UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


UFO NEL MONDO
28 Nov 2011 09:21 am

 

sábado 19 de noviembre de 2011

OVNI's grabados en Cali-Colombia, en Florida-EEUU. y en Taxco-México

Compartimos con Ud. dos interesantes videos. El primero de ellos grabado en Septiembre (2011) pasado pero recién subido éste 18 de Noviembre (2011), las imágenes muestran tomas del océano de Key Largo en Florida Estados Unidos donde se aprecian delfines nadando, sobre el seg. 0:32 es posible observar un OVNI que atravieza la toma a gran velocidad. El video analiza la imagen para determinar la posible forma del objeto.
Observa el Video:
Así mismo desde Cali Colombia compartimos con Ud. éste video grabado éste 18 de Noviembre (2011), el testigo explica que buscando captar un fenómeno de nubes conocido como "perros saltarines" (clic para ver) se encontró con éste OVNI atravezando las nubes a gran velocidad.
Observa el Video:

Así también compartimos con Ud. estimado lector éste interesante video subido a la Web éste 10 de Noviembre (2011). Las imágenes fueron capturadas desde la ciudad de Taxco en México y es posible observar un OVNI de tipo esférico de alrededor de 3 metros de diámetro subir muy cerca de un cerro para luego perderse detrás.
Observa el Video:

Como siempre estimado lector Ud. tiene la última palabra.
 ____________________________________________________________________



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RUSSIA SPIRALI UFO?
28 Nov 2011 09:10 am

lunedì 21 di novembre di 2011 
Il Ritorno degli Spirale-OVNI's della Russia 
Fa solo dietro alcuni giorni la stampa russa attraverso l'Estuario Novosti annunciava che sarebbe su mediati e termini di questo mese di Novembre (2011) l'ultimo esercizio di lancio di missili intercontinentale tipo Bulava da sottomarini ubicati strategicamente nel Mare Bianco (clic per vedere). Oggi incominciarono già ad apparire i primi videi che ci parlano di "spirale-OVNI's" sulla Russia, per esempio queste immagini registrate questo 19 Novembre (2011). Bene signori, qui l'informazione con l'avviso anticipato dei fatti. Continueremo a pensare ancora che si tratta di segni extraterrestri? Rivedere il caso della Spirale della Norvegia (clic per vedere). 
 :  
 
 fonti internet, cortesia ultimosavistamientosovmi .Traduzione automatica,possibili errori.

 
                                                 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

MARTE COME LA TERRA!
26 Nov 2011 09:43 am

MARTE MOLTO SIMILE A LA TERRA 
Nuove scoperte su Marte ci porta la sorpresa che questo pianeta è molto simile alla Terra, di tale maniera che la sua superficie è molto ricca in minerali e possibilmente abbia vita vegetale. Pronto si destreggiasse più robot esploratori, tutta questa magnifica informazione ce la proporziona Fernándo Correa, investigatore collaboratore del programma "Terzo Millennio", magnifico programma di ufologia diretto per Jaime Maussan.

fonti internet, cortesia Noticiasovni ..

nota di ufoweb2012: queste scoperte confermano di riflesso che il messaggio di Ummo su Marte inviato oltre 42 anni orsono (messggio che abbiamo pubblicato qui' di recente) corrisponde alla realta' dei fatti! Come sempre, quello che viene inviato da Ummo finisce poi, presto o tardi, per essere confermato!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UN AVVERTIMENTO MOLTO ELOQUENTE!
22 Nov 2011 08:14 pm

 UN AVVERTIMENTO MOLTO ELOQUENTE!


Da un crop  circle apparso nelle campagne inglesi
poco tempo orsono, era stato poi  decodificato
un messsaggio che dice quanto segue:
"....DIFFIDATE DEI PORTATORI DI FALSI
REGALI! ...E C'E' DEL BUONO LA' FUORI!"

Nota di Ufoweb2012:  i portatori di falsi regali, sono gli esseri  
raffigurati all'interno del crop  circle! Diffidate sempre di
questi esseri,chiunque siano! Diffidate sempre!
I veri extraterrestri sono ben altri! C'e' del buono la'
fuori, ma solo con i veri ET! E questi esistono!
==================================



 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

FOTO DELL'ARTICOLO CHE SEGUE:
20 Nov 2011 02:15 pm



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GOOGLE EARTH SCOPRE CULTURA ALIENA.
20 Nov 2011 02:13 pm

In Google Earth scoprono possibile cultura alienígena 
November 17, 2011  Washington. - Alcune strane sagome scoperte nel deserto di Gobi in Cina attraverso Google Earth ha slegato l'immaginazione degli internautas che credono vedere da alcune installazioni militari fino a segni di alcuno cultura alienígena. 
 
I mezzi statunitensi si fanno oggi eco delle curiose immagini nelle quali può apprezzarsi alcuni solchi bianchi ben definiti formando una griglia irregolare o alcune marche discontinue in forma di circoli concentrici nel mezzo del niente. 
 
Tutto incominciò, come indica il giornaliero Huffington Post, quando agli inizi di questa settimana un internauta mise un commento nella pagina di tecnologia Reddit con un'unione alla prima foto. 
 
"Sembra che ci sia un esperimento militar/científico monumentale in un deserto della Cina, visibile attraverso Google Earth. Qualcuno può spiegare che cosa sta passando esattamente lì?" chiedeva l'internauta che ricevè più di un centinaio di risposte. 
 
Ma la foto non rimase lì ed oltre alla diffusione che gli è stato dato nei mezzi di comunicazione, utenti di internet si sono affannati in cercare altre strutture "sospettose" in territorio cinese utilizzando l'attrezzo di Google. 
 
Le teorie della cospirazione hanno cominciato a circolare, mentre la compagnia statunitense non si è pronunciata. 
 
Allen Thomson, un exanalista della Co., segnalò a Wired.com che, da 2004, "qualcuno" si è interessato in che il satellite di Google Earth prenda certe   immagini di quella parte del deserto. "Qualcuno ha ordinato molte, molte foto satelitales di quello", qualcosa che non è potuto essere a buon mercato", ironizzò.  
  
  fonti internet,cortesia Ovniscom. TRADUZIONE AUTOMATICA

.

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA PALLA NERA DELL'UCRAINA
19 Nov 2011 03:53 pm

LA PALLA NERA DELL' UCRAINA 
Continua ad essere alcuni dei grandi misteri dell'umanità, nonostante si ignora la provenienza di questo curioso oggetto. Tutto incominciò in 1975, quando alcuni operai che realizzavano alcuni scavi si trovarono a 8 metri di profondità una strana palla che più tardi sarebbe conosciuta come "La palla nera". Nessuno pensò che fosse qualcosa di straordinario, cosicché Lei il sommesso uno degli operai affinché suo figlio giocasse, come se un giocattolo ma Lei trattasse. Col passo del tempo l'argilla che la circondava si staccò e l'operaio che la raccolse si sorprese della perfezione della sua forma. Rimpianto per il misterioso oggetto, decise di portarlo a che l'analizzassero in qualche laboratorio. I primi risultati sorpresero già, erano incapaci di determinare la sua età, benché se poterono sapere l'età dell'argilla che la circondava e questa era di più di dieci milioni di anni. Questo sconcerta gli scienziati poiché nell'antichità non c'erano civiltà tanto avamposti capaci di creare oggetti simili, almeno secondo c'insegna la scienza e la storia più ortodossa. Ma la cosa più sorprendente è quella che questo oggetto contiene nel suo interno, dietro varie radiografie comprovarono che tenia un nucleo il cui densità era minore di zero, non si assomiglia a niente conosciuto per l'umanità. Dopo realizzare ma provi videro che la massa negativa del nucleo essere di anti-materia, un sistema che servirebbe per stimolare imbarcazioni a distanze infinite marcirebbe. Di essere certo questa affermazione si è considerato non aprirla, poiché i danni che potrebbe causare sarebbero incalcolabilmente catastrofici. 
 
 
Pubblicato per Manel Villena  - TRADUZIONE AUTOMATICA,POSSIBILI ERRORI.

fonti internet, cortesia Noticiasovni.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

FOTO DELL'ARTICOLO
19 Nov 2011 03:47 pm




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

TRADUZIONE ARTICOLO PUBBLICATO A SEGUITO:
19 Nov 2011 01:53 pm

domenica 13 di novembre di 2011 
J.J.BENÍTEZ CI PARLA DEL SUO NUOVO LIBRO E DELLA TEMATICA UFO 

nota: la traduzione fatta con un programma per traduzioni automatiche non e' perfetta e con  errori, ma si capisce quanto basta!. ufoweb2012.


Lo scrittore spagnolo J. J. Benítez si trova in Cile dal passato sabato 12 di novembre per lanciare mondialmente "Cavallo di Troia 9: Caná", opera che darà fine alla sua popolare serie che narra la vita di Gesù di Nazaret visto per un comandante statunitense che viaggia attraverso una macchina del tempo. Uno dei temi che appassiona anche il giornalista J.J Benítez è quello che ha a che vedere con la vita extraterrestre e la supposta cospirazione che esiste per occultare prove di lei. Al rispetto disse che il "Cile è un paese particolarmente visitato per ufo, ci sono qui molti casi, moltissimi ed alcuni sono classici". Benítez assicura che esistono civiltà extraterrestri con milioni di anni più avanzati che la nostra civiltà. Essendo consultato di perché, allora, questi esseri di altri mondi non intercedono per aiutare alla nostra, affermò che non lo sapeva, "ma lo sospetto. Così come noi, gli spagnoli, mettemmo la zampa venendo in America per conquistarla, e facemmo assurdità con civiltà molti più interessanti e superiori alla nostra, essi, mi riferisco agli esseri non umani, sanno quell'e l'hanno proibito. Cioè, non può intervenirsi in una civiltà inferiore, benché siano esposti al disastro e la catastrofe che non è il caso, perché il nostro mondo non stette mai meglio che ora". Approfondendo su alcuni paure che esistono attualmente, assicurò che "il riscaldamento globale mi sembra una straordinaria bugia, perché esiste e è un effetto ciclico del mondo e del pianeta, ma di quello non è responsabile l'essere umano. Per quanto dicano che l'inquinamento è cattivo che è certo, ma quello non contribuisce al riscaldamento globale. C'è qualcuno che è molto interessato di spaventare la gente". Benítez si riferì all'informazione data fa alcuni giorni per la Casa Bianca che segnalò che non esiste vita extraterrestre. "Quella è la più importante ed ultima prova che la Casa Bianca o il governo nordamericano è una partenza importante di bugiardi. Ci sono migliaia e migliaia di prove in tutto il mondo, i propri nordamericani, l'Esercito soprattutto, il Pentagono, hanno non unisca ma varie imbarcazioni stellate con creature che stettero vive nel suo momento. La tecnologia che si estrasse dell'imbarcazione che si schiantò in 1947 in Roswell, il Nuovo Messico, USA, è quello che ha servito affinché dopo, durante il mondo, si potenzi e si porti avanti la fibra ottica, i chips delle calcolatrici, il laser, etc." Aggregò che ci sono milioni di prove nel mondo, videocassette, fotografie, attestazioni di piloti di combattimenti, di vascelli di astronauti, orme. Allora, all'USA non gli interessa dire la verità così come non dice la verità sull'assassinio di Kennedy e quello che succedè nella Luna con l'Apollo 11". Su questo ultimo fatto spiegò la sua teoria: "Ricevei una serie di informazioni dei proprie militari che mi comunicavano che l'Apollo 11 arrivò alla Luna, ma non andarono a fare quello che si è raccontato. Essi andarono a filmare alcuni edifici che stavano in rovine e che li avevano già ubicati e localizzati. E nell'Apollo 17, in dicembre del 72, il progetto termina e tutte quelle edificazioni furono bombardate. Per quel motivo non è diventato alla Luna, perché è inquinata, poiché utilizzarono bombe nucleari strategiche". Benítez sostenne che le sue idee rispetto al tema gli ha portato più di un problema, perfino la possibilità che l'abbiano voluto assassinare. "È un sospetto importante, ma non ho le prove al cento per cento. Io avevo fatto una serie di documentari per televisione dove si scagliava contro i bugiardi, contro gli ebrei e contro la Chiesa Cattolica e non piacque… Ebbi apparentemente un problema di infarto, ma mi feci rapidamente alcuni analisi speciali ed apparve una clamidia che è un batterio o qualcosa cosicché non si dà per contagio, ma per coltivazione e doveva ingerirsi. Incominciai a tirare le somme e mi resi conto che c'erano problemi". In relazione al famoso 2012 Benitez affermò che "non credo che il mondo finisca il 2012. Passò già in 1999 e neanche passò niente il 2000. Credo che non passasse niente. Semplicemente avremo i problemi che abbiamo abitualmente nel mondo, ma spero che siamo usciti un po' della crisi generale per allora. Caso mai, se viene il fine dal mondo, andrò via ad alcuno spiaggia e mi prenderò un pisco sour". rispetto a perché dà per terminata la serie di "Cavallo di Troia", rispose che "l'operazione finisce lì. Anche perché il 9 ha un significato, ma quello fu senza volere. Il 9 è il numero più rappresentativo di Gesù, tanto la sua data di nascita come la sua morte sommano 9 ed il 9 ha una connotazione speciale". Chiarì che lo lancia mondialmente in Cile perché si andarono dando una serie di circostanza, mi chiamarono i signori della Fiera del Libro, mi resi conto che stava per uscire il "Cavallo" da Troia 9 ed io avevo un debito importante col Cile, fu il paese che ebbe i sufficienti arresti per pubblicare un libro dei miei poemi che neanche la mia casa editrice li volle pubblicare"  
 
 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

J.J. BENITEZ, CI PARLA DEL SUO NUOVO LIBRO E DE LA TEMATICA UFO
17 Nov 2011 02:18 pm

J.J.BENÍTEZ NOS HABLA DE SU NUEVO LIBRO Y DE LA TEMÁTICA OVNI

fonti internet,cortesia Noticiasovni. - USARE I TRADUTTORI

El escritor español J. J. Benítez se encuentra en Chile desde el pasado sábado 12 de noviembre para lanzar mundialmente “Caballo de Troya 9: Caná”, obra que dará fin a su popular serie que narra la vida de Jesús de Nazaret vista por un comandante estadounidense que viaja a través de una máquina del tiempo. Uno de los temas que apasiona al también periodista J.J. Benítez es lo que tiene que ver con la vida extraterrestre y la supuesta conspiración que existe para ocultar pruebas de ella. Al respecto dijo que “Chile es un país particularmente visitado por ovnis, hay muchos casos aquí, muchísimos y algunos son clásicos”. Benítez asegura de que existen civilizaciones extraterrestres con millones de años más avanzados que nuestra civilización. Al ser consultado de por qué, entonces, estos seres de otros mundos no interceden para ayudar a la nuestra, afirmó que no lo sabía, “pero lo sospecho. De la misma manera que nosotros, los españoles, metimos la pata viniendo a América para conquistarla, e hicimos barbaridades con civilizaciones muchos más interesantes y superiores a la nuestra, ellos, me refiero a los seres no humanos, saben eso y lo tienen prohibido. Es decir, no se puede intervenir en una civilización inferior, aunque estén abocados al desastre y la catástrofe, que no es el caso, porque nuestro mundo nunca estuvo mejor que ahora”. Ahondando sobre algunos temores que existen en la actualidad, aseguró que “el calentamiento global me parece una extraordinaria mentira, porque existe y es un efecto cíclico del mundo y del planeta, pero de eso no es responsable el ser humano. Por mucho que digan que la contaminación es mala, que es cierto, pero eso no contribuye al calentamiento global. Hay alguien que está muy interesado de asustar a la gente”. Benítez se refirió a la información dada hace algunos días por la Casa Blanca , que señaló que no existe vida extraterrestre. “Esa es la más importante y última prueba de que la Casa Blanca o el gobierno norteamericano es una partida importante de mentirosos. Hay miles y miles de pruebas en todo el mundo, los propios norteamericanos, el Ejército sobre todo, el Pentágono, tienen no una sino que varias naves estrelladas con criaturas, que en su momento estuvieron vivas. La tecnología que se extrajo de la nave que se estrelló en 1947 en Roswell, Nuevo México, EEUU, es la que ha servido para que después, a lo largo del mundo, se potencie y se lleve adelante la fibra óptica, los chips de las computadoras, el láser, etc.” Agregó que “hay millones de pruebas en el mundo, vídeos, fotografías, testimonios de pilotos de combates, de navíos de astronautas, huellas. Entonces, a EEUU no le interesa decir la verdad de la misma manera que no dice la verdad sobre el asesinato de Kennedy y lo que ocurrió en la Luna con el Apollo 11”. Sobre este último hecho explicó su teoría: “Recibí una serie de informaciones de los propios militares que me comunicaban que el Apollo 11 llegó a la Luna, pero no fueron a hacer lo que se ha contado. Ellos fueron a filmar unos edificios que estaban en ruinas y que ya los tenían ubicados y localizados. Y en el Apollo 17, en diciembre del 72, el proyecto se termina y todas esas edificaciones fueron bombardeadas. Por eso no se ha vuelto a la Luna, porque está contaminada, ya que utilizaron bombas nucleares estratégicas”. Benítez sostuvo que sus ideas con respecto al tema le ha traído más de un problema, incluso la posibilidad de que lo hayan querido asesinar. “Es una sospecha importante, pero no tengo las pruebas al cien por cien. Yo había hecho una serie de documentales por televisión donde arremetía contra los mentirosos, contra los judíos y contra la Iglesia Católica y no gustó… Tuve un problema aparentemente de infarto, pero me hice rápidamente unos análisis especiales y apareció una clamidia, que es una bacteria o algo así que no se da por contagio, sino que por cultivo y se debía ingerir. Empecé a atar cabos y me di cuenta de que había problemas”. En relación al famoso 2012 Benitez afirmó que “no creo que el mundo se acabe el 2012. Ya pasó en 1999 y tampoco pasó nada el 2000. Creo que no pasará nada. Sencillamente tendremos los problemas que habitualmente tenemos en el mundo, pero espero que hayamos salido un poco de la crisis general para entonces. Por si acaso, si viene el fin del mundo, me iré a alguna playa y me tomaré un pisco sour”. Con respecto a porqué da por finalizada la serie de “Caballo de Troya”, respondió que “la operación termina ahí. También porque el 9 tiene un significado, pero eso fue sin querer. El 9 es el número más representativo de Jesús, tanto su fecha de nacimiento como su muerte suman 9 y el 9 tiene una connotación especial”. Aclaró que lo lanza mundialmente en Chile porque “se fueron dando una serie de circunstancia, me llamaron los señores de la Feria del Libro, me di cuenta que estaba a punto de salir el “Caballo de Troya 9” y yo tenía una deuda importante con Chile, fue el país que tuvo los suficientes arrestos para publicar un libro de poemas míos que ni siquiera mi editorial los quiso publicar”

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments