UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


CITAZIONI
27 Nov 2015 12:38 pm
CITAZIONI E OSSERVAZIONI:

I RETTILOIDI INESISTENTI!

Considerate bene  quanto segue:    i rettili antidiluviani, sono vissuti per oltre 120 milioni di anni.
I primi ominidi, sono apparsi   solo un milione di anni orsono ,circa;   orbene,  questi rettili
hanno imperato sulla Terra per milioni di anni e i rettili ci sono ancora: coccodrilli, serpenti, iguane,ecc. Ma non risulta in alcun modo che da questi rettili passati e presenti sia sia mai sviluppata una sorta di intelligenza creativa, niente di niente!  Questo, e dimostrato al di la' di ogni dubbio! Certo, qualcuno potrebbe dire che forse altrove, in qualche pianeta dell'Universo, si  sia sviluppata una intelligenza  da animali rettiloidi. Ma, questo e' solo in via puramente  ipotetica e non e' dimostrato in alcun modo. E invece piu' altamemte probabile che le intelligenze si sviluppino  da forme umanoidi come sulla Terra. Le leggi evolutive, la' fuori  nel cosmo, sono le stesse  e con pochissime varianti. Altre intelligenze   aliene non potrebbero  che avere una forma strutturale similare a quella umana terrestre, poiche' questa, sarebbe la forma migliore per sviluppare una intelligenza creativa. I rettili non hanno la stuttura adeguata per poter sviluppare una intelligenza: e poi, come dovrebbero riprodursi? Facendo le  uova e covando come i rettili?Petanto, tutte le storie di rettiloidi alieni o pseudo -alieni, non sono comprovate ne' dimostrate in alcun mdo. Sono storie gonfiate , distorte e propinate fin dagli anni '80, dopo la serie televisiva Visitors che paventava una  cosa del genere.  Ma era solo pura fantascienza!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CERERE:....
25 Nov 2015 12:33 pm

Cerere: scoperto l'ingresso per un sotterraneo mondo alieno ?

The-mysterios-Poles-of-Dwarf-Planet-Ceres
The North (a sinistra) e del Sud (a destra) Poli di Cerere.
Sembra che il misterioso pianeta nano Cerere nasconda qualcosa di molto più misterioso oltre alle inspiegabili luci rilevate lo scorso anno dalla sonda orbitante Alba.
Cerere, uno dei più enigmatici pianeti del nostro sistema solare sembra riservare altre inquietanti sorprese. Tutto è cominciato con le strane macchie chiare individuate sulla sua superficie quando furono osservati dei strani punti luminosi che finora hanno solo stimolato la fantasia dei lettori e dei media di tutto il mondo. Le luci enigmatiche sono state interpetrate dagli ufologi come artificiali sorgenti luminose simili a quelle emesse dalle città sulla Terra viste dallo spazio. Se si confrontano le luci di Cerere con quelle sprigionate da una città della Terra, si può notare una certa stupefacente somiglianza . 
Ci troviamo di fronte a una città aliena?
Ciò nonostante l'illusione ottica può giocare dei brutti scherzi agli occhi di un inesperto. Anche se nessuno può escludere con certezza che su Cerere si possa nascondere una città aliena, si deve tenere presente che le strane anomalie rilevate sul pianeta nano potrebbero essere frutto di un'illusione ottica meglio conosciuta come Pareidolia .Poco dopo la scoperta delle luci su Cerere, un'altra strana anomalia e' stata individuata sulla sua superficie.  
Un'enorme struttura piramidale è stata individuata recentemente in una vasta regione pianeggiante di Cerere. 
Ora, combinando le immagini scattate tra il mese di agosto e ottobre 2015 dal veicolo spaziale Dawn della NASA si è ottenuta la prima mappa ad alta risoluzione delle regioni polari la quale ha rivelato una superficie butterata con un gran numero di crateri di 20 km di diametro e una grande zona scura che ha creato sconcerto tra i ricercatori.
Secondo un articolo pubblicato sul sito web della NASA, "il Polo Sud di Cerere è parzialmente avvolto dall'oscurità, per via dell'ombra proiettata dal veicolo Alba che sta orbitando attorno al pianeta nano dallo scorso mese di marzo . 
Tuttavia, i due crateri rilevati in quella particolare regione, chiamati Atlas e Zaddeni possono essere chiaramente distinti nelle immagini disponibili sul sito ufficiale della NASA. 
"L'ombra individuata al polo sud del pianeta nano farà sicuramente formulare una serie di teorie attraverso le quali spiegare ciò che è stato veramente osservato sul pianeta nano" . 
La macchia scura potrebbe essere attribuita a un'apertura attraverso la quale accedere in un mondo alieno sotterraneo? 
L'esatto opposto di questa anomalia è stata individuata al Polo Nord di Cerere. 
Questa regione oltre ad essere molto ben illuminata è caratterizza da numerosi crateri molto importanti che circondano l'enorme montagna chiamata Ysolo mons. Le immagini utilizzate per ricreare i profili polari possono essere apprezzate con una maggiore risoluzione cliccando qui.
Le spettacolari immagini sono state scattate tra il 17 agosto e il 23 ottobre 2015, quando il veicolo spaziale Alba stava orbitando intorno al pianeta nano a soli 1,470 km dalla sua superficie. 
La mappatura dei poli di Cerere aiuterà la NASA a capire meglio la formazione di questi strani crateri oltre a servire come un quadro comparativo per le altre regioni del pianeta .Ecco perché Cerere ha vinto il titolo di uno degli oggetti più enigmatici e misteriosi del nostro sistema solare.Per ulteriori informazioni sulla missione Alba, visitare il sito http://dawn.jpl.nasa.gov
Fonte di riferimento:photojournal
  fonti misteroufoblogspot.it
 
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LO STATO...
21 Nov 2015 07:52 pm

Lo Stato islamico sta programmando un "olocausto nucleare" in Occidente

Stato islamico
Secondo Jürgen Todenhöfer, un giornalista tedesco che ha trascorso diverso tempo nella spietata organizzazione terroristica in Iraq e in Siria, l'Occidente non si rende ancora conto della gravità della situazione e il pericolo rappresentato dalla Daesh che è molto più organizzata del previsto.
Secondo il giornalista che ha sempre condannato questo movimento terrorista, lo Stato islamico avrebbe pianificato contro l'Occidente, l'eliminazione di tutti i non credenti e soprattutto un "olocausto nucleare" attraverso il quale sterminare 500 milioni di persone. "Tutti i sciiti, yazidi, induisti, atei e politeisti corrono il rischio di essere sterminati", secondo quanto riferito da Jürgen Todenhöfer.
"L'Occidente non sta valutando adeguatamente la gravità della minaccia che potrebbe incombere sull'Europa che sottovaluta il considerevole rischio rappresentato dallo Stato islamico", ha aggiunto il giornalista.
"I terribili video delle decapitazioni praticate dai terroristi descrivono solo in parte ciò che effettivamente avviene quotidianamente sotto il califfato . Non vedo come si possa fermare questa barbarie che potrà terminare solo con l'intervento degli altri Stati Arabi. Sono molto pessimista sul futuro che ci attende,"si e' lamentato il giornalista Jürgen Todenhöfer.
"Questi individui sono estremamente brutali. Non solo si prefiggono di tagliare le teste agli infedeli, ma parlano anche di una strategia di pulizia religiosa. Questa è la loro filosofia ufficiale: si parla di 500 milioni di persone che rischiano di diventare bersaglio della loro follia omicida ". 
Jürgen Todenhöfer spiega che lo stato islamico è sicuro di conseguire delle ecclatanti vittorie in questa guerra di religione . 
"E' palpabile un certo entusiasmo tra gli affiliati dello Stato Islamico e la loro fiducia in sé stessi è sorprendente, un particolare che non ho mai visto in altre zone di guerra."
Impact24

fonti misteroufoblogspot.it



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GLI INSPIEGABILI...
19 Nov 2015 04:03 pm

Gli inspiegabili e frequenti malfunzionamenti delle fotocamere della Stazione Spaziale Internazionale

Stazione Spaziale InternazionaleGli inspiegabili avvistamenti di strani oggetti volanti nelle vicinanze della ISS continuano a sorprendere alcuni tecnici della missione che, come al solito e senza un apparente motivo interrompono i live feed trasmessi dalle telecamere montate a bordo della Stazione Spaziale.

Numerose sono le riprese video attraverso le quali si possono osservare delle insolite presenze luminose interpretate da molti come degli oggetti volanti non identificati che emergono dall'atmosfera terrestre. Stranamente, non appena i filmati immortalano qualcosa di insolito, ecco che inspiegabilmente l'agenzia spaziale interviene, interrompendo la trasmissione video attribuendone l'oscuramento a un malfunzionamento delle apparecchiature fotografiche.
Questa condotta ha alimentato ulteriori speculazioni secondo le quali la NASA starebbe occultando la presenza di inusuali dispositivi volanti che sempre più spesso vengono osservati mentre escono dall'atmosfera terrestre o nelle immediate vicinanze della ISS.
Naturalmente è da escludere che i numerosi time-lipse condivisi su YouTube possano essere attribuiti a un'intenzionale alterazione fotografica o che gli inspiegabili oggetti luminosi sono il risultato di uno scherzo della luce meglio interpretato come lens flare. Non è la prima volta che i teorici della cospirazione sostengono che in diverse occasioni, la NASA avrebbe inavvertitamente filmato un'attività extraterrestre in prossimità della Stazione Spaziale. Durante le trasmissioni live, l'agenzia spaziale ha ripetutamente disattivato il flusso video e in alcuni casi cambiato l'inquadratura delle telecamere in un'angolazione diversa in modo che le anomalie luminose risultassero fuori portata. 
Tuttavia, alcuni ritengono che il cambiamento dell'inquadratura durante queste insolite trasmissioni vada ricercato nell'attività di occultamento da parte del personale a terra della NASA in modo che il pubblico non venisse a conoscenza di un'attività aliena nello spazio e che dispositivi volanti non identificati continuano a visitare la Terra a nostra insaputa.

fonti internet cortesia misteroufoblogspot.it
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
18 Nov 2015 07:05 pm

CITAZIONI:

I COMPLOTTISTI LAMENTOSI|

Sul web, i complottisti, non fanno altro che paventare "nuovi ordini mondiali" e una infinita' di sciagure imminenti per tutto il genere umano, ma ben si guardano da presentare nuove idee e proposte
per cambiare il mondo e creare una umanita' piu' evoluta.
Come dire: dopo la protesta...ci vuole anche la proposta!
Evidentemente, di queste non ne' hanno nessuna!
Inutile continuare a lamentarsi in continuazione per lo status quo esistente, se poi non si cerca di fare nuove proposte e idee concrete
per uscire da questa situazione negativa e nefasta! A fare i rassegnati lamentosi fino alla fine dei tempi, non ci si ricavera' mai nulla! Queste nuove idee e proposte sono state fatte anche qui'. Ma nessuno a capito un bel niente. Perche? Perche la gente non capisce mai un bel niente! Ed e' per questo che vi trovate (tutti)
nello status quo da palude in cui  siete finiti tutti quan
ti




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
18 Nov 2015 09:53 am
CITAZIONI:

IMPARARE A CAPIRE DA CHI SA'!

Quando non si e' ancora capito ne' compreso, ma
neanche lontanamente, quale sara' LA POSTA IN GIOCO
futura  con la questione degli UFO e delle presenze aliene,
allora, sarebbe molto meglio starsene in silenzio e cominciare
ad    imparare e a sapere da coloro che hanno capito gia'
da molto tempo!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UN UFO...
12 Nov 2015 09:15 am

Un UFO fa esplodere un missile balistico Trident 2 sulle coste della California (USA)

 

Un UFO fa esplodere un missile balistico Trident 2 sulle coste della California (USA)

Un UFO fa esplodere un missile balistico Trident 2 sulle coste della California (USA)
 
 

Nuove informazioni e nuove immagini sono emerse in seguito all’avvistamento di una misteriosa luce avvistata sulle coste della California. Secondo la Marina militare degli Stati Untiti, la luce avvistata non sarebbe altro che un missile balistico Trident II (D5) UGM-133A, successivamente disarmato per via di una avaria.

 

ufo trident missile1309

ufo trident missile1310

Ricordiamo ai lettori che  un missile balistico Trident II (D5),  può essere lanciato da un sommergibile. Normalmente è armato con testate nucleari, di solito 10 testate per missile, ma esse sono state ridotte a 2-4 per rispettare gli accordi START.  Il test missilistico Trident II è stato effettuato Sabato scorso 7 Novembre 2015  e durante il suo percorso nel cielo,  volo effettuato per via di nuovi test di armi spaziali, il missile ha avuto una misteriosa avaria ed esploso dopo che un UFO è passato vicino al vettore.

La scena in cui si può osservare il missile Trident 2 esplodere in volo dopo il passaggio di un UFO, è ben visibile nel video postato da Scott Shaubel sulla sua pagina Facebook  e riportato sul canale You Tube da Ian Houser. Guardate!

fonti e cortesia speciale segnidalcielo.it

 

 

 





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA COMPARSA DEGLI UFO...
08 Nov 2015 07:28 pm

La comparsa degli UFO in occasione di eventi importanti

_ufo-afghanistan
Qui di seguito sono elencati in ordine cronologico alcuni avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Tra questi, in modo particolare, figurano numerosi avvistamenti UFO segnalati in occasione di importanti eventi mondiali. 

Una particolare attezione va rivolta ai numerosi casi relazionati durante la Seconda Guerra Mondiale, alcuni dei quali si riferivano al misterioso fenomeno dei "foo-fighters", dei luminosi globi plasmatici osservati spesso in prossimità degli aerei americani durante le loro missioni di bombardamento in Germania e Giappone. Subito dopo l'esplosione della prima bomba atomica avvenuta il 6 agosto 1945, in una serie di immagini di Hiroshima, gli ufologi hanno notato degli strani oggetti volanti che sembrano librarsi sulle rovine della città distrutta dalla deflagrazione nucleare. Queste foto sono state pubblicate dalla rivista giapponese "UFO News" nel 1974 .
Degli oggetti sconosciuti sono stati osservati anche durante la guerra di Corea soprattutto sui campi di battaglia e da centinaia di piloti di entrambe le parti.
Spesso questi oggetti sono stato visti in compagnia dei primi aerei a reazione americani "Shuting Star" che all'epoca venivano impiegati per il monitoraggio delle aree coinvolte dai conflitti.
Durante la guerra del Vietnam, furono osservati ripetutamente degli UFO sopra Hanoi, sulle navi americane nel Golfo del Tonchino, e in particolar modo sopra le zone di guerra.
Nel mese di giugno 1967 alcuni appartenenti delle truppe americane in Europa (AFN) riferirono che sui campi di battaglia in Vietnam furono osservati spesso degli oggetti volanti non identificati mentre emettevano intense luci visibili da grandi distanze. Il fenomeno fu osservato da migliaia di soldati americani che riferirono di aver visto per lungo tempo delle sfere luminose come se stessero monitorando i soldati impegnati nei combattimenti sul terreno.
Gli appartenenti ad alcune divisioni americane di stanza nella Corea del Sud riferirono che in diverse occasioni due squadroni di caccia tentarono più volte di avvicinarsi agli oggetti volanti, che con grande sorpresa da parte dei piloti si dileguarono nel nulla . Un certo numero di avvistamenti UFO furono segnalati durante alcuni test di missili strategici, che talvolta sembravano accompagnarli in volo . Alcuni esperti americani di armi tele guidate riferirono di aver visto dei dischi volanti che sembravano inseguire i missili durante i loro lanci di prova presso la basa di White Sands. Un caso analogo si verificò anche nel 1948, quando fu eseguito il lancio del razzo V-2 da questa base.
In quell'occasione fu notato accanto a un razzo un disco volante che sì muoveva a una velocità di 1800 chilometri all'ora compiendo delle manovre circolari intorno ad esso . L'oggetto volante non identificato fu osservato attraverso i binocoli, teodoliti, i telescopi e schermi radar.
L'UFO superò il razzo ad una velocità di 9000 km / h per poi scomparire rapidamente nello spazio .
Casi simili si sono verificati nel mese di aprile e luglio 1949, quando un UFO sferico fu osservato mentre manovrava intorno ad alcuni missili in volo.
Nel mese di aprile 1950 un UFO apparve subito dopo il fallito test di un missile balistico il cui evento fu documentato anche da alcuni filmati.
Nel mese di luglio 1951 , durante una ripresa video che documentava il lancio di un razzo dalla base di White Sands, venne individuato una strano oggetto volante  che sembrava voler accompagnare il volo del razzo.
Successivamente, questi avvistamenti si verificarono anche a Cape Canaveral.
Secondo il controverso "Blue Book" nel mese di settembre 1961, un UFO apparve sugli schermi radar subito dopo il lancio di un razzo dallo spazioporto della Nasa. Nel 1962, durante un lancio di prova del missile, "Polaris" da Cape Canaveral il quale avrebbe dovuto schiantarsi nei Caraibi, un UFO si materializzo' improvvisamente nelle su vicinanze.
A seguito di tutti questi inquietanti avvistamenti fu emessa una direttiva ufficiale che obbligava gli addetti delle basi missilistiche di filmare il lancio dei razzi in modo da poter individuare la presenza di UFO .
Nel mese di gennaio del 1964, durante il lancio di prova di un missile "Polaris" da Cape Canaveral un enorme UFO apparve sui radar il quale sembrò seguire il volo del razzo. L'UFO a questo punto cambiò direzione spostandosi di lato, mentre il radar continuava a seguirlo, e solo dopo 14 minuti gli operatori realizzarono di aver commesso un errore.
Questo evento si verificò presso la base di Vandenberg (USA).
Nel mese di settembre 1964, con il lancio di un razzo sperimentale "Atlas F" dalla base di Vandenberg uno strano oggetto volante fu visto muoversi a forte velocità, il tutto osservato attraverso un potente telescopio.
Quando il filmato fu esaminato dagli esperti della base, uno strano oggetto volante dalla tipica forma discoidale fu osservato subito dopo la separazione della testata dal resto del razzo che volava ad un'altitudine di 110 km. Inizialmente l'UFO sembrò dirigersi vers la testata, e quindi fare un doppio giro intorno ad essa, emettendo quattro bagliori molto luminosi per poi tornare da dove era venuto. Un'analisi dettagliata del filmato ha permesso di scoprire che l'esplosione del razzo fu provocata da questi misteriosi fasci luminosi sparati dalla cupola del disco volante e diretti verso la testata del missile.
Pochi secondi dopo la deviazione della testata il razzo andò fuori controllo precipitando in mare a centinaia di miglia dal bersaglio prefissato.
Ovviamente a tutti i testimoni fu ordinato di dimenticare l'incidente e di non farne parola con nessuno .
Nel mese di agosto 1977, la US Air Force lanciò il missile intercontinentale "Minuteman" dalla base di Vandenberg il quale sarebbe dovuto cadere nell'Oceano Pacifico. Attraverso i radar si scoprì che insieme al razzo volava anche da un oggetto volante a forma di un disco invertito.
Spesso gli UFO sono stati osservati in prossimità di obiettivi importanti (base di Baikonur, poligoni, basi aeree, impianti nucleari, ecc).
Evidentemente questa presunta attività di monitoraggio può essere attribuita alla accresciuta attenzione da parte degli osservatori di questi particolari obiettivi. Nei primi anni del dopoguerra furono segnalati numerosi avvistamenti nello stato del New Mexico, dove nei Laboratori di Los Alamos fu costruita la prima bomba atomica.
Nella zona di Alamogordo, nel mese di luglio 1945 fu effettuata la prima esplosione di un ordigno atomico, durante la quale, vicino al luogo dell'esplosione a terra fu osservato un oggetto volante non convenzionale.Il primo incidente UFO a essere stato documentato è quello accaduto nel 1947, nello stato del New Mexico, vicino alla città di Roswell e vicino al poligono di White Sands.  In questo luogo si trova la base aerea di Roswell dove stazionava il 509 ° gruppo di bombardieri "B-29, progettati appositamente per far cadere le prime bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.
Nel 1947, il gruppo di bombardieri erano gli unici al mondo a essere stati armati di bombe atomiche. In quel periodo dalla base di White Sands venivano condotti dei voli sperimentali di missili a lungo raggio che si rifacevano al V-2 tedesco.
A partire dal 1948, nel New Mexico e Nevada furono osservate numerose sfere luminose di colore verde, e il 17 marzo 1950 su una zona ristretta adiacente gli impianti nucleari, nello stato del New Mexico furono avvistati più di 500 dischi volanti dall'aspetto argenteo.
Tra il 1978 e il 1979 furono osservati ripetutamente alcuni oggetti luminosi mentre si muovevano in aria non lontano dalla base di Baikonur. Numerosi avvistamenti UFO si verificarono anche su Kapustin Yar.
Nel mese di giugno del 1961,un gruppo di soldati osservarono per qualche minuto un oggetto nero a forma di sigaro mentre sorvolava silenziosamente la zona di Kapustin Yar ad una altitudine di 800 metri e a una velocità di 150 chilometri all'ora.La lunghezza dell'oggetto era di circa 20-25.
Inoltre il dispositivo era sprovvisto di ali, stabilizzatori e finestrini.
Secondo alcuni rapporti attendibili, nel mese di novembre 1979, fu osservato sopra Kapustin Yar, 15 ore prima dell'inizio del conto alla rovescia e di fronte a un gruppo di alti ufficiali la comparsa di un oggetto volante proprio in prossimità del trampolino di lancio dei missili balistici.
L'oggetto volante di forma ellittica sembrava emettere una luce verde mentre rimaneva immobile nel cielo per circa 30 minuti, per poi allontanarsi a forte velocità. Nel mese di gennaio 1986 lo stesso oggetto fu osservato di nuovo su Kapustin Yar.  In quell'occasione alcuni funzionari riferirono che fenomeni simili erano soliti verificarsi spesso.
Le osservazioni di alcuni oggetti volanti sono state registrate anche nel 1966 e nel 1967 non lontano da una base missilistica in North Dakota.
Nel mese di gennaio 1979, il quotidiano "Washington Post", divulgo' alcuni dati trapelati dal Pentagono , secondo i quali nel mese di ottobre e novembre 1975 degli UFO sorvolarono per due settimane consecutive le otto basi missilistiche "Minuteman", situate nelle regioni settentrionali degli Stati Uniti.
Questi oggetti furono osservati ad occhio nudo e registrati dai radar militari.
I materiali in possesso dell'Air Force e il NORAD contengono rapporti dettagliati relativi a un silenzioso UFO avvistato direttamente sopra il sito di stoccaggio di armi nucleari e silos contenenti dei missili balistici.
L'avvistamento di oggetti volanti non identificati sopra le postazioni missilistiche divenne un fenomeno molto frequente neghi Stati Uniti.
Nella relazione, gli ufficiali di una delle postazioni di missili descrissero come una macchina sulla quale viaggiavano degli agenti si fermò improvvisamente dopo la comparsa di uno di questi dispositivi .
Quando uscirono, videro come ad una altitudine di circa 200 metri un velivolo discoidale di colore nero si muoveva lentamente e in silenzio emettendo dei raggi luminosi verso alcuni silos di stoccaggio.
A seguito dell'intrusione furono azionati i riflettori d'alta quota senza che riuscissero a individuare l'oggetto volante. La storia si ripeté il giorno seguente con la sola differenza che il disco volante si mosse nella direzione opposta.
In entrambi i casi gli allarmi non funzionarono.
Alcuni casi di UFO avvistati in bilico sopra le centrali nucleari americane sono stati registrati nel 1947 a Oak Ridge (Tennessee) nel 1949 a Hanford (Stato di Washington), nel 1950 a Los Alamos (Nuovo Messico) Las Vegas (Nevada), e nel 1959 - a UeldonSprings (Missouri).
Nel 1957, un oggetto volante di origine sconosciuta fu osservato per 15 minuti nel Maralinga inglese (South Australia) poco prima dell'avvio di alcuni test nucleari. Nel 1965, un disco rotante fu osservato per lungo tempo mentre rimaneva in bilico sopra un centro britannico per la ricerca nucleare.
Secondo alcuni studi speciali condotti dall'Air Force tra i mesi di agosto settembre presso il centro per la conduzione di test di Sandia (New Mexico), che ospita il laboratorio top-secret destinato a creare nuovi tipi di armi destinate all'Air Force e al miglioramento delle armi nucleari, fu registrato per cinque volte consecutive un piccolo UFO a forma di disco (ore 17,50).
Da tenere presente che gli avvistamenti di UFO sopra gli aeroporti militari sono diventati abbastanza frequenti.
Nel 1970, un UFO apparve per più di 12 volte sopra la base aerea di Uilyamc (Arizona) e 11 volte - sulla base di bombardieri B-52, situata a Barksdale (Louisiana). In un caso,un UFO fu osservato per 20 minuti sopra una formazione di piloti che si stavano preparando per una parata aerea.
Tra i mesi di ottobre-novembre 1975 un UFO fu visto sorvolare le basi aeree statunitensi di Loring (Maine), Vurtsmit (Michigan) e Malmstrom (Montana).
Ci sono anche alcune segnalazioni di un UFO che rimase in bilico sopra il campo d'aviazione di Nuasser (Marocco) nel 1953.
Lo stesso fenomeno si verificò successivamente su Kamba-Punat (Argentina) nel 1962, Lekness (Norvegia) nel 1972 e Buenos Aires (Argentina) nel 1980. 
Notevole sensazione ha suscitato l'evento che ha avuto luogo il 20 Feb 1956 presso l'aeroporto di Parigi Orly, dove 10 operatori radar dell'aeroporto osservarono per circa quattro ore un UFO rilevato sugli schermi radar mentre effettuava strane manovre aeree. Inizialmente, l'oggetto apparve a 50 km a sud di Orly, proprio mentre degli aerei volavano sotto di esso.

© Fonte Video: UFO Alien Evidence

fonti e cortesia misteroufoblogspot.it



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UNA PETIZIONE...
07 Nov 2015 07:33 pm

Una petizione indirizzata a Vladimir Putin affinche’ rivelasse la verità sugli Ufo

Владимир Путин НЛО
Chi non ricorda quando il presidente russo Vladimir Putin il 30 luglio 2015 ha salvato il pianeta da un'invasione aliena ordinando l'abbattimento di un velivolo alieno sull'Iran?
A seguito della preoccupante notizia pubblicata dal quotidiano britannico Express, ora un cittadino inglese,Melani Cameron, un cittadino ha pubblicato sul sito www.change.org una "petizione" chiedendo al primo ministro e al presidente russo Vladimir Putin, di rivelare la verità sulle visite aliene sul nostro pianeta.
Qui di seguito è riportata la traduzione del testo pubblicato dal cittadino britannico: 
"La questione è molto importante perché credo che il pubblico in generale, abbia il diritto di sapere la verità sui milioni di avvistamenti UFO segnalati in tutto il mondo nel corso della storia. Si tratta di un reato contro i diritti umani il fatto che diversi governi e le organizzazioni della Terra continuano a nascondere delle importanti prove che potrebbero portarci a riconsiderare la visione egocentrica dell'Uomo che verrebbe messo in discussione qualora si venisse a sapere  che non siamo soli nell'universo e che alcuni alieni che hanno visitato la Terra in passato, abbiano avuti dei contatti con alcuni governi del mondo. Credo che il Presidente e il Primo Ministro della Russia sono le uniche persone abbastanza coraggiose in grado di divulgare tutte quelle informazioni in loro possesso sull'ipotesi extraterrestre poiché il mondo ha il diritto di sapere la verità precedentemente negata dal presidente Obama".
Se credete che questa petizione possa obbligare Putin a rivelare la verità sulla realtà extraterrestre, visitate il sito sottostante ove potete sostenere la petizione attraverso la vostra sottoscrizione: www.change.org.

fonti misteroufoblogspot.it

NOTA OSSERVATIVA:
CITAZIONI:

 
I veri alieni, non avrebbero  alcun bisogno di
fare invasioni, ne' reali e ne' fittizie, poiche'
basterebbe a loro di togliere e bloccare
tutta l'energia elettrica sul pianeta
(hanno i mezzi e il potere per farlo).
Senza piu' luce, energia  e comunicazioni
di ogni tipo, ci sarebbe il panico genera-
lizzato planetario; una specie di 8 settembre
del '43 amplificato di 10.000 volte!
Nel giro di una settimana al massimo,
sarebbero  tutti quanti nelle mani degli
alieni e del loro libero arbitrio!
Meditate gente...meditate!!!

Citazioni:

Gli alieni, potrebbero  giungere alla
spiacevole conclusione che su
questo pianeta sono ostili e contro di loro! In tale
evenienza, potrebbero  decidere alla  fine di
ridurvi tutti quanti all'impotenza!  Ma, per
fortuna, gli ET, sanno anche che sul
paneta Terra di avere molti amici,
i quali, non aspettano altro che venga
il loro giorno!
Chi genera ALIENOFOBIE e semina solo
zizzania..raccogliera' solo tempesta!!!
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

MAYA E RAZZE ALIENE...
04 Nov 2015 05:02 pm

Maya e razze aliene: antichi manufatti confermerebbero il legame



  • Le rappresentazioni sembrano davvero inequivocabili e ineludibili: un ufo è ben visibile.

    Maya e razze aliene: antichi manufatti confermerebbero il legame - foto bluplanetheart.it

    Maya e razze aliene: antichi manufatti confermerebbero il legame – foto bluplanetheart.it

    Maya e razze aliene: antichi manufatti confermerebbero il legame- Uno degli elementi chiave visibili in queste pietre, è un disco o ufo, molto evidente e esplicito. Si possono vedere chiaramente quattro oggetti, comunemente chiamati UFO: un astronauta (5) che controlla la sua nave (6). I due cerchi nel centro (1) sono stati interpretati come un pianeta (Terra) con la sua atmosfera, e in basso quel cerchio più piccolo si suppone possa rappresentare la Luna. Cercando ancora di interpretare ciò che rappresenta questa immagine, forse viene mostrata una cometa (3) con un UFO (2), poi a sinistra, un altro dispositivo (4), che sembra agire direttamente sulla cometa, sembra una sorta di martello che colpisce la probabile cometa. L’immagine di questo artefatto, scrive fisicaquantistica.it,  sembra mostrare un’attività solare elevata, forse un brillamento solare, un fenomeno che potrebbe essere avvenuto in passato… chissà. Una cosa è certa, sono presenti 3 oggetti (UFO) che sembrano osservare un pianeta (Terra), ma la cosa strana è che uno di questi oggetti sembra provenire dal Sole. E’ presente un altro pianeta che potrebbe essere la Luna, Marte, Venere, chi lo sa, questo rimane un mistero. Le immagini che seguono non sono molto chiare, ma cercando di interpretarle potremmo supporre che si tratti, partendo da sinistra, di un capo tribù dei Maya, mentre nella figura centrale marcata in rosso sembra di osservare un alieno di razza insettoide.[…]

fonti e cortesia centrometeoitaliano.net




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments