UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


NOTE E COMMENTI:
17 Feb 2012 07:59 pm

Purtroppo siamo un po' distanti dall'Honduras e dal centro america, ma e' possibile che Pace   venga poi in Europa o anche in Italia. Abbiamo messo l'articolo proprio perche'  ci sembre  credibile e ben esposto sui prossimi eventi che ci dobbiamo aspettare lungo il 2012. Cose che abbiamo esposto diverse volte anche noi del sito, ma Pace, essendo della zona, deve saperla lunga su certe cose. Conosce personalmente  anche il giornalista e scrittore    spagnolo Juan Jose' Benitez, che guarda caso si occupa anche di UMMO ed ha scitto libri e articoli a riguardo.   Concordiamo comunque con quando ha esposto Pace e diciamo pure noi che questo e l'anno degli UFO e degli ET e viene anche tutto il resto,ovviamente!   Pensiamo che a breve metteremo altre cose di Pace anche su Ufoweb2012.Il nostro sito lo abbiamo chiamato apposta "ufoweb2012"; sembra tutto un programma! Un nome che e' di buon auspicio! E ricordate: "il 2012 e l'anno degli eventi imponderabili!"  Ufoweb2012  


 

____________________________________________________________





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

TUTTO IL 2012 SARA' DI CAMBIAMENTI!
16 Feb 2012 04:40 pm

Tutto 2012 sarà di cambiamenti, ma non il fine della Terra: Esperto 
Nazionale 8 febbraio, 2012  
 
TEGUCIGALPA - Le profezie maya che appaiono nella stele contraria nel Monumento 6 della città maya di Tortuguero, Chiapas, Messico, hanno in geroglifico la data 21 di dicembre del 2012, quando secondo i maya si realizzerà il fine di un ciclo cosmico, ma non il fine del mondo, illustra Sixto Paz, investigatore, scrittore e contattato peruviano. 
 
 
Quando Sixto Paz comunicava, in 2005, nella registrazione di un documentario sul magnifico ufo per il canale "Infinito", di televisione per cavo, in Capo della Candela, il Contadino cubano colombiano affermi loro fu apparsa un'astronave, foto inserisce.  
Pace è ritornata al paese dopo occupare anni della sua vita in intense giornate di investigazione, consolidamento e divulgazione della sua ampia esperienza di contatto per diverse regioni del mondo, e per il momento la sua attività è centrata in orientare le persone con conferenze sulle profezie maya ed il 2012. 
 
È così Pace detterà nella capitale onduregna le conferenze La gran rivelazione del "2012" e "Il piano cosmico, secondo gli extraterrestri." 
 
Prolifico investigatore e scrittore delle sue esperienze di contatto con "esseri" delle stelle ed altri piani, Pace contrasta che questo fine è, contemporaneamente, un nuovo principio, come un rinascimento dell'umanità. 
 
Tutto l'anno 2012 sarà marcato per la liberazione di informazione sul fenomeno degli Oggetti Volatili Non Concordi, Ufo, o astronavi ed il contatto da parte dei governi e le religioni, egli quale porterà con sé un risveglio di coscienza ed un cambiamento di mentalità nell'essere umano. 
 
Metaforicamente, illustra che si aspetta che una delle divinità maya che accompagnarono la creazione del mondo, Bolom Yokte, discenda alla Terra per presiedere quelli cambiamenti. 
 
Conviene ricordare che i maya affermavano, nei suoi miti e leggende, che i suoi antenati vennero delle pleiadi ("le sette caprette", e che arrivarono alla Terra attraverso una gran coda di serpente o una canna vuota che non sarebbe un'altra cosa che le chiamate "buchi di verme" o "pieghe cosmiche", secondo la fisica quantica. 
 
 I MAYA SAPEVANO GIÀ 
 
L'antica civiltà che popolò ogni Mesoamérica sapeva già fa migliaia di anni che il pianeta era rotondo, girava attorno al Sole, che tutto il sistema solare girava intorno al centro della galassia, e che quello movimento ellittico, attorno ad un Sole centrale della galassia, al quale chiamarono Hunab Ku, durava 260 milioni di anni, ed a quello lo chiamarono l'anno galattico. 
 
A sua volta, il sistema solare girava attorno alla stella Alcyone delle pleiadi una volta ogni 25,625 anni, e quello fu chiamato dai maya il "giorno galattico" che consiste in cinque cicli di 5,125 anni ognuno: Una sarebbe l'alba, un altro la mattina, il mezzogiorno, il pomeriggio e, finalmente, la notte. 
 
I maya risalirono l'inizio alla sua civiltà nell'anno 3,113 al 3,114 prima di Cristo, giusto il momento in cui incominciava l'ultimo ciclo di 5,125 anni che verrebbe ad essere il ciclo della notte oscura che dovrebbe finire il 21 di dicembre del 2012, quando incomincerebbe un nuovo ciclo di cinque cicli, un nuovo giorno e, contemporaneamente, un'era dorata per l'umanità di conoscenza e fraternità. 
 
 
L'iscrizione nel Monumento 6 di Tortuguero assolo segnala una data sul termine di un ciclo ed il principio di un altro. 
Gli inizi di Pace nel magnifico Ufo salgono a 1974, anno in cui il rinomato giornalista spagnolo J. J. Benítez l'accompagnò in anticipo ad un incontro programmato nel deserto peruviano di Chilca. 
 
Pace ha invitato otto volte alla stampa internazionale a questi incontri. L'ultima volta fu in marzo del 2009, quando il famoso giudice Ana María Polo, del programma "Caso Chiuso", della catena Telemundo, fu testimone con altri giornalisti dell'apparizione annunciata di un ufo, nello stesso posto del deserto peruviano. 
 
RADIAZIONE ACCELERA CAMBIAMENTI 
 
Perché stiamo registrando attualmente tanti cambiamenti e convulsioni planetarie: terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni, siccità, uragani, tsunamis, eccetera? Pace spiega che questo si deve a che un'energia straordinaria proveniente dal Sole centrale della galassia deriva una radiazione che accelera i cambiamenti e che arriva al sistema solare terrestre ogni 26,000 anni con più forza che mai, coincidendo coi cicli di 11 anni di crisi del Sole. 
 
Tutto questo potenzierà i temporali solari per questo ed il prossimo anno. Quell'energia sta colpendo non suolo il campo magnetico terrestre, ma anche il nucleo della Terra, provocando la gran espansione tettonica che porta con sé l'attivazione di vulcani ed aumento di sismi, come qualcosa di ciclico e cosmico. 
 
Il proposito di trasmettere questa informazione è per tranquillizzare alla popolazione, ma anche prepararla per affrontare nella maniera più responsabile i cambiamenti mondiali che, contemporaneamente, richiedono di noi un cambiamento di atteggiamento, tornándonos più solidali e compromesse con la natura. 
 
Con questo obiettivo, Pace detterà due conferenze in Tegucigalpa, oggi mercoledì 8, La gran rivelazione del "2012", e dopodomani, venerdì 10 di febbraio, "Il piano cosmico, secondo gli extraterrestri", alle 6:30 del pomeriggio, nella Scuola Angloamericana, colonia La Riforma. Per maggiore informazione contattarsi ai telefoni 9640-8959 e 2237-7841. Pace maneggia la pagina web: www.sixtopazwells.org. (LG). 
 
Compartir:EmailPrintFacebook

Fonti internet, cortesia Latribuna.hn.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

MISTERIOSE SCATOLE METALLICHE, UMMO?!
15 Feb 2012 09:34 am

MISTERIOSE SCATOLE METALLICHE, UMMO?!

13 feb. 2012 - Oregon - E' accadudo lo scorso 8 febbraio quando Bill Hanshumaker,uno specialsta marino e professore di scienze marine al Hatfield Marine Science Center di Newport, in un intervista riportava del ritrovamento misteriose scatole metalliche apparse improvvisamente sulle locali spiagge.Consigliando vivamente di monitorarle "perche' sembra che si stiano moltiplicando".Fotografata durante il pomeriggio dell' 8 febbraio nei pressi di Brays Point,un nuovo box metallico appariva misteriosamente sulle spiagge della West Coast.Il governo britannico riferisce di aver fotografato scatole metalliche simili in Sri Lanka nel 1990 poi successivamente nel 2004 e 2005 eventi preceduti,secondo i documenti, da avvistamenti Ufo(oggetti volanti non identificati).

fonti internet, cortesia Terrarealtimeblogspot

nota di ufoweb2012.: queste scatole metalliche misteriose ci ricordano una faccenda collegata al mistero di Ummo. Nella meta' degli anni '60, un docente universitario in chimica di Madrid, ricevette dagli ummiti una strana scatola metallica sigilata e senza aperture di sorta. Secondo le istruzioni allegate, si attivava pronunciando dei vocaboli appropriati in sequenza. Cosi' fece il docente e la scatola si illumino facendo vedere all'interno un neuroma in fase di  metastasi ( tumore che si espande). Il docente riusci' a filmare il tutto con una cinepresa da 8 millimetri. Ma la storia di Ummo e' piena di misteri! Secondo noi, le scatole ritrovate contengono una sorta di messaggio!

 

 

 

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

2 0 1 2
13 Feb 2012 09:31 am

2 0 1 2

Tutto si catalizza in questo periodo

di tempo! Dagli eventi socio-politici

sulla Terra, agli eventi planetari e

cosmici e infine quelli sul fronte

degli UFO e delle intelligenze aliene.

Tutto cio',era stato previsto da una

antica e misteriosa civilta' ormai

scomparsa da tempo, quella dei

Maya, il cui connubbio con le

intelligenze ET risulta ormai

evidente e certo! Abbiamo davanti

degli eventi poliedrici che segneran-

no in maniera indelebile e decisiva

il futuro della razza umana che abita

il pianeta. Attendete e sperate che

il tempo giusto per tutto e per tutti

venga presto!

Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UN UFO DI UMMO A SAN LUPO! IMMAGINI:
11 Feb 2012 09:59 am

 

 

"Sopra: la struttura e' come quella delle navi ummite"

 

   

                                  - Spagna, UFO con il simbolo H di Ummo ,luglio 1985. Questi UFO  con  una morfologia  tutta loro sono ricorrenti nella casistica UFO  piu' di quanto si creda! -

  Fonti: internet, immagini: cortesia Google.                       

                                     

 

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UN UFO DI UMMO A SAN LUPO!
10 Feb 2012 03:52 pm

Abbiamo osservato e valutato le immagini dell'ufo di San Lupo, provincia di Benevento,Campania, ripreso il 17 luglio 2011.  Ha la stessa sagoma dei classici ufo di tipo ummita ripresi in Spagna e altri posti nel corso dei decenni passati. Possibile  che molti ufologi   non si siano accorti che l'ufo di San Lupo ha proprio questa sagoma degli UFO di Ummo?! Siccome il presidente del nostro centro e' anche un tecnico fotografico  e ha ben occhio per questi tipi di Ufo, l'ha notato bene subito. Al che ci dimostra che gli UFO UMMITI o di UMMO  sono ancora qui' e in Italia per giunta.  Occorre, dunque, rivalutare in pieno il mistero di UMMO e senza preconcetti di sorta!  Ufoweb2012

nota. le immagini saranno inserite in seguito.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
09 Feb 2012 01:06 pm

CITAZIONI:

"UMMO: l'unico e plausibile

contatto extraterrestre autentico

che vale la pena di seguire!

Altri pseudo-contatti alieni

fuorvianti e negativi non

valgono nulla e non portano

da nessuna parte!"

(Citazione del CRIU)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
08 Feb 2012 09:54 am

CITAZIONI:

"Su Ummo, in rete, hanno

gettato pesce marcio per

screditare e insabbiare

un mistero autentico!"

(Citazione di un gruppo

ufologico.)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UMMOCAT
06 Feb 2012 03:54 pm

UMMOCAT

IL CATALOGO COMPUTERIZZATO

CON TUTTO IL MATERIALE SUL

MISTERO DI UMMO!

L'UMMOCAT, e' stato creato dal ricercatore

sivigliano Ignacio Darnaude.uno dei

piu' noti ufologi e ummolgi spagnoli

ormai da decenni. Contiene ora piu'

di 5000 documenti diversi che riguarda-

no il mistero di UMMO. Dalle informazioni

inviate dagli ummiti a tutti gli articoli,

scritti,recensioni di libri e riviste e quanto

altro si e' detto e scritto sul mistero di

ummo nel corso di 42 anni!

Un compendio ineguagliabile che

dimostra al di la' di ogni dubbio

l'importanza di questo enigma

decennale del'ufologia mondiale.

Nota di ufoweb2012: abbiamo letto

di recente su un sito argentino che

tratta bene il mistero di Ummo, la

frase : " che su Ummo. in rete, hanno

gettato pesce marcio per screditare

questo mistero autentico". Ma,

anche noi di ufoweb2012, siamo qui'

per rimediare a questo scempio

indecente fornendo informazioni

obiettive e reali sul mistero nel

mistero degli Ufo...quello di UMMO!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO CON IL SIMBOLO H DI UMMO!
04 Feb 2012 09:23 am

UFO CON IL SIMBOLO H
  
 
Teruel, Spagna, Luglio di 1985  
 
Uno dei più completi ed intriganti avistamientos Ufo col celebre simbolo H nella pancia ebbe luogo nei cieli spagnoli nel  Luglio del 1985. La qualità professionale dei testimoni - tutto un equipaggio della compagnia Iberia - non lascia posto a dubbi. Il comandante di quello 727, Carlos García Rodrigo, un sperimentato pilota, con sedici mille ore di volo e cinque anni nei Forze aeree, raccontò così l'incontro a J. J. Benítez:  
 
Era una mattina preziosa. Cielo azzurro, senza una sola nuvola. Facevamo un ponte aerea Barcellona-Madrid. Fu l'IB-1331. Volavamo rilassati, senza nessuna preoccupazione. Altitudine establecida:29.000 piedi. E verso le 13:45 ore, su Maella (Teruel), nella lontananza ed a circa quindici gradi al di sopra della visuale, apparve qualcosa di simile ad una lenticchia. Aveva un colore titanio.  
 
Ma quello non era un aeroplano. La "lenticchia" fu prendendo un chiara forma sferica. "Quello non è un aeroplano, deve essere un globo sonda". Ed incominciamo a prestargli tutta la nostra attenzione. Allora, come stemmo avvicinando, vedemmo con chiarezza che "quello" era completamente sferico e di un colore qualcosa più oscuro dell'alluminio.  
 
Decisi di comunicarlo al Controllo Barcellona. La verità è che era enorme e poteva costituire un rischio potenziale per la navigazione.  
 
Barcellona rispose "Negativo, non abbiamo niente". Quello si sentiva molto alto. Calcoliamo circa venticinque mille o trenta mille metri. Barcellona ci consigliò che lo notificassimo a Controllo Madrid.  
 
"Negativo - replicò Madrid -, non abbiamo niente represso". Era strano. Madrid l'avrebbe dovuto registrare. Il mio aeroplano appariva nel radar. Lei "richiami ai militari e che inseguano la zona…."  
 
Ci comunichiamo allora con Saragozza e li notiamo della presenza di quell'o 
 
bjeto. Totale che stemmo avvicinando e "quello" continuò a "crescere e crescendo". Nella mia opinione, si trovava stazionario o quasi. In quelli momenti si presentava come una gran palla metallica. Come potrai immaginare, l'ambiente in cabina si andò scaldando. "Quello" non era normale. E scopriamo che non era un globo sonda. Non aveva il tipico strumentale che normalmente appende di quegli artefatto. Ma, allora, che cosa era?  
 
Richiamai di nuovo al radar militare di Calatayud ("Pisolino", ma la risposta fu altrettanto negativa. Non avevano niente su schermo. In quello, entrò nella frequenza un altro collega: un aeroplano che volava di Valencia a Madrid. E comunicò: "Affermativo. anche Noi lo vediamo. Avete lì sopra un oggetto… l'ho visibile e gli confermo che non è un globo sonda."  
 
Allora decisi di richiamare al resto dei marinai. Tutti passarono per cabina, confermando le nostre impressioni: era una sfera, non aveva ali né timone, era enorme e di colore oscuro. In totale, nove testimoni.  
 
Era come tre o quattro volte un Jumbo. E stemmo scivolando sotto quella "cosa". Rimaneva quieta, maestosa. Il sole, nello zenit, erano le dodici, ora suolare, illuminava la cuffia superiore della sfera. L'inferiore, ovviamente, appariva più oscuro. E c'impiegiamo sotto "quello."  
 
Richiamiamo nuovamente a Madrid ed i militari. Confermiamo la posizione ed annunciamo loro che l'avevamo in nostro verticale. Risposta negativa. L'oggetto seguiva senza essere scoperto nei radar…  
 
 
Tutto l'equipaggio del volo IB-1331 potè osservare l'immensa sfera metallica col simbolo della H nella pancia.  
 
Come passavamo per sotto, tutti lo contempliamo per le botole superiori della cabina. E la tensione si moltiplicò scoprendo quello segno nella parte inferiore della sfera. Non avemmo oramai dubbio. "Quello" era qualcosa di anormale. Nella pancia, per chiamarlo così, apparve una specie di "H", con un altro palo verticale nel centro. Era qualcosa di sfacciato, in nero e risaltando con assoluta nitidezza.  
 
In quell'istante mi spaventai. Un campo di energia? Poteva colpire l'aeroplano? Quella "cosa" gigantesca, immobile nel cielo, doveva sostentarsi di alcuno forma. Fortunatamente lo strumentale non si vide affettato in nessun momento. Non avemmo problemi.  
 
Che cosa poteva essere quella "H"?. non lo so. Chissà alcune saracinesche chiuse. Chissà una marca o una protuberanza dipinta in nero. Quello che era chiaro è che era qualcosa di artificiale e perfettamente definito. Nonostante l'ombreggiato di quella zona, si distingueva con assoluta chiarezza.  
 
Ricordo che dissi: "Madrid, reprimo magnifico Ufo. Lei prenda nota. Faccio una relazione ufficiale…  
 
E così lo feci. Una copia fu per la compagnia Iberia ed un'altra per Aviazione Civile. Tutto questo, naturalmente, rimase incisione nelle rispettive torri di controllo e stazioni di radar con le quali stabilimmo contatto.  
 
Una sfera metallica. Di quello non c'è dubbio. Di essere stato un globo stratosferico, avremmo apprezzato le tipiche deformazioni nelle pareti. Inoltre, come ti dico, "quello" non era ellittico. Era una sfera perfetta. Attivai il radar dell'aeroplano ma, come "Pisolino" e Madrid, non captò niente. Secondo i miei calcoli, l'osservazione potè durare circa sette od otto minuti. Cioè, durante qualcosa più di cento chilometri. Non lo dimenticherò mai… 

Uno de los más completos e intrigantes avistamientos OVNI con el célebre símbolo H en la panza tuvo lugar en los cielos españoles en julio de 1985.Toda la tripulación del vuelo IB-1331 pudo observar la inmensa esfera metálica con el símbolo de la H en la panza.

         

 

 

    fonte: internet. Traduzione automatica.




 

 
 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments