UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


PIANETI VICINI DI CASA!
07 Feb 2013 01:26 pm

  Pianeti simili alla terra sono nostri 'vicini di casa'

  E piu' numerosi del previsto!

 

I pianeti abitabili simili alla Terra sono i nostri vicini di casa e sarebbero anche numerosi: il 6% delle stelle chiamate 'nane rosse' ne ospita almeno uno e il piu' vicino a noi potrebbe trovarsi a soli 13 anni luce di distanza. E' quanto dimostra la ricerca condotta dagli astronomi americani del Centro Harvard-Smithsonian per l'Astrofisica (CfA), possibile grazie ai dati forniti dal telescopio spaziale Kepler della Nasa.

Più piccole, fredde e più deboli del Sole, le nane rosse sono le stelle piu' comuni della nostra galassia. Una nana rossa e' grande un terzo del Sole e brilla mille volte meno. Nonostante la loro debole luce, queste stelle sono buoni posti per cercare pianeti simili alla Terra. Si calcola che nella Via Lattea, vi siano almeno 75 miliardi di astri di questo tipo. ''Pensavamo di dover cercare a grandi distanze un pianeta simile alla Terra. Ora ci rendiamo conto un'altra Terra e' probabilmente nel nostro cortile di casa, in attesa di essere scoperta'', rileva la coordinatrice della ricerca, Courtney Dressing. Per identificare le nane rosse, i ricercatori hanno analizzato il catalogo delle stelle messo a punto da Kepler, che comprende 158.000 astri. I ricercatori hanno scoperto che la maggior parte delle stelle 'censite' dal telescopio spaziale della Nasa sono nane rosse e intorno ad esse hanno identificato 95 candidati pianeti. Di questi mondi, solo tre sono simili alla Terra e considerati abitabili, ossia hanno le condizioni favorevoli per la vita. Questo significa che il 6% di tutte le nane rosse dovrebbe avere un pianeta simile al nostro. Ma questi mondi abitabili sarebbero molto diversi dalla Terra. Innanzitutto i pianeti orbiterebbero piu' vicini alla loro stella di quanto la Terra non lo sia al Sole e di conseguenza sarebbero probabilmente in rotazione sincrona, ossia il periodo in cui ruotano su se stessi e' uguale al periodo in cui orbitano intorno alla stella. Come effetto della rotazione sincrona, i pianeti mostrerebbero sempre la stessa faccia alla stella, come succede con la Luna. Tuttavia, cio' non vieta l'esistenza di forme di vita. Anzi, sottolineano i ricercatori, un tale stress potrebbe aiutare la vita ad evolversi. E anche se le giovani nane rosse emettono forti bagliori di luce ultravioletta, una spessa atmosfera potrebbe proteggere la vita sul pianeta. Come ha osservato Dressing: ''non c'e' bisogno di un clone della Terra per avere la vita''. 

 fonti internet, cortesia liberoit,ansa





NOTA DI COMMENTO.
LA WOLF 424, LA STELLA DI UMMO E' UNA NANA ROSSA!
 La stella Wolf 424  A e B  sono delle nane rosse e distano circa 14
anni luce dalla Terra.  La stella WOLF 424  viene identificata dagli
stessi ummiti come la stella di origine del loro pianeta UMMO.
E dire che, vi erano quelli che dicevano "che  era impossibile che
delle stelle nane rosse potessero avere intorno dei pianeti potenzialmente abitabili " (sic!) Come dire...mai dire mai!
 Ufoweb2012

  LA WOLF 424 A e B





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI:
06 Feb 2013 09:31 am
 CITAZIONI:

"Per occuparsi di UFO e di intelligenze Et,
bisogna agire e pensare al di fuori di tutti
gli schemi  prefissati e al di fuori
dello status-quo' che c'e' qui'! Se si e'
troppo di questo mondo, non si potra' mai
comprendere la vera essenza del problema 
degli UFO e di conseguenza tutte le
implicazioni evolutive future che cio
comporta la presenza degli UFO e delle
intelligenze aliene!!"
(Citazione del CRIU)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA RUSSIA E GLI UFO1
04 Feb 2013 08:02 pm

La Russia ordina ad Obama: rivela la verità sugli Alieni o lo faremo noi

 


Pubblichiamo questo articolo in primo luogo per i numerosi link di indubbio interesse che vi sono contenuti, e che chiariscono importanti dettagli su quell’anticipo di disclosure rappresentato dall’ormai noto episodio del “fuori onda di Medvedev”.

Quanto al merito principale, ossia sul confronto coperto in corso tra Russia e Usa in merito agli annunci della presenza ET, non è dato sapere nulla di realmente certo vista la grande confusione disinformativa di questo momento, anche se l’imminenza che una divulgazione possa finalmente iniziare è ormai più che palpabile.

Jervé

Un sorprendente report del Ministero degli Affari Esteri ( MAE ) in relazione al primo ministro Medvedev ai lavori del Forum economico mondiale(WEF) di questa settimana afferma che la Russia avverte il presidente Obama che “è giunto il momento” per il mondo di conoscere la verità sugli alieni, e se gli Stati Uniti non parteciperanno all’annuncio, il Cremlino lo farà da solo.

Il World Economic Forum è una fondazione no-profit svizzera, con sede a Cologny, Ginevra e si descrive come un’organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo, deve coinvolgere le imprese, i leader politici, accademici e altri della società per dare forma globale, ai programmi regionali e all’industria.

Il Forum è meglio conosciuto per il suo incontro annuale a Davos, una località di montagna nei Grigioni, nella regione orientale Alpi della Svizzera. L’incontro riunisce circa 2.500 dirigenti aziendali di vertice, leader politici internazionali, intellettuali e giornalisti selezionati per discutere le questioni più urgenti di fronte al mondo, tra cui la salute e per l’ambiente.

Medvedev è previsto che debba aprire il forum di quest‘anno in cui ben 50 capi di governo, tra cui la Germania di Angela Merkel e della Gran Bretagna David Cameron, saranno presenti i cinque giorni di incontri che iniziano il 23 gennaio.

Critico da notare in questo forum anni è che il WEF, nel loro documento 2013 Sintesi, prevista per il dibattito e la discussione di un numero di elementi nel quadro dei loro fattori X di Natura categoria, e che comprende la “scoperta di vita aliena“, di cui sono stato: ” La prova della vita altrove, nell’universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per i sistemi di credenze umane. ”

Altrettanto importante da notare è che Medvedev, dopo aver terminato il 7 dicembre 2012 una intervista filmata con i giornalisti a Mosca, ha continuato a rispondere ai giornalisti e ha fatto alcuni commenti fuori onda “senza rendersi conto che il suo microfono era ancora in corso”. Allora gli è stato chiesto da un giornalista se ” al presidente sono consegnati documenti segreti sugli alieni quando riceve la valigetta necessaria per attivare l’arsenale nucleare russo, e “Medvedev ha risposto :

“Insieme con la valigetta con i codici nucleari, al presidente del paese è data una cartella speciale ‘top secret’. Questa cartella nella sua interezza contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta … Insieme a questo, è data una relazione del servizio assolutamente segreto speciale che esercita il controllo sul stranieri sul territorio del nostro paese … Per informazioni più dettagliate su questo argomento si può ottenere da un noto film intitolato Men In Black … io non vi dico quanti di loro sono in mezzo a noi, perché può causare il panico. “

Fonti di notizie occidentali di reporting sulla risposta scioccante di Medvedev circa gli alieni ha dichiarato che stava “scherzando”, dal momento che ha ricordato il film Men In Black , che erroneamente è stato giudicato un riferimento a quello americano del 1997, commedia fantascientifica d’avventura su due agenti top secret che combattono gli alieni negli Stati Uniti.

Medvedev, tuttavia, non si riferiva al film americano, ma stava invece parlando del famosi documentari russi Men In Black che rivelano molti particolari anomalie UFO e alieni. [Il Video intero MIB in russo con sottotitoli in inglese può essere visto qui .]

Laddove le fonti di notizie occidentali hanno detto che Medvedev affermasse: ” Informazioni più dettagliate su questo argomento si possono avere da un famoso film intitolato “Men In Black “la sua risposta reale è invece stata,”È possibile avere informazioni più dettagliate dopo aver visto il film documentario che ha lo stesso nome

La ragione per le prese occidentali di notizie di propaganda parole Medvedev deliberatamente distorcendo diventano evidenti dopo la sua dichiarazione scioccante, e come evidenziato solo un esempio della loro segnalazione così chiamato per questa comunicazione di vita aliena essere già sul nostro pianeta in cui il titolo di tale una articolo era ” il primo ministro russo Dmitri Medvedev fa una crepa sugli alieni, e i cospirazionisti subito perdono la testa.

Se qualcuno sta “perdendo la testa” a causa degli alieni, si deve sottolineare, non è certamente la Russia, ma il Vaticano, che nel novembre 2009 ha annunciato che si stava ” preparando per la comunicazione della presenza extraterrestre “.

Allo stesso modo, e apparentemente, a “perdere la testa” sono funzionari del governo degli Stati Uniti stessi, come ad esempio l’ex consulente del Pentagono Timothy Good, e autore di Above Top Secret: The Worldwide UFO Cover-Up, che nel febbraio 2012 ha dichiarato che l’ex presidente Dwight Eisenhower aveva avuto tre incontri segreti con gli alieni che erano di aspetto ‘Nordico’ e con i quali un ‘patto’ è stato firmato per mantenere segreta la loro agenda sulla Terra.

Con la recente scoperta nella città russa di Vladivostok di 300 milioni di anni fa UFO denti della ruota , e gli scienziati, astronauti e gli utenti di YouTube notifica eventi sempre più strani sulla luna , l’agenzia spaziale europea notifica la loro scoperta di un antico 1000 fiume su Marte , e nel Regno Unito e dello Sri Lanka gli scienziati dicono che ora hanno “la prova solida roccia di vita aliena “, dopo aver trovato le alghe fossili all’interno meteorite, gli unici che sembrano essere veramente” perdere le loro menti “sono gli occidentali, in particolare americani, propagandisti che per decenni hanno coperto una delle storie più importanti di tutta la storia umana riguardo al fatto che “non siamo soli”.

Se Medvedev sarà in grado di convincere il regime di Obama a dire la verità su UFO e alieni al WEF di questa settimana non è ancora dato sapere.

Ciò che sappiamo comunque è che, con o senza gli Stati Uniti, sarà il Cremlino sicuramente a iniziare il processo di divulgazione della verità su ciò che noi già sappiamo essere vero.

Fonte: http://www.eutimes.net/2013/01/russia-orders-obama-tell-world-about-aliens-or-we-will/

Attraverso: http://www.whatdoesitmean.com/index1649.htm

 


 
fonti internet,cortesia Iconicon.it.blog



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL DOCUMENTARIO RUSSO...
02 Feb 2013 10:45 am
IL DOCUMENTARIO RUSSO SUI MIB!

In questo documentario ci sono informazioni su extraterrestri che hanno stabilito basi su remote strutture militari degli Stati Uniti con l'approvazione del Pentagono. Ancora più sorprendente è che Medvedev abbia avallato (implicitamente) la tesi che il presidente Eisenhower aveva effettivamente incontrato gli extraterrestri e raggiunto accordi per scambiare le tecnologie avanzate con le risorse planetarie.(min. 09:40 in poi!)

Fonte:http://exopolitics.org/?p=799

 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kIyrpTv2kUg

fonti internet,cortesia Ufoforumit

NOTA:  IL DOCUMENTARIO IN QUESTIONE, E' STATO RIMOSSO
DA YOUTUBE! MOTIVO???? Ufoweb2012  p.s vedere anche
l'articolo in inglese su exoplitics.org  -vedi link sopra! -

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA VERITA' EXTRATERRESTRE DEI MAYA!
01 Feb 2013 08:59 pm
RAÚL JULIA LEVY SCOMMETTE SU LA VERITÀ EXTRATERRESTRE DEI  MAYA!

  Alcune settimane fa, il produttore messicano Raúl Julia Levy fu intervistato da Joaquín Abenza nel programma di radio "L'ultimo gradino" dove diede nuovi dettagli sulle evidenze del contatto tra i maya e gli extraterrestri. Una delle dichiarazioni più esplosive di questa storia è quella del Segretario di Turismo dello stato di Campeche, Luis García Rosato, quando affermò che esistono piste di atterraggio di 3,000 anni di antichità nella selva messicana. Nell'intervista radiofonica, Raúl Julia Levy confessò che egli fu stesso che fece quelle dichiarazioni e che la stampa si confuse e li attribuì a Luis García Rosato. Tuttavia, il produttore confermò l'esistenza di quelle piste e la sua inclusione nel documentario. Vari investigatori e giornalisti hanno contattato con l'Istituto Nazionale di Storia del Messico e con l'Istituto Nazionale di Turismo della Guatemala ma non hanno ottenuto ancora una risposta. Semplicemente l'INAH ha manifestato che la persona indicata per chiarire il tema è il direttore del Progetto di Calakmul Ramón Carrasco. Sulla possibilità che l'informazione che si presenti in un documentario che si sta preparando non sia concludente, Raúl Julia Levy rispose: "Io non sono scientifico né archeologo, ma contiamo sull'alto comando del Consiglio Maya (quelli che hanno questa informazione,) e del governo. Abbiamo riunito persone come il professore Stephen Hawking, archeologi, scientifici, tutti sono di accordo in cui questa informazione esca, ed a tutti è stato presentato loro questa informazione. Siamo completamente sicuri che non rimane posto a dubbio. È irrefutabile." anche Raúl Julia Levy disse che la famosa figura dell'Astronauta di Steccato fu interpretata in maniera sbagliata dunque si censurò la verità, e che esistono artefatto e codici scoperti in quella tomba che si sono mantenuti in gran segreto e che si riveleranno nel documentario. È più, afferma anche che esiste evidenza che indica che Pakal, 603-683 D.C. nel cui tomba si trovò la figura dell'Astronauta di Steccato, fu un messaggero degli extraterrestri. "Pakal stette in contatto con essi, egli era un messaggero di essi, egli trasmetteva i suoi messaggi alla parte del mondo maya che gli corrispondeva. Quella è parte del documentario, le nuove evidenze ed i codici tradotti come devono essere, senza censura." arriverà a pubblicarsi questo documentario?  Seguirò la pista e vi informerò. 

fonti internet,cortesia Noticiasovni2013
 











NOTA DI COMMENTO:  le foto dei manufatti Maya che raffigurano
UFO  e alieni e che abbiamo gia' pubblicato qui', dimostrano che i contatti fra i Maya e gli extraterrestri era reale!  Ufoweb2012





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA RUSSIA INVITA OBAMA...
30 Jan 2013 08:52 pm

La Russia invita Obama a rivelare l' esistenza degli Alieni


Una sorprendente relazione del Ministero dei Lavori Esteri dice che il primo ministro Medvedev, che sarà presente nel Forum Economico Mondiale di questa settimana, dichiarerà ufficialmente che la Russia ha già avvertito il presidente Obama che “è giunto il momento” per il mondo di conoscere la verità sugli Alieni, e se gli Stati Uniti non parteciperanno a questo annuncio , il Cremlino lo farà da solo.

Il WEF (Il Forum) è una fondazione svizzera no-profit, con sede a Cologny, Ginevra e si descrive come un’organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo, che coinvolge le imprese, i leader politici, accademici e altri imprenditori delle società per dare forma globale ai programmi per l’industria.

Medvedev inaugurerà l’apertura di questo forum di quest anno che durerà per 5 giorni ed è già iniziato ieri 23 gennaio, in cui saranno presenti ben 50 capi di governo tra cui la Angela Merkel dalla Germania e David Cameron della Gran Bretagna .

E’ da notare che nel forum di quest’anno, il WEF nella sua Sintesi 2013 è prevista per il dibattito la discussione di numerevoli elementi nel quadro di fattori X, tra cui la categoria Natura, che comprende la “scoperta di vita aliena”, della quale anche: “La prova della vita altrove, nell’universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per i sistemi di credenze umane.”
Fonti internet,cortesia Avvistamentiecontatti.blogspotit