UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


LA MIOPIA...
16 Jun 2015 07:38 am

La miopia degli scettici

 
"La maggior parte degli scettici non sono scettici abbastanza poiché tendono ad accettare la loro saggezza come un dato di fatto da non mettere in discussione."
Il Fisico Hal Puthoff, ha scoperto che "gli scettici UFO" tendono ad offrire e pubblicare spesso delle spiegazioni che contraddicono le prove disponibili e le descrizioni di un evento realmente accaduto. 
Si e' scoperto che "gli scettici UFO" accettano le spiegazioni ottenute solo attraverso alcune contraddittorie analisi tali da farli diventare gli scettici degli "scettici UFO". 
Un certo genere di scettici (i "debunker") sono soliti attaccare chi la pensa diversamente ogni volta che i loro paradigmi e il loro status quo vengono messi in discussione.
Gli sforzi dei debunker "di reinventare le testimonianze per rafforzare la propria adesione non esaminata alla dottrina ortodossa, hanno minato la comprensione di una vasta gamma di straordinarie esperienze umane. In molti paesi, dopo decenni di propaganda anti-UFO, il "fattore risatina" è diventata una questione generazionale. 
Quello che preoccupa è la evidente mancanza di credibilità della scienza istituzionale soprattutto quando tenta di condizionare la mente di quelle persone che riferiscono di aver assistito ad un evento UFO, scegliendo di credere a quello che hanno visto, invece che ai proclami dei cosiddetti "esperti" che sono soliti bloccare sul nascere qualsiasi contraddittorio. 
Questo atteggiamento di diniego non fa altro che minare la fiducia nei loro confronti ma soprattutto fa sorgere qualche sospetto verso la scienza ufficiale al servizio delle multinazionali. Alcuni sondaggi condotti negli Stati Uniti e nel Canada mostrano che una stragrande maggioranza delle persone sono convinte che il loro governo stia coprendo alcune informazioni sugli UFO. 
Quando il pubblico perde la fiducia negli esperti del governo, si verifica un effetto a catena verso l'esterno per via della mancanza di fiducia tale da far sorgere qualche dubbio sui pareri scientifici forniti dagli esperti.
Nella maggior parte dei casi, le persone che negano la realtà degli UFO (perché non confutano alcuni casi specifici) spesso non hanno mai preso la briga di verificare veramente le prove più o meno evidenti soprattutto quando è stato chiesto loro di fornire prove atte ad avvalorare le affermazioni degli scettici secondo i quali gli UFO non esistono.
L'astronomo, il Dr. J Allen Hynek, che per 20 anni era stato il consulente scientifico di uno studio condotto sugli UFO attraverso il Progetto Bluebook dell'USAF ,  avrebbe risposto con sarcasmo: "Quando il tuo camion ti lascia a piedi, prendi il cavallo e portalo all'acqua ".
A quanto pare, nel momento in cui le persone che trovano di fronte ad un fenomeno che sfida le loro concezioni di base della realtà, esse tendono a reagire a questa loro dissonanza cognitiva, abbandonando le loro capacità critiche omettendo di conseguenza di accettare qualsiasi "spiegazione", non importa quanto poco plausibile e artificiosa potesse essere. 
Molte di queste "spiegazioni prosaiche" sembrano essere state indotte dal Prozac. Appare evidente che l'atteggiamento dissacratorio degli scettici che si reputano esperti, come gli astronomi, fisici, biologi e via dicendo, non fa altro che confondere ulteriormente le idee della gente comune nel tentativo di condizionarne le opinioni personali e il loro approccio alla questione Ufo. Tale condotta aggressiva rischia di ritorcersi contro gli stessi dissacratori che non solo si ostinano a negare la questione ma addirittura la loro attività di discredito tende a sconfinare spesso in un vero e proprio lavaggio del cervello, ovviamente a danno delle persone meno infirmate. Quello che conforta è che non tutta la comunità scientifica la pensa allo stesso modo.

fonti internet misteroufoblogspot.com
 
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

DIPENDENTI DELLA NASA...
12 Jun 2015 07:31 am

Dipendenti della NASA dichiarano che esistono UFO e strutture giganti aliene sulla Luna

 
Dipendenti della NASA dichiarano che esistono UFO e strutture giganti aliene sulla Luna

Sappiamo tutti che la NASA sta nascondendo le prove dell’esistenza di UFO, alieni, strutture ed edifici sulla Luna e su Marte. La NASA nasconde tutte queste prove al pubblico, ma fino a quando durerà questa censura ferrea?

Sempre più esperti di astronomia e astrofili hanno la possibilità di acquistare potenti telescopi collegati alle telecamere HD per catturare immagini molto chiare, siasulla Luna e di altri oggetti spaziali e anomalie sconosciute.

ufo nasa580

ufo nasa578

ufo nasa581

E’ chiaro che non tutti sono d’accordo con la politica (politica del governo degli Stati Uniti) della NASA, che ancora seguita a nascondere tutte le prove sugli UFO e la vita extraterrestre.  Ma anche all’interno dell’organizzazione stessa della NASA, ci sono  dipendenti che non sono d’accordo con questo tipo di politica e il video seguente del 2009, evidenzia come personaggi tra cui il sergente Karl Wolf e la sig.ra Donna Hare, due ex dipendenti della NASA, raccontano la loro testimonianza su ciò che videro in alcune fotografie della NASA.  Enormi strutture aliene sul lato oscuro della Luna e alcuni UFO si librano sulla superficie lunare fotografati e filmati da parte degli equipaggi delle missioni Apollo durante i loro voli spaziali.

ufo nasa583

Donna Hare

ufo nasa582

sergente Karl Wolf

Il video della NASA che vi presentiamo è di notevole importanza. Sono riprese della missione Apollo 15 (1971) in cui si evidenzia quello che può essere un possibile UFO parcheggiato sulla superficie lunare e che a sua volta sembra osservare, a quanto pare,  la fase di  atterraggio dell’Apollo 15 sulla Luna.

ufo nasa579

un enorme oggetto discoidale sembra sostare sulla superficie della Luna intento ad osservare le manovre dell’Apollo 15

ufo nasa586

un fermo immagine del video originale NASA, mostra la discesa di Apollo 15 registrata da Jim Irwin. Nel video si possono osservare alcune sfere di luce che lampeggiano

Il filmato è parte di una serie di video registrati durante la missione ‘Apollo 15 nella fase di Moon landing, ritrovato negli archivi della NASA e girato dall’astronauta Jim Irwin.

Il file video originale NASA, mostra la discesa di Apollo 15 registrata da Jim Irwin. Nel video si possono osservare alcune sfere di luce che lampeggiano. Poi ad un tratto la telecamera inquadra la superficie della Luna dove si può osservare un enorme oggetto discoidale.

Journal Test: 120: 06: 18  minuti 47 secondi (Real Video clip: 0.7 Mb o MPG Video clip: 25 Mb) si possono trovare al seguente link dati: https : //www.hq.nasa.gov/alsj/a15/video15.html#landing

fonti internet, cortesia seggnidalcielo.it

 


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO AVVISTATI...
10 Jun 2015 07:46 pm

UFO avvistati dai piloti di tre aerei passeggeri nel Regno Unito

ufo airplane
Nelle vicinanze dell'aeroporto di Gatwick a Londra, i piloti di tre aerei passeggeri hanno segnalato la comparsa di una coppia di oggetti discoidali di colore argenteo e dalla forma piatta i quali sono stati rilevati in prossimità del quartier generale del Regno Unito.
Alcuni di loro hanno riferito che i dischi sono stati visti volare a una quota di 100 piedi , che dopo aver stazionato nel cielo per alcuni secondi si sono mossi molto lentamente fino a scomparire dalla vista. I controllori del traffico aereo hanno affermato di aver intercettato sei UFO sui loro radar i quali scomparivano dalla vista subito dopo. Questi incontri sono stati annunciati da un organismo che indaga le collisioni che potrebbero verificarsi a mezz'aria durante le fasi di avvicinamento agli aeroporti. 
Dal rapporto rilasciato la settimana scorsa, non si è riuscito a stabilire una valida spiegazione sui misteriosi avvistamenti avvenuti alle ore 09:00 dello scorso 30 dicembre 2014.
Nella relazione è stato descritto come il pilota di un Boeing 777 ha lanciato l'allarme dopo aver rilevato alle ore 08.53 la presenza di "due dischi volanti " sulla verticale del quartier generale di Scientology a East Grinstead a pochi minuti da Gatwick. Pochi minuti dopo, i piloti di un Airbus 319 e un Boeing 767 hanno visto librarsi degli oggetti simili a una quota di circa 1.000 piedi. Secondo quanto riferito dall'equipaggio del 777, gli oggetti sembravano essere di fattura "artificiale". 
Fortunatamente, gli investigatori dell'agenzia AIRPROX hanno rilasciato le loro spiegazioni attraverso le quali gli oggetti volanti non identificati erano dei comuni aquiloni o palloncini alla deriva. La giusta posizione di Scientology fa ritenere che per loro gli UFO non sono una novità .
Mentre alcune persone sono convinte che l'agenzia potrebbe fornire alcune risposte alle loro domande relative all'esistenza di altre forme di vita nell'universo, altri credono che gli alieni vivono da tempi immemirabili tra gli esseri umani. 
Nonostante il fatto che gli appartenenti di Scientologist insistono sul fatto che la teoria "Aliena" continua ad avere sempre più seguito su Internet, sulla rete si cerca di affrontare l'argomento in modo serio e pacato evitando di replicare alle molteplici dichiarazioni scurrili che spesso siamo soliti leggere nei forum le quali denotano una certa ignoranza da parte di chi le rilascia. Tom Cruise è il più celebre seguace di questo movimento dal Pensiero alternativo.
Anche se il consiglio dell'Airprox ha ipotizzato che gli oggetti volanti erano dei giocattoli volanti, la relazione si conclude che tali oggetti si sono dispersi nel cielo .
Nella loro relazione, l'Airprox non ha fatto alcun riferimento  ai seguaci della Chiesa di Scientology, perché la sede in questione si trova a diverse miglia di distanza dal punto in cui gli avvistamenti hanno avuto luogo. 
The Sun ritiene che i membri del gruppo Scientology possano essere a conoscenza di una connessione con gli alieni per cui la loro teoria potrebbe essere appropriata.
L'incontro alieno è stato sperimentato il giorno prima dai seguaci di scientologist dopo aver ricevuto dei complessi messaggi extraterrestri all'interno di una "cattedrale spaziale aliena" situata tra i colli di Northeastern nel New Mexico.
Fonte di riferimento: latest-ufo-sightings


FONTI MISTEROUFOBLOGSPOT.COM



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITTA' SEGRETE...
10 Jun 2015 07:43 pm

Città segrete sul pianeta Marte censurate dalla NASA?

city on mars
E se il paesaggio del pianeta Marte in un lontano passato fosse stato molto diverso perche' caratterizzato dalla presenza di grandi città, edifici, strade e veicoli particolarmente strani?
Alcune intere aree del pianeta rosso sembrano evidenziare quello che per molti potrebbero essere le rovine di città molto ben strutturate che una volta pullulavano di vita. 
Alcune di queste presunte città che appaiono sulla mappa sono state offuscate intenzionalmente dalla NASA, anche se questo video ha la pretesa di mostrare cosa si potrebbe nascondere dietro le aree sfocate artificialmente. 
Prima di trarre qualsiasi conclusione si prega di prendere in considerazione che le immagini originali dell' ESA sono state pesantemente modificate e ritoccate prima della loro pubblicazione.Il fatto è che queste strutture non sono il risultato di algoritmi ottenuti dalla compressione dell'immagini.
Quello che state vedendo in questo video potrebbero non essere le attuali strutture, ma i resti digitali di strutture che effettivamente sono presenti nelle immagini incontaminate e che l'ESA non è riuscita a rimuovere adeguatamente le tracce riconducibili a delle rovine appartenenti a strutture molto antiche.
Fonte di riferimento:beforeitsnews.com
© Fonte Video: What They Don't

fonti nisteroufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

STRANE CREATURE...
10 Jun 2015 08:47 am

Strane Creature emergono dal profondo del mare; un segno premonitore di terremoti apocalittici?

pez-remo terremoto
Un forte terremoto potrebbe scuotere la California in qualsiasi momento provocando il crollo di grattacieli e un enorme tsunami che trascinera' tutto al suo passaggio con la conseguente morte di milioni di persone . 
Questa devastazione porterebbe al caos più totale, con la diffusione di centinaia di incendi, strade e autostrade impraticabili che ostacoleranno il lavoro del personale di emergenza.  Ma quando tutto sembra finito, nei giorni seguenti centinaia di scosse di assestamento potrebbero scuotere quel poco che resta degli edifici continuando la devastazione.
Per coloro che ancora non lo hanno notato, stiamo parlando del temuto "Big One". 
Recentemente, la United States Geological Survey (USGS) ha dichiarato che la California si trova al confine di due placche tettoniche, la placca del Pacifico e la placca nordamericana che continua ad essere scossa da decine di onde sismiche.
La faglia di Sant'Andrea è la più grande preoccupazione per i sismologi visto che potrebbe generare eventi sismici veramente pericolosi tali da costituire una minaccia per tutti i residenti della California. Mentre i sismologi sono in grado di prevedere esattamente quando potrebbe verificarsi il terremoto, l'USGS ha assicurato che un terremoto di magnitudo 8 potrebbe scuotere in qualsiasi momento la California nei prossimi 30 anni.
Inoltre, l'avviso emesso dal USGS corrisponde a un'antica profezia di Nostradamus, che ha previsto un forte terremoto dalle conseguenze apocalittiche. 
E se gli scettici continuano ad avere dubbi su un imminente forte terremoto, l'emergere di un grande Pesce remo morto in prossimità delle spiagge della California ha innescato un notevole allarme tra i residenti dello stato americano più popoloso, perché può essere considerato un indicatore scientifico relativo a un imminente disastro naturale.
Segni di terremoti apocalittici 
Secondo L'Inquisitr News, Amy e Tyler Dvorak Catalano stavano camminando su una spiaggia di Catalina Island, California, quando improvvisamente hanno notato il corpo di un grande pesce remo adagiato sulla riva.La grande creatura era lunga 4 metri e sembrava un enorme serpente.
"E 'stato incredibile; mi sentivo come se stessi vivendo all'interno di un film di fantascienza", ha affermato Amy. 
Annie MacAulay, fondatore dell'organizzazione Mountain and Sea Adventures, ha dichiarato che non aveva mai visto niente di simile in California. 
"Ho vissuto sull'isola per oltre 20 anni anche se trascorro in acqua molto del mio tempo libero per cui quello che ho visto è veramente qualcosa di incredibile", ha aggiunto Annie.
"La creatura è un pesce remo che è solito vivere in acque molto profonde. Di solito questi pesci abissali si avvicinano vicino alla superficie solo se sono malati o stanno per morire. 
Come pesce d'altura diventa normale incontrarlo in certe occasioni anche se non ci sono documenti storici che parlano di avvistamenti di questo tipo di pesce ancora in vita . "
Ma al contrario di quello che afferma Annie MacAulay, questo è il secondo pesce remo che negli ultimi anni è stato trovato sulle spiagge della California. Solo 18 mesi fa è apparso un altro pesce simile e nella stessa zona , nei pressi dell'isola Caterina. 
Che cosa sta realmente accadendo sui fondali degli Oceani?
Secondo Rachel Grant, professore di Biologia Animale Anglia Ruskin University di Cambridge, una antica credenza giapponese dice che quando appaiono dei pesci morti in un determinato luogo, ciò potrebbe rappresentare un segno premonitore che un forte terremoto si sta per verificare le cui conseguenze saranno apocalittiche. La leggenda narra che il dio marino conosciuto come pesce drago aveva utilizzato una pagaia come suo messaggero, e quando vide un pesce morto inviò un messaggio avvertendo la gente dell'arrivo di un importante terremoto. 
"La credenza giapponese è teoricamente possibile, perché quando un terremoto si verifica ciò è dovuto all'accumulo di pressione che viene esercitata sulle rocce che possono portare a cariche elettrostatiche tali da generare ioni elettricamente carichi", ha affermato il dottor Grant. 
"Questo può portare alla formazione di perossido di idrogeno, che è un composto tossico. Gli Ioni così caricati possono ossidare la materia organica che potrebbe uccidere i pesci o costringerli a lasciare le profondità dell'oceano e salire in superficie. I processi geofisici che stanno dietro a tale avvistamento possono verificarsi prima di un terremoto. "
Il Dr. Grant ha anche voluto ricordare che prima del terremoto e dello tsunami che ha distrutto il reattore nucleare di Fukushima nel 2011 parecchi pesci morti sono stati rinvenuti sulla costa dell'isola di Honshu e sulle spiagge del Giappone. Nel mese di marzo del 2010, un pesce remo morto è apparso al largo della costa di San Diego, poco prima di un terremoto distruttivo di magnitudo 8,8 che ha scosso tutto il Cile .
"Creature del mare" che emergono dal profondo 
Ma a parte il pesce rinvenuto al largo della costa della California, negli ultimi mesi, la moria di queste creature marine sembra rappresentare una sorta di presagio di una terribile catastrofe che potrebbe sconvolgere il nostro pianeta. Lo scorso 8 Maggio gli scienziati hanno scoperto i resti di 30 balene boreali lungo la costa del Cile .Un altro pesce remo è stato trovato su una spiaggia di Nantucket Island, Massachusetts, la sera di Lunedi, 11 maggio.Il giorno successivo una creatura simile è stata scoperta su una spiaggia di Quang Binh, in Vietnam. 
Sempre il 12 maggio, invece, un mostruoso calamaro gigante è stato scoperto in Nuova Zelanda.Come abbiamo visto, la comparsa di queste misteriose "creature del mare" si sono verificate nel periodo compreso tra l'8 e il 12 maggio 2015 (in particolare il 12 maggio), sulla spiaggia in luoghi diversi come gli Stati Uniti, Vietnam, Nuova Zelanda e Cile, diventando un fenomeno che non può essere spiegato e che sconcerta gli scienziati.
Un allarme dagli abissi 
Questi abitanti degli abissi sembrano rappresentare tutti una sorta di allarme nell'Oceano Pacifico.
E mentre gli scienziati sono in grado di spiegare questo tipo di apparizioni sulle spiagge del nostro pianeta, sembra che l'avviso può essere interpretato allo stesso modo di Hoogerbeets Frank. 
Come pubblicato il 26 maggio, Hoogerbeets ha dichiarato che nel prossimo futuro potrebbe verificarsi un terribile terremoto in California e che i residenti devono prepararsi ad affrontare uno scenario apocalittico.
A sua volta, gli avvisi di Hoogerbeets coincidono con un'antica profezia di Nostradamus , che dice:
"Il mese di maggio Saturno, Capricorno, Giove, Mercurio avranno un tremito quando Venere entrerà nel Cancro, e Marte nel Nonato. E poi cadrà molta grandine dalle dimensioni di un uovo  . Forti terremoti scuoteranno la Terra e la rovina sarà grande quando l'aria, cielo e terra verranno oscurati e turbati, come un segno di Dio verso gli infedeli e i falsi santi e profeti ".
Il pesce remo scoperto in California ci avverte allo stesso modo dei pericoli a cui andremo incontro così come riportato dalle profezie di Nostradamus e Hoogerbeets? 
Si deve aggiungere che l'esodo di massa sarà concesso solo alla fortunata "elite" che certamente conosce il prossimo disastro che cambierà completamente la Terra. 
Fonte di riferimento:mundoesotericoparanormal

fonti internet misteroufoblogspot,com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

MISTERIOSA ENERGIA...
07 Jun 2015 06:25 pm
 

Misteriosa Energia provoca cambiamenti nel Sistema Solare


splash-planetsNegli ultimi anni si sono registrate certe anomalie, non solo nel nostro pianeta, ma anche nel nostro Sistema Solare.
Ultimamente, il Sole si sta comportando in modo piuttosto anomalo. La rotazione solare sta aumentando, secondo le osservazioni della Stazione Solare Kislovodsk, nell’osservatorio Pulkovo, a San Pietroburgo, in Russia. Molti pianeti stanno subendo dei cambiamenti climatici molto maggiori di quelli che succedono nel nostro.

Su Marte, le calotte polari si sono sciolte in un solo anno. L’atmosfera di Marte sta diventando più densa. I pianeti Venere, Urano e Nettuno sono diventati più brillanti. Si può vedere che Venere brilla nell’oscurità e questo non lo aveva mai fatto.

La carica energetica di Giove è aumentata e Saturno ha perso in parte i suoi anelli. Però qual’è l’origine di queste anomalie?
Nel 1998 l’astrofisico Alexey Dmitriev ha confermato che il Sistema Solare sta entrando in una nube interstellare di energia d’origine sconosciuta, e che questa nuova forza che sta interagendo con la materia, è molto probabile che influisca sulla Terra ed anche sugli esseri viventi di questo pianeta. Continua dicendo che questa nube d’energia può durare tra i 2000 ed i 3000 anni.
Gli scienziati discutono se questo sia un’anomalia o una minaccia; non sanno cosa sta succedendo.
Questa nube di energia che sta cambiando il Sole e tutto il Sistema Solare, sta anche influendo sull’atmosfera della Terra.
Il clima sta cambiando, però non soltanto si è alterato il clima, ci troviamo anche con l’attività sismica del nostro pianeta che è aumentata in modo allarmante negli ultimi anni.

Le ricerche effettuate dagli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale, hanno evidenziato che si sta debilitando il campo magnetico in tutto il pianeta ed anche il punto nord si sta spostando verso la Siberia.
Gli scienziati della NASA affermano che ci può essere un’inversione dei poli. Queste anomalie prodotte da questa misteriosa energia, non soltanto colpiscono la Terra ed il nostro Sistema Solare stanno colpendo anche l’essere umano e la società in cui viviamo.
Nella nostra società, il sistema economico sta crollando, tutto indica che ci sarà un cambiamento molto importante.
Sta venendo a galla la manipolazione alla quale ci sottomettono le società segrete, la corruzione di tutti i governi del mondo, gli abusi e gli inganni che prima si mantenevano nascosti.
Stiamo iniziando a conoscere la verità che ci hanno nascosto per dei secoli. Questi cambiamenti non solamente si stanno producendo nel nostro macro universo, lo percepiamo anche nel nostro micro universo, cioè, nel nostro interno.
Gli esseri umani stanno cambiando.
Alcuni anni fa nella Città del Messico, c’è stato un congresso di genetisti di tutto il mondo ed il tema principale erano i cambiamenti del DNA.

Il Sole, i pianeti, la Terra, l’essere umano..tutti siamo avvolti da questa energia galattica. Senza alcun dubbio, tutti abbiamo questa sensazione che qualcosa stia succedendo, che qualcosa stia cambiando in noi e nel mondo che ci circonda.
Può essere che questo cambiamento sia naturale e che sia ciclico, come lo indica il calendario Maya; e che realmente stiamo entrando in questa agognata primavera galattica, l’epoca dorata che ci porta alla conoscenza di se stessi e dell’Universo.

“Se vuoi scoprire i segreti dell’Universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”, diceva Nikola Tesla.
Potrebbe essere che il “cambiamento climatico” della Terra ed anche il cambiamento nell’umanità, siano una conseguenza di un cambiamento energetico galattico che gli scienziati non hanno ancora capito o del quale non possono parlare?

di Sergio Tracchi

hackthematrix.it
 

fonti internet  blogdiununiverso,com

nota di commento:

Qualcosa sta entrando nel sistema solare! Chiamatelo Nibiru, Nemesis, PlanetX o come vi pare…ma c’e’!





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL 15 GIUGNO...
03 Jun 2015 07:19 pm

Il 15 Giugno il papa farà un annuncio sul contatto alieno?


frnacismain1112C’è una nuova voce su Internet secondo cui Papa Francesco starebbe per fornire dati in preparazione sul contatto alieno il 15 giugno 2015. Ma è davvero così? Ebbene, secondo Daniel P. Sheehan, uno studioso di politica estera presso l’Harvard-college, riceveremo l’annuncio della presenza ET molto presto.
Sheehan, che è stato uno dei principali oratori a alla conferenza di ufologia ‘Contatto Nel Deserto,’ che si è tenuta lo scorso fine settimana a Joshua Tree, California, ha fatto alcune dichiarazioni piuttosto eclatanti.

Secondo Daniel Sheehan, la Chiesa cattolica si sta ora attivamente preparando per la scoperta del contatto alieno con una avanzata specie aliena. Parlando a “Contatto nel deserto”, ha parlato di quella che sarà una storica enciclica papale che chiederà niente di meno che lo smontaggio delle strutture di potere che stanno distruggendo la nostra civiltà e che ci impediscono di entrare in una comunità galattica illuminata.
Papa Francesco ha suscitato molto scalpore l’anno scorso quando ha annunciato che avrebbe battezzato gli alieni, una dichiarazione bizzarra e tempestiva dato che il Vaticano possiede il più grande telescopio del pianeta.
L’ex Ministro della Difesa Nick Pope ha detto a Neon Nettle: «Non è un segreto che la Chiesa cattolica stia riposizionandosi su questo tema nel corso degli ultimi anni. Sanno qualcosa? Ne dubito. Credo che stiano solo cercando di garantire che, se la comunità scientifica annunciasse la scoperta di vita extraterrestre, la chiesa sarebbe pronta. ”
Il discorso di Sheehan è iniziato con una sintesi del suo precedente lavoro come avvocato per la divulgazione aliena che, secondo quanto dice, include anche sezioni classificate da Project Blue Book (uno studio UFO da parte della US Air Force). Ha continuato a dire che il suo accesso al Blue Book gli ha dato l’accesso a prove fotografiche di UFO precipitati che avevano i simboli alieni.
Sheehan ha anche descritto il motivo per cui Papa Francesco vuole evitare il grande caos che ha colpito la chiesa cattolica quando Galileo ha annunciato che la Terra non era il centro dell’Universo. Ha continuato che Papa Francesco vuole posizionare la Chiesa cattolica e l’ordine dei Gesuiti perché siano in grado di accettare un importante cambiamento nella coscienza umana come risultato dell’esistenza aliena, così come l’evoluzione di una 6° facoltà della coscienza umana. La 6° facoltà costituirà una nuova forma di religione e di contatto tra umani e alieni telepatici avanzati.
Quindi, in poche parole? Beh, da quello Sheehan ha appena descritto, sembra che la più grande religione monoteistica sulla Terra si stia ora mobilitando per la divulgazione dell’esistenza degli ET. Se è così, allora è dannatamente eccitante.

http://planetxnews.com/2015/06/02/pope-to-announce-alien-contact-on-june-15-harvard-scholar/

Qui invece si parla del 5 di Giugno UnU

Secondo l’avvocato di interesse pubblico Daniel Sheehan, Papa Francesco è sul punto di fare una delle rivelazioni più sorprendenti di tutti i tempi!

In una conferenza, Sheehan (cliccare sul link del video RT qui sotto per vedere la sua dissertazione alla conferenza sulla comunicazione extraterrestre eso-politica e), rivela che il Papa denuncerà il sistema capitalista, al fine di preparare la piena divulgazione aliena. Nel suo annuncio, dovrebbe esporre la verità circa l’esistenza di altre forme di vita intelligenti, alcune delle quali sono stati in contatto con i terrestri per molti anni. Il Papa, si dice, sia pronto per la rivelazione che dovrà essere fatta in modo tale da evitare il caos di massa: come lo farà è solo congettura.

Molti teorici della cospirazione hanno creduto per decenni che 2015 fosse destinato ad essere l’anno della divulgazione aliena: potrebbero aver ragione questo Venerdì? Tieni d’occhio questo spazio …
http://www.theeventchronicle.com/metaphysics/galactic/pope-to-reveal-truth-about-extraterrestrial-contact-this-week/

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFI,AL VIA...
01 Jun 2015 06:38 pm

cronaca

Ufo, al via a San Marino simposio mondiale sugli oggetti volanti non identificati

Spazio

L'evento da 23 anni attira appassionati. Oltre 12mila Ufo nei cieli italiani dal 1900 a oggi (Foto - Video)
Ufo, al via a San Marino simposio mondiale sugli oggetti volanti non identificati

Roma, 30 mag. (AdnKronos) - Oggi, sotto l’egida di ben quattro dicasteri dell’antica Repubblica (Esteri, Cultura, Turismo e Ambiente) e in collaborazione con l’Ufficio del Turismo, al Teatro Titano di San Marino Città si apre l’edizione 2015 dell’evento ufologico che ormai da 23 anni attira appassionati da tutta Italia e oltre: il Simposio mondiale sull’Esplorazione dello Spazio e la Vita nel Cosmo (nella mattinata) e, dal pomeriggio, il Simposio mondiale sugli Oggetti Volanti Non Identificati e i Fenomeni Connessi, destinato a protrarsi per tutta la giornata di domani, entrambi coordinati dal giornalista aerospaziale Roberto Pinotti per il Centro Ufologico Nazionale (Cun) da lui fondato, con i suoi 50 anni di seria attività indicato come uno dei massimi organismi privati di studio del settore a livello mondiale.

Il Simposio sullo Spazio e la Vita del Cosmo vede l’apporto in teleconferenza dell’Ing. Alfredo Magenta, che per le Nazioni Unite opera a Ginevra con la Commissione Onu per le Telecomunicazioni. E se dall’Italia gli apporti del Direttore dell’Osservatorio Astronomico di Saludecio Gianfranco Lollino, di quello dell’astrofilo Silvio Eugeni portavoce del CNAI (Coordinamento Nazionale Astrolifi Indipendenti) e quello del biologo Patrizio Caini dell’Università di Firenze non possono non appassionare il pubblico dei non addetti ai lavori, di grande interesse indubbiamente l’intervento dello scienziato aerospaziale Lachezar Filipov dell’Accademia delle Scienze della Bulgaria.

Il tema degli extraterrestri, cui gli accademici di Sofia stanno prestando particolare attenzione affrontandone con realismo i vari aspetti, si collega strettamente con il tema specifico del Simposio (L’impatto del contatto alieno), sviluppato in particolare a livello sociologico, in conclusione, da Roberto Pinotti.

Quest’ultimo tema si raccorda strettamente con quello che domina, a partire dal pomeriggio, il Simposio sugli Ufo e i fenomeni connessi: “Dagli Ufo crashes all’esodiplomazia”, che spazia dal recupero di Ufo precipitati per avaria al come impostare un futuro dialogo ufficiale con esseri alieni. Ecco dunque gli interventi del Presidente del CUN Vladimiro Bibolotti cui spetta illustrare i dati della casistica ufologica italiana raccolti a tutt’oggi dal Centro Ufologico Nazionale (con oltre 12 mila casi), dello scrittore e giornalista spagnolo Javier Sierra (autore del rapporto Roswell: Secreto de Estado), inquirente con Pinotti nel 1991 di una approfondita indagine europea sul famoso “UFO crash” americano che ultimamente ha fatto nuovamente parlare di sé con la presentazione in Messico di diapositive d’epoca: un caso controverso ma certo non risolutivo illustrato da Pier Giorgio Caria.

Massimo Angelucci, responsabile del CUN per la Romagna, chiude la sessione pomeridiana con una relazione sulle installazioni militari segrete preposte, in rapporto con l’Intelligence USA, a occuparsi del tema degli Ufo precipitati e recuperati negli Stati Uniti. Dopo cena, con i documentaristi Guido Ferrari dalla Svizzera e Pier Giorgio Caria, saranno proiettati importanti contributi filmati.

Ma la giornata clou del Simposio, sottolineano gli organizzatori, "sarà comunque domani, quando Jean Gabriel Greslé dell’Associazione Aeronautica ed Astronautica Francese, affiancato da Pinotti, presenterà dei veri e propri documenti-bomba dagli Usa, finora secretati".

fonti internet liberoquotidiano.it




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL PIANETA NANO...
28 May 2015 06:49 pm

Il pianeta nano Cerere potrebbe essere la patria della vita aliena

 (Credit: NASA / ESA)
Gli scienziati hanno individuato acqua su Cerere, un pianeta nano residente nella cintura di asteroidi del nostro sistema solare. Il "Herschel Telescope" ha rilevato del vapore acqueo che sembra sgorgare da questo pianeta nano.
La Sonda spaziale Dawn
Secondo Michael Küppers dell'Agenzia Spaziale Europea, "Questo è il primo chiaro rilevamento della presenza di acqua nella cintura di asteroidi." The Weather Channel spiega che gli scienziati per decenni hanno sospettato della presenza di acqua su Cerere . Tali sospetti non sono stati ancora confermati fino ad ora. I ricercatori ipotizzano che quando Cerere si avvicina al sole, parte della sua superficie ghiacciata si potrebbe scongelare.Secondo la Popular Science , se tutto questo ghiaccio verrebbe sciolto, su Cerere sarebbe disponibile unaquantita' di acqua fresca superiore rispetto a quella presente su tutta la Terra." Marc Rayman del Jet Propulsion Laboratory della NASA ha dichiarato all'agenzia Reuters: 
"Una delle cose che è interessante notare è la possibilità che vi sia dell'acqua allo stato liquido anzicche' ghiaccio. Certo, tutta la vita che noi conosciamo dipende dall'acqua. Questo argomento fa parte di una più ampia questione su dove potrebbero essere presenti delle primordiali forme di vita. "
Rayman afferma che è ancora prematuro considerare Cerere come un potenziale ambiente abitabile in grado di ospitare alcune forme di vita aliena. 
Rayman ha continuato; "Su Cerere c'è molta più acqua necessaria per sostenere la vita. E se Cerere ha gli altri ingredienti  che includono, per esempio, una fonte di energia e di tutte le altre sostanze nutritive che la vita richiede,  è ancora troppo presto per dirlo ". La Sonda spaziale della NASA Dawn rivolgera' uno sguardo più attento sulla superficie di Cerere nella primavera del 2015.
  fonti mistero ufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

TRIANGOLO DELLE BERMUDE...
24 May 2015 03:37 pm

Triangolo delle Bermuda: Una nave riappare 90 anni dopo la sua scomparsa

Triangolo delle Bermuda
Recentemente la Guardia Costiera ha annunciato di aver intercettato una nave fantasma mentre navigava alla deriva senza che a bordo fossero state rilevate tracce del suo equipaggio.  I militari presumono che la nave possa essere la SS Cotopaxi, che è stata data per dispersa nel lontano mese di dicembre 1925 il cui evento è stato rapidamente collegato alla leggenda del Triangolo delle Bermuda.
Le autorità cubane hanno individuato la nave per la prima volta il 16 maggio 2015 mentre navigava fuori controllo in una zona militare interdetta alla navigazione, ad ovest dell'Avana. 
Dopo numerosi tentativi infruttuosi di comunicare con l'equipaggio sono state mobilitate tre motovedette per intercettare il misterioso natante. 
Quando le motovedette sono riuscite a raggiungere la zona dell'avvistamento, gli equipaggi sono rimasti particolarmente sorpresi nel constatare che l'imbarcazione era in realtà una vecchia nave risalente a 100 anni fa, registrata come Cotopaxi, un nome famoso associato da sempre con la leggenda del Triangolo delle Bermuda. A bordo della nave non c'era nessuno e i suoi interni si presentavano come se fosse stata abbandonata da decenni, il che suggerisce che questo potrebbe essere il cargo vagabondo scomparso nel 1925. 
Una ricerca completa condotta a bordo della nave ha portato alla scoperta del diario del capitano che all'epoca prestava servizio per la Clinchfield Navigation Company, proprietaria della SS Cotopaxi.
Il diario di bordo non ha fornito indizi su ciò che è accaduto veramente alla nave nel corso degli ultimi 90 anni.L'esperto cubano, Rodolfo Cruz Salvador, ritiene che il giornale di bordo del capitano è autentico.
Questo documento contiene preziose informazioni sulla vita quotidiana dell'equipaggio, interessanti particolari registrati fino alla data della scomparsa della nave che sarebbe avvenuta il 1° dicembre del 1925.
Il 29 novembre 1925, le SS Cotopaxi aveva lasciato il porto di Charleston, Carolina del Sud per dirigersi alla volta dell'Avana, Cuba. A bordo della nave c'era un equipaggio composto da 32 marinai comandati del capitano WJ Meyer, responsabile del trasporto di un carico di 2.340 tonnellate di carbone. 
Due giorni dopo, la nave veniva data per dispersa la quale non è più stata vista per i successivi 90 anni. Il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, il Generale Abelardo Colomé, ha annunciato che le autorità cubane faranno delle approfonfite indagini in modo da svelare il mistero che circonda la scomparsa e ricomparsa della misteriosa nave. 
"E 'molto importante per noi capire cosa è successo veramente."ha dichiarato il generale Colomé. Tali incidenti potrebbe essere davvero dannosi per la nostra economia, quindi dobbiamo fare in modo che questo tipo di perdite non accadano di nuovo. È il momento di risolvere il mistero del triangolo delle Bermuda, una volta per tutte. "
Il Triangolo delle Bermuda è una zona difficile da definire che copre l'area tra Miami, Porto Rico e Bermuda, dove decine di navi e aerei sono scomparsi in circostanze strane. La cultura popolare ha attribuito le molte sparizioni a fenomeni soprannaturali, e addirittura all'attività di astronavi aliene. 
Una spiegazione potrebbe essere fornita dalle conseguenze provocate da una avanzata e sconosciuta tecnologia ereditata dalla città perduta di Atlantide?
Nonostante la popolarità di queste strane teorie, la maggior parte degli scienziati non riconoscono l'esistenza del Triangolo delle Bermuda, e puntano il dito contro gli errori umani e fenomeni naturali per le sparizioni delle navi. 
La ricomparsa del misterioso SS Cotopaxi, tuttavia, ha già suscitato grande interesse nella comunità scientifica e Pourriat vorrebbe indurre alcuni esperti a rivedere le proprie posizioni su questo argomento.
Fonte di riferimento: notallowedto
  
 FONTI MISTEOUFOBLOGSPOT.COM

nota- il Cotopaxi sarebbe la nave che si vede anche nel  film Incontri ravvicinati del terzo tipo.  Il fatto che sia rispuntata quasi dal nulla dpo 100 anni, potrebbe farci pensare
che presto potrebbe succedere qualcosa di decisivo sul fronte degli
UfO!



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments