UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


CITAZIONI
07 Sep 2015 12:45 pm
CITAZIONI:

Il termine giusto e' questo: Dischi Volanti!

Il termine o sigla  UFO, oggetti volanti non identificati,
venne  coniato da quelli del project blue book
dell'USAF. Il termine, anche se sembra piu'
scientifico, in realta' e' ambiguo! Una impostazione
vaga e fuorviante che non dimostra  nulla nella sostanza:
oggetti  volanti non identificati! Come dire.. che
possono essere qualsiasi cosa! Il termine "dischi
volanti", era quello che veniva riportato dalla stampa
fin dalla fine degli anni '40, ed era il termine piu' perti-
nente  alle osservazioni e alle foto/filmati di tali oggetti
ignoti. La maggior parte erano a forma di disco e non
potevano essere riconducibili a nessun velivolo terrestre
conosciuto. Sarebbe il caso di rivalutare questo termine
di "disco volante" e tralasciare l'ambigua sigla di UFO!















Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

28 settembre 2015...
05 Sep 2015 11:41 am

28 settembre 2015; un'invasione aliena segnerà l'inizio dell'apocalisse?

alien invasion
La stravagante denuncia è emersa a seguito di una serie di bizzarre teorie secondo le quali il mondo starebbe per finire verso la fine di settembre 2015 per via di forti terremoti e altri sconvolgimenti provocati da un evento conosciuto come la 'Blood Moon' prevista per il prossimo 28 settembre quando un enorme asteroide potrebbe impattare con la Terra.
Nonostante che la NASA continua a negare pubblicamente che un asteroide potrebbe colpire la Terra in questo secolo, i teorici della cospirazione rimangono imperterriti.
L'ultimo suggerimento è che un'invasione aliena segnerà l'inizio dell'Apocalisse profettizzata per la fine di questo mese, anche se alcuni funzionari della NASA ritengono che nella peggiore delle ipotesi si potrebbe verificare solo un disastro naturale. 
Questa teoria è stata innescata da alcune segnalazioni relative a delle meteore che hanno attraversato i cieli dell'Iran il 30 luglio 2015. Ora è emerso che l'evento era in realtà una operazione congiunta tra l'Iran e la Russia il cui scopo era quello di far esplodere un velivolo alieno "inviato sulla Terra prima di essere distrutto dalle forze di difesa spaziale russe" .
I cospirazionisti ritengono che il meteorite precipitato in Iran era in realtà una copertura orchestrata in modo da evitare il panico globale in vista dell'arrivo di un asteroide che attualmente e' in rotta di collisione con la Terra. 
Il sito web The Daily Sheeple, che promette di "svegliare" gli utenti di Internet affinché venissero a conoscenza della verità, ha riferito: 
"Mentre la NASA ha diffuso un rapporto di debunking contenente delle affermazioni secondo le quali un asteroide potrebbe distruggere la Terra il prossimo settembre, la gente potrebbe avere difficoltà a discernere la verità visto che molte persone sono all'oscuro dell'impatto di misteriosi meteoriti in Iran. "
Il sito web ha aggiunto che l'umanità potrebbe andare incontro a un imminente attacco alieno alla fine di questo mese.
"L'identificazione di alcune di queste navicelle aliene, è stata condotta di recente dall'Aerospace Defence Forces (VKO) il 29 giugno dopo che nello stato del Texa hanno tentato di 'attaccare e distruggere' un altro veicolo spaziale che stava cercando di entrare nell'atmosfera della Terra. "
I teorici della cospirazione sostengono anche che il Presidente Putin ha disposto la distruzione dei "detriti dell'UFO" abbattuto pochi giorni fa in Russia.
Tuttavia, i più rimangono convinti che l'oggetto caduto in Iran era solo un meteorite, come inizialmente riportato dai mas media, respingendo a priori tutte queste fantasiose speculazioni senza fondamento .
Fonte di riferimento:express.co.uk
© Fonte Video:MLordandGod

  ... fonti misteroufoblogspot,com

NOTA OSSERVATIVA:
 

Ci sono anche gli ufologi che sanno e smentirebbero tutte le storie di invasioni aliene! Ufo e alieni ci sono, ma invasioni fantomatiche non le faranno mai! BASTA CON CON QUESTE STORIE DI INVASIONI ALIENE CHE FANNO SOLO IL GIOCO DI CHI VUOLE MANTENERE LO STATUS.QUO' VIGENTE!

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

ALLA RICERCA...
02 Sep 2015 07:58 am

Alla ricerca di tracce di energia prodotta da tecnologie extraterrestri.

galassie lontane
Dopo aver setacciato 100.000 galassie, gli scienziati sono giunti alla conclusione che 50 di queste sembrano emettere alti livelli di radiazioni che potrebbero alludere alla presenza di civiltà aliene. 
"La vita aliena sotto forma di civiltà avanzate potrebbe nascondersi in 50 galassie", hanno affermato gli astronomi, dopo aver rilevato insoliti e alti livelli di radiazioni che sembrano provenire dallo spazio profondo.
La scoperta è stata fatta da un team di scienziati della Penn State University, Stati Uniti, dopo aver studiato i dati forniti dal Wide-field Infrared Survey Explorer (WISE) , l'osservatorio orbitante della NASA progettato per cercare tracce di energia prodotta presumibilmente da tecnologie sofisticate gestite da razze extraterrestri.
"Proprio come la Terra invia il suo calore e la luce nello spazio, la stessa firma potrebbe essere emessa da altre civiltà avanzate", hanno affermato i ricercatori che si sono imbattuti in 50 galassie molto interessanti. 
"Abbiamo individuato 50 galassie che emettono livelli insolitamente elevati di radiazioni a infrarosso ", ha dichiarato Roger Griffith, ricercatore presso la Penn State University e autore principale dello studio. 
"I nostri studi di quelle galassie potrebbero mermetterci di rivelare se l'origine delle loro radiazioni sono i risultati di processi naturali astronomici, o se potrebbe indicare la presenza di una civiltà molto avanzata."
Il fisico teorico Freeman Dyson ha proposto nel 1960 che avanzate civiltà aliene oltre la Terra potrebbero essere rilevate solo attraverso le loro emissioni a infrarosso.
Ciò è stato possibile grazie ai moderni telescopi spaziali come il satellite WISE che è riuscito a misurare le radiazioni emesse da alcuni corpi celesti e altri oggetti presenti nello nello spazio.
"Il concetto che sta dietro la nostra ricerca è che se un'intera galassia è stata colonizzata da una civiltà avanzata in grado di viaggiare nello spazio, allora l'energia prodotta da tecnologie appartenenti a queste civiltà sarebbe rilevabile nelle lunghezze d'onda a medio infrarosso - esattamente la radiazione per cui il satellite WISE è stato progettato per rilevare altri misteri astronomici ", ha aggiunto il dottor Jason Wright, un assistente professore di astronomia e astrofisica del Centro che studia i pianeti extrasolari e mondi abitabili presso la Penn State University. 
"Se una civiltà è stata in grado di viaggiare nello spazio allora avrà fatto ricorso a grandi quantità di energia assorbita da stelle all'interno della loro galassia in modo da poter alimentare i loro computer, il volo spaziale, la comunicazione, o qualcosa che non possiamo ancora immaginare. La termodinamica di base ci dice che questa energia potrebbe irradiarsi allo stesso modo del calore trasmesso dalle lunghezze d'onda a infrarossi". 
"Questa stessa fisica di base fa sì che i computer irradiano calore mentre sono accesi. 
"Se guardiamo più attentamente queste luce proveniente dalle lontane galassie,", ha concluso Wright, "dovremmo essere in grado di spingere la nostra sensibilità ad accettare l'esistenza di una tecnologia aliena fino a livelli molto più bassi, rilevabile solo attraverso il calore prodotto da civiltà avanzate . Questo studio pilota è solo all'inizio. "
Fonte di riferimento:telegraph.co.uk
 

   fonti misteroufoblogspot.com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
31 Aug 2015 07:08 am
Gli ummiti: una razza aliena di albini?!

Riteniamo, che gli ummiti, siano una razza
 aliena molto antica  e che attualmente
potrebbero avere dei problemi genetici.
Negli scritti da loro inviati negli anni '60,
riportano diverse volte che hanno dei problemi
 alle corde vocali e che questo impedisce loro
di vocalizzare chiaramente. A tale incoveniente,
sopperiscono inserendo un  microscopico
apparecchio   fonico nella gola per vocalizzare
correttamente.  Altro problema che hanno,
sarebbe che i loro polpastrelli sono altamente
sensibili. Questo, avrebbe impedito a loro di
poter scrivere a macchina  e quindi  hanno dovuto
trovare qualche terrestre che lo facesse per loro.
Le loro mani sembrano quindi molto delicate e
sicuramente non in grado di fare grossi sforzi.
Probabilmente, per lavoro pesanti e gravosi sul
loro pianeta, useranno automi o robot che
lo facciano al loro posto.  Altra cosa da rilevare:
hanno scritto che hanno delle  macchie sulla pelle del 
corpo e questo ci induce a pensare che siano albini.
Gli albini, hanno macchie biancastre  sul corpo e
i capelli completamente bianchi.  Possiamo
quindi i ipotizzare che i capelli degli ummiti siano
bianchi, se sono albini e che quando vengono in segreto sulla
Terra, se li tingono di biondo per mimetizzarsi
e passare inosservati.  Per concludere, sembra
proprio che gli ummiti siano una razza aliena di albini e
con problemi genetici non indifferenti, ma che questi
non impediscono  a loro di muoversi agevolmente 
nella nostra galassia!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

COME RILEVARE TRACCE...
30 Aug 2015 06:53 pm

Come rilevare tracce di antiche civiltà aliene scomparse da tempo

alien-civilazation-2031
Il nostro interesse per Marte è una sorta di "nostalgia di casa" e il desiderio di ri-visitare il nostro passato. Se veramente siamo gli eredi di "esseri extraterrestri" che in un lontano sono fuggiti da Marte a seguito di gravi calamità naturali , allora è ragionevole pensare che il nostro interesse per il pianeta rosso non è tanto portare a termine delle missioni spaziali ma piuttosto, dal nostro dovere storico di rivalutare le nostre vere origini .
Consideriamo per un attimo che delle antiche civiltà avanzate possano essersi autidistrutte a seguito di conflitti nucleari. 
Gli esperti sostengono che la ricerca di civiltà aliene scomparse potrebbe dirci qualcosa sul nostro futuro.
In genere gli astrobiologi e ricercatori del SETI sono soliti cercare segni di civiltà extraterrestri ancora attive.
Le firme aliene che potrebbero essere rilevate sulla Terra da strumenti astronomici sono i segnali wireless e ottici, oggetti di ingegneria altamente avanzata (Come ad esempio le sfere di Dyson ) che si irradiano nel lontano infrarosso, l'illuminazione artificiale, e livelli anormali di anidride carbonica atmosferica che potrebbero provenire da una civiltà post-industriale .
Ora un nuovo studio condotto da un gruppo di ricerca del Carl Sagan Institute della Cornell University suggerisce che dovremmo guardare anche a quei segni di civiltà aliene che si sono autodistrutte in un lontano passato . 
Sarebbe un compito triste cercare dei fantasmi alieni, ma la capacità di individuare delle civiltà estinte non solo ci potrà dire qualcosa circa la prospettiva di vita intelligente nella galassia, ma potrebbe anche illuminarci sul nostro destino futuro.
"Il perfezionamento dell'equazione di Drake in realtà non spiega se cercare delle prove di forme di vita estinta",afferma il coautore dello studio Jack O'Malley-James.
"Trovare la prova che una civiltà possa essersi autodistrutta ci potrebbe fornire la certezza che non esisterebbero più altre forme di vita là fuori. Inoltre, cercare il tipo di eventi distruttivi che potrebbero aver provocato un estinzione di massa farebbe presupporre che qualcosa di intelligente possa aver influito artificialmente a questa autodistruzione" .
Fonte di riferimento:io9.com
 


fonti misteroufoblogspot.com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

COMUNICATO STAMPA...
24 Aug 2015 03:49 pm

Paradigm Research Group – Comunicato stampa (18 agosto 2015)


Edgar_Mitchell_cropped-248x300Astronauta dell’Apollo 14 tenta di portare all’attenzione mondiale l’interferenza di oggetti volanti di origine non-umana sulle armi nucleari

Il Paradigm Research Group fa pressione per ottenere udienza del Congresso sulla questione
L’11 agosto il Daily Mirror britannico ha pubblicato un’intervista all’astronauta Dr.Edgar Mitchell (PhD, MIT, Aeronautica e Astronautica), il quale mette in evidenza gli incidenti coinvolgenti oggetti volanti di origine non-umana e armi nucleari. L’intervista ha ricevuto copertura mediatica mondiale. L’evidenza di tali incidenti è di pubblico dominio da 15 anni, ma la Casa Bianca, il Pentagono e l’Air Force hanno rifiutato di discutere sulla questione. Dozzine di testimoni oculari, molti dei quali ex ufficiali dell’Air Force con lasciapassare di sicurezza, si sono fatti avanti parlando di oggetti volanti sospesi sui siti missilistici nucleari, che hanno spento i missili lì posizionati.

Questo, chiaramente, è materia di sicurezza nazionale. Una approfondita ricerca sui fatti di cui parla il Dr.Mitchell si può leggere sul libro UFOs and Nukes: Extraordinary Encounters at Nuclear Weapons Sites di Robert Hastings. La storia dell’interazione con le armi nucleari è stata diffusa anche tramite Citizen Hearing on Disclosure (CHD) prodotto dal Paradigm Research Group, dal 29 aprile al 3 maggio 2013, presso il National Press Club. Una registrazione video di questa testimonianza venne inviata ad ogni membro del Congresso nel novembre 2014. Dal gennaio 2015 il PRG ha condotto la Congressional Hearing Initiative per portare gli incidenti con le armi nucleari e altri eventi riguardanti un’interazione extraterrestre, davanti a cinque comitati chiave (House/Senate Intelligence, House/Senate Science and Space, Senate Homeland Security). Gli incontri con gli staff di Camera e Senato sono in corso. Il direttore esecutivo del PRG Stephen Bassett ha dichiarato, “Spero che gli sforzi del Dr.Mitchell per allertare il popolo americano sulla presenza extraterrestre coinvolgente la razza umana, aiutino il PRG a portare questa materia fino alla campagna presidenziale. Queste elezioni dopo elezioni dove alcun candidato parla di una problematica riconosciuta come vera da centinaia di milioni di persone, sono una disgrazia.

Di tutti i candidati Repubblicani e Democratici, nessuno ha maggior connessione con la questione extraterrestre della Segretaria Hillary Clinton. Questa connessione si basa sull’Iniziativa Rockefeller (1993-1996). Il PRG ha inviato una registrazione video della CHD sull’Iniziativa Rockefeller al Congresso lo scorso novembre.

Contact: 202-215-8344
prg@paradigmresearchgroup.org

Tratto da: altrogirnale.org





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
24 Aug 2015 08:08 am
CITAZIONI:

IL TEMPO DEL CROLLO PLANETARIO!


Guardateli bene tutti i governanti e poteri
costituiti terrestri di tutto il pianeta, perche'
quando arrivera' il tempo degli UFO e
degli alieni, crolleranno tutti e di tutti
i paesi , compreso questo e a cominciare
dall'ONU!  Non se ne' salvera' neanche uno!!!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
23 Aug 2015 06:56 pm
CITAZIONI

IL TEMPO DELLA RESA DEI CONTI!


Quando giungera'  il tempo degli UFO
e degli alieni, ci sara' una  infinita'
di responsabili e complici della
politica del silenzio sugli UFO, i
quali, risponderanno di persona di fronte
alla storia e a tutto il genere umano!
Ci sara', allora,  una inquisizione
planetaria, al cui confronto il
processo  di Norimberga sara'
un barzelletta! Qual tempo
deve venire...e verra'!!
!



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

PERCHE' NON ESSERE...
23 Aug 2015 06:54 pm

Perche' non essere scettici dello scetticismo degli scettici?

uFO skeptics
Gli scettici, che categoricamente negano l'esistenza di qualsiasi fenomeno inspiegabile in nome del puro 'razionalismo' sono tra i contributori principali al rifiuto della scienza da parte del pubblico.Le persone non sono stupide come vorrebbero farci credere visto che sanno discernere ciò che hanno visto che probabilmente potrebbe essere qualcosa fuori dall'ordinario.
"Quando un cosiddetto esperto afferma che l'oggetto volante avvistato dal testimone era presumibilmente la luna o un miraggio, allora davvero egli non fa altro che insegnare all'opinione pubblica che la scienza è davvero impotente né possiede le conoscenze specifiche ne la volontà per proseguire lo studio dell'inspiegabile. " (Vallée, J.
Ovviamente le opinioni degli "scettici" sugli UFO, si limitano solo a insignificanti battute sarcastiche, visto che tendono a diffondere mezze verità ricorrendo persino a menzogne raccontate con la faccia seria, in nome della "razionalità" e della "scienza", quando in realtà sono poco scientifici se non addirittura anti-scientifici.
Negli Stati Uniti, gli scettici hanno la loro casa editrice chiamata Prometheus Press (dal nome greco di Prometeo utilizzato in un contesto ironico) che pubblica libri anti-UFO, la cui redazione è controllata dalle stesse persone che hanno creato lo Skeptical Inquirer Magazine .
Un certo genere di scettici (i "debunker") sono soliti reagire in modo aggressivo ogni volta che i loro paradigmi e lo status quo vengono messi in discussione.
"E 'difficile trovare un uomo che possa capire qualcosa, quando il suo stipendio dipende dalla sua capacità di non capire" - Upton Sinclair
Fonte di riferimento:ufoevidence
                   
fonti misteroufoblogspot.com
 
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
20 Aug 2015 06:41 pm
CITAZIONI:
UN PO' DI STORIA UFOLOGICA:

C'e' da tener presente che il primo termine
usato per definire tali oggetti volanti
sconosciuti, era flyngs saurces, ovverosia
Dischi Volanti!  Ed era di fatto la definizione
 piu'confacente e verosimile, poiche questi
oggetti avvistati avevano chiaramente la
foma di disco ...e volavano! Anche se non tutti
avevano la forma a disco, la maggioranza di tali  oggetti    
aveva tale forma non riconducibile a nessun oggetto
volante terrestre conosciuto.  Fu poi verso la meta' degli anni
'60, che venne coniato il termine U.F.O. e che sta
per oggetto volante non identificato.  Tale
definizione venne coniata dal Project Blue  Book. E' 
evidente , che con tale termine la cosa diventava
piu' indefinita e in un certo senso anche piu' ambigua.
Forse  sarebbe il caso di tornare al termine
originario che di fatto risulta essere piu' credibile e
piu' verosimile per identificare tali oggetti, che
ricordiamo non risulta essere in uso da nessuna
aviazione terrestre! Anche gli aerei  piu' innovativi
e top secret, hanno le ali , mentre i dischi volanti
non hanno di certo ali di sorta! Sono dischi e
...volano che e' una meraviglia!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments