UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


CITAZIONI
01 Mar 2012 07:48 pm

Citazioni:

I nostri ET signori di Ummo, sono quelli

che hanno fornito informazioni e mes-

saggi per anni e anni in ogni dove e

senza chiedere nulla in cambio!

Al contrario, gli esseri pseudo-alieni

che vanno tanto di moda oggigiorno, non

hanno mai fornito informazioni o mes-

saggi credibili. Al contrario, hanno solo

manipolato le menti e i cervelli di quelli

finiti nelle loro mani, violando di fatto

il libero arbitrio e la privacy personale.

Quindi, non c'e' alcun dubbio che i

veri ET che rispettano la libertà

degli umani sono ben altri !!!!

(Citazione del CRIU)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

JUAN JOSE' BENITEZ E GLI UFO!
27 Feb 2012 04:11 pm

J. J. Benitez ed i suoi libri di Ufo 
February 26, 2012 .
 
La gran maggioranza conosce il lavoro di J.J Benitez per i suoi libri del serie Cavallo di Troia, molti neofiti ignorano che fu investigatore di avvistamenti Ufo, e che realizzo progetti in televisione, diede conferenze, scrisse articoli di stampa e realizzo interviste con testimoni di avvistamenti di  ufo. 
 
Frequentemente lio sono criticato da parte di differenti settori per le sue investigazioni nelle quali dà sempre spazio al dubbio. 
 
Alcuni dati interessanti sui suoi Libri: 
 
In 1976 ricevè della mano del Tenente Generale Felipe Galarza, Capo dello Stato maggiore dell'Esercito dell'Aria Spagnola, 12 espedienti Ufo classificati che Benítez pubblicherebbe integramente sui suoi libro "Ufo: Documenti Ufficiali del Governo Spagnolo" che posteriormente si riediterebbe col titolo "Ufo: alto segreto". Fu la prima desclasificacion di archivi Ufo in Spagna dopo che in dicembre di 1968 fosse dichiarato il tema Ufo come "Materia Riservata." 
 
In 1979 lasciò il giornalismo attivo e si dedicò completamente all'investigazione. Da allora ha continuato a conciliare le sue investigazioni sugli ufo e non i concordi", con quella della vita di Gesù di Nazaret. 
 
In 1992 intervenne nei corsi di estate dell'Università Complutense ad El Escorial, e dissertò sulla problematica del tema Ufo ediede luogo a critiche sfavorevoli da parte della comunità scientifica spagnola. 
 
In questo stesso anno cominciò il processo della chiamata desclasificación di archivi Ufo raccolto dall'Esercito dell'Aria in Spagna che durò fino a 1999. Benítez mantenne sempre una posizione molto critica a quella desclasificación descrivendola come una "manipolazione" in ogni regola. Accusò un gruppo di civile, comandati per l'investigatore Vicente-Juan Ballester Olmos di collaborare con l'antico MOA, Comando Operativo Aereo, attuale MAC, Comando Aereo di Combattimento, per screditare il tema Ufo dando, secondo Benítez, conclusioni razionali interessate ed in molti casi con errori tecnici. 
 
In ottobre di 2006 si pubblicò l'ottava parte del serie Cavallo di Troia (Giordano). 
 
In 2010, e nonostante normalmente non prologhi nessun libro, scrisse il prologo a "Ufo, Alto Segreto", il primo libro del suo amico Marcelino Requejo. 
 
È stato in Novembre di 2011 quando ha pubblicato il suo ultimo libro, "Cavallo di Troia 9: Caná", l'ultimo del saga "Cavallo di Troia." 
 
Il suo lascito in quanto a Libri sarà prolifico e sempre un'interessante lettura.    
  
  
 fonti internet,cortesia Ovnisxom. traduzione automatica, possibili errori.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

SIXTO PAZ WELLS
26 Feb 2012 04:53 pm

 

SIXTO JOSÉ PAZ WELLS 
 
Nacque il 12 di dicembre di 1955 a Lima, Perù. Figlio di un conoscente investigatore di Ufo, Carlos Paz García, crebbe in un ambiente familiare, molto propizio all'investigazione della vita extraterrestre poiché suo padre da molto giovane li portava a conferenze che trattassero il tema. Pace García fu fondatore dell'IPRI, l'Istituto Peruviano di Relazioni Interplanetarie. 
 
Frequentò i suoi studi primari e secondari coi Fratelli Maristas, culminando gli stessi nel primo posto, si è considerato sempre come un buon alunno. Seguì dopo studi universitari nella Pontificia Università del Perù, nella Facoltà di Storia. Tuttavia, il suo gran anelito era studiare Archeologia. Gli fu impossibile non esistendo esistente detta facoltà. 
 
Durante la sua adolescenza, fu socio attivo dell'IPRI e da 1974 assicura di avere avuto esperienze di contatto extraterrestre. In cinque occasioni ha convocato in anticipo giornalisti di diversi paesi, incluso Juan José Benitez, autore di libri come "Il cavallo di Troia", a presenziare all'avistamiento di un Ufo nel cielo del deserto di Chilca. A causa di questi primi contatti e per ordine dei maestri superiori è che fonda la "Missione Rahma" e la conduce fino al momento della sua dissoluzione, in 1990, per evitare un possibile settarismo. Perfino, afferma avere visto, al suolo, o a volte acompañado,OVNIS ed i suoi occupantii, come avere viaggiato con essi in più di un'occasione. 
 
Attualmente impartisce conferenze su contatti extraterrestri in più di 35 paesi; tra essi: Canada, Stati Uniti, Messico, Israele, Argentina, Francia, Germania e Brasile. Continua investigando tutto il fenomeno extraterrestre e frutto dei suoi studi sono i suoi diversi libri, per ejemplo"Los Guide Extraterrestri", "Contatto Interdimensional", "La Soglia Segreta", etc. 
 
Nel piano personale, è sposato con Marina Torri di Pace e ha due figlie Yearim e Tanis. Nonostante sia in viaggio la maggior parte del tempo, come egli segnala, ha sempre tempo per essere padre e marito; e realizzare sistemazioni dela sua casa.

fonti internet,cortesia plancosmico com. -traduzione automatica

nota: Sixto Paz Welss, e' uno dei pochi contattti credibili che ci siano!Lo stesso giornalista scrittore spagnolo Juan Bemitez, fa testimone dei suoi avvistamenti in Peru'! E molti altri testimoni li hanno visti!
 Ufoweb2012





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI LIBRI:
24 Feb 2012 07:43 pm
Contact et impact Christel Seval Editions Le Temps Present Esoterisme Extra terr
Contatto ed impatto Christel Seval Edizioni Il Tempo Presente Esoterismo, Extraterrstri.
Che cosa accadrebbe se domani degli extraterrestri si mettessero ufficialmente in contatto con l'umanità terrestre? Questa domanda non è anacronistica. Degli studi ufficiali sono stati condotti in questo senso delle due sponde dellatlantico.Questo libro si appoggia su dei rapporti tanto seri come quello della Brooking Istituzione, ordinato per il Nasa, del Cometa, in Francia, o ancora Mutual UFO Network. Attinge anche nelle sorgenti più confidenziali che emanano di ricercatori indipendenti o del fronte Ummo che l'autore ha studiato in modo particolarmente approfondito. Quali sarebbero gli impatti di un tale contatto sulla sfera emozionale, religiosa, socioeconomico, politica, tecnologico o militare? Un contatto con gli extraterrestri benevoli sarebbe sufficiente per assicurare la perennità della nostra società? Altrettanto di domande alle quali risponde Christel Seval in questo libro che apre iuna breccia molte idee promosse. Biografia dell'autore Christel Seval è informatico al Ministero della difesa. Ha pubblicato parecchi libri agli edizioni JMG Ummo, un dio venuto da fuori.(2003), Il piano per salvare la Terra (2005), Gli extraterrestri e l'avvenire dell'umanità (2006), La Vergine e gli extraterrestri (2007). si interessa anche ai problemi di società e ha pubblicato dallo stesso editore Gli struzzi, ciò che i politici negano di vedere. 
  
What would it do without extraterrestrial so tomorrow got in officially touch with terrestrial humanity? This domanda is not anachronistic. Official studies were conducted in this direzione si tè two sides of tè Atlantic. This book is based si riporti asso serious asso that of Brooking Istituzione, ordered by NASA, of Cometa, in Francia, ora of Mutual UFO Network. It also draws from more confidential sorgenti emanating from independent researchers ora tè Ummo fila which tè author studied in ha particularly thorough way. Which would be tè impatti of such ha contatto si tè sfera emotional, religious, socio-economic, political, technological ora military? Would ha contatto with tè extraterrestrial benevolent ones be sufficient to ensure tè perenniality of our company? Hai Many domande which Christel Seval in this book answers which beati in breach much generally accepted ideas. Biography of tè author Christel Seval is datò processing specialist with tè Ministry for difesa. Ehi published several books with edizioni JMG Ummo, ha god come besides (2003), tè piano to save tè Earth (2005), tè extraterrestrial ones and futuro of humanity (2006), tè Virgin and tè extraterrestrial ones (2007). It is also interested in tè societies' problems and published in tè same editor Ostriches, which tè policies rifiuta to see.  
  
 .  
 
 


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NUOVI BLOG COLLEGATI A UFOWEB2012:
24 Feb 2012 01:46 pm

 NUOVI BLOG COLLEGATI CON UFOWEB2012: :
   
     www.ufo2012.bloog.it       UFO2012
      www.ufoblog2012.beeplog.it   UFOBLOG2012
      www.blog.libero.it/UMMOBLOG2012  UMMOBLOG2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

SUONI STRANI IN CIELO SPIEGATO DA SCIENZIATI
24 Feb 2012 09:15 am

SUONI STRANI IN CIELO SPIEGATO DA SCIENZIATI  
Sabato, il 2012 09:17 Sig. Khalilov di 28 gennaio, quello che è la natura dell'insolito suoni molto basso-impeciati riportato da un grande numero di persone in parti diverse del pianeta fin dall'estate di 2011? Molti li chiamano “Il Suono dell'Apocalisse”. Informazioni circa quello vengono da in tutto il mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Costa Rica, Russia, Repubblica ceca, Australia, ecc.  
 
 
 
Noi abbiamo analizzato record di questi suoni ed abbiamo fondato che la maggior parte del loro spettro giace all'interno dell'infrasound vari, i.e. non è udibile a creature umane. Che persone sentono è solamente una piccola frazione del potere attuale di questi suoni. Loro sono basso-frequenza emissioni acustiche nella serie tra 20 e 100 Hz modulò da onde di infrasonic estremista-basse da 0.1 a 15 Hz. In geofisica, loro sono chiamati onde di acustico-gravità; loro sono formati nell'atmosfera superiore, al confine di atmosfera-ionosfera in particolare. Ci possono essere completamente molte cause perché quelle onde sono generate: terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani temporali, tsunamis ecc. Comunque, la scala del suono ronzante ed osservato in termini di ambo l'area coperti ed il suo potere eccede lontano quelli che possono essere generati dal phenomena summenzionato. 
 
In quel caso, quello che potrebbe stare provocando questo ronzio nel cielo? 
 
Nella nostra opinione, la fonte di manifestazione così potente ed immensa di onde di acustico-gravità deve essere processi di energia molto di grande potenza. Questi processi includono bagliori solari e potenti e flussi di energia enormi generati da loro, mentre rivestendo di vimini verso la superficie di Terra e destabilizzando il magnetosphere, ionosfera ed atmosfera superiore. Così, gli effetti di bagliori solari e potenti: l'impatto di onde di colpo nel vento solare, ruscelli di corpuscoli e scoppi di radiazione elettromagnetica sono le cause principali di generazione di onde di acustico-gravitazione l'attività solare aumentata e seguente. 
 
Dato il fiotto in attività solare come si manifestato da allora nel numero più alto ed energia di bagliori solari mezzo-2011, noi possiamo presumere che c'è una probabilità alta di impatto dell'aumento sostanziale in attività solare sulla generazione dell'arrivo ronzante ed insolito dal cielo. Dovrebbe essere aguzzato fuori quell'attività solare cominciò a sorgere bruscamente fin da presto 2011, con la sua ampiezza significativamente più alto che tutte le previsioni date da un numero di istituzioni scientifiche ed influenti nel 2010 e 2011. Nel frattempo, l'aumento osservato in attività solare è completamente costante con la previsione del Comitato Internazionale che GEOCHANGE ha pubblicato nel Rapporto del Comitato a giugno 2010. Se questa percentuale di crescita dell'attività solare continua, la sua ampiezza dalla fine di 2012 sarà più alta dell'ampiezza di 23 ciclo solare, e nel 2013-2014 l'attività solare giungerà alla sua vetta l'ampiezza di che fu predetto da noi per essere 1.5 - 1.7 volte più alto dell'ampiezza del 23 ciclo. 
 
Ma Lei disse che la causa del borbottio" di "cielo può giacere come bene all'interno del centro di Terra, cosa intende? 
 
 
C'è una più possibile causa di questi suoni e può giacere al centro della Terra. Il fatto è che l'accelerazione del moto del nord della Terra polo magnetico che aumentò più del fivefold tra il 1998 ed il 2003 e è allo stesso livello oggi punti all'intensificazione di processi di energia nel centro della Terra, da quando è processi nell'interno e centro esterno che la forma il campo di geomagnetic della Terra. Nel frattempo, come noi già abbiamo riportato, il 15 novembre 2011 ogni ATROPATENA stazioni geofisiche che registrano variazioni tridimensionali del campo gravitazionale della Terra quasi registrò simultaneamente un impulso gravitazionale e potente. Le stazioni sono schierate ad Istanbul, Kiev, Baku, Islamabad e Yogyakarta, col primo ed ultimo essendo separato da una distanza di approssimativamente 10,000 km. Tale fenomeno è solamente possibile se la fonte di questa emanazione è al livello di centro della Terra. Quella liberazione di energia enorme dal centro della Terra alla fine dell'ultimo anno era qualche genere di un segnale di start che indica la transizione dell'energia interna della Terra in una fase attiva e nuova. 
L'intensificazione dell'energia tratta nel centro della Terra può modulare il campo di geomagnetic che, attraverso una catena di processi fisici all'ionosfera - livello di confine di atmosfera, genera l'acustico-gravità sventola la serie udibile di che è stato sentito da persone nella forma di un suono di basso-frequenza pauroso in parti diverse del nostro pianeta. 
 
In ambo i casi, anche se le cause di onde di acustico-gravità sono di una natura geofisica e piuttosto comprensibile, loro sono indicativi dell'aspettato aumento significativo nell'attività solare e l'attività di geodynamic del nostro pianeta. C'è senza dubbio quello tratta nel centro domini l'energia interna del nostro pianeta, perciò noi dovremmo aspettarci dalla fine di 2012 un aumento acuto in terremoti forti, eruzioni vulcaniche, tsunamis ed eventi di tempo estremi con livelli di vetta nel 2013 - 2014.  
 

 

fonti internet, cortesia Geochangemag.org   -traduzione automatica, possibili errori.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

L'AFFARE UMMO IN FRANCIA!
22 Feb 2012 08:04 pm

Jean-Pierre Petit et l’affaire Ummo

 

 NEL SETTEMBRE DEL 1991, L'EMITTENTE FRANCESE LA 5 ,ORGANIZZO' UN DIBATTITO SULL'AFFARE UMMO CON LA PRESENZA DELL'ASTROFISICO JEAN-PIERRE PETIT.

En septembre 1991, l’émission « Ca vous regarde », diffusée sur feu « La 5 » et animée par André Bercoff, organisait un débat sur l’affaire UMMO mettant en vedette Jean-Pierre Petit, directeur de recherches au CNRS suite à la parution, dans le N° 731 du magazine « VSD » (P. 44 à 49), d’un article consistant sur les Ummites, peu auparavant.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
21 Feb 2012 05:16 pm

Citazioni:

"Tutte le previsioni dei Maya si

sono avverate fino ad oggi!

Pertanto, in buona logica, dobbiamo

concludere che quelle relative al

2012 abbiano realmente luogo!"

(Ufoweb2012)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

2012: CHE SUCCEDE?!
21 Feb 2012 04:42 pm
Sega Rally icon

Migliore risposta - scelta per gli elettori 
Ciao, prima che niente, la Nasa non ha contemplato per il 2012 un cometa oppure il pianeta chiamato Hercolobus come la gente crede, la meteorite Apophis che sarebbe il ma pericoloso verrà nell'anno 2029 e nel 2036 con alto livello di colpirci. 
Non sarà il fine del mondo, né il fine dell'umanità, ma un approssimato del 90 percento dell'umanità morrà. Orbene le profezie maya, ci dicono: "Il 21 Dicembre Di 2012 culminerà il quinto ciclo solare ed il Sole soffriva varie alterazioni, dette alterazioni grazie a differenti astronomi sappiamo già che saranno macchie e temporali solare, detto effetto causassero che la temperatura della Terra si alzi e produrrà squilibri climatici e geologici catastrofici, come lo scioglimento completamente di tutti gli iceberg, per conseguenza l'aumento del livello del mare, provocando tsunamis, terremoti, eruzioni vulcaniche, etc. Detti fenomeni saranno tanto forti che, accelererebbero bruscamente il riscaldamento globale, e potrebbe succedere perfino un investimento nella polarità della terra. 
La nasa è venuta investigando le macchie e temporali solari, questi a differenza dei suoi predecessori saranno più forte, perché non abbiamo oramai una forte cappa di ozono che ci protegga, prima la cappa di ozono respingeva il 90 percento dei raggi solari, ma essendo tanto deteriorata, mettessero la gran maggioranza di questi stessa e giustamente nel 2012 verranno alcuni molto forti, questo già Lei confermo per la Nasa, 
Tutte le profezie maya si sono realizzate fino ad adesso, profetizzarono l'eclissi del 11 di agosto di 1999, l'eclissi più spettacolare fino al momento dove Lei allineo il sole e 6 pianeti del sistema solare formando una croce, i maya ci dicono che apartir di questo evento avevamo 13 anni per tentare di ritornare la devastazione. 
I maya ci parlano di un raggio che arriverà del centro della galassia verso il sole e sincronizzerà al sole ed al resto dei pianeti del sistema solare, questo è possibile poiché recentemente la Nasa scoprì un pianeta chiamato WR-104 situato giustamente nel centro della galassia, tale pianeta questo sul punto di finire il suo ciclo di vita, sfruttando e formando una supernova originando raggi gamma che arrivassero non suolo così al sole, se non compreso al nostro pianeta. 
Nel 2012 soffriremo molte catastrofi, tale e come ci mostra il film il giorno dopo domani, benché suoni a finzione è qualcosa che noi questo passando e senza dubbio si magnificasse nel 2012, come i maremoti, tsunamis, eruzioni vulcaniche, terremoti, un senza fín di uragani, la terra alla fine dei cambiamenti tanto brusci, e perdendo gli iceberg a causa di conseguenza perderà l'equilibrio della temperatura ed incomincerà a congelare si ferma potere recuperare la stabilità tanto atmosferica come climatica, la quale culminerà una nuova era ghiacciaio. 
La maggioranza stiamo vivendo i nostri ultimi anni nella terra, lo vissero già i dinosauri in 3 tappe distinte, a quello che chiamiamo periodi geologici e nelle quali molte specie di essi si estìnsero e tornava ad emergere una nuova specie di dinosauri fino a che sparirono, lo visse alla fine già l'umanità col gran diluvio che frusto la terra per 40 giorni, la terra lo girava a sperimentare con l'era di ghiaccio dove mammut ciberianos con cibo anche nella bocca fuerón congelati in un istante poiché la temperatura diminuisco a meno di 50°, dove tutto il pianeta stette in ristrutturazione per molti anni, tutto questo succedè già attraverso migliaia di anni, ed ovviamente tornerà a succedere, né la nostra tecnologia, né la nostra chiusa mentalità che siamo intoccabili, ci protegge da quello che noi stessi abbiamo provocato, distruggendo la cappa di ozono, disboscando, inquinato il pianeta, esaurendo le nostre risorse naturali,  
La cosa anteriore suona a pazzia lo Lei, ma è una realtà che ha cominciato già, basta vedere le notizie, leggere i giornali, anno dopo anno aumenta il numero di uragani e la potenza di questi, le inondazioni, i terremoti, la temperatura ed il livello del mare ha aumentato, ci frustano i virus come l'influenza porcina, scarseggiano gli alimenti e l'acqua potabile, non respiriamo oramai ossigeno puro, assolo puro inquinamento, la spazzatura non è oramai dove metterla, tutto questo a diario lo vediamo, e se qualcosa ci ha insegnato la scienza è che ad ogni azione corrisponde una reazione, questo non può fermarsi oramai, l'unica forma di rivivere il nostro agonizzante pianeta è una nuova era ghiacciaio. 
Nel 2005 si strusse l'iceberg più grande del mondo. In dicembre del 2004 vedemmo quello che un tsunami causa in Indonesia, provocando cientos di migliaia di morte e distruzione massiccia. 
Il mio blog per sapere molto più del tema, le profezie complete, links di notizie che appoggiano la cosa anteriore menzionato e la cosa ventura, tips, come domande frequenti in: 
http://losmayasyel2012.spaces.live.com
Fonte (s): 
Visitino questi links per imparare più del tema 
http://www.youtube.com/watch?v=xJhvXjNlM… 
http://www.youtube.com/watch?v=rd7Tmv4eu… 
http://www.youtube.com/watch?v=l0RCUFbxm… 
http://www.youtube.com/watch?v=qSK4XGTiu… 
http://www.youtube.com/watch?v=2b13hVN8 -… 
http://www.youtube.com/watch?v=Q5FbH0v2M… 
http://www.youtube.com/watch?v=lL8XgAEmV

fonti intenet, cortesia answes- yahoo argentina, traduzione autonatica, possibili errori.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE - NEWS- !
18 Feb 2012 01:04 pm

 Rai          NAVI DA GUERRA IRAN  
NEL MEDITERRANEO     

Due navi da guerra iraniane sono      
entrate nel Mediterraneo attraverso il
Canale di Suez, dopo aver avuto il via
libera della giunta militare egiziana.

Le unità sono un cacciatorpediniere e 
una nave di supporto, usate per mostra-
re la "potenza" della Repubblica isla-
mica a Israele e a sostegno del regime
siriano. Teheran e Damasco sono legate
da un anno da un programma di coopera-
zione in ambito navale, mirata alla   
formazione.                           

L'invio delle navi era noto già da    
ieri, quando Israele lo aveva definito
"una provocazione".                   

Da televideo RAI, oggi, pagina 151




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments