UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


RECENSIONI
26 Jan 2012 08:31 pm

Top Secret N° 51 : Ovni: Vérités Sur Le Dossier Ummo ; Séries Tv, Vestiges De L'egypte Ancienne, Foo Fighters 

TOP SECRET N°51 - OVNI: VERITES SUR

LE DOSSIER UMMO.

"TOP SECRET - UFO: VERITA' SUL

DOSSIER UMMO!"




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
24 Jan 2012 08:14 pm

Citazioni:

"Le informazioni piu'

rivelatrici sono quelle

piu' difficili da ottenere...

e il non conoscere è sempre

una debolezza e mai un vantaggio!"

(Citazione del CRIU)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

COS'E' UMMO?
23 Jan 2012 04:29 pm

Che è UMMO? 
 
Come dicono le lettere, UMMO è un pianeta di tipo simile alla nostra Terra benché qualcosa di maggiore che orbita un po' intorno ad una stella più piccola e fredda del nostro Sole chiamata per essi IUMMA e che dista dal nostro sistema circa 14.4 anno-luce. 
 
La sua civiltà è più vecchia della nostra e la sua evoluzione biologica e sociale è anche maggiore. -  nota: OEMII corrisponde a UOMO -Dichiarazione di diritti dell'OEMMI di UMMO, Sintesi, D68-1 
L'OEMMII è libero di aderire a qualunque criterio del Pensiero, della scienza e della Tecnologia. 
È inviolabile la Struttura Fisiologica dell'OEMII. 
L'OEMII può integrarsi liberamente in qualunque INNAYUYISAA, Piccola Rete Sociale o Gruppo. 
L'OEMII è libero di adattarsi a qualunque funzione lavorativa benché debba considerare che il suo rendimento sarà molto ridotto se non accetta le Orientazioni professionali dell'UMMOAELEWEE. 
L'OEMII può esigere che AYUYISAA, La Società o Rete Sociale, lo provveda in qualsiasi caso: di XAABI (abitazione) UAMII (Alimentazione Adeguata) Formazione in ONAWO WUA (Insegnamento) AARGIAGOO, Profilassi Ed Assistenza ANTIPATOLÓGICA, WOAII OO (Assistenza Religiosa) XANMO AYUBAA (Assistenza per mezzo di Calcolatori). 
L'OEMII può comunicarsi con qualunque altro OEMII per via telepatica Fonica o qualunque altro mezzo Fisico 
L'OEMII è libero di accedere a qualunque informazione nel seno di AYUYISAA. 
Qualunque OEMII è libero di esigere ad un Superiori ragioni sulla sua forma di condotta e discutere razionalmente i suoi ordini. 
Ogni OEMII è libero di integrarsi dentro un INNAYUYISAA, senza nessuna coazione, (Piccolo Gruppo i cui membri rinuncino coscientemente a tutti i privilegi dell'OEMII espressi anteriormente, accettando per causa elevata in bene dell'AYUYISAA, Tutti i fratelli restanti di UMMO, una ferrea disciplina e piena consegna della sua struttura fisiologica al superiore. 
Ogni OEMII come proprietario di una porzione aliquota del suo Pianeta può esigere agli Organi di Governo, il grado razionale di libertà per goderla. 
 
Come gli ummitas, o ummanos preferisce essere chiamato, integrano un'unica società planetaria che si dirige mediante un equilibrato sistema di contrapoderes. Selezionano i suoi dirigenti mediante due processi paralleli che si completano dialetticamente. Da un lato si seleziona, mediante un sistema di elezione democratica scaglionato, a quello che potremmo chiamare la Camera di Rappresentanti del pianeta. Questi conformano l'equivalente a quello che denominiamo Corpo Legislativo nelle nostre culture. D'altra parte hanno sviluppato durante millenni una tecnologia da valutazione della personalità che discrimina e stima gli aspetti intellettuali ed emozionali come le capacità fisiologiche e psichiche, ferma di questa maniera selezionare ai più adatti per ogni commesso che potremmo chiamare 'professionista'. Per mezzo di questa tecnologia selezionano i dirigenti che costituiscono l'equivalente al Governo o Dirigente di UMMO così come alla sua Estamento Giudiziale. Questo è così perché scelgono di tra tutti gli abitanti del pianeta, con una periodicità regolare e di tra le nuove generazioni, ai più adatti per questi posti di massima trascendenza sociale. Questi sono quelli che risultano essere i più equilibrati, abnegati, emozionalmente più empatici, e simultaneamente più intelligenti e con maggiore capacità di leadership. Quindi questi due ambiti di potere, Legislativo ed Esecutivo, mantengono con l'aiuto del Giudiziale una relazione di vigilanza e complicità, in vista di generare una sinergia positiva e contemporaneamente per ostacolare qualunque deriva totalitaria del Governo che, per esempio, può essere destituito ed invertito fulminantemente se si vede che in lui che questo composto per un gruppo di tre o quattro persone, una delle personalità è tanto forte che soggioga le altre.--  fine prima parte.

fonte internet cortesia Ummo-scimces-org -traduzione automatica.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UMMOLINK
22 Jan 2012 04:49 pm

UMMOLINK

I link dei siti dove potete leggere i  testi delle informazioni di UMMO in spagnolo,francese e inglese:

www.ummo-ciencias.org

 http://www.ummo-ciencias.org/

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UMMO. LE CONSIDERAZIONI PRIMARIE!
22 Jan 2012 03:26 pm

LE CONSIDERAZIONI PRIMARIE SU UMMO

1°- UMMO E' UN FENOMENO REALE, IL MONUMENTO INTELLETUALE LE CUI FOTOCOPIE OCCUPANO UN METRO CUBICO NELLO SPAZIO TEMPO DEL  NOSTRO TEMPO . 2°- IN QUESTA MASSA LETTERARIA ANTI-CONVENZIONALE SI OSSERVA UN ELEVATO INDICE DI STRANEZZA
CHIAMATA ORIGINALITA'. I SUOI TESTI NON SONO PARAGONABILI A NESSUN ALTRO NELLA STORIA DELLA CULTURA UMANA;UN LESSICO E STILE FUORI DI OGNI GENERE, CHE COSTITUISCE DI PER SE UNA AUTENTICA PRODEZZA  LINGUISTICA, CONCETTI DI CONSIDEREVOLE INTERESSE SCIENTIFICO, SPUNTI MORALIZZANTI E  QUI' E LA' PERLE DI RARA SAPIENZA SPIRITUALE. TALI CARATTERISTICHE SONO TIPICHE E RIPETITIVE DELL'ABBONDANTE LETTERATURA RIVELATA NEL XX SECOLO. 3°- UNA SERIE DI EVENTI PARANORMALI E SOPRAVVENUTA IN ASSOCIAZIONE DEI DOCUMENTI DI UMMO E I SUOI RICETTORI.

4°- GLI ARTEFATTI  AVVISTATI  AD ALUCHE E SAN JOSE'   DE VALDERAS (E ANCHE ALTROVE), LA CUI MOFOLOGIA E MANOVRABILITA' DENOTANO UNA TECNOLOGIA   AEREONAUTICA SUPERIORE A QUELLA IMPERANTE NEGLI ANNI  SESSANTA, MOSTRAVANO IL SIMBOLO )+( RILEVATO ANCHE NELLE MISSIVE WOLFIANE. 5°- GLI AUTORI E DISTRIBUTORI DELLA CORRISPONDENZA UMMITA HANNO DIMOSTRATO UNA CAPACITA' MOLTO NOTEVOLE PER NON ESSERE SCOPERTI ED EVADERE TUTTE LE RICERCHE LUNGO UN ARCO DI 30 ANNI;ABILITA' BEN CONOSCIUTA NEL MODO DI FARE DELLE ATTIVITA' ALIENE. 6°- LE STABILI E PERSISTENTI RAGIONI E MOTIVAZIONI (AVRANNO  DA  TENERE IMPORTANTI RAGIONI PER BOMBARDARE 34 CITTADINI SPAGNOLI CON PIU' DI 172 PEZZI DI DOCUMENTI), LE GENEROSE RISORSE UMANE,MATERIALI E FINANZIARIE CHE SONO STATE NECESSARIE DURANTE TRE DECENNI PER CONFEZIONARE E RIPARTIRE IL MIGLIAIO E MEZZO DI FOGLI CHE OCCUPANO LE INFORMAZIONI UMMO, SFIDANO QUALSIASI SPIEGAZIONE CONVENZIONALE. NESSUNA IPOTESI MONDANA RISOLVE IN MANIERACONVINCENTE TUTTI QUESTI ENIGMI MAI CHIARITI.  7°-PER UNA MEZZA DOZZINA DI MOTIVI CHE NON ANDIAMO AD ESPORRE, CI VEDIAMO OBBLIGATI A CONCLUDERE IN   BUONA LOGICA CHE L'INCLASSIFICABILE GENERE EPISTOLARE UMMITA NON MANIFESTA   INDUBBIAMENTE CARATTERISTICHE TERRENE.  8°- IN CONSEGUENZA, E IN MANCANZA DI MAGGIORI SPIEGAZIONI, PER PRINCIPIO DOBBIAMO ATTRIBUIRE IL FENOMENO UMMO A UN CONTATTO DI QUALCHE  INTELLIGENZA ESTERNA, SIMILARE A MOLTE ALTRE RIVELAZIONI EXTRATERRESTRI BEN CONOSCIUTE NEI TEMPI MODERNI. IL SUO UNICO E TRIVIALE SVOLAZZO DISTINTIVO RISIEDE NEL ATIPICO SITEMA DI TRASMISSIONE DEI  MESSAGGI )+( CHE NON SONO STATI FILTRATI COME GLI ALTRI MEDIANTE LA TELEPATIA E LA SCRITTURA AUTOMATICA, BENSI' A MEZZO DI FOGLI MECCANOGRAFATI E INVIATI PER POSTA ANONIMA.  9°- GLI ORIGINALI TESTI ALIENI HANNO POTUTO ESSERE TRASCRITTI A MACCHINA E PORTATI IN POSTA DA ORDINARI LAVORATORI AMMINISTRATIVI. CHE COLLABORANO  CON QUESTI ESSERI ET! 
 

 

______________________________________________________________
PER CONTATTI CON  UFOWEB2012:

[email protected]


 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UMMO IN ITAòA! - ANTEPRIMA
22 Jan 2012 10:29 am

UMMO IN ITALIA1 - ANTEPRIMA

Non lontano dalla zona di Roma, c'e' Veio e la necropoli etrusca.Una zona molto esoterica e con molti misteri. Negli anni '80, questi ET erano li' e abbiamo le foto delle tracce che hanno lasciato in zona! Foto inedite che non sono mai state pubblicate sul web neanche da noi! In esguito, possono benissimo aver reperito qualche casa indipendente o villa   e risiedere li' senza dare nell'occhio . Sono ancora in quella zona! Queste foto sono inedite, ma le pubblicheremo a brve su questo sito e altri.

Nota di ufoweb2012: GLI AVVISTAMENTI DI UFO NELLA ZONA DI VEIO NON SONO NUOVI E SI SONO RIPETUTI VARIE VOLTE, VEDETE SOTTO:

 

 Link:

http://tanogaboblog.it/avvistamento-ufo-nel-parco-di-veio/

 

 ---------------------------------------------------------

 

Lo scrittore Paolo di Girolamo nel suo libro Dossier UFO racconta che una notte presso l'antica città etrusca di Veio un suo amico ingegnere avvistò un globo luminoso del diametro di circa tre metri che sorvolava il luogo come se fosse in ricognizione e stesse cercando qualcosa o qualcuno. L'autore ipotizza che presso questo luogo potrebbe trovarsi una base di un gruppo extraterrestre.

 fonte, internet, cortesia Urlowebcom.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE - NEWS- !
18 Jan 2012 08:05 pm
 Rai ONU: NEL 2011 RECORD
DI DISASTRI AMBIENTALI

Mai come nel 2011 il mondo ha subito le
conseguenze delle catastrofe naturali.

Secondo i calcoli forniti dall'Onu, il
2011 ha registrato 302 eventi maggiori,
che hanno coinvolto 260 milioni di per-
sone, uccidendone 29.782. Il più grave,
il terremoto di marzo in Giappone. Ci-
tati anche le aluvioni di gennaio in
Brasile, il sisma a Christchurch (Nuova
Zelanda) e l'uragano Irene negli Usa.

La stima dei danni ammonta complessiva-
mente a 366 miliardi di dollari, nuovo
record da quando viene stilata la gra-
duatoria dei disastri ambientali. Il
precedente primato risaliva al 2005,
con 243 miliardi di dollari.
 Da Televideo RAI di oggi, pagina 156.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

AGLI UMMITI,UN RICONOSCIMENTO DOVEROSO!
18 Jan 2012 04:58 pm

 Agli Ummiti, un riconoscimento doveroso!

Da Enrique Lopez Guerrero, Parroco de Mairena del Alcor,Siviglia,
nonche' ufologo&ummologo spagnolo, un doveroso riconosci-
mento agli ummiti presenti in Terra:

Citazioni:

"A TITOLO ESCLUSIVAMENTE PERSONALE:

A  Yu 1, giovane e gentile capo del ridotto gruppo esploratori di
Ummo alla cui brava iniziativa si deve la trascendentale esperienza
che hanno vissuto un insieme di persone selezionate fra i diversi
paesi della Terra.  A DEII98, sotto   la cui direzione un gruppo
di spagnoli hanno partecipato ad una fortunata esperienza e
verificato la sua speciale delicatezza verso di noi (non sempre
adeguatamente corrisposta) nelle piu' diverse e difficili circos-
tanze.  Al mio sconosciuto firmante la lettera specialmente a me
destinata,cosi' come a  tu tti quelli che si interessarono amabilmente
per la mia salute  e mi fecero l'onore di salutarmi come
"fratello", dentro le limitazioni  imposte per le nostre diverse
anime collettive, e, in generale, a tutti i nostri anonimi infor-
matori, la cui sconosciuta e diversa identita' non inter-
ferisce in assoluto per aver fatto credito a me di una spe-
ciale  gratitudine, dato il totale disinteresse con il quale
hanno proceduto  nelle mutue relazioni , ricordandoci qualcosa
molto frequentemente dimenticato:  che "LA VERITA' E'
INDIPENDENTE  DALLA IDENTITA'  O PRESTIGIO
DI CHI LA ESPONGA, GIACCHE' IN SE MEDESIMA
PORTA I CRITERI  SUFFICIENTI  DI CREDIBILITA'
PER ESSERE ACCETTATA DA UNA MENTE CHE PRO -
CEDA  CON LA RETTITUDINE  E  L'ASSENZA DI
PREGIUDIZIO  CHE LA NOSTRA NATURA RAZIONA-.
LE ESIGE."   Per tutti,  la mia maggiore gratitudine per il
bene ricevuto e la mia fraterna e incondizionata simpatia,
con totale indipendenza  del mio naturale e comprensibile
desiderio di poter riannodare  in breve le tanto benefiche
relazioni provvisoriamente interrote, probabilmente
(almeno cosi' personalmente lo stimo) per il nostro
proprio difetto di maturita'."

Firmato: Don Enrique Lopez  Guerrero
Parroco di S.ta  Maria de la Asuncion..
---------------------------------------------------------------
Nota di Ufoweb2012:  NO COMMENT!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

JAMES Mc DONALD:...SAPEVA!
17 Jan 2012 08:18 pm
JAMES Mc DONALD:...SAPEVA!

Era un noto fisico atmosferico che si occupava di ufo negl ianni '60. Aveva cercato di coinvolgere anche l'ONU al fine di sollevare la questione degli ufo anche al Palazzo di Vetro. Era riuscito a mettere le mani su un documento top secret della NATO definito "l'accertamento". In questo documento che risulta introvabile, si diceva che la Nato sapeva di ET di aspetto umano presenti in segreto sulla Terra.Si diceva, inoltre, che se avessero voluto entrare nel quartier generale della NATO, nessuno avrebbe potuto accorgersene e che questo era realmente accaduto varie volte. James Mc Donald, scomparve poi in tragiche circostanza mai chiarite. Altro noto scienziato che sa di queste presenze ET in Terra e' l'astrofisico francese Jean-Pierre Petit, che su questo ha anche scritto diversi testi in francese. Libri che abbiamo recensito qui' molte volte.

 (Ufoweb2012)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

EXTRATERRESTRI UMANI: ESSI SONO GIA' QUI'!!!
17 Jan 2012 08:12 pm

EXTRATERRESTRI UMANI. ESSI SONO GIA' QUI'!

 
 
"LE PRESENZE DI CUI NON SI VUOLE PARLARE!"

Tra le poche statistiche attendibili di possibili extraterrestri dalla
morfologia umana, risulta quella fatta dall'ufologo brasiliano
J.Pereira, segretario generale del GGOANI, un gruppo di ricerca
di Porto Alegre. L'occupante ufo classificato come tipo "1, variante T1 V1",
corrisponde a queste caratteristiche: ASPETTO: UMANO; ABITI: TUTA AZZURRA
MARRONE O GRIGIA; ALTEZZA MEDIA: 1,60,1,70 CIRCA O PIU'; COLORE DELLA
PELLE: BIANCA O BRUNA; COLORE E LUNGHEZZA DEI CAPELLI: ROSSI O
CHIARI E CORTI PER GLI UOMINI, LUNGHI PER LE DONNE: ATTEGGIA-
MENTO GENERALE: NON OSTILE; DIALOGO: DIECI CASI DI DIALOGO,
TRE IN LINGUA MATERNA DEL TESTIMONE E UNO TELEPATICO;
NUMERO DEGLI INDIVIDUI OSSERVATI: 75, DI CUI 65 UOMINI E 8 DONNE.
Pochi anni orsono, all'ufologo spagnolo Antonio Ribera, veniva comu-
micato da un' alto funzionario dell'Interpol,in via confidenziale, che  la
CIA e l'Interpol stavano cercando degli agenti extraterrestri umani di
tipo nordico, gli ummiti!. Tanto l'Interpol come la Cia e certamente ex
KGB, l'M1-5 britannico e la DST: DIVISION POUR LA SOURVEILLANCE
DU TERRITOIRE, francese, sono in possesso di dossier su degli
uomini generalmente alti, di tipo nordico, che viaggiavano con pas-
saporti contraffatti dei paesi del nord Europa (Danimarca, Svezia,
Norvegia e altri paesi), i quali hanno inserito in gola un microsco-
pico apparato fonico, che li aiuta nella pronunciazione vocale.
Questo e' quello che riferi' il funzionario dell'Interpol a Ribera.
Si sa, inoltre, che La Guardia Civil spagnola era in possesso di
una foto del capo del gruppo degli ET ummiti operanti in
territorio spagnolo daglii anni '60 e prima!

FINE PRIMA PARTE     (Ufoweb2012)

  
   
 
 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments