UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


LE PROVE!
21 Jan 2013 03:07 pm

MANUFATTI PRE-MAYA RAFFIGURANO UFO & EXTRATERRESTRI

VEDI IL VIDEO SU YOUTUBE:

VEDI IL VIDEO>>>


  




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

ENIGMI ALIENI
21 Jan 2013 02:53 pm

ENIGMI ALIENI!

SU FOCUS CANALE 56 OGNI MERCOLEDI'
ALLE 21 E  NEI GIORNI SEGUENTI.


VEDERE I PROGRAMMI SU FOCUS:

www. focustv.it




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

SPAZIO...ULTIMA FRONTIERA!
19 Jan 2013 05:08 pm
 LO SPAZIO.... L'ULTIMA FRONTIERA 
Astronomi oriundi dell'Australia aspirano a scoprire questo anno circa 700 mille galassie nuove con l'inestimabile aiuto del radiotelescopio Askap, il più poderoso e grande del mondo, realizzato  in una zona remota e desertica all'ovest del paese. Gli scienziati decidono di portare a termine due progetti denominato "Wallaby" e "Dingo" della mano di questo supertelescopio che, provvisto di 36 antenne di 12 metri di diametro ognuna, "escaneará" il cielo alla ricerca di nuove piste sull'evoluzione delle galassie. Possiamo pronosticare che nella cornice di ‘Wallaby ' potremo scoprire circa 600.000 nuove galassie sorprendenti, mentre il progetto ‘Dingo ' mira a 100.000 galaxias,todas esse ripartite per lo spazio in una distanza di miliardi di anni luce cubo", spiegò lo scientifico Allan Duffy. Gli scienziati precisarono che il telescopio studierà il gas idrogeno galattico - il combustibile che forma le stelle - per vedere come le galassie hanno cambiato negli ultimi quattro milioni di anni. Inoltre, l'Askap aiuterà gli astronomi ad indagare in uno dei grandi misteri dell'universo: l'energia oscura. Gli esperti calcolano che il supertelescopio, inaugurato il passato mese di ottobre, ma che ancora non sta completamente operativo, registrera' in una giornata di lavoro più dati che quelli che tesoreggia la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti. "In realtà, quello suppone più informazione che la compilata per gli archivi radioastronómicos di tutto il mondo", disse il ministro australiano della Scienza, Chris Evans. 

fonti internet, cortesia Noticiasovni2013






 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

INSABBIAMENTO E CONGIURA DEL SILENZIO!
19 Jan 2013 10:44 am


INSABBIAMENTO E CONGIURA DEL SILENZIO!

Doveva uscire un documentario con delle rivelazioni importanti sui  Maya e i loro contatti con gli ET prima del 21 dicembre 2012, e ora, veniamo a sapere che tutto slitta  dopo l'estate del 2013  o il documentario non uscira' affatto! Se fanno un insabbiamento, la cosa non ci sorprende, ma non cambia la situazione, poiche' i Maya i contatti con gli Et li avevano e ci sono le prove fotografiche dei reperti recuperati e che sono chiaramente eloquenti . Gli insabbiamenti e le congiure del silenzio sugli ufo e sugli Et non pagano e alla fine ogniuno rispondera' di persona di fronte al giudizio della storia! Qualcuno o qualcosa ha voluto frenare il tutto!!! Ufoweb2012

Un’altra ragione in più per rassicurarci: il controverso documentario “Revelations of the Mayans” del regista Raul Julia-Levy non sarà rilasciato prima dell’estate 2013. Ad annunciarlo è lo stesso regista sul suo profilo Twitter. Il documentario, lo ricordiamo, dovrebbe rivelare scoperte straordinarie riguardo l’archeologia Maya che sarebbero state nascoste a lungo dal governo del Messico finché ora il Presidente messicano non ha deciso di rendere note le verità su presunti rapporti tra i Maya e gli extraterrestri, affidando a Julia-Levy la realizzazione di questo documentario le cui riprese sarebbero finite l’estate scorsa. Grandi aspettative si erano create nel mondo della fanta-archeologia e anche dei catastrofisti su possibili rivelazioni riguardo il 21 dicembre, alimentate anche dal regista stesso che aveva assicurato che il documentario sarebbe uscito prima della fatidica data. Ora, la marcia indietro: bisognerà aspettare l’estate 2013. Il che ci porta a credere, casomai ce ne fosse bisogno, che anche il controverso regista non creda alle storie sull’imminente fine del mondo. Tra le persone interviste nel documentario, dovrebbe esserci anche il fisico inglese Stephen Hawking.

fonti internet, cortesia Osservatorioapocalittico.it

ECCO LE FOTO DEI REPERTI MAYA RITROVATI E SUI CUI
CI SONO RAFFIGURATI,UFO E ALIENI (SU VASI,RECIPIENTI E ALTRO).: