PARTE DI QUESTO MATERIALE, PROMETTENDO CHE A BREVE VERA' PORTATO A CONOSCENZA DELLA COLLETTIVITA' TUTTO " X-FILES " CHE DARA' UNA SPIEGAZIONE DEFINITIVA A
TUTTE LE NOTIZIE VERE O FALSE CHE SI SONO SUCCEDUTE DEGLI ULTIMI TEMPI SULLE
PROFEZIE MAYA.
PERSONALMENTE NON SONO PARTICOLARMENTE IN APPRENSIONE PER QUESTE DIVULGAZIONI CHE A BREVE VERRANNO FATTE DAL GOVERNO MESSICANO. IN TUTTI QUESTI ANNI, CON LA SOLA PASSIONE CHE MI CONTRADDISTINGUE HO CERCATO DI DOCUMENTARMI SU TUTTI QUESTI ARGOMENTI PARTICOLARI E AFFASCINANTI FACENDOMI UNA MIA OPINIONE BEN PRECISA, E CIOE' CHE SONO TANTI,  E BEN DISTRIBUITI IN TUTTO IL MONDO GLI OGGETTI, LE TESTIMONIANZE, I  SEGNI CHE AVVALORANO  EVENTI UFOLOGICI MILLENARI, E CHE ALCUNE VOLTE QUESTA " INTERAZIONE " NON AUTORIZZATA E OCCULTATA, HA CAMBIATO, ALTERATO LE SORTI E LA VITA DI TANTE CIVILTA' PASSATE.
GUARDATE QUESTO LINK

VEDI IL VIDEO SU YOUTUBE:

                 http://www.youtube.com/watch?v=v9JWwZxlch4

 Fonti internet,cortesia speciale Ranierorecupero-figlidellestelle.blogspotit

  REPERTI MAYA ELOQUENTI!



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments