UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


GLI UFO IN CONTATTO CON...
18 Feb 2013 09:13 pm

Gli Ufo in contatto con la Russia? Per i bookmaker è un’opzione quotata 4.50

Al capo del Cremlino viene consegnato anche un fascicolo top secret. Quella cartella contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta“. Queste sono state le parole del primo ministro russo Dmitry Medvedev durante un fuorionda del 10 dicembre scorso. Medvedev è sembrato serio quando ha parlato della delicata questione degli Unidentified Flying Object (UFO) alle telecamere e ora – dopo la pioggia dimeteoriti che ha investito gli Urali il 15 febbraio scorso, provocando il ferimento di numerosissime persone – col senno di poi le parole di Medvedev fanno riflettere… soprattutto i bookmaker esteri. Se la quota sul primo Paese ad avere il primo contatto con forme di vita extraterrestre rimane sostanzialmente invariata, a 4.50 per Russia e Usa, la rivelazione choc nel 2013 della reale presenza sulla terra degli alieni si gioca a 34. Ma secondo i bookies, il fantasioso sbarco degli extraterrestri sul pianeta blu potrebbe essere annunciato a tutti gli abitanti del mondo nel 2020: questa ipotesi è in lavagna a 4.00. In ogni caso le affermazioni del primo ministro avevano suscitato tempo fa non poche polemiche, per aver esortato gli Stati Uniti ad affiancarsi nel rivelare il contenuto di alcuni documenti segreti capaci di dimostrare l’esistenza di basi aliene sulla Terra.

fonti internet,cortesia Meteoweb.eu

 







Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

METEORE IN RUSSIA!
18 Feb 2013 09:18 am
 

PIOGGIA DI METEORE SULLA RUSSIA!

La Russia si è svegliata dal torpore invernale a causa di un evento catastrofico che ha gettato nel panico cittadini, governo e istituzioni.
Una pioggia di meteoriti ha acceso il cielo e si è scagliata al suolo con una violenza inaudita a Chelyabinsk, città negli Urali di oltre un milione di abitanti.

Il meteorite, che misurava 17 metri e pesava oltre 10 tonnellate, non appena è entrato nell'atmosfera terrestre è esploso disintegrandosi in pezzi più piccoli e si è abbattuto mitragliando il terreno sottostante. Un'esplosione di 500 chilotoni, ossia 30 volte più forte della bomba atomica di Hiroshima, che ha causato la pioggia di sassi spaziali.

Queste le conseguenze dichiarate dal governo russo:
- 100.000 abitazioni danneggiate
- 24.000 persone mobilitate per riparare i danni
- 1.200 persone ferite, la maggior parte bambini
- danni pari a 22 milioni di euro

  Un evento che però non è nuovo nella madre Russia e che fa eco al meteorite caduto nel 1908 in Siberia e che rase al suolo un'area di circa 2000 chilometri quadrati nella regione di Tugunska.
Una coincidenza piuttosto singolare se consideriamo le possibilità di colpire la stessa zona della Terra, ma in perfetta media statistica visto che le probabilità che un oggetto di queste dimensioni cada sul nostro pianeta sono di una ogni secolo.
La differenza con l'evento del 1908 è che questa volta è stato tutto documentato. Sono numerosi i filmati su Youtube e le foto sulle principali testate giornalistiche, che testimoniano la potenza della natura e la completa vulnerabilità degli esseri umani di fronte ad situazioni di questo genere.

E come nelle migliori storie da fine del mondo, non mancano le voci complottistiche che giurano sulla consapevolezza da parte del governo russo che la tragedia sarebbe avvenuta. Il quotidiano Znak addirittura dichiara che il meteorite sia stato colpito da un missile a salve lanciato dalla Difesa russa, che non conferma, ma neanche smentisce.

In effetti, perché avvisare la popolazione e gettarla nel panico prima che l'evento si verifichi? La strategia del governo russo potrebbe essere stata costruita in maniera tale da provare in qualche modo ad eliminare il problema (con un missile?) lasciando i cittadini ignari. Nel momento in cui la soluzione non si è rivelata vincente, si è affrontato il problema a danno avvenuto. In sostanza, perché fasciarsi la testa prima dell'impatto?

Non ci sarebbe niente di strano. Stiamo però al limite tra una bugia a fin di bene e il diritto dei cittadini ad essere informati su eventi che influenzano la propria sicurezza personale.

Intanto è partita una vera e propria caccia ai frammenti extraterrestri che sembrano davvero introvabili. Una spedizione di sommozzatori si è lanciata nelle profondità del lago Cheliabinski, sulla cui superficie ghiacciata è stato trovato un foro di 8 metri diametro. Un pezzo di meteorite potrebbe nascondersi sul fondo delle gelide acque del lago. E c'è chi è già pronto a pagare migliaia di euro per portarselo a casa.

 
  fonti internet,cortesia speciale 2012ladistruzione.blogspotit

NOTA DI COMMENTO.: avevamo detto che il 21 dicembre 2012.non
era ne' poteva essere una data da fine del mondo, ma che da essa
iniziava un conto alla rovescia che avrebbe portato il pianeta verso
qualcosa di imponderabile! Dagli Ufo,alieni e altri eventi cosmici,
dobbiamo aspettarci l'imprevedibile! Ufoweb2012





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS-NOTIZIE
16 Feb 2013 04:09 pm
Pagina 153 - sottopagina 1
                              1/2 
     Rai          RUSSIA, MILLE FERITI  
 IN PIOGGIA METEORITI  

 Una pioggia di meteoriti ha investito  
 la regione di Chelyabinsk, sugli Urali 
 russi, causando una forte onda d'urto. 
 Oltre mille i feriti, tra cui 200 bam- 
 bini. La maggior parte è stata colpita 
 da schegge di vetro in sei città.      
 Danneggiati circa tremila edifici, tra 
 cui 34 ospedali e 360 scuole.          

 In un lago vicino alla città, uno dei  
 frammenti ha formato un foro di 8 metri
 nella superficie ghiacciata.           

 Nella regione le scuole sono chiuse,   
 mentre sono mobilitati per i soccorsi  
 almeno ventimila uomini della protezio-
 ne civile.  
Pagina 153 - sottopagina 2 2/2 Rai URALI, PER I TESTIMONI "SCENE DA APOCALISSE" Le esplosioni del meteorite, almeno no- ve, registrate in un'area molto estesa degli Urali, hanno seminato il panico tra la popolazione. In molti hanno pen- sato alla fine del mondo, altri hanno telefonato alla polizia e alla radio locale ipotizzando che fosse un razzo. Sul web, testimoni hanno postato scene apocalittiche: bagliori e palle di fuo- co che si abbattono su Chelyabinsk. Per il leader nazionalista Zhirinovski, si è trattato di un "test di armi Usa". Le autorità russe hanno invitato a non toccare oggetti sconosciuti. Ma sul web sono comparse le prime offerte di pezzi del meteorite a "prezzi da concordare". Pagina 151 - sottopagina 1 Rai RUSSIA, METEORITE ESPLOSO A 20KM ALTEZZA Il meteorite che ha provocato una piog- gia di frammenti nella Russia centrale, causando il ferimento di circa 1.200 persone e danni a 3.000 edifici, è esploso a 20 km d'altezza. Lo ha reso noto la Nasa. Secondo l'Agenzia spaziale americana, il corpo celeste, che viaggiava ad una velocità di 65.000 km l'ora, ha attra- versato le orbite di Mercurio e Venere, prima di precipitare verso la Terra. La maggior parte dei danni è stata pro- vocata dai frammenti di vetro esplosi a causa dell'onda d'urto. Nella zona la temperatura è di -20° e la rapida ripa- razione delle finestre è un'emergenza.

DA TELEVIDEO RAI

NOTA DI COMMENTO: ieri sera à passato
l'asteroide DA14 e il tutto non è certamente
una coincidenza! Ufowen2012





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL PIANETA E' VIULNERABILE!
15 Feb 2013 04:53 pm

 La Meteorite in Russia, Medvedev: “il pianeta Terra è vulnerabile...

 


MOSCA – “Il pianeta è vulnerabile, non solo l’economia”, ha detto commentando la pioggia di meteoriti caduta sugli Urali, che ha colpito soprattutto la città di Cheliabinsk, il premier russo Dmitri Medvedev dal Forum Economico di Krasnoyarsk.


Fonte della foto: Il Mattino

Le affermazioni del primo ministro avevano suscitato polemiche poco tempo fa, quando aveva diffuso le sue dichiarazioni sugli ufo e gli extraterrestri. E per aver esortato gli Stati Uniti ad affiancarsi nel rivelare il contenuto di alcuni documenti segreti, capaci di dimostrare l’esistenza di basi aliene sulla Terra.


   Una  Telecamera sulla piazza principale di CHELYABINSK ha documentato l’esplosione del meteorite

Medvedev ha parlato di “cartellette segrete” dal cui contenuto si potrebbe desumere la volontà delle forme di vita extraterrestre di aiutare il genere umano a scoprire  l’esistenza degli alieni.

Un punto di vista condiviso da numerosi cittadini in Russia, che ritengono assolutamente plausibile l’esistenza di forme di vita extraterrestre, con le quali l’uomo verrà a contatto.

Forse il motivo per cui il panico scatenato dalla pioggia di meteoriti, che ha provocato il ferimento di 500 persone, da molti è stato interpretato come un segno della presenza di altri esseri viventi.


 

Intanto forze di sicurezza rimaste anonime, citate dal quotidiano Znak avrebbero confermato che il meteorite è stato intercettato e distrutto dalla Difesa russa.

Informazione smentita dal ricercatore italiano Andrea Milani dell’Università di Pisa, secondo cui, “nessuno aveva visto arrivare l’asteroide responsabile della grande esplosione e della pioggia di meteoriti che ha investito la regione degli Urali e la Russia centrale perchè non c’è un sistema di sorveglianza efficace per individuare i piccoli asteroidi che si avvicinano alla Terra, chiamati Neo (Near Earth Objects)”.


Reazioni della autorità locali alla pioggia di meteoriti. Yuri Burenko, capo delle emergenze della regione di Chelyabinsk e il sindaco della città Sergei Davydov

“Attualmente non ne conosciamo nemmeno l’1%”, ha detto Andrea Milani, aggiungendo, “la scoperta di 2012 DA14 è stata del tutto casuale”. Questo significa che in futuro, se vogliamo evitare di essere colti di sorpresa da questi fenomeni, dovremo dotarci di adeguati sistemi di sorveglianza e allerta.

Il presidente russo, Vladimir Putin, preoccupato per la situazione legata alla caduta del meteorite nella regione di Cheliabinsk, ha chiesto di inviare sul luogo dell’incidente un gruppo di specialisti in aggiunta al personale già presente, per “valutare i danni e prestare maggiore aiuto alla gente”.


 


  Una Telecamera sulla piazza principale di CHELYABINSK ha documentato l’esplosione del meteorite

Medvedev ha parlato di “cartellette segrete” dal cui contenuto si potrebbe desumere la volontà delle forme di vita extraterrestre di aiutare il genere umano a scoprire  l’esistenza degli alieni.

Un punto di vista condiviso da numerosi cittadini in Russia, che ritengono assolutamente plausibile l’esistenza di forme di vita extraterrestre, con le quali l’uomo verrà a contatto.

Forse il motivo per cui il panico scatenato dalla pioggia di meteoriti, che ha provocato il ferimento di 500 persone, da molti è stato interpretato come un segno della presenza di altri esseri viventi.


 

Intanto forze di sicurezza rimaste anonime, citate dal quotidiano Znak avrebbero confermato che il meteorite è stato intercettato e distrutto dalla Difesa russa.

Informazione smentita dal ricercatore italiano Andrea Milani dell’Università di Pisa, secondo cui, “nessuno aveva visto arrivare l’asteroide responsabile della grande esplosione e della pioggia di meteoriti che ha investito la regione degli Urali e la Russia centrale perchè non c’è un sistema di sorveglianza efficace per individuare i piccoli asteroidi che si avvicinano alla Terra, chiamati Neo (Near Earth Objects)”.


Reazioni della autorità locali alla pioggia di meteoriti. Yuri Burenko, capo delle emergenze della regione di Chelyabinsk e il sindaco della città Sergei Davydov

“Attualmente non ne conosciamo nemmeno l’1%”, ha detto Andrea Milani, aggiungendo, “la scoperta di 2012 DA14 è stata del tutto casuale”. Questo significa che in futuro, se vogliamo evitare di essere colti di sorpresa da questi fenomeni, dovremo dotarci di adeguati sistemi di sorveglianza e allerta.

  fonti internet, cortesi speciale Yourreporternews.it




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS-NOTIZIE
15 Feb 2013 03:58 pm
Pagina 152 - sottopagina 1
     Rai          CUBA, SEGNALATO BOLIDE
 CHE ESPLODE NEL CIELO 

 Le meteoriti sono un evento raro ma,   
 dopo gli Urali, tocca a Cuba: testimoni
 riferiscono di aver visto un oggetto   
 cadere dal cielo a Rodas, nel centro   
 dell'isola,esplodere e scuotere le case

 "Sembra trattarsi di un bolide, cioè un
 frammento di pietra e metalli che entra
 nell'atmosfera",dice un esperto locale.

 Le autorità russe,intanto,hanno invita-
 to la popolazione degli Urali a non    
 toccare oggetti sconosciuti. Sul web   
 sono comparse le prime offerte di pezzi
 del meteorite a "prezzi da concordare".

DA TELEVIDEO RAI DI OGGI 15 FEBBRAIO.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS-NOTIZIE
15 Feb 2013 03:37 pm
Pagina 152 - sottopagina 1
     Rai          RUSSIA, MILLE FERITI  
 IN PIOGGIA METEORITI  

 Una pioggia di meteoriti ha investito  
 la regione di Chelyabinsk, sugli Urali 
 russi, causando numerose esplosioni.Tra
 i quasi mille feriti, anche 82 bambini,
 tra cui due in gravi condizioni. La    
 maggior parte è stata colpita da scheg-
 ge di vetro. Le esplosioni hanno dan-  
 neggiato circa 3.000 edifici. I video  
 amatoriali mostrano meteore incande-   
 scenti a bassa quota.                  

 I danni sono stati piuttosto limitati  
 in quanto i frammenti sono caduti in   
 una zona scarsamente popolata.         

 Nella regione le scuole sono chiuse,   
 mentre almeno 20mila uomini della pro- 
 tezione civile sono al lavoro.    
DA YELEVIDEO RAI



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

INCREDIBILE - Russia, pioggia di meteoriti negli Urali
15 Feb 2013 01:15 pm

INCREDIBILE - Russia, pioggia di meteoriti negli Urali

    VEDI IL VIDEO SU YOUTUBE:


   VEDI IL VIDEO>>>




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS-NOTIZIE
15 Feb 2013 09:25 am
Pagina 153 - sottopagina 1
     Rai          RUSSIA,METEORITI NEGLI
 URALI:OLTRE 400 FERITI

 Una pioggia di meteoriti ha investito  
 stamane la regione di Chelyabinsk,sugli
 Urali, in Russia, causando esplosioni e
 il ferimento di oltre 400 persone,alcu-
 ne delle quali in modo grave. Lo rife- 
 risce il ministero dell'Interno russo. 

 Diverse persone sarebbero state ferite 
 da schegge di vetro. Le esplosioni, in-
 fatti, hanno infranto i vetri delle fi-
 nestre di molti edifici. Video girati  
 dagli abitanti mostrano le meteore in- 
 candescenti a bassa quota.             

 Secondo l'esperto di meccanica celeste,
 Andrea Milani, non vi è alcun legame   
 tra la pioggia dii meteoriti e il pas- 
 saggio dell'asteroide 2012 DA14.  

DA TELEVIDEO RAI DI OGGI.

NOTA DI COMMENTO: se dovessimo
dare retta solo e sempre agli
esperti... tutto tranquillo
e non è successo nulla! sic!
Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS-NOTIZIE
13 Feb 2013 04:18 pm
Pagina 128 - sottopagina 1
     Rai          GRILLO: SUBITO REDDITO
 DI CITTADINANZA       

 Sarà "il reddito di cittadinanza per   
 salvare le persone" la prima misura che
 il "Movimento 5 stelle" vuole portare  
 in Parlamento. "I soldi li prendiamo da
 98 miliardi di evasione delle conces-  
 sionarie statali per le slot machine e 
 dal tetto di 4 mila euro che metteremo 
 alle pensioni d'oro", precisa Grillo.  

 "Saremo l'ago della bilancia come in   
 Sicilia -prosegue Grillo- e saranno gli
 altri a seguirci. Se c'è un partito che
 sarà per l'acqua pubblica noi saremo   
 daccordo,se proporranno gli incenerito-
 ri no.Si farà una votazione on line per
 decidere chi sarà il presidente della  
 Repubblica". Poi dice: "Se facessimo un
 botto di voti saremmo in difficoltà".
DA TELEVIDEO RAI DI OGGI.
 


NOTA DI COMMENTO: è una proposta
ben fatta e saggia! per chi non
non ha piu' nulla e ha perso tutto!
Non si puo' buttare la gente in
mezzo ad una strada! Scegliere
M5S e' una scelta saggia e intelligente!
Ufoweb2012

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

PREPARARSI AL CONTATTO!
13 Feb 2013 01:32 pm

Ci dobbiamo preparare al contatto con gli alieni!!!?

Notizia da RT di un rapporto da parte della comunità scientifica che i popoli del mondo devono prepararsi per il contatto alieno.
A sorpresa sull’emittente ormai di larghissima diffusione Russia Today, giunta a far concorrenza di audience alla BBC, un annuncio forte e chiaro alla popolazione: la presentatrice, supportata da alcune videate esplicite, fino a poco tempo fa appannaggio solo di siti alternativi, dice, con tono insieme enfatico e familiare: “Gli scienziati avvertono, prepariamoci al contatto con gli alieni, non siamo soli nell’universo e un incontro sta per avvenire…”
Beh, che dire, questo è qualcosa di più di un fatto nuovo.
Questo è un annuncio bello e buono, diffuso per cominciare ad abituare la gente all’idea. Non ci sono toni terroristici, solo precauzionali.
Singolare che questa prima disclosure sul mainstream venga dalla Russia.
Quasi a commento di questa notizia ve n’è un’altra ugualmente singolare, che sembra corroborare il fatto che la presenza all’interno del sistema solare di esseri provenienti da altri mondi sia una realtà.
Un ragazzo olandese, curiosando su Google Sky, la mappa astronomica di Google, ha trovato una flotta di 57 enormi astronavi parcheggiate nello spazio in formazione perfettamente rettilinea, all’interno del sistema solare. Quello che è strano che le astronavi risultano regolarmente censite, poiché ad ognuna è attribuita la didascalia “ship” ed un numero progressivo.
Quindi qualcuno è perfettamente al corrente di tale presenza, che a questo punto è improbabile sia l’unica del genere, viste le ormai migliaia di apparizioni di Ufo nei cieli di tutto il mondo e gli altrimenti inspiegabili filmati NASA dello spazio in prossimità del sole.
Beh, che dire…
Lucidiamo gli ottoni di casa per accogliere gli ospiti?
Jervé

fonti internet-cortesia Answers.Yaahoo.com

 
   




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments