UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


MAYA: SCOPERTI NUOVI TEMPLI!
21 Jul 2012 08:58 am


MAYA; SCOPERTI NUOVI TEMPLI!

 

 

Un edificio “incredibile” sia per il suo valore culturale che per la valenza spirituale, costruito per “rendere onore al sole”: così l’archeologo statunitense Thomas Garrison ha definito il ‘Templo del Sol Nocturno’, una struttura appartenente alla piramide di El Diablo, scoperto nel sito archeologico di El Zotz, nelle selve del dipartimento settentrionale del Petén.

Alto 13 metri, con diversi livelli che preservano l’interno dal difficile clima della foresta tropicale, il tempio reca sulla facciata un frego di particolare bellezza che rappresenta le tre fasi solari, secondo la cultura Maya: il sole notturno è rappresentato dal giaguaro dell’inframondo, citato nel libro sacro dei maya, il Popol Vuh. Sempre sulla facciata si osservano enorme maschere di stucco alte ciascuna un metro e mezzo.

Secondo Garrison, dell’università della Southern California, c’è ancora molto da scoprire sulla struttura: per il momento non sono state rinvenuti simboli o incisioni che possano aiutare a stabilire con certezza quando fu costruito, ma la datazione rilevata col metodo del radiocarbonio lo situa fra il 350 e il 400 d. C.

Gli studi archeologici a El Zotz sono relativamente recenti: dal 2006 a oggi sono tornate alla luce circa 200 strutture, di cui hanno beneficiato – ha denunciato Garrison – soprattutto i ladri di reperti molto attivi nelle selve del Petén, dove esistono almeno 4000 siti di cui solo un centinaio può contare su misure di sicurezza.

[FB]

 

fonti: internet,cortesia speciale Misnaorg.

 

     


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOVITA!
21 Jul 2012 07:50 am

NOVITA!

Nella colonna di sinistra in basso, trovate l'accesso
diretto a news sugli UFO e argomenti affini  direttamente
collegati al sito che li riporta.


 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS.NOTIZIE
20 Jul 2012 03:55 pm
 
     Rai          INDIVIDUATO PICCOLO   
 PIANETA VICINO A TERRA

 Individuato il più piccolo esopianeta  
 piu' vicino alla Terra mai osservato.  

 Gli astronomi della University Central 
 Florida, usando il telescopio spaziale 
 Spitzer della Nasa, hanno scoperto il  
 pianeta UCF-1.01, che si trova a 33    
 anni luce dalla Terra ed ha una massa  
 pari a circa due terzi del nostro      
 pianeta. Questo fa di UCF-1.01 il più  
 piccolo e il piu' vicino fra i pianeti 
 extrasolari finora osservati.
 
DA TELEVIDEO RAI DI OGGI PAGINA 163.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI. FRANCOBOLLI UFO
20 Jul 2012 02:36 pm
http://u.jimdo.com/www48/o/sd036d2424f3c53a7/img/ib16c2571a37c6d4b/1279564768/std/image.png
FRANCOBOLLI UFO:
UN VALORE DELLA GUINEA ECUATORIALE.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI: FRANCOBOLLI UFO!
20 Jul 2012 12:34 pm
FRANCOBOLLI UFO
UFO, Space, Kalmykia private issue  (010849)

SERIE DI FRANCOBOLLI SUGLI UFO IN 6 VALORI
DELLA KALMYKIA.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI. FRANCOBOLLI UFO
20 Jul 2012 12:31 pm
FRANCOBOLLI UFO
Mali - UFOs - 4 Stamp Mint Sheet MNH 13H-223
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL CORSO DEGLI EVENTI!
20 Jul 2012 07:33 am

IL CORSO DEGLI EVENTI!

Prescindendo dal fatto che questo e' il 2012, l'anno degli eventi imponderabili, in questo periodo,si fa un gran parlare su internet  di un possibile conflitto annunciato anche dalle profezie di B. Solari Parravicini,, che  di fatto si sono sempre avverate! Non si puo'  a priori escludere nulla, poiche' potrebbe verificarsi tutta una concatenazione di eventi che sfuggono poi di nano e possono portare ad un conflitto globale. La storia passata dimostra che questo e' possibile! L'esempio eloquente del 1914 e' molto chiaro. Si era verificata tutta una concatenazione di eventi che sfuggirono di mano e da cui non fu piu' possibile tornare indietro. Dopo l'attentato di Sarajevo, l'Austria mando' un ultimatum alla Serba; a sua volta, la Russia mando' un ultimatum alll'Austria. La Germania mando' un ultimatum alla Russia. A loro volta, Francia e Inghilterra mandarono un ultimatum alla Gernania e Austria .Praticamente, da un giorno all'altro erano tutti un guerra! Una concatenazione di eventi che non fu possibile fermare e portarono al conflitto del 1914-1918. La storia  spesso si ripete e non si puo' escludere  che succeda di nuovo!. Non c'e'  bisogno che ci sia un'altro Hitler per scatenare un conflitto mondiale e nel 1914 non vi nessun Hitler! Gli eventi possono degenerare e in maniera incotrollabile!    Ufoweb2012
  


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

MODELLISMO UFO!
18 Jul 2012 06:39 pm
MODELLISMO UFO!

UN MODELLINO DI UFO CHE RIPORTA IL SEGNO )+( DI UMMO. LA SAGOMA NON E' PROPRIO ESATTAMENTE QUELLA DELLE NAVI UMMITE, MA IL SEGNO CARATTERISTICO C'E'! REPERIBILE SU UN NOTO SITO  DI INTERNET A PREZZO CENTENUTO. PER I PATITI DEL MODELLISMO UFOLOGICO, OVVIAMENTE! UN MODELLINO RARO DIFFICILE DA TROVARE.

TOMY CHOCOVADER First season U1 "UMMO TYPE UFO Figure" New, Sealed   IL SEGNO H VIENE RIPORTATO NELLA PARTE SUPERIORE.












Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LE PROFEZIE DI SOLARI PARRAVICINI
18 Jul 2012 04:31 pm
LE PROFEZIE DI SOLARI PARRAVICINI!

VEDI IL VIDEO SU YOUTUBE:

http://youtu.be/ueHD3lxf59




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

2012: IL SIGNIFICATO DI UNA DATA!
13 Jul 2012 03:09 pm
 
 2012: IL SIGNIFICATO DI UNA DATA!

La storia dimostrerà che il 2012 è d'importanza così fondamentale da segnare un nuovo inizio del Tempo, giustificando l'adozione di un calendario anch'esso tutto nuovo, che ricominci dall'Anno Uno. Com'è noto, un Anno Primo fu proclamato anche dopo la Rivoluzione francese. I calendari degli anni successivi al 1789 prevedevano settimane di dieci giorni, e rimasero in uso per oltre un decennio, finché Napoleone Bonaparte restaurò il precedente sistema gregoriano.

Se il 2012 sia destinato a riconfigurare il tempo in modo permanente o semplicemente a perturbarlo per una fase è questione su cui possiamo soltanto azzardare delle congetture. Per farci un'idea più precisa dell'importanza potenziale della data, è il caso di prendere in esame altri momenti della storia cui è stato attribuito un valore straordinario o nefasto, come l'Y2K, il 1° gennaio 2000, cui il 21 dicembre 2012 (21/12/12) viene spesso paragonato. L'Y2K fu un bidone, e tutti saremmo ben contenti se la favoleggiata data finale dei Maya si risolvesse nello stesso modo. Meglio fare una figuraccia che vedere il mondo andare in pezzi.
Ma il 2012 non ha alcuna reale analogia con l'Y2K, al centro del quale c'erano i timori per le conseguenze di un blocco dei computer. Se da un lato i timori si dimostrarono di gran lunga esagerati - ricordate gli psicoterapeuti specializzati nel calmare l'ansia da Y2K? - dall'altro tutto il trambusto, in realtà, spinse le grandi aziende a rendere le loro attività "a prova di Y2K". Senza dubbio questi interventi ci risparmiarono qualche brutto guaio, anche se probabilmente non catastrofico.

Che cosa può significare, a ogni modo, una data? Se la profezia dei Maya sul 2012, antica di quindici secoli, si realizzasse con un ritardo di un decennio o due, ciò infirmerebbe la loro tesi? Di certo metterebbe in dubbio la loro argomentazione fondamentale, secondo la quale il comportamento di un grande ciclo in coincidenza con il solstizio d'inverno del 2012 ci condurrà in una nuova era, e tale transizione in qualche modo provocherà (e/o sarà inevitabilmente accompagnata da) profondi mutamenti nelle condizioni di vita in tutto il mondo. Ma meglio essere fortunati che abili, come si dice. L'ansia generata dai cupi presagi di rovina è un prezzo che può valer la pena di pagare, se ciò contribuisse a evitare il peggio. Forse il 2012 andrà a finire come il 1984, un'altra mitica data funesta che, fortunatamente, non fu mai all'altezza della sua terribile reputazione. Quanto meno, lo spirito umano non venne annientato una volta per tute, né l'uomo venne assalito da topi famelici. Quelli di George Orwell erano semplicemente timori infondati, o dobbiamo pensare che la sua descrizione agghiacciante del Grande Fratello abbia contribuito alla lotta per impedire il trionfo del totalitarismo?

Ci sentiremo degli stupidi noi che mettiamo in guardia dai pericoli del 2012, se quell'anno arriverà e passerà senza eventi apocalittici? Dipende semplicemente da quanto sbagliate si riveleranno le nostre predizioni. Se un analogo gruppo di osservatori avesse avvertito in anticipo che l'11 settembre 2001 sarebbe stata la fine del mondo, quella profezia sarebbe naturalmente risultata sbagliata, ma l'aura apocalittica degli eventi di quel giorno avrebbe indotto a riconoscere retrospettivamente che i profeti avevano intuito qualcosa di reale. Le cose sarebbero andate nello stesso modo per le eventuali nefaste profezie sul 28 giugno 1914, quando l'arciduca Francesco Ferdinando e sua moglie Sofia, duchessa di Hohenberg, furono assassinati mentre entravano nel municipio di Sarajevo. Gli storici in generale considerano questo evento come la scintilla che fece divampare la Prima guerra mondiale: non proprio la fine del mondo, ma quanto di più vicino a essa si fosse mai verificato.

Ovviamente il 21 dicembre 2012 differisce dagli attacchi dell'11 settembre e dallo scoppio della Prima guerra mondiale per il fatto che questi ultimi eventi giunsero ampiamente imprevisti, eccetto che in qualche angolo oscuro del pianeta. Ci fu ben poco tempo per prepararsi. Come sarebbe sciocco da parte nostra sprecare il tempo prezioso che i Maya invece ci hanno messo a disposizione! Uomo avvisato mezzo salvato, dice il proverbio, ma soltanto se l'avviso viene preso sul serio. In fondo, l'ammonimento dei Maya sul 2012 è quello di non perdere l'occasione dell'illuminazione, di non lasciarci sfuggire la possibilità di superare l'ondata di cupidigia, di violenza e follia che si abbatterà come un sanguinoso tsunami sul 2012. In quell'anno il genere umano comincerà a entrare in una nuova era, proprio come nel 1492 l'umanità, o almeno il suo gruppo più ampio e dominante, fece il suo ingresso nel Nuovo Mondo.

    "Il 1492 è dunque un anno che può a buon diritto essere definito apocalittico sia nel significato originario del termine, in quanto di rivelazione o scoperta, sia in quello moderno di calamità di proporzioni immani. Il fatto che forze così numerose e così importanti della storia umana siano entrate in azione contemporaneamente ci spinge a chiederci se la coincidenza non sia stata frutto della mano di Dio. Per i cristiani, gli arabi e gli ebrei della fine del XV secolo era certamente così, senza ombra di dubbio: non poteva essere casuale il contemporaneo verificarsi di eventi tanto grandi e terribili; la provvidenza non poteva non esservi coinvolta e i personaggi principali non erano che semplici strumenti di una volontà divina".

Così scrive James Reston Jr in I mastini di Dio.
Reston mostra con grande efficacia che il 1492 fu così importante e complesso da essere oggetto di discussione ancora mezzo millennio più tardi. Innegabilmente preannunciò la massima espansione della civiltà nella storia, e altrettanto innegabilmente diede avvio a un'epoca di brutale annientamento, non soltanto di milioni di persone, ma anche di un armonioso rapporto indigeno con la natura, delle cui lezioni perdute oggi abbiamo un disperato bisogno. Non c'è da stupirsi che i Maya e gli altri nativi americani tendano a vedere quell'anno in termini molto meno entusiastici della maggior parte delle altre persone, non tanto come scoperta di un Nuovo Mondo quanto come la fine di uno vecchio e amato.

Si pensa all'Inquisizione spagnola del periodo che va dal 1478 al 1530 e oltre come a qualcosa che accadde in Spagna a ebrei, musulmani e, in misura minore, protestanti, ma in realtà molti dei conquistadores che invasero il regno maya nel 1519 erano sanguinari veterani della persecuzione e del genocidio.

    "Come se non bastasse, preti cattolici, che erano per lo più inquisitori, accompagnavano i conquistadores. Quegli uomini pii vedevano il demonio a ogni angolo e si sforzavano di distruggere ogni traccia della grande cultura maya. Assassinarono i nostri anziani e gli H-Menob, i sacerdoti maya, lasciando un popolo in rovina e privo dei suoi capi. Gli anziani erano a conoscenza dell'avvento di questo periodo di oscurità perché le profezie erano state molto chiare. Perciò molti di loro si erano già trasferiti nel folto della giungla o si erano nascosti sulle montagne, dove conservarono la loro discendenza, i loro sovrani e la loro visione del cosmo"

scrive Carlos Barrios in The Book of Destiny. Unlocking the Secrets of the Ancient Mayans and the Prophecy of 2012. (In omaggio alla predilezione maya per la numerologia, si dovrebbe rilevare che il 2012 viene 520 anni dopo il 1492, e 520 anni sono esattamente un decimo del loro ciclo di 5200 anni, un cinquantesimo del ciclo di 26.000 anni, e dieci volte il numero delle settimane dell'anno 52, che i Maya considerano un numero di grande influenza e di buon auspicio).

Può darsi che il 2012 finisca per dimostrarsi una sorta di nemesi storica del 1492, e cioè un risveglio euforico delle culture indigene e una spaventosa battuta d'arresto per il resto dell'umanità di cui facciamo parte... Ma la questione se un tal genere di giustizia poetica si manifesti nella storia o no esula dal tema di questo e dei prossimi post. Uno scenario molto più semplice, in cui il rovesciamento porta i popoli indigeni ad avvantaggiarsi e quelli evoluti ad arretrare, ha a che fare, più che con la giustizia, con l'elettricità. Quanto maggiormente una società dipende dall'elettricità, e dall'infrastruttura tecnologica basata su tale forma di energia, tanto più grave sarà il colpo che subirà nel 2012.


fonti inernet,cortesia speciale 2'12ladistruzione.blogspt
 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments