UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


COME RILEVARE TRACCE...
30 Aug 2015 06:53 pm

Come rilevare tracce di antiche civiltà aliene scomparse da tempo

alien-civilazation-2031
Il nostro interesse per Marte è una sorta di "nostalgia di casa" e il desiderio di ri-visitare il nostro passato. Se veramente siamo gli eredi di "esseri extraterrestri" che in un lontano sono fuggiti da Marte a seguito di gravi calamità naturali , allora è ragionevole pensare che il nostro interesse per il pianeta rosso non è tanto portare a termine delle missioni spaziali ma piuttosto, dal nostro dovere storico di rivalutare le nostre vere origini .
Consideriamo per un attimo che delle antiche civiltà avanzate possano essersi autidistrutte a seguito di conflitti nucleari. 
Gli esperti sostengono che la ricerca di civiltà aliene scomparse potrebbe dirci qualcosa sul nostro futuro.
In genere gli astrobiologi e ricercatori del SETI sono soliti cercare segni di civiltà extraterrestri ancora attive.
Le firme aliene che potrebbero essere rilevate sulla Terra da strumenti astronomici sono i segnali wireless e ottici, oggetti di ingegneria altamente avanzata (Come ad esempio le sfere di Dyson ) che si irradiano nel lontano infrarosso, l'illuminazione artificiale, e livelli anormali di anidride carbonica atmosferica che potrebbero provenire da una civiltà post-industriale .
Ora un nuovo studio condotto da un gruppo di ricerca del Carl Sagan Institute della Cornell University suggerisce che dovremmo guardare anche a quei segni di civiltà aliene che si sono autodistrutte in un lontano passato . 
Sarebbe un compito triste cercare dei fantasmi alieni, ma la capacità di individuare delle civiltà estinte non solo ci potrà dire qualcosa circa la prospettiva di vita intelligente nella galassia, ma potrebbe anche illuminarci sul nostro destino futuro.
"Il perfezionamento dell'equazione di Drake in realtà non spiega se cercare delle prove di forme di vita estinta",afferma il coautore dello studio Jack O'Malley-James.
"Trovare la prova che una civiltà possa essersi autodistrutta ci potrebbe fornire la certezza che non esisterebbero più altre forme di vita là fuori. Inoltre, cercare il tipo di eventi distruttivi che potrebbero aver provocato un estinzione di massa farebbe presupporre che qualcosa di intelligente possa aver influito artificialmente a questa autodistruzione" .
Fonte di riferimento:io9.com
 


fonti misteroufoblogspot.com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

COMUNICATO STAMPA...
24 Aug 2015 03:49 pm

Paradigm Research Group – Comunicato stampa (18 agosto 2015)


Edgar_Mitchell_cropped-248x300Astronauta dell’Apollo 14 tenta di portare all’attenzione mondiale l’interferenza di oggetti volanti di origine non-umana sulle armi nucleari

Il Paradigm Research Group fa pressione per ottenere udienza del Congresso sulla questione
L’11 agosto il Daily Mirror britannico ha pubblicato un’intervista all’astronauta Dr.Edgar Mitchell (PhD, MIT, Aeronautica e Astronautica), il quale mette in evidenza gli incidenti coinvolgenti oggetti volanti di origine non-umana e armi nucleari. L’intervista ha ricevuto copertura mediatica mondiale. L’evidenza di tali incidenti è di pubblico dominio da 15 anni, ma la Casa Bianca, il Pentagono e l’Air Force hanno rifiutato di discutere sulla questione. Dozzine di testimoni oculari, molti dei quali ex ufficiali dell’Air Force con lasciapassare di sicurezza, si sono fatti avanti parlando di oggetti volanti sospesi sui siti missilistici nucleari, che hanno spento i missili lì posizionati.

Questo, chiaramente, è materia di sicurezza nazionale. Una approfondita ricerca sui fatti di cui parla il Dr.Mitchell si può leggere sul libro UFOs and Nukes: Extraordinary Encounters at Nuclear Weapons Sites di Robert Hastings. La storia dell’interazione con le armi nucleari è stata diffusa anche tramite Citizen Hearing on Disclosure (CHD) prodotto dal Paradigm Research Group, dal 29 aprile al 3 maggio 2013, presso il National Press Club. Una registrazione video di questa testimonianza venne inviata ad ogni membro del Congresso nel novembre 2014. Dal gennaio 2015 il PRG ha condotto la Congressional Hearing Initiative per portare gli incidenti con le armi nucleari e altri eventi riguardanti un’interazione extraterrestre, davanti a cinque comitati chiave (House/Senate Intelligence, House/Senate Science and Space, Senate Homeland Security). Gli incontri con gli staff di Camera e Senato sono in corso. Il direttore esecutivo del PRG Stephen Bassett ha dichiarato, “Spero che gli sforzi del Dr.Mitchell per allertare il popolo americano sulla presenza extraterrestre coinvolgente la razza umana, aiutino il PRG a portare questa materia fino alla campagna presidenziale. Queste elezioni dopo elezioni dove alcun candidato parla di una problematica riconosciuta come vera da centinaia di milioni di persone, sono una disgrazia.

Di tutti i candidati Repubblicani e Democratici, nessuno ha maggior connessione con la questione extraterrestre della Segretaria Hillary Clinton. Questa connessione si basa sull’Iniziativa Rockefeller (1993-1996). Il PRG ha inviato una registrazione video della CHD sull’Iniziativa Rockefeller al Congresso lo scorso novembre.

Contact: 202-215-8344
prg@paradigmresearchgroup.org

Tratto da: altrogirnale.org





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
24 Aug 2015 08:08 am
CITAZIONI:

IL TEMPO DEL CROLLO PLANETARIO!


Guardateli bene tutti i governanti e poteri
costituiti terrestri di tutto il pianeta, perche'
quando arrivera' il tempo degli UFO e
degli alieni, crolleranno tutti e di tutti
i paesi , compreso questo e a cominciare
dall'ONU!  Non se ne' salvera' neanche uno!!!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
23 Aug 2015 06:56 pm
CITAZIONI

IL TEMPO DELLA RESA DEI CONTI!


Quando giungera'  il tempo degli UFO
e degli alieni, ci sara' una  infinita'
di responsabili e complici della
politica del silenzio sugli UFO, i
quali, risponderanno di persona di fronte
alla storia e a tutto il genere umano!
Ci sara', allora,  una inquisizione
planetaria, al cui confronto il
processo  di Norimberga sara'
un barzelletta! Qual tempo
deve venire...e verra'!!
!



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

PERCHE' NON ESSERE...
23 Aug 2015 06:54 pm

Perche' non essere scettici dello scetticismo degli scettici?

uFO skeptics
Gli scettici, che categoricamente negano l'esistenza di qualsiasi fenomeno inspiegabile in nome del puro 'razionalismo' sono tra i contributori principali al rifiuto della scienza da parte del pubblico.Le persone non sono stupide come vorrebbero farci credere visto che sanno discernere ciò che hanno visto che probabilmente potrebbe essere qualcosa fuori dall'ordinario.
"Quando un cosiddetto esperto afferma che l'oggetto volante avvistato dal testimone era presumibilmente la luna o un miraggio, allora davvero egli non fa altro che insegnare all'opinione pubblica che la scienza è davvero impotente né possiede le conoscenze specifiche ne la volontà per proseguire lo studio dell'inspiegabile. " (Vallée, J.
Ovviamente le opinioni degli "scettici" sugli UFO, si limitano solo a insignificanti battute sarcastiche, visto che tendono a diffondere mezze verità ricorrendo persino a menzogne raccontate con la faccia seria, in nome della "razionalità" e della "scienza", quando in realtà sono poco scientifici se non addirittura anti-scientifici.
Negli Stati Uniti, gli scettici hanno la loro casa editrice chiamata Prometheus Press (dal nome greco di Prometeo utilizzato in un contesto ironico) che pubblica libri anti-UFO, la cui redazione è controllata dalle stesse persone che hanno creato lo Skeptical Inquirer Magazine .
Un certo genere di scettici (i "debunker") sono soliti reagire in modo aggressivo ogni volta che i loro paradigmi e lo status quo vengono messi in discussione.
"E 'difficile trovare un uomo che possa capire qualcosa, quando il suo stipendio dipende dalla sua capacità di non capire" - Upton Sinclair
Fonte di riferimento:ufoevidence
                   
fonti misteroufoblogspot.com
 
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
20 Aug 2015 06:41 pm
CITAZIONI:
UN PO' DI STORIA UFOLOGICA:

C'e' da tener presente che il primo termine
usato per definire tali oggetti volanti
sconosciuti, era flyngs saurces, ovverosia
Dischi Volanti!  Ed era di fatto la definizione
 piu'confacente e verosimile, poiche questi
oggetti avvistati avevano chiaramente la
foma di disco ...e volavano! Anche se non tutti
avevano la forma a disco, la maggioranza di tali  oggetti    
aveva tale forma non riconducibile a nessun oggetto
volante terrestre conosciuto.  Fu poi verso la meta' degli anni
'60, che venne coniato il termine U.F.O. e che sta
per oggetto volante non identificato.  Tale
definizione venne coniata dal Project Blue  Book. E' 
evidente , che con tale termine la cosa diventava
piu' indefinita e in un certo senso anche piu' ambigua.
Forse  sarebbe il caso di tornare al termine
originario che di fatto risulta essere piu' credibile e
piu' verosimile per identificare tali oggetti, che
ricordiamo non risulta essere in uso da nessuna
aviazione terrestre! Anche gli aerei  piu' innovativi
e top secret, hanno le ali , mentre i dischi volanti
non hanno di certo ali di sorta! Sono dischi e
...volano che e' una meraviglia!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UNA STRUTTURA...
20 Aug 2015 08:58 am

Una struttura a forma di barca individuata sulla superficie di Marte

anomalie Marte
Quello che stiamo osservando nell'immagine rav della NASA è un altro caso di Pareidolia? Oppure questa struttura, insieme a dozzine di altre costituiscono la prova definitiva che, una volta, in un lontano passato, intelligenti civiltà hanno vissuto su questo pianeta apparentemente disabitato? .

Ricercatori come il dott Brandeburg suggeriscono che il pianeta rosso è stato abitato nel lontano passato da evolute civiltà marziane chiamate i Cydonians e utopisti, entrambe spazzate via da un attacco nucleare condotto da alieni ostili. 
Secondo il dottor Brandeburg, elevate tracce di uranio e torio rilevate sulla superficie di Marte possono costituire la prova di queste antiche esplosioni osservate anche sulla Terra all'epoca dei Babilonesi, Egizi e riportate in modo dettagliato da alcuni storici dell'antica Roma .
La recente immagine che apparentemente sembrava mostrare una creatura simile a un granchio aggrappato su una roccia di Marte, non ha fatto altro che suscitare molto scalpore e speculazioni tra gli esperti e alcuni ufologi. 
Anche se gli esperti suggeriscono che questo è solo un altro effetto di Pareidolia, gli ufologi sono convinti che ci troviamo di fronte alla presenza di resti fossili appartenenti a una creatura marziana, o un organismo vivente che in qualche modo, è riuscito a sopravvivere alle dure condizioni ambientali del pianeta rosso.
Fonte di riferimento:disclose.tv


fonti misteroufoblogspot.it



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GLI ALIENI,,,
18 Aug 2015 12:01 pm

Gli alieni sono venuti sulla Terra per impedire una guerra nucleare tra gli Stati Uniti e la Russia".

Edgar Mitchell ufo-
A fare quest'affermazione non è una persona qualunque ma l'astronauta Edgar Mitchell, il sesto uomo ad aver lasciato le sue impronte sulla luna. 
Citando alcuni documenti ufficiali, Edgar Mitchell ha rilasciato alcune sconcertanti affermazioni durante un'intervista per conto di una prestigiosa emittente Tv nordamericana.
Egli aggiunge che i funzionari militari di alto rango hanno assistito all'arrivo di alcune navicelle aliene durante i test nucleari condotti nel corso del 1940. 
Come è stato riferito, questi insoliti dispositivi sono stati osservati rimanere in bilico durante uno dei primi test di armi nucleari portato a termine con successo il 16 luglio 1945 nei deserti del New Mexico. 
"Questa zona è stata un banco di prova per le armi nucleari, oltre ad essere stata considerata molto interessate da parte degli alieni", ha riferito al giornale 'The Mirror' il famoso astronauta. 
A molti potrebbe sembrare strano che un veterano della NASA di 84 anni, abbia deciso di punto in bianco di confessare la sua convinzione sull'esistenza degli extraterrestri. 
A suo avviso, queste visite erano dovute all'interesse rivolto dagli alieni sulle"capacità militari" degli umani di quel periodo.
"La mia esperienza e le mie conversazioni con la gente, ha permesso di chiarire che gli alieni sono giunti sulla Terra per cercare di impedirci di ricorrere a una guerra nucleare con la Russia e per contribuire a creare la pace", ha dichiarato l'ex astronauta dell'Apollo XIV.
In questo senso, Mitchell afferma di conoscere alcune storie riferitegli confidenzialmente da persone che hanno lavorato nelle basi missilistiche in quegli anni presso le quali alcuni test missilistici condotti sulla costa del Pacifico sono falliti per via dell'intervento di dispositivi volanti non di questo mondo.
"Tutti questi eventi sono stati registrati segretamente in alcuni documenti ufficiali del Governo ", ha aggiunto l'astronauta.
Queste teorie sono supportate da tutte quelle persone che credono nell'esistenza degli UFO, secondo le quali non è un caso che questi esseri si sono manifesrati poco dopo aver sviluppato le prime armi atomiche e la tecnologia dei razzi che avrebbero potuto rappresentare una minaccia per il cosmo.
Fonte di riferimento:laopiniondemalaga

fonti misteroufoblogspot.it



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

INSPIEGABILE...
16 Aug 2015 02:04 pm

INSPIEGABILE ENERGIA ALLA BASE DEI CAMBIAMENTI NEL SISTEMA SOLARE?

Negli ultimi anni si sono registrate certe anomalie, non solo nel nostro pianeta, ma anche nel nostro Sistema Solare. Ultimamente, il Sole si sta comportando in modo piuttosto anomalo. La rotazione solare sta aumentando, secondo le osservazioni della Stazione Solare Kislovodsk, nell’osservatorio Pulkovo, a San Pietroburgo, in Russia.

Molti pianeti stanno subendo dei cambiamenti climatici molto maggiori di quelli che succedono nel nostro. Su Marte, le calotte polari si sono sciolte in un solo anno. L’atmosfera di Marte sta diventando più densa. I pianeti Venere, Urano e Nettuno sono diventati più brillanti. Si può vedere che Venere brilla nell’oscurità e questo non lo aveva mai fatto. La carica energetica di Giove è aumentata e Saturno ha perso in parte i suoi anelli.

Però qual’è l’origine di queste anomalie?

Nel 1998 l’astrofisico Alexey Dmitriev ha confermato che il Sistema Solare sta entrando in una nube interstellare di energia d’origine sconosciuta, e che questa nuova forza che sta interagendo con la materia, è molto probabile che influisca sulla Terra ed anche sugli esseri viventi di questo pianeta. Continua dicendo che questa nube d’energia può durare tra i 2000 ed i 3000 anni.
Alexey Dmitriev

Gli scienziati discutono se questo sia un’anomalia o una minaccia; non sanno cosa sta succedendo.
Questa nube di energia che sta cambiando il Sole e tutto il Sistema Solare, sta anche influendo sull’atmosfera della Terra. Il clima sta cambiando, però non soltanto si è alterato il clima, ci troviamo anche con l’attività sismica del nostro pianeta che è aumentata in modo allarmante negli ultimi anni.

La Stazione Spaziale Europea ha affermato che si sta debilitando il campo magnetico in tutto il pianeta ed anche il punto nord si sta spostando verso la Siberia. Gli scienziati della NASA affermano che ci può essere un’inversione dei poli.

Queste anomalie prodotte da questa misteriosa energia, non soltanto colpiscono la Terra ed il nostro Sistema Solare stanno colpendo anche l’essere umano e la società in cui viviamo. Nella nostra società, il sistema economico sta crollando, tutto indica che ci sarà un cambiamento molto importante. Sta venendo a galla la manipolazione alla quale ci sottomettono le società segrete, la corruzione di tutti i governi del mondo, gli abusi e gli inganni che prima si mantenevano nascosti.

Stiamo iniziando a conoscere la verità che ci hanno nascosto per dei secoli. Questi cambiamenti non si stanno producendo solamente nel nostro macro universo, ma li percepiamo anche nel nostro micro universo, cioè, al nostro interno.

Gli esseri umani stanno cambiando

Alcuni anni fa a Città del Messico, c’è stato un congresso di genetisti di tutto il mondo ed il tema principale erano i cambiamenti del DNA. Il Sole, i pianeti, la Terra, l’essere umano.. tutti siamo avvolti da questa energia galattica.
Senza alcun dubbio, tutti abbiamo questa sensazione che qualcosa stia succedendo, che qualcosa stia cambiando in noi e nel mondo che ci circonda.

Può essere che questo cambiamento sia naturale e che sia ciclico, come lo indica il calendario Maya; e che realmente stiamo entrando in questa agognata primavera galattica, l’epoca dorata che porta alla conoscenza di se stessi e dell’Universo.

“Se vuoi scoprire i segreti dell’Universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”, diceva Nikola Tesla. Potrebbe essere che il “cambiamento climatico” della Terra ed anche il cambiamento nell’umanità, siano una conseguenza di un cambiamento energetico galattico che gli scienziati non hanno ancora capito o del quale non possono parlare? [fonte]
  fonti: noiegliextraterrestri.it

Vi consiglio per approfondire, alcuni articoli pubblicati negli scorsi anni su questo blog:

Un Buco Nero al centro della nostra Galassia emette energia sconosciuta

Due incredibili bolle energetiche emesse dal centro della nostra galassia

Particelle solari mutano la materia del nostro pianeta

Quelle strane emissioni dal Sole che mutano la materia

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
15 Aug 2015 07:00 am
Citazioni ummologiche:

GLI UMMITI SUL WEB!



Abbiamo scoperto una cosa importante sul
mistero di Ummo:  gli ummiti, non hanno
piu' mandato lettere, missive da molto tempo,
perche' sono su internet dal 2012.
Usano i loro nomi similari a quelli  presenti
negli scritti mandati per oltre '30 anni! Ma,
ve ne' sono di nuovi!
Stiamo indagando, e per ora non possiamo dire dove
e come. Il primo di questi, risulta venuto fuori
nel 2012. E puo' essere realmente un ummita,
me ve ne' sono altri! La cosa che ci ralle-
gra, di tutto qusto e che non potranno piu'
dire che e' opera del noto Jordan Pena,
a torto considerato l'autore di tutto
il mistero di UMMO...SIC! Poiche'
Jordan  Pena e' morto ormai da oltre un'anno
e non crediamo che dall'aldila' si possa
usare il pc e il web! Saprete tutto quanto
a breve termine! Per ora, non possiamo aggiungere altro,
poiche' non vogliamo altro discredito gratuito
sul mistero di Ummo, che a torto ne' ha gia'
avuti anche troppi!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments