PER TRADURRE GLI ARTICOLI IN SPAGNO- LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.
UMMO IN MINORCA?!
18 Mar 2012 02:01 pm
Visitando la web di uno dei pochi ufologi di campo che rimangono sulla Terra, Marcelino Requejo, mi sorprese un'immagine. Si tratta di una foto che realizzò Chiaro R.S in Minorca, dove fece un'immagine al paesaggio, e quando guardò la foto, la camera aveva captato già un strano oggetto con un simbolo molto conosciuto per molti, quello di Ummo!
UMMO IN MINORCA?
09:58 | Escrito y sentido por J.M. Puya |
Visitando la web de uno de los pocos ufólogos de campo que quedan sobre la Tierra, Marcelino Requejo, me sorprendió una imagen. Se trata de una foto que realizó Clara R.S. en Menorca, donde hizo una imagen al paisaje, y cuando miró la foto, la camara había captado un extraño objeto con un símbolo ya muy conocido por la ufología.
SONO QUI' DA MIGLIAIA DI ANNI! DI JUAN JOSE' BENITEZ
18 Mar 2012 01:37 pm
Migliaia di anni fa', Essi stavano già qui, con noi [Investigación J.J Benítez] 16:03 | scritto e sentito per J.M. Pungolo | In Archivio Si sono potuti leggere numerose e grandi prove in riferimento all'evidenza extraterrestre nel nostro pianeta. E non nell'epoca attuale (1947-2012), bensì da sempre. È più che un fatto che essi stanno qui da, probabilmente, dalla nostra creazione. E per per chi non abbia una mente chiusa, si sarà reso conto. Oggigiorno, non potremmo contare sulle dita delle mani la quantità di prove probatorie che esistono rispetto all'evidenza ufo. È un fatto che quelli macchinari enormi - e non tanto enormi - hanno visitato i nostri amici, familiari, compagni, vicini.... hanno visitato nostri (?) campi e città. Ci hanno visitati, anche, nelle nostre missioni spaziali.
Tuttavia, ufficialmente, anteriormente niente della cosa detto è certo. Secondo la nostra scienza commerciale ed i nostri Governi, le imbarcazioni non umane non esistono. Secondo essi, perché non ci sono prove. A queste altezze, mettermi un'altra volta a narrare le prove che esistono che la vita extraterrestre intelligente esiste, è una gran sciocchezza. Starebbe ripetendo il solito. Pertanto, passo. Che ognuno creda quello che voglia. Non è il mio problema che non si creda nelle dichiarazioni di due exastronautas, Gordon Cooper ed Edgar Mitchell che dicono che la NASA nasconda ogni tipo di informazione ufo. Neanche è il mio problema che non si creda che un testimone, in 1979, vide lo stesso oggetto non concorde ed agli stessi esseri strani che un altro negli anni 50.
Fino a che noi - perché siamo Noi - non ci svegliamo, tutti i militari e Servizi di Intelligenza Militare continueranno ad ingannarci. Ed essi rideranno di noi. Rideranno della nostra ignoranza. Rideranno che ci sono "scrittori molto colti" e sarcastici che scrivono in giornali molto conosciuti e non smettono di ridicolizzare il magnifico ufo. Di éso ridono! Perché hanno ottenuto che una grande parte della nostra società, si prenda il tema ufo come una semplice sciocchezza. L'hanno ottenuto!
Ma attenti. Non pensiate che rimango con le braccia incrociate. La mia commissione è mostrare a tutti voi le evidenze alle quali sono arrivato. Sono da 9 anni nel tema ufo. Pochissimi. Non so praticamente niente. Ma qui sto. Non fermo.
Per tutto questo, e più, mi piacerebbe che disfrutáseis della realtà. Molte delle pitture che mostrerò di seguito, li mostrai già in altre entrate in questa web. Ma voglio redigerli tutte. Sig.ri scettici, aprano gli occhi. Togliete le mani di quegli uomini con cravatta dei vostri occhi. Credo che sia già ora. Andiamo a ciò.
P.D: Grazie, Juanjo Benítez. Senza tí, niente della cosa seguente potrebbe essere visto. Pubblichiamo in seguito!
Da tempo la data del 2012 riceve un largo interesse. E' una data sempre più vicina in cui, secondo i Maya, abbandoneremo il mondo del quarto sole ed entreremo in quello del quinto. Le profezie maya riferite a questa data parlano di un momento di cambiamento, di armonia e di rinascita. Se siamo consapevoli e ci apriamo, in modi visibili e invisibili, il 2012 sarà la transizione in una nuova era. Capiremo che cosa sta accadendo e perché. Stimoleremo e risveglieremo il nostro subconscio e contribuiremo a creare la nuova realtà che si sta preparando. Vi sono molti modi per collaborare a questo cambiamento. In relazione alla nuova era, Janosh, artista della musica geometrica, ha scoperto che può aiutare gli altri a entrare in contatto con il subconscio attraverso la sua arte. Nei prossimi post parleremo della sua esperienza, ma ora analizziamo la nuova era che ci attende.
Molti si chiedono che cosa possa significare la transizione dal quarto mondo al quinto. Lo storico e antropologo guatemalteco Carlos Barrios, che ha dedicato venticinque anni allo studio del calendario maya, descrive in questi termini il periodo che ci avvicina alla data del 2012:
"Non siamo più nel mondo del quarto sole, ma non siamo ancora nel mondo del quinto. E' un periodo intermedio, un momento di transizione. Durante il momento di transizione vi sarà una colossale convergenza globale di distruzioni ambientali, caos sociale, guerre e rapidi cambiamenti. Tutto ciò è stato previsto dalle semplici spirali matematiche del calendario maya. Tutto cambierà".
Assieme a molti altri esperti, Barrios predice che il 21 dicembre 2012 sarà l'inizio di una nuova era, derivante dall'intersezione del Sole con l'equatore galattico e l'allineamento della Terra con il centro della galassia.
Un violentissimo tsunami di plasma è stato generato sul Sole dall'ultima potente eruzione.
L'evento ha prodotto uno sciame di particelle ad alta energia che, secondo le previsioni dell'Agenzia americana per gli oceani e l'atmosfera (Noaa), potra' investire la Terra oggi.
Secondo i modelli elaborati dal centro Goddard della Nasa è probabile che lo sciame di particelle possa raggiungere Marte il 13 marzo.
Il 2012 e rappresenta un salto evolutivo di grande portata per una sincronizzazione galattica.. Ed è quello che accadrà nel 2012.
Ci sono altre dimensioni della realtà ed esistono esseri e intelligenze più evolute delle nostre. L'universo è benigno e compassionevole. Nessuno sta venendo a distruggerci. Gli avvistamenti degli UFO sono aumentati da quando siamo arrivati a un punto critico di inquinamento, conseguenza dell'immissione di scorie radioattive nell'ambiente, nel 1945. E' da allora che gli UFO sono con noi. Tra il calendario maya e il fenomeno degli UFO c'è un evidente rapporto ed è opportuno credere che sia possibile prevedere un'intensificazione dell'attività degli UFO. Dobbiamo capire che stiamo entrando in contatto con una civiltà galattica. Questa comprensione ci aiuterà a ritornare al nostro essere superiore, ad aprirci alla ricezione. Allora l'informazione, che attualmente definiamo l'informazione del Fattore Maya, sarà accessibile a tutti con estrema facilità.
Panorama completato dal Precisi del sistema idéophonémique
Prefazione di Jean-Pierre Petit
Dal mezzo degli anni 60, delle curiose lettere dattilografate hanno cominciato a giungere ad una trentina di destinatari attraverso il mondo, principalmente in Spagna. Gli autori di queste lettere dicono essere originari di un lontano pianeta, che chiamano, nella loro lingua, UMMO.
Mentre le persone molto ben pensanti non si privavano di si gausser di un tanto buono scherzo, di altri, come l'astrofisico Jean-Pierre Piccolo, si sono interessati di più vicino al contenuto di queste lettere, e hanno trovato delle indicazioni di grande valore scientifico, poco compatibili con la tesi di un scherzo.
Queste lettere sono smaltate di termini ummites, trascritto foneticamente. Dei dizionari di equivalenza sono stati stabiliti. Ma mai ancora il segreto della lingua utilizzata era stato chiarito e delucidato.
Per la prima volta, il senso reale del linguaggio ummita è bucato aggiornato nel presente lavoro. Lontano da essere dei semplici accostamenti di suoni fantasiosi, i fonemi ummites, difatti, hanno rivelato un'eccezionale struttura, non solo intelligente ma non avendo niente in comune con nessuno degli idiomi terrestri conosciuti. L'avventura di questa scoperta, una tappa capitale nella storia dell'umanità, è l'oggetto di questo lavoro appassionante.
"Mai durante queste ricerche, né durante questo lavoro, l'origine supposta extraterrestre dei documenti non è intervenuta. Ho tenuto solamente conto dei punti di vista o delle spiegazioni data nei documenti. Spuntati certo di vista originale, ma che mi sono rifiutato di considerare come inaccettabili. Se volevo accedere alla lingua, poteva essere solamente in coerenza coi contenuti dei documenti. E è ciò che era necessario. Cercavo di comprendere una lingua, esattamente come se era stata dimenticata e si era persa in un angolo della Terra, ma una lingua di persone che prendevo per molto più in anticipo di noi nella conoscenza."
Jean Pollion
"Sono molto favorevolmente impressionato per il serio, il rigore, l'impeccabile protocollo scientifico, l'approccio razionale del tortuoso dilemma di Ummo, l'eccellente metodologia, la chiarezza di espressione e, forse soprattutto, per l'onestà dei punti di vista chiara e la gestione imparziale delle notizie e dati ambigui su Wolf." Ignacio Darnaude Rojas-Marcos
"Pollion ha fatto un lavoro fantastico, appassionante, funzionando come un vero Sherlock Holmes".
Jean-Pierre Petit
Il lavoro si costituisce di due parti: un Panorama, storico e schiarimento dei differenti punti dell'affare, ed un Compendio del sistema secondo che il lingua ummite funziona - è la grande scoperta di Jean Pollion, che spiega passo a passo, affinché si possa seguirlo nell'avanzamento del suo passo.
Un terzo partito ha potuto non essere inclusa in questo libro, per le domande di volume,: circa 500 pagine A4. si tratta di dizionari, di nomi propri, nomi comuni, frasi e locuzioni che sono disponibili solamente su CD-ROM, venduto a parte in opzione.
Jean Pollion UMMO, Dei veri extraterrestri! 460 pagine Europa 28 € (+ 5 € di porto, Svizzera 42 CHF (+ 6 CHF di porto, Oltremare 28 € (+ 10 € di porto,
Il libro ed il CD-ROM Europa 28 € + 15 € + 5 € (porto) = 48 € Svizzera 42 CHF + 22 CHF + 6 CHF (porto) = 70 CHF Oltremare 28 € + 15 € + 10 € (porto) = 53 €