UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


UFO E ALIENI...
13 Mar 2017 03:37 pm

Ufo e alieni esistono. Autorità costrette ad ammetterlo. Svolta storica. FOTO

Clicca su "Guarda la gallery" per vedere le immagini degli ultimi, clamorosi, avvistamenti di extraterrestri in tutto il mondo

Ufo e alieni esistono. Autorità costrette ad ammetterlo. Svolta storica. FOTO

Altro che Trump, Putin, la Cina e la ripresa economica. C'è una notizia che rischia di sconvolgere il mondo: gli alieni esistono davvero.

Scott C. Waring, autore del blog "UFO Sightings Daily", ha affermato che la verità sugli alieni presto trapelerà, poiché i governi non riusciranno a tenere celate ancora per molto le informazioni sugli extraterrestri, per via dell'incredibile aumento degli avvistamenti UFO. Tutto questo ha qualcosa a che fare con l'apertura degli archivi CIA, che riportano situazioni controverse, come un presunto attacco alieno avvenuto in Russia.

Secondo Waring sono davvero tante le persone che avvistano gli UFO, ma solo oggi grazie ad Internet, possono divulgare ciò che hanno visto. Molti teorici della cospirazione sostengono che i potenti del mondo abbiano intessuto rapporti con gli alieni già da molto tempo, ma che li mantengono nascosti poiché hanno paura dell'impatto che l'esistenza degli extraterrestri possa avere sulla religione, sulla politica e sul controllo che i potenti stessi esercitano sulle masse. Sempre secondo i complottisti, esiste una Lobby élitaria che sta esercitando una forte pressione sulle superpotenze per ottenere il cosiddetto "truth embargo", ovvero riuscire ad ottenere il via libera per la divulgazione delle informazioni sugli extraterrestri. Secondo quanto afferma Mr. Waring, la verità dovrà per forza venire a gala, poiché sta diventando sempre più evidente per l'opinione pubblica, che gli alieni esistano. Tutto questo ha qualcosa a che fare con le informazioni sul sistema planetario TRAPPIST-1 divulgate dalla NASA?




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI
10 Mar 2017 04:56 pm

Tv2000: dal 16 marzo torna “C’è spazio”, tra alieni e viaggi interstellari

    Andrà in onda dal 16 marzo al 6 aprile prossimi, ogni giovedì alle 21.05 su Tv2000, la seconda stagione di “C’è spazio”, il programma condotto da Letizia Davoli che affronta temi che vanno “dal teletrasporto alle civiltà extraterrestri, passando per i viaggi interstellari sulla scia dell’astronave Enterprise di Star Trek”. “Dopo il grande successo della prima stagione che ha registrato 1 milione di telespettatori”, il programma – si legge in una nota – “patrocinato da Esa (Agenzia spaziale europea), Asi (Agenzia spaziale italiana) e, da questa serie, anche da Inaf (Istituto nazionale di astrofisica), accompagnerà i telespettatori in un nuovo viaggio dalla fantascienza alla scienza”. “C’è spazio” – prosegue la nota – cercherà di dare risposte a interrogativi quali: “Riusciremo mai a viaggiare attraverso la galassia o a teletrasportarci su altri pianeti? Che cosa sono gli esopianeti? Quali misteri nasconde ancora l’Universo? Come ci dovremmo comportare difronte ad una civiltà aliena?”. “Prendendo spunto da Star Trek, il programma farà luce sulle ultime frontiere della scienza e dello sviluppo tecnologico insieme ai protagonisti e alle eccellenze della ricerca scientifica nazionale e internazionale”. Filo conduttore della seconda serie saranno “le avventure dell’Enterprise e dell’equipaggio guidato dal capitano Kirk, da cui Davoli raccoglierà il testimone per condurre il pubblico tra i misteri dello spazio profondo”. Tra gli ospiti in studio il presidente dell’Asi, Roberto Battiston, il direttore della Sezione Tecnologia dei materiali dell’Esa, Tommaso Ghidini, il direttore del Dipartimento Tecnologie aerospaziali del Politecnico di Milano, Franco Bernelli Zazzera, l’astrofisico Giovanni Bignami, direttore dell’Istituto Scientifico del Gran Sasso, Eugenio Coccia, e l’astronauta Umberto Guidoni.




    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    GLI ASTRONOMI...
    21 Feb 2017 07:05 pm

    Gli astronomi annunciano la scoperta di un clone della Terra.

    clone della Terra
    Quello che molti astronomi attendevano da anni potrebbe concretizzarsi entro la fine di questa settimana. Lo storico annuncio dovrebbe avvenire il 22 febbraio 2017 alle ore 13:00, ora di New York attraverso il quale verranno rese pubbliche alcune scoperte astronomiche i cui dettagli verranno resi pubblici durante una trasmissione in diretta del canale televisivo della NASA e contemporaneamente sul loro sito web ove verranno riportati i dati scientifici riservati esclusivamente agli esperti astronomi e ai ricercatori della NASA.
    Secondo alcune indiscrezioni, l'agenzia spaziale potrebbe rivelare alcuni dettagli relativi la scoperta di esopianeti in grado di ospitare la vita, alcuni dei quali potrebbero essere i cloni della Terra.Gli utenti della rete avranno la possibilità di inviare i loro quesiti attraverso i vari social network, che su Twitter appare con l'hashtag #askNASA.La conferenza stampa si terrà presso la sede dell'agenzia spaziale raggiungibile al 300 E Street, SW, Washington. 
    Le recenti scoperte vanno attribuite al telescopio spaziale a infrarossi, Spitzer (SST) lanciato nel 2003 con a bordo tre importantissimi strumenti: la telecamera a infrarossi Array (IRAC), lo spettrografo a infrarossi (IRS) e il Multiband Imaging fotometro per Spitzer (MIPS). 
    Nel 2005 SST è diventato il primo telescopio capace di acquisire direttamente la luce emessa da esopianeti caldi come Giove. In attesa del tanto pubblicizzato annuncio astronomico, l'unica cosa che possiamo fare è attendere l'arrivo di quella data che potrebbe rappresentare un punto di svolta per quanto concerne la ricerca di mondi potenzialmente abitabili. 
    ancient-code

    fonti misteroufoblogspot.it
     



    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    SONGAGGI ONLINE:
    21 Feb 2017 03:56 pm
    DOMANDE SONDAGGIO DEL CRIU
    Domanda 1:  siete proprio sicuri che gli ET venuti  finora faranno un contatto alla  luce del sole con  la specie umana?!

    Domanda 2: avete notato il comportamento chiaramente elusivo degli UFO  e delle entita' associate ad essi?!
    Damanda 3:  perche' mai tali alieni elusivi dovrebbero fare il contatto massivo con l'umanita' terrestre?!
    Domanda 4:  e se gli Et venuti finora fosssero completamente disinteressati a fare
    un contatto palese e manifesto con la specie umana terrestre?!
    Domanda 5: non sarebbe invece il caso (prospettiva migliore) di cercare la' fuori  altri ET  (i nuovi Et) , piu' disponibili a fare un contatto palese con l'umanita' terrestre?!
    Grazie per le risposte!IL  CRIU
     




    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    NEWS
    21 Feb 2017 09:26 am
      Rai          LA NASA ANNUNCERA' UN 
     PIANETA ABITABILE?    
    
     Con un'abile regia mediatica, la Nasa  
     sta scatenando sul web la curiosità e  
     alimentando le speranze di molti su una
     grande notizia che sarà resa nota in   
     diretta mondiale alle 19 (ora italiana)
     di mercoledì 22 febbraio.              
    
     L'ipotesi più accreditata: la scoperta 
     di un pianeta che potrebbe ospitare    
     forme di vita. L'ultimo grande annuncio
     della Nasa in materia di pianeti fu nel
     2015 quando Spitzer, in collaborazione 
     con il telescopio ottico italiano da   
     3,6 metri, alle Canarie rivelò il più  
     vicino pianeta roccioso, (di solito gli
     esopianeti sono giganti gassosi,lontano
     'solo' 21 anni luce da noi, ma troppo  
     vicino al Sole per viverci.            
    



    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    RECENSIONI
    17 Feb 2017 02:21 pm
    ANTEPRIMA.

    NUOVO STO INFORMATIVO DEL CRIU IN COSTRUZIONE!

    Sito ancora in costruzione, ma potete gia' vedere la prima pagina del sito che sara' arricchita con testi ,articoli,informazioni sugli ufo e misteri collegati.

    indirizzo web del sito:

    www-ufonewscriu.com



    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    FRANCIA, OSSERVATO UN...
    15 Feb 2017 07:53 pm

    FRANCIA - osservato uno insolito evento nei cieli della Normandia!


    Osservato uno strano evento nei cieli della Normandia.Delle strane sfere rosse sono rimaste sospese nel cielo per alcuni minuti nei cieli della Normandia in Francia. uno dei miei contatti in mi ha mandato questo video affermando che il materiale è reale e che molta gente lo ha visto.






    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    NEWS
    15 Feb 2017 12:32 pm
    TRUMP, PUTIN: KA PRIMA CREPA!

     RUSSIA A USA: CRIMEA  
     E' NOSTRO TERRITORIO  
    
     La Federazione Russa non cederà il con-
     trollo della Crimea all'Ucraina. Così  
     la portavoce del ministero degli Esteri
     russo, Maria Zakharova, in risposta ai 
     commenti della Casa Bianca che ieri    
     aveva fatto sapere che il presidente   
     Trump si aspetta la restituzione a Kiev
    
     "La Crimea è un territorio che appar-  
     tiene alla Federazione Russa",ha detto 
     Zakharova."Qualsiasi discorso sulla se-
     parazione di una parte del nostro ter- 
     ritorio...è un attacco alla nostra in- 
     tegrità", ha detto lo speaker della Ca-
     mera bassa del Parlamento, Volodin.    
    
    DA TELEVIDEO RAI



    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    SCIENZIATI DICHIARANO CHE...
    14 Feb 2017 03:16 pm
     fonti cortesia speciale segnidalcielo.it


    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    DONALD TRUMP: NOSTRADAMUS...
    09 Feb 2017 03:50 pm

    Donald Trump: Nostradamus aveva previsto la sua elezione, seguita dalla fine del mondo?

    Traducendo un criptico verso di Nostradamus, sembrerebbe che la vittoria di Trump fosse segnata già nel XVI secolo.

    Nostradamus Allegedly Saw Donald Trump As The Anti-Christ Who'll ... - elitereaders.com
    Pubblicità

    La maggior parte delle persone sono sconvolte dalla vittoria del candidato repubblicano #Donald Trump, ma la presidenza degli Stati Uniti sembrava essere stata assegnata a lui già qualche secolo fa. Infatti, alcuni versi di Nostradamus, riporterebbero la descrizione dell'evento che si è appena verificato e che, secondo l'antico astrologo, avrà conseguenze catastrofiche per tutto il mondo. Come sempre bisogna ricordare che queste sono solo teorie complottistiche e potrebbero allontanarsi non poco dai fatti reali, ma, come sempre, sta a voi scegliere in cosa credere.

    I versi di Donald Trump

    Secondo molti nella quartina 81, che riguarda gli avvenimenti del III secolo, Nostradamus avrebbe previsto l'elezione di Donald Trump, con conseguenze catastrofiche per tutto il mondo. I versi recitano così "Le grand criard sans honte audacieux, Sera esleu gouuerneur de l'armee: La hardiesse de son contenteur Le pont rompu, cité de pur pasmee., ovvero "l'uomo svergognato e audace, verrà eletto governatore dell'armata, l'audacia delle sue opinioni, il ponte rotto, le città cadranno nella paura". E' bene ricordare che questi versi sono molto criptici e di difficile traduzione, motivo per cui potrebbero non riferirsi affatto al neo-presidente Trump.

    Come i complottisti hanno decifrato i versi

    Secondo i teorici del complotto i versi andrebbero interpretati in questo modo: Donald Trump sarebbe l'audace uomo senza vergogna, mentre l'elezione a governatore delle armate indicherebbe un cambiamento delle forze militari mondiali, che attuerà Trump nel futuro. L'ultimo verso non necessita invece di spiegazioni. Ci sarebbe anche un altro verso incriminato dai complottisti, che dice che "La trompe fausse dissimulant folie, Fera Bisance vn changement de loix", ovvero "la tromba che dissimula la sua follia, farà cambiare le leggi a Bisanzio". Anche questi versi sono molto criptici ma gli esperti del complotto, hanno voluto vedere la predizione di un cambiamento delle leggi mondiali, indotto da Donald Trump, che porterà il mondo alla rovina. #America #paranormale

    fonti   http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/11/donald-trump-nostradamus-aveva-previsto-la-sua-elezione-seguita-dalla-fine-del-mondo-001247343.html




    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    << Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 Prossime >>

    Content Management Powered by CuteNews
    LINGUAGGI
    English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


    UFOWEB2012

    SONDAGGI
    Partecipa al Sondaggio!
    Gli UFO sono?
    Risultati


    Il miglior programma sugli UFO?
    VOYAGER
    MISTERO
    ATLANTIDE
    YOUTUBE
      
    pollcode.com free polls
    Origine del mistero di Ummo?
    extraterrestre
    terrestre
    agenti sconosciuti
    non saprei
      
    pollcode.com free polls


    CHE SUCCEDE NEL 2012?
    CATASTROFI NATURALI
    APOCALISSE
    INTERVENTO ALIENO
    NON SUCCEDE NULLA
      
    pollcode.com free polls

    LINKS


    2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
    All Right Reserved.
    Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments