UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


LE MENZOGNE DELLA NASA...
28 Jun 2015 03:30 pm

Le menzogne della NASA sul Pianeta X




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

DOSA SA IL PARLAMENTO...
27 Jun 2015 02:56 pm

Il parlamento federale tedesco rilascerà i documenti UFO




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL PAPA NON DOVEVA,,,
25 Jun 2015 07:40 am

Il Papa non doveva rivelare l’esistenza degli alieni?

Pope_Francis_pope alien
Secondo SkyWatch TV " il 5 Giugno 2015 il Papa Francesco avrebbe dovuto rivelare ufficialmente l'esistenza di forme di vita extraterrestre. O almeno queste erano le sue intenzioni stando alle sue pubbliche affermazioni che tanto scalpore hanno suscitato sul Web.
Ebbene? Che fine hanno fatto tutti i suoi propositi? 
A pensare che avevo già preparato la mia piccola tenda rattoppata alla meglio che speravo di  allestire all'ombra del porticato che si affaccia sulla famosa finestrella dalla quale i pontefici sono soliti benedire i fedeli. Forse il simpatico pontefice ha avuto il solito piccolo "imprevisto" ?
In ogni modo, due cose sono certe: un astronomo del Vaticano aveva riferito in precedenza che la Santa Sede accettava l'idea della possibile esistenza nell'universo di altre creature non molto diverse da noi che non aspettavano altro di essere battezzate (alieni). :-)
Tutto ha avuto inizio quando il presidente della Specola Vaticana ha confermato che è solo una questione di tempo prima che delle forme di vita aliene venissero accettate dal genere umano, aprendo così la strada alla questione su come relazionare Dio con dei presunti esseri intelligenti che potrebbero nascondersi da qualche parte nell'universo .
 Fonte Video: SkyWatch TV

fonti internet misteroufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CINA, INDIA, E LE BASI...
25 Jun 2015 07:39 am

Cina, India, e le basi sotterranee UFO

Quello che a molti potrebbe sembrare strano, e' che dopo il grande terremoto verificatosi nel Nepal il 25 aprile 2015 (magnitudo 7.9) e prima della sua grande replica agli inizi di maggio 2015 (magnitudo 7.6) , un grande oggetto volante dalla forma triangolare sarebbe stato visto sorvolare la capitale Nepalese parzialmente distrutta dal sisma.
L'episodio avvenuto non lontano dai confini con l'India tra il 2004 -2005 e' stato riportato dal quotidiano indiano "India Daily" secondo il quale  nella zona si nasconderebbero delle basi sotterranee la cui presenza potrebbe essere correllata con gli avvistamenti di strani dispositivi volanti.
In quell'occasione il caso è stato riportato da un articolo del Weekly World News datato 9 gennaio 2005. 
La Cina e l'India, sarebbero a conoscenza dell'esistenza di una serie di strutture sotterranee dislocate lungo il confine delle placche tettoniche che delimitano il massiccio montuoso dell'Himalaya.
Il Kongka,un passo che si trova lungo la catena montuosa di Chang-Chemno  (il cerchio blu sulla mappa) fa parte di uno dei territori confinanti del Ladakh, una regione tutt'ora contesa dall'India e dalla Cina. 
La zona rossa sulla carta rappresenta la zona contesa che si trova sul territorio di Askai Chin nella parte settentrionale controllata dai cinesi entre il versante sud orientale si chiama Ladakh ed è sotto il controllo degli Indiani. 
Questo è il territorio in cui gli eserciti dell'India e della Cina hanno combattuto nel 1962 sempre per questioni territoriali ed è il luogo in cui i due paesi decisero di limitare l'accesso al resto del mondo che secondo un accordo precedentemente stipulato, i confini della regione dovevano essere pattugliati da entrambi gli eserciti. 
Alla luce delle testimonianze fornite da numerosi turisti, i monaci buddisti che vivono nel Ladakh sarebbero soggetti ad alcune restrizioni solo per il fatto di vivere in un'area controllata dall'esercito indiano e dalle Forze armate cinesi che tutt'ora mantengono il controllo dei confini. 
Ma qualche cosa di molto più grave sembra che continui a manifestarsi in questo luogo. I pochi abitanti che vivono nei rispettivi versanti indiani e cinesi, riferiscono di aver visto uscire dal sottosulo degli strani oggetti volanti la cui presenza e' stata presa in considerazione dal governo indiano è quello cinese, visto che sarebbero a conoscenza di cio' che si sta verificando nella zona . Recentemente, alcuni pellegrini indù che erano soliti transitare attraverso il passaggio ad ovest del Monte Kailash, si sarebbero imbattuti con delle strane luci apparse inspiegabilmente nel cielo sovrastante il massiccio montuoso dell'Himalaya.  Le guide locali che operano sul territorio cinese riferiscono che in quella zona non si verificherebbe nulla di insolito e che il passaggio attraverso il Kongka è regolarmente percorso dai pellegrini e frontalieri che sono soliti fare la spola tra l'India e la Cina . Questi strani oggetti volanti che sono soliti manifestarsi in luminose formazioni triangolari sono stati visti emergere dal sottosuolo. Alcuni dei pellegrini particolarmente coraggiosi,dopo aver tentato di accedere all'interno dell'area Top Secret da tempo preclusa ai viandanti , sono stati respinti dai militari dei posti di guardia nonostante il permesso che consentiva loro di viaggiare tra i due paesi confinanti. 
Da quel giorno i pellegrini cominciarono a mettere in discussione il personale addetto alla sicurezza del confine indiano i cui membri riferivano di aver ricevuto l'ordine di non permettere a nessuno di avvicinarsi alla zona in questione e che le voci relative all'avvistamento di strani oggetti volanti non erano infondate come le Autorità volevano far credere.
Da tenere presente che le forze speciali e le agenzie di intelligence indiane sono tutt'ora responsabili di questo particolare settore. La gente del posto che riferisce di  essere stata interrogata dai funzionari governativi particolarmente interessati agli strani avvistamenti non riesce a spiegarsi il motivo perché così tanti governi continuano a nascondere questi fatti evidenti visto che la presenza extraterrestre è ben nota a tutti gli abitanti della regione . La gente del posto ritiene che né il governo indiano né quello cinese sono propensi ad esporre questi inquietanti fatti presumibilmente per motivi di sicurezza visto che i due Paesi continuano a militarizzare i confini dell'impervia regione . Ciò è dimostrato dal fatto che le autorità locali sono solite imporre l'obbligo del silenzio nei confronti di quei testimoni imbattutisi accidentalmente in questi strani avvistamenti. Da premettere che questa è l'area dove la faglia eurasiatica ha creato un limite di placca convergente con il confine indiano.
Un limite di placca convergente si forma quando una placca si tuffa sotto un altro strato continentale (subduzione). 
Di conseguenza, è uno dei pochi posti al mondo dove la profondità della crosta terrestre è due volte più spessa rispetto a quella che caratterizza gli altri luoghi della Terra. 
L'opposto di questa deformazione tettonica si trova in alcune zone calde come il Parco Nazionale di Yellow Stone in America, dove la crosta terrestre è molto piu' sottile. 
Il movimento della spessa crosta terrestre che caratterizza il confine Indo-Cinese determina la formazione di enormi cavita' sotterranee delimitate dalle placche tettoniche in continuo attrito tra loro. Il Kongka è ricco di pietre pregiate e graniti per cui non si spiega il motivo perche' le autorità non hanno mai condotto degli scavi estrattivi, né delle attività minerarie nella regione.  In precedenza l'India e la Cina si erano unite per risolvere le loro dispute di confine anche se in questi ultimi anni le loro relazioni si sono nuovamente  inasprite . 
La regione di Aksai Chin è tutt'ora contesa visto che l'India e la Cina, come si può vedere sulle mappe, continuano a dispiegare ingenti forze militari pur di controllare l'enorme linea di confine che si snoda lungo il massiccio dell'Himalaya. 
Sebbene l'India rivendica la regione dell' Aksai Chin come parte integrante del suo territorio, il governo continua a negare che tale area possa essere considerata una zona cuscinetto. 
D'altra parte, la Cina dopo aver ottenuto dall'India la regione di Aksai Chin durante la guerra del 1962, la zona è diventata lo scacchiere di strategie militari e luogo in cui allestire delle strutture militari attraverso la costruzione di una rete stradale.
 Recentemente, in occasione di un concorso di disegno organizzato dagli insegnanti delle scuole locali, più della metà dei bambini avevano disegnato degli strani oggetti volanti . 
Molti ufologi credono che sotto l'oceano e nelle profondità della Terra, si possano nascondere delle basi nascoste . Ciò nonostante i governi continuano a non voler rilasciare delle spiegazioni su ciò che sta realmente accadendo in quelle remote regioni.Cio' potrebbe essere attibuito a una strategia atta a confondere le idee della gente comune in modo che le   basi sotterranee appartenenti alle Forze Aeree dei due Paesi in perenne conflitto venissero attribuite alla presenza di entiya' aliene. Se cio' fosse vero, per quale motivo i due paesi confinanti avrebbero dovuto costruire delle basi segrete nella "terra di nessuno"? Perché molte persone del posto  continuano a segnalare degli avvistamenti UFO? 
Cio' nonostante i due governi continuano a negare le asserzioni fatte dai testimoni e che, considerata la sacralita' della zona, alcuni indù cinesi si sono rivolti alle Autorita' affinche' venissero rilasciate delle informazioni sulla veridicità di queste indiscrezioni.  Numerose sono le leggende che circolano tra la popolazione che vive lungo le pendici dell'Himalaya tra cui quella che parla dell'esistenza della mitica Agartha, un mondo sotterraneo abitato da creature provenienti dalle stelle .
Fonte di riferimento:sciences-fictions-histoires
 

     fonti  e cortesia  mistero ufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
24 Jun 2015 09:06 am
Citazioni:

ORDINI MONDIALI: MA  C'E' NE'GIA' UNO!

Su Internet, vengon paventati sovente dei nuovi ordini moniali poco
fattibili. Ma di ordini mondiali c'e' ne' gia' uno ed e' quello da status
quo'  attualmente vigente e in cui vivete! Un ordine mondiale da status
quo' che fa comodo a molti! Perche' mai dovrebbero  crearne un'altro
con una scarsa pobabilita' di attuarlo?!  Sulla carta, si possono craare
tutti i piani e progetti che si vuole, ma poi gli eventi della storia  vanno
sovente su un'altra strada e sfuggono di mano.  Glu esempi della storia a
riguardo sono infiniti. il ben noto Hitler, aveva i piani per il grande Reisch
che doveva durare 1000 anni.  Mussolini  aveva i piani oer il suo secolo
fascista e il  Giappone aveva i piani per un nuovo ordine in Asia sotto la
guida del potente impero nipponico! Sapete tutti che fine hanno fatto tutti! 
L'ordine mondiale attulale e 'gia' altemente indigesto che peggio di cosi'
non potrebbe essere! L'ordine  mondiale esistente ha ingabbiato tutti quanti
da secoli e solo un intervento esterno al pianeta stesso potra' fa crolla-
re tutto quanto come in castello di carte! Altre alternative non sono di
fatto fattibili!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CROP CIRCLE....
23 Jun 2015 07:53 am

Crop Circle: un enorme pianeta nel disegno del pittogramma di Ravenna. Si tratta di Nibiru?

 

 

Crop Circle: un enorme pianeta nel disegno del pittogramma di Ravenna. Si tratta di Nibiru?
giugno 22
15:06 2015

Finalmente siamo riusciti a trovare le spettacolari immagini del bellissimo Crop Circle che ha fatto la sua comparsa in un campo di frumento vicino Cervia, Ravenna.

Come già scritto nel precedente articolo, il pittogramma è stato impresso in un campo a poca distanza dal Club Nautico Waterski Club che si trova a circa 800 metri da Milano Marittima e 1 km da Cervia. A scoprire la formazione sono stati alcuni automobilisti in transito sulla strada statale adriatica (SS16) il pomeriggio del 20 Giugno 2015.

crop circle Ravenna697

crop circle Ravenna698

Le prime immagini del crop circle sono state registrate da un aereo ultraleggero Piper e poi mostrate su Facebook da Angela Galeotti. Successivamente il signor Franciosi Lorenzo,  si è recato nel campo di frumento Domenica 21 Giugno 2015,  appunto per effettuare le registrazioni dall’alto con un Drone o Quadricottero.

cervia4

Le immagini sono strepitose per un Original Crop Circle… che nel disegno (o diagramma) fa ipotizzare al passaggio o transito di un enrome pianeta davanti al Sole.  Credevamo fosse Giove, visto la somiglianza con il grande occhio o grande macchia che contraddistingue il pianeta gassoso più grande del sistema solare. Forse si…forse no… Ma i dubbi si sono dissipati ad una migliore vista del pittogramma.

crop circle Ravenna700

Nella foto si può vedere la  figura di un Sole eclissato, forse un grande pianeta in transito. Alcuni esperti ritengono che  il Sole con il transito del pianeta visibile in alto, potrebbe trattarsi del misterioso pianeta Nibiru o Pianeta X, che secondo molti ricercatori si sta avvicinando.  La scia del pianeta trasporta con se detriti spaziali (asteroidi o meteore) visibili attraverso i due puntini che si trovano di lato al cerchio solare.

 

crop circle Ravenna1

diagramma2

Diagrams www.maya48.com Copyright 2015 www.cropcircleconnector.com

crop circle Ravenna701

Nyako Nakar ha postato sul sito cropcircleconnector.com, questa sua recente e bellissima opera d’arte che si riferisce all’incredibile crop circle comparso nei pressi di Cervia

 

Ovviamente stiamo parlando solo di ipotesi, ma rammentiamo che qualche anno fa ci sono stati alcuni pittogrammi, come ad esempio quello di Santana, che descriveva il transisto o passaggio di un altro sistema stellare.  Questo sistema planetario poteva riferirsi alla stella Nemesis (una stella oscura) una Nana bruna,  nella cui orbita ci sarebbero circa 7-8 pianeti tra cui Nibiru.

All’interno della  comunità di astrofisici è noto già da tempo che un piccolo sistema planetario, che orbita intorno ad una nana bruna, si sta muovendo verso di noi e causerà una serie di cataclismi planetari. Infatti questi stanno già accadendo e nessuno ne parla.

crop circle santena702

Gli stessi scienziati facevano capire che le informazioni fornite erano e sono tuttora scarse, come ad esempio, non si è riusciti a determinare il suo periodo orbitale. Forse però qualche dato importante è scritto nel famoso Crop Circle comparso il 17 Giugno 2012 a Santena (TO) e in quello comparso il 22 Luglio 2008 a Avebury Manor.

crop circle Aveury Manor

Il crop circle comparso il 22 Luglio 2008 a Avebury Manor

Alcuni ricercatori di nane brune e esopianeti, sostengono che Planet X o Nemesis  non è  un pianeta, perché non ha la massa necessaria per essere chiamato pianeta nonostante le sue dimensioni, ma si tratta di una nana bruna che ospiterebbe alcuni pianeti, riscaldati appunto dalla radiazione emessa dalla stella oscura. Le paure tra la comunità degli astrofisici sono molte e riguardano gli effetti catastrofici che si verificheranno nel corso del 2013 -2016, come ad esempio la caduta del meteorite in Russia, nella città Chelyabinsk nel febbraio 2013, dove ci sono stati più di 1500 feriti. Ed è questo ciò che mette paura alla comunità di astrofisici, costretti anche a tacere dal sistema di potere che vuole a tutti i costi occultare determinate verità e realtà e soprattutto di ciò a cui il pianeta Terra andrà incontro.

fonti  e cortesia segnidalcielo.it

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

L'EVENTO DI...
22 Jun 2015 07:01 am

L’evento di Tunguska,fu il risultato di un intervento Alieno?




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA CINA...
20 Jun 2015 01:05 pm

La Cina ha testato con successo il velivolo ipersonico WU-14

WU-14
Nel corso di quest'ultimi due anni, le aeronautiche delle maggiori potenze mondiali hanno condotto con successo una serie di test di volo su alcuni prototipi di velivoli altamente avanzati il cui futuro campo d'impiego per scopi militari potrebbe destare qualche preoccupazione.
Tra questi Paesi, figura la Cina che ha testato con successo il velivolo ipersonico WU-14 in grado di penetrare il sistema di difesa missilistica degli Stati Uniti e di eseguire un attacco nucleare .


Il missile balistico WU-14 è stato testato con successo lo scorso 7 giugno in una base militare nella Cina occidentale. Questo è il quarto test ad essere stato condotto negli ultimi 18 mesi.
WU-14 questo è il nome in codice che il Pentagono ha dato al veicolo ipersonico HGV di fattura cinese . Il missile cinese, che è una sorta di aliante sperimentale è stato lanciato come un missile balistico tradizionale, caratteristiche che spiccano quando raggiunge la stratosfera. 
Raggiunta questa quota, il prototipo si libra nella stratosfera prima di abbattersi sul bersaglio designato.Il missile che può contenere una testata regolare, e' stato progettato per trasportare anche una testata nucleare. Dopo il suo distacco dal vettore, il veicolo può raggiungere la velocità approssimativa di 12,3 mila chilometri all'ora. 
Secondo il portale Washington Free Beacon, il missile ha mostrato una migliore manovrabilità rispetto ai test precedenti. Ciò conferma che è in grado di penetrare il sistema di difesa missilistica degli Stati Uniti.
Rick Lehner, portavoce del Missile Defense Agency degli Stati Uniti, ha rifiutato di commentare sulle future strategie del Pentagono per abbattere tali missili ipersonici con i sistemi attualmente utilizzati dal Dipartimento della Difesa statunitense. Nel frattempo, il comitato esecutivo del Congresso degli Stati Uniti ha sottolineato nella sua relazione dello scorso novembre 2014 che il "missile ipersonico può rendere i sistemi di difesa antimissile inefficaci e potenzialmente inutili ." 
"Visti i risultati delle quattro prove che la Cina ha compiuto negli ultimi 18 mesi, è possibile che la produzione della prima versione del missile sara' completata a breve e che in un anno o due il dispositivo potrebbe entrare in servizio," ha pronosticato Rick Fisher, esperto del Centro Internazionale per la strategia e la valutazione. Il primo test del missile ipersonico WU-14 ha avuto luogo il 9 Gennaio 2014, mentre il secondo e il terzo ha avuto luogo il 7 agosto e il 2 dicembre dello stesso anno. Allo stato attuale, altri quattro paesi stanno lavorando allo sviluppo di armi ipersoniche: gli Stati Uniti con l'HTV , Russia, Cina e India.
by Daniel Favre via info-aviation
 


 fonti misteroufoblospot.com
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

9-16 GIUGNO 2015...
17 Jun 2015 03:20 pm

9-16 Giugno 2015; la comparsa in Europa di una serie di Cropo Circle

Cropo Circle giugno 2015
I ricercatori Ed e Kris Sherwood ritengono che i messaggi contenuti nei cerchi nel grano possono riflettere una sorta di linguaggio costituito da un simbolismo letterale e metaforico diretto al genere umano.
I Sherwoods credono che, esplorando i fenomeni dei cerchi nel grano con una mente aperta, senza paura e senza congetture, possiamo ottenere una conoscenza approfondita del loro significato. Per capire un particolare crop circle, è necessario mettere da parte le idee preconcette.
Secondo i Sherwoods, i disegni di cerchi nel grano sono delle metafore simboliche e letterali che contengono una grande quantità di informazioni codificate.
A volte, fanno notare i ricercatori, i cerchi nel grano autentici sono così ingannevolmente semplici che ci si potrebbe chiedere se vogliono davvero comunicarci qualcosa di significativo .
I Sherwoods hanno concluso che anche le formazioni più semplici hanno diversi livelli di significati. I disegni di alcuni cerchi nel grano sembrano essere legati a simboli sacri raffigurati da numerose culture.
"Quando guardiamo un modello, potremmo non riconoscerlo immediatamente," spiega Ed, "o potremmo riconoscere solo alcuni aspetti di ciò che vuole rappresentare. Credo che nell'esplorare le connessioni e i simboli a loro associati, scopriamo che un crop circle in realtà potrebbe contenere più di un significato ".
Foxley Strada, nr Sherston, Wiltshire. Segnalato 9 giugno.
Foxley, nr Sherston, Wiltshire. Segnalato 9 giugno.
In termini di spiritualità , il simbolo a spirale può rappresentare il percorso che conduce dalla coscienza esterna (il materialismo, la consapevolezza esterna, l'ego, la percezione verso l'esterno) verso l'anima profonda (illuminazione, essenza invisibile, il nirvana, coscienza cosmica).
I movimenti tra l'interno (intuitivo, immateriale) e il mondo esterno (la materia che si manifesta) sono illustrati dalla spirale costituita da anelli e archetipi, che segnno l' evoluzione del genere umano sia su scala individuale che collettiva.
Merenswegje, Olanda. Segnalato 15 giugno
 Merenswegje, Olanda. Segnalato 15 giugno


15 giugno 2015  Wiltshire, in Inghilterra
Wiltshire, in Inghilterra 15 giugno 2015


Devizes Road, Nr Stanton San Bernardo, Wiltshire. Segnalato 16 giugno.
Devizes Road, Nr Stanton San Bernardo, Wiltshire. Segnalato 16 giugno.

Blackhorse Lane, nr Margery, Surrey. Segnalato 16 giugno.
 
fonti internet misteroufoblogspot.com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

I MESSAGGI...
17 Jun 2015 07:10 am

  I messaggi extraterrestri di Nikola Tesla


tesla-mystique-702x336Tesla Credeva di aver ricevuto messaggi alieni alla fine del XIX secolo

(EWAO) Non è un segreto che ci sono numerose invenzioni di Tesla che sono state attribuite ad altri “inventori” Tra queste invenzioni vi sono la radio e la prima macchina in grado di cercare la vita extraterrestre. L’FBI ha confiscato documenti tra cui numerose invenzioni di Tesla che erano enormemente avanti per la sua epoca, una possibile tecnologia segreta, tra cui una versione del famoso trasmettitore wireless che potrebbe inviare onde radio in un preciso punto remoto del sistema solare.

Mentre il genio di Tesla è indiscutibile, alcune persone si chiedono se la sua mente divenne delirante ad un certo punto. Ciò che è vero è che Tesla fu interessato, per tutta la vita, allo sviluppo della tecnologia per contattare intelligenze extraterrestri e credeva di aver rilevato un segnale alieno in almeno un’occasione.

Dal 1896 Tesla riteneva che una versione del famoso trasmettitore wireless poteva essere utilizzata per contattare esseri intelligenti su altri pianeti. Nell’estate del 1899, mentre lavorava nel suo laboratorio a Colorado Springs, Tesla credette di aver osservato una serie di codici numerici in segnali radio cosmici che interpretò come un segno di intelligenza avente origine all’interno del nostro sistema solare. Ma è possibile, che Tesla abbia di fatto ricevuto un messaggio extraterrestre? Se è così da dove proveniva?

A Tesla fu chiesto dalla Croce Rossa di prevedere quale potesse essere la più grande conquista dell’uomo nel corso del prossimo secolo. La lettera di seguito fu la sua risposta.

Segue trascrizione.

4172453412_3ab90457e1_o

(Fonte: Tesla Society)

Per la Croce Rossa Americana, New York City.

La retrospettiva è gloriosa, la prospettiva è stimolante: Molto si potrebbe dire di entrambi. Ma un’idea domina la mia mente. Questo – il mio meglio, il mio più caro – è per la vostra causa nobile.

Ho osservato fenomeni elettrici inspiegabili apparsi qui. Per quanto deboli e incerti fossero, mi hanno dato profonda convinzione e premonizione che fossero tutt’altro che provenienti da esseri umani su questo pianeta, appena uno, volgerà gli occhi al cielo alto, con sentimenti di amore e riverenza, entusiasta per la felice notizia: “Fratelli! abbiamo un messaggio da un altro mondo, sconosciuto e remoto. Si legge: uno … due … tre … ”

Natale 1900

Nikola Tesla

Curiosamente, Tesla non era l’unico che ha creduto nei messaggi ricevuti da Esseri ultraterreni. Marconi, Denominato dalla storia come l’inventore della radio, brevettata da Tesla un paio di anni Prima di Marconi, anch’egli avrebbe ricevuto “messaggi” provenienti da altri pianeti, ma i messaggi di Marconi sono stati respinti come semplici interferenza. Il caso di Tesla era più complesso.

Nel 1937, Nikola Tesla ha detto:

“Ho dedicato molto del mio tempo nel corso dell’anno passato al perfezionamento di un nuovo piccolo e compatto apparecchio che permette di lampeggiare una considerevole quantità di energia attraverso lo spazio interstellare senza alcuna dispersione.”

(New York Times, Domenica, 11 Luglio 1937)

È interessante notare che, Nel 1970 LG Lawrence (direttore dell’Istituto Ecola) ha rivelato di comunicazione con esseri extraterrestri:

“Il 29 Ottobre 1971 … mentre conducevo un esplorazione presso il RBS [Remote Biological Sensing ] di Riverside County, CA, il nostro complesso di strumentazione trasduttore organico ha intercettato un processo segnali di comunicazione intelligenti (intervalli di impulsi discreti) mentre accidentalmente puntava verso la costellazione dell’Orsa Maggiore Nel corso di un breve periodo di riposo. Il fenomeno è continuato per più di 33 minuti…’.

“Un fenomeno simile è stato osservato in qualche modo il 10 aprile 1972 …. I segnali, a parte il divenire più deboli, a quanto pare, sembravano essere trasmessi a grandi intervalli di tempo che andavano da settimane a mesi, anni forse. Un debole, coerente, fenomeno binario-tipo è stato notato durante il monitoraggio sonoro …. Intervalli all’interno di rapidi impulsi variavano da 3 a 10 minuti … ….

Nikola-Tesla

Secrets of the Universe
Nel ingegnere 1980 di Greg Hodowanec fu in grado di confermare alcune affermazioni di Tesla basate sulla sua teoria della cosmologia Rhysmonic mentre sperimentava un rivelatore dell’onda di gravità (GWD) di sua invenzione. Nel 1988 Hodowanec ha dichiarato che “… Tali segnali vengono ricevuti oggi con un semplice moderno rivelatore di segnale scalare… modulazioni coerenti sono state ‘Sentite’ in [microonde] radiazione di fondo. Le modulazioni più importanti cono costituite da tre impulsi (codice S) Leggermente separati nel tempo! In più occasioni, sono stati sentiti gli equivalenti in codice di una E, N, Q, K. Ma la risposta più persistente è SE, SE, etc.

Leggi art. completo: theeventchronicle

  



    Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

    << Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 Prossime >>

    Content Management Powered by CuteNews
    LINGUAGGI
    English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


    UFOWEB2012

    SONDAGGI
    Partecipa al Sondaggio!
    Gli UFO sono?
    Risultati


    Il miglior programma sugli UFO?
    VOYAGER
    MISTERO
    ATLANTIDE
    YOUTUBE
      
    pollcode.com free polls
    Origine del mistero di Ummo?
    extraterrestre
    terrestre
    agenti sconosciuti
    non saprei
      
    pollcode.com free polls


    CHE SUCCEDE NEL 2012?
    CATASTROFI NATURALI
    APOCALISSE
    INTERVENTO ALIENO
    NON SUCCEDE NULLA
      
    pollcode.com free polls

    LINKS


    2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
    All Right Reserved.
    Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments