UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


IL PIANETA NANO...
28 May 2015 06:49 pm

Il pianeta nano Cerere potrebbe essere la patria della vita aliena

 (Credit: NASA / ESA)
Gli scienziati hanno individuato acqua su Cerere, un pianeta nano residente nella cintura di asteroidi del nostro sistema solare. Il "Herschel Telescope" ha rilevato del vapore acqueo che sembra sgorgare da questo pianeta nano.
La Sonda spaziale Dawn
Secondo Michael Küppers dell'Agenzia Spaziale Europea, "Questo è il primo chiaro rilevamento della presenza di acqua nella cintura di asteroidi." The Weather Channel spiega che gli scienziati per decenni hanno sospettato della presenza di acqua su Cerere . Tali sospetti non sono stati ancora confermati fino ad ora. I ricercatori ipotizzano che quando Cerere si avvicina al sole, parte della sua superficie ghiacciata si potrebbe scongelare.Secondo la Popular Science , se tutto questo ghiaccio verrebbe sciolto, su Cerere sarebbe disponibile unaquantita' di acqua fresca superiore rispetto a quella presente su tutta la Terra." Marc Rayman del Jet Propulsion Laboratory della NASA ha dichiarato all'agenzia Reuters: 
"Una delle cose che è interessante notare è la possibilità che vi sia dell'acqua allo stato liquido anzicche' ghiaccio. Certo, tutta la vita che noi conosciamo dipende dall'acqua. Questo argomento fa parte di una più ampia questione su dove potrebbero essere presenti delle primordiali forme di vita. "
Rayman afferma che è ancora prematuro considerare Cerere come un potenziale ambiente abitabile in grado di ospitare alcune forme di vita aliena. 
Rayman ha continuato; "Su Cerere c'è molta più acqua necessaria per sostenere la vita. E se Cerere ha gli altri ingredienti  che includono, per esempio, una fonte di energia e di tutte le altre sostanze nutritive che la vita richiede,  è ancora troppo presto per dirlo ". La Sonda spaziale della NASA Dawn rivolgera' uno sguardo più attento sulla superficie di Cerere nella primavera del 2015.
  fonti mistero ufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

TRIANGOLO DELLE BERMUDE...
24 May 2015 03:37 pm

Triangolo delle Bermuda: Una nave riappare 90 anni dopo la sua scomparsa

Triangolo delle Bermuda
Recentemente la Guardia Costiera ha annunciato di aver intercettato una nave fantasma mentre navigava alla deriva senza che a bordo fossero state rilevate tracce del suo equipaggio.  I militari presumono che la nave possa essere la SS Cotopaxi, che è stata data per dispersa nel lontano mese di dicembre 1925 il cui evento è stato rapidamente collegato alla leggenda del Triangolo delle Bermuda.
Le autorità cubane hanno individuato la nave per la prima volta il 16 maggio 2015 mentre navigava fuori controllo in una zona militare interdetta alla navigazione, ad ovest dell'Avana. 
Dopo numerosi tentativi infruttuosi di comunicare con l'equipaggio sono state mobilitate tre motovedette per intercettare il misterioso natante. 
Quando le motovedette sono riuscite a raggiungere la zona dell'avvistamento, gli equipaggi sono rimasti particolarmente sorpresi nel constatare che l'imbarcazione era in realtà una vecchia nave risalente a 100 anni fa, registrata come Cotopaxi, un nome famoso associato da sempre con la leggenda del Triangolo delle Bermuda. A bordo della nave non c'era nessuno e i suoi interni si presentavano come se fosse stata abbandonata da decenni, il che suggerisce che questo potrebbe essere il cargo vagabondo scomparso nel 1925. 
Una ricerca completa condotta a bordo della nave ha portato alla scoperta del diario del capitano che all'epoca prestava servizio per la Clinchfield Navigation Company, proprietaria della SS Cotopaxi.
Il diario di bordo non ha fornito indizi su ciò che è accaduto veramente alla nave nel corso degli ultimi 90 anni.L'esperto cubano, Rodolfo Cruz Salvador, ritiene che il giornale di bordo del capitano è autentico.
Questo documento contiene preziose informazioni sulla vita quotidiana dell'equipaggio, interessanti particolari registrati fino alla data della scomparsa della nave che sarebbe avvenuta il 1° dicembre del 1925.
Il 29 novembre 1925, le SS Cotopaxi aveva lasciato il porto di Charleston, Carolina del Sud per dirigersi alla volta dell'Avana, Cuba. A bordo della nave c'era un equipaggio composto da 32 marinai comandati del capitano WJ Meyer, responsabile del trasporto di un carico di 2.340 tonnellate di carbone. 
Due giorni dopo, la nave veniva data per dispersa la quale non è più stata vista per i successivi 90 anni. Il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, il Generale Abelardo Colomé, ha annunciato che le autorità cubane faranno delle approfonfite indagini in modo da svelare il mistero che circonda la scomparsa e ricomparsa della misteriosa nave. 
"E 'molto importante per noi capire cosa è successo veramente."ha dichiarato il generale Colomé. Tali incidenti potrebbe essere davvero dannosi per la nostra economia, quindi dobbiamo fare in modo che questo tipo di perdite non accadano di nuovo. È il momento di risolvere il mistero del triangolo delle Bermuda, una volta per tutte. "
Il Triangolo delle Bermuda è una zona difficile da definire che copre l'area tra Miami, Porto Rico e Bermuda, dove decine di navi e aerei sono scomparsi in circostanze strane. La cultura popolare ha attribuito le molte sparizioni a fenomeni soprannaturali, e addirittura all'attività di astronavi aliene. 
Una spiegazione potrebbe essere fornita dalle conseguenze provocate da una avanzata e sconosciuta tecnologia ereditata dalla città perduta di Atlantide?
Nonostante la popolarità di queste strane teorie, la maggior parte degli scienziati non riconoscono l'esistenza del Triangolo delle Bermuda, e puntano il dito contro gli errori umani e fenomeni naturali per le sparizioni delle navi. 
La ricomparsa del misterioso SS Cotopaxi, tuttavia, ha già suscitato grande interesse nella comunità scientifica e Pourriat vorrebbe indurre alcuni esperti a rivedere le proprie posizioni su questo argomento.
Fonte di riferimento: notallowedto
  
 FONTI MISTEOUFOBLOGSPOT.COM

nota- il Cotopaxi sarebbe la nave che si vede anche nel  film Incontri ravvicinati del terzo tipo.  Il fatto che sia rispuntata quasi dal nulla dpo 100 anni, potrebbe farci pensare
che presto potrebbe succedere qualcosa di decisivo sul fronte degli
UfO!



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GLI UFO FILES...
24 May 2015 03:12 pm

Gli UFO Files della NASA che non dovrebbero esistere

UFO Files della NASA
Con l'archivio della NASA sempre più saturo di immagini catturate durante le molteplici missioni, alcuni ricercatori UFO riferiscono di aver scoperto delle prove fotografiche e intriganti video filmati che attualmente vengono custoditi e tenuti nascosti all'interno dei polverosi archivi della NASA.
Gli Ufologi affermano di aver scoperto la maggior parte delle prove in alcune vecchie fotografie e materiale visivo della NASA quando non c'erano ancora i personal computer, smartphone e altri dispositivi di fascia alta per l'uso personale, e neppure il World Wide Web.
Tim Berners-Lee ha inventato il World Wide Web nel 1989, circa 20 anni dopo la prima connessione che venne stabilita attraverso ciò che oggi conosciamo come Internet. (All'epoca, Tim Berners-Lee era un ingegnere software presso il CERN, il grande laboratorio di fisica delle particelle situato nei pressi di Ginevra, in Svizzera.) La NASA non immaginava che un giorno avrebbe dovuto fare i conti con l'intervento di Tim Berner-Lee attraverso la sua creazione del World Wide Web che ha aperto le porte a tutti i tipi di informazioni e, quindi, anche a quelle contenute nell'archivio della NASA, oggi accessibile a chiunque.
Nonostante gli sforzi frenetici da parte della NASA nel tentare di nascondere le prove sugli UFO contenute nel loro materiale video fotografico, con l'avvento del Web sono state pubblicate numerosi documenti visivi, materiale prezioso per i ricercatori UFO che avranno la possibilità di esaminare il loro contenuto che riportano le innumerevoli anomalie catturate nel corso degli anni dai vari equipaggi durante le loro missioni spaziali .
Uno di questi cacciatori di anomalie è StreetCap1 che continua a rilevare e condividere in rete degli strani oggetti non identificati immortalati accidentalmente in alcune vecchie foto della NASA, alcune delle quali sono contenute nel video sottostante che consiste in una breve raccolta di vecchi materiali video appartenenti alla NASA .
© Fonte Video:looknowtv

fonti mistoufoblogspot.com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO E RADAR....
21 May 2015 06:48 pm

UFO e radar;alcune evidenze fisiche

 
Peter Sturrock un emerito professore di fisica applicata presso la Stanford University è uno dei pochi scienziati che ha pubblicamente espresso il suo grande interesse per gli UFO coinvolgendo e condividendo tale passione con i suoi colleghi dopo aver ottenuto alcuni risultati molto sorprendenti. 
Egli afferma che le sue affermazioni sono genuine e prive di ambiguità soprattutto se si tratta di discutere su una particolare categoria di prove che gli avrebbero permesso di comprendere meglio tutto ciò che è stato riportato dai diversi e occasionali rapporti radar.
"Sì,per me i rilevamenti radar rappresentano la prova fisica di questi avvistamenti" ha dichiarato Sturrock in uno scambio di email con altri esperti del settore.Il coinvolgimento del professor Sturrock con i radar risale alla seconda guerra mondiale.
Durante i suoi studi di matematica presso l'Università di Cambridge, interruppe i suoi studi pur di aiutare il suo Paese nello sforzo bellico contro la Germania nazista entrando a far parte nel 1942 dell'ente Telecommunications Research Establishment , ora conosciuto come il Royal Radar Establishment presso il quale ha contribuito a sviluppare innovativi sistemi radar.
Gli scettici, nel commentare il fenomeno UFO, affermano che il principale problema affinché si possa considerare autentico un avvistamento è che spesso l'unica prova molto discutibile è stata fornita da testimoni inaffidabili oltre alla mancanza di prove fisiche che avrebbero potuto avvalorare tali eventi. Accettando questo scetticismo più che giustificato, ci sono notevoli eccezioni in cui non esistono prove fisiche sotto forma di rapporti radar ma resoconti di esperienze vissute dai molteplici testimoni credibili. Un certo numero di casi diventati famosi che hanno coinvolto alcuni operatori radar oltre a far parte di due tra i più famosi incidenti di questo tipo sono il caso di JAL Alaska del 1986 e quello di Stephenville, Texas del 2008. 
 Il 17 novembre del 1986, un cargo 747 della Japan Air Lines 747, pilotato dal capitano Kenju Terauchi, stava volavando verso ovest vicino a Mt. McKinley quando l'equipaggio vide quello che per molti avrebbe potuto essere un UFO. 
"Rilevammo una specie di spinta inversa e delle luci che divennero abbaglianti ed estremamente luminose al punto da illuminare la cabina di guida . L'oggetto volava come se non fosse attratto dalla forza di gravità. 
Dopo aver accelerato, si fermò bruscamente, per poi riprendere il volo alla stessa nostra velocità e direzione, in modo da sembrare immobile. Non esistono jumbo che volano in quel modo. In altre parole, l'oggetto volante aveva superato le leggi della gravità ", ha dichiarato il pilota Terauchi che aveva relazionato l'accaduto a John Callahan, il capo divisione delle FAA che a quel tempo si occupava di incidenti similih.
Il tracciamento radar registrato per più di mezz'ora è stato esaminato da Callahan che nel seguente video intervista dichiara:
"Per quanto mi riguarda, ho visto sul radar un UFO inseguire per più di mezz'ora un aereo 747 giapponese ."
Egli continua a dire che i membri della squadra scientifica della squadra del presidente Reagan, l'FBI e la CIA avevano espresso un certo entusiasmo e interesse per i dati ottenuti dal radar.
Il caso di Stephenville, Texas, avvenuto nel mese di gennaio 2008, coinvolse decine di residenti della città turbando l'ambiente ufologico che in quel periodo si occupava degli avvistamenti UFO. Alcuni testimoni riferirono che l'oggetto aveva le dimensioni di un campo di calcio. 
Attraverso il Freedom Of Information Act l'esperto radar invio' rapidamente delle formali richieste informative alla FAA, National Weather Service e ai responsabili delle locali basi dell'Air Force .Le richieste di Glen Schulze e Robert Powell, direttore del MUFON, rimasero inascoltate.
Nella loro sintesi, Schulze e Powell hanno descritto l'oggetto di enormi dimensioni, silenzioso, in grado di viaggiare ad alta velocità e di rimanere in volo stazionario, peculiarità queste non comuni negli aeromobili convenzionali.
Sulla base della distanza approssimativa e dalle descrizioni fatte dai testimoni, un altro oggetto dalle dimensioni di 1000 piedi fece la sua comparsa in prossimità dell'aereo. Per due volte consecutive, il radar rilevo' un oggetto sconosciuto che volava a 1900-2100 mph. 
I particolari di quanto accaduto quella notte sono riportati nell'intervista della CNN che rende pubblica la completa relazione rilasciata dagli operatori radar la quale è disponibile a questo link.
Fonte di riferimento:ufopartisan
© Fonte Video:David Beamer

fonti misteroufoblogspot.com
 
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

I DISCHI VOLANTI...
18 May 2015 07:10 am

I dischi volanti avvistati in URSS dal Senatore americano Richard Russell

 Richard Russell  UFO
Quello che per molti americani è considerato essere uno dei più potenti senatori degli Stati Uniti in realtà è diventato suo malgrado anche uno scomodo testimone oculare dopo aver osservato nel 1955 due UFO durante un suo viaggio di studio attraverso la Russia .
Questo evento è stato tenuto segreto dal governo degli Stati Uniti per più di tre decenni. L'incredibile avvistamento è stato riportato in un rapporto dettagliato della CIA,FBI, e dell'Air Force, e successivamente declassificato nel 1985. 
Le sorprendenti relazioni rivelano che il senatore Richard B. Russell, Jr. (D-GA), allora presidente della Commissione per le Forze Armate, era in viaggio su un treno sovietico quando notò il volo di un oggetto volante a forma di disco che si muoveva fiancheggiando i binari. 
Incuriosito,chiamo' il suo assistente militare e un interprete invitandoli ad affacciarsi dal finestrino del treno, attraverso il quale videro l'UFO, più un altro dispositivo volante che apparve un minuto più tardi. 
I testimoni, sorpresi da ciò che avevano osservato durante quel viaggio, segnalarano l'avvistamento alla US Air Force, non appena otrepassarono i confini della Russia. Il rapporto dell'Air Force, conteneva le testimonianze di Russell e dei suoi due compagni di viaggio attraverso il quale si riferiva che il 4 ottobre 1955, durante un viaggio in treno nella regione transcaucasica della Russia, uno strano oggetto volante faceva la sua comparsa in prossimità dei binari .  "Il disco volante era salito di quota quasi verticalmente, ad una velocità relativamente lenta . Il dispositivo aveva una superficie esterna rotante che si muoveva lentamente verso destra, ad una quota di circa 6000 piedi, dove la sua velocità aumentò drasticamente mentre si dirigeva verso nord" afferma il rapporto.  "Il secondo disco volante è stato visto eseguire le stesse manovre circa un minuto più tardi dopo essere decollato a circa 1-2 miglia a sud della linea ferroviaria."

Declassificati i  contenuti delle relazioni. 
"I tre osservatori erano fermamente convinti di aver visto un vero e proprio disco volante", afferma un rapporto dell'Air Force, datato 14 ottobre 1955 e classificato al momento. Il senatore Russell per 38 anni ha assolto alla carica di senatore americano , uno tra i più anziani e più influenti, fino al momento della sua morte, avvenuta nel 1971. E 'stato presidente della Commissione per le Forze Armate dal 1951 al 1969, e senza successo nel 1952 ha cercato di vincere la nomination presidenziale per il partito democratico. I documenti sconcertanti e molto dettagliati che riportano il suo incontro UFO sono stati messi a disposizione dalla Fufor e dalla Chaiman,attraverso il dottor Bruce Maccabeo. Diversi documenti chiave sono stati ottenuti dal gruppo in questione attraverso il Freedom of Information Act (FOIA).
"Questi lunghi documenti segreti sono di grande importanza perché dimostrano per la prima volta che uno dei più potenti senatori americani ha assistito e riportato l'avvistamento di un presunto UFO", ha dichiarato il dottor Maccabeo.
Russell ha dunque assistito al decollo di un disco volante che si sarebbe mosso sopra il treno, un evento insolito che lo avrebbe costretto a richiamare l'attenzione dell'interprete Ruben Efron, e del Col. Hathaway il suo aiutante. 
Il Col. Hathaway ha dichiarato di aver avuto modo di osservare l'oggetto volante dal finestrino del treno, mentre il signor Efron ha precisato di averlo solo intravisto. Tuttavia, tutti e tre hanno visto il secondo disco volante e tutti hanno convenuto sull'aspetto dell'oggetto volante a forma di disco, simile a quello avvistato precedentemente. Il rapporto dell'Air Force è stato redatto dal tenente. Col. Thomas Ryan, che il 13 Ottobre ha intervistato a Praga i compagni del senatore Russell, dopo il loro arrivo dalla Russia .
Nella sua relazione, il colonnello Ryan riportò l'avvistamento di un velivolo non convenzionale in rapida ascesa il quale venne osservato da tre osservatori degli Stati Uniti altamente affidabili. Egli ha aggiunto che il colonnello Hathaway ha voluto precisare che:
"Il senatore Russell è stato il primo a vedere questo disco volante anche se per anni ci è stato detto che non esistono oggetti del genere,nonostante gli avessimo visti tutti noi . "
Documenti della CIA dimostrano che l'agenzia in seguito avrebbe intervistato i tre testimoni oculari, e anche una quarta persona, identificata nelle relazioni classificate. Un testimone oculare, il cui nome è stato oscurato sul rapporto della CIA prima della sua declassificazione ha dichiarato che uno degli UFO aveva una cupola appena pronunciata " e anche una "luce bianca sulla parte superiore." Il bordo del disco era incandescente ed era caratterizzato da un colore bianco-rosato, ha aggiunto il quarto testimone. 
L'UFO dopo aver decollato verticalmente emettendo dei bagliori si mosse lentamente in senso orario lungo il perimetro, dando l'aspetto di una girandola." L'interprete Ruben Efron ha affermato alla Cia che la visibilità era eccellente. Come uno l'UFO si è avvicinato alla stazione, ha aggiunto:
"l'oggetto dava l'impressione come se stesse eseguendo un volo a vela. Inoltre non emetteva alcun rumore né fumi di scarico, e nessun bagliore è stato visto da me." Dopo l'incontro, il senatore Russell disse agli uomini che condivisero con lui quell'esperienza: 
"Abbiamo visto tutti un disco volante questo perché volevo condividere con voi quell'evento; questo e' il motivo per cui vi avevo invitato ad osservare cio' che stavo vedendo.", 
Secondo i documenti della CIA e una nota dell'FBI del 4 novembre 1955, e' emerso che la testimonianza del colonnello Hathaway mirava a sostenere l'esistenza dei dischi volanti. Il Dr. Maccabeo, del Fufor, ritiene che il senatore Russell e il suo gruppo non hanno rivelato pubblicamente i loro avvistamenti", perché senza dubbio erano stati consigliati di non parlare con nessuno di quanto accaduto quel giorno . Questi documenti forniscono delle sorprendenti nuove prove che gli UFO esistono"?
Fonte di riferimento: disclose.tv

fonti misteroufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO E ALCUNE...
17 May 2015 07:57 am

UFO e alcune testimonianze credibili

ufomaps1
 Il sito Ovni66.com elenca alcune testimonianze riguardanti oggetti volanti non identificati e apparizioni fino ad oggi non ancora spiegate. Eccone alcune.
 

Questo avvistamento è avvenuto in Salses-le-Château(Francia) il 30 mar 2015 dove è stato osservato uno spettacolare fenomeno. Infatti,molti testimoni hanno riferito di aver osservato nel cielo terso un luminoso oggetto dalla forma sferica.
Questa non è la prima volta che viene segnalato un avvistamento del genere perché lo stesso tipo di manifestazione ha avuto luogo in tutto il mondo e nei Pirenei Orientali, dove nella località di Argeles-sur-mer il 28 dicembre 2009 è stato avvistato un oggetto simile, e in seguito nel mese di Luglio 2010 lo stesso fenomeno è stato segnalato nella località di Baho e Rodes .
Alcuni testimoni sono credibili per cui non c'è motivo di dubitare della loro testimonianza. Errare è umano visto che è relativamente facile scambiare qualsiasi oggetto volante per un UFO.Può essere capitato a tutti di aver osservato dei presunti Ugo che alla fine si sono rilevati essere dei comuni palloni sonda o delle lanterne cinesi. Detto questo, alcuni oggetti sono risultati essere particolarmente insoliti per via della loro forma e il modo in cui si muovevano.
Alcune volte questi oggetti sono stati visti brillare in modo insolito nel cielo. 
Ciò nonostante molti continuavano ad asserire che probabilmente quelle luci appartenevano a un aereo o a un dispositivo simile, anche se ci sono ancora molte domande che meritano risposte.
Cosa vola realmente nei nostri spazi aerei? Siamo diventati davvero oggetto di interesse da parte di esseri tecnologicamente più avanzati di noi ? 
È possibile che ciò che vediamo di volta in volta possano essere solo dei detriti spaziali ? Continuiamo ancora a scambiare dei comuni aerei per degli Ufo? 
Molti piloti vi diranno che attribuire gli Ufo a un erronea interpretazione non è del tutto corretto perché alcuni equipaggi ben addestrati hanno visto con i propri occhi degli inspiegabili fenomeni assicurando che tali oggetti luminosi non potevano essere scambiati per degli aerei.
Fonte di riferimento:mystere-tv



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UN TERREMOTO SIMILE...
16 May 2015 11:48 am

Un terremoto simile a quello del Nepal non tardera’ a scuotere l'America Latina

QUAKE-NEPAL/
Alcuni scienziati, come il Professore di Geofisica Bill McGuire, hanno avvertito che una serie di "eventi geologici estremi" come terremoti, eruzioni vulcaniche e tsunami paragonabili al devastante terremoto avvenuto in Nepal, potrebbero verificarsi presto .
terremoto  Nepal .
Insieme con la scomparsa dei ghiacci e l'innalzamento del livello marino, le inondazioni in programma per il XXI secolo sono inevitabili, ha dichiarato McGuire, professore alla University College di Londra, che è stato citato dalla rivista ' Newsweek '.  "Il cambiamento climatico può svolgere un ruolo chiave in alcuni disastri che potrebbero provocare la morte di un gran numero di persone", ha aggiunto.
Nel frattempo, anche prima del terremoto in Nepal, i ricercatori britannici hanno avvertito di una possibilità del 33% che una megaeruzione vulcanica potrebbe verificarsi entro questo secolo, che sarebbe pari o addirittura superiore alla tragedia dell'eruzione del vulcano Tambora in indonesia che ha provocato 70.000 morti e ha ispirato Mary Shelley a scrivere il suo famoso "Frankenstein".
Fenomeni inquietanti
Oltre ai disastri naturali, altri non meno notevoli fenomeni e cataclismi, inquietano gli esperti di tutto il mondo. 
Gli scienziati americani si sono allarmati dopo aver rilevato nel Pacifico un misteriosa sorgente d'acqua calda che potrebbe essere la causa di condizioni meteorologiche eccezionali,soprattutto negli USA dove negli ultimi anni si sono registrati eventi climatici estremi, come la grave siccità in California e inverni rigidi che hanno colpito il nord-est.
Secondo lo studio condotto da alcui ricercatori dell'Università di Washington, una enorme massa d'acqua di circa 90 metri di profondità (soprannominato 'il posto') si estende per 1600 km lungo la costa occidentale del continente nord americano, dall'Alaska al Messico.
Da parte sua, il ricercatore britannico Lee Bryant dell'Università di Bath, ha avvertito che lo scorso mese di aprile sono state individuate delle "zone morte", che si estendono attraverso l'oceano e minacciano la vita marina al punto da costituire un serio problema per l'umanità. 
Per questo motivo si deve aggiungere che degli strani fenomeni meteorologici saranno sempre più frequenti sul nostro pianeta, come le ondate di calore, siccità o, al contrario, piogge anomali.
L'uomo è il vero colpevole
Erich Fischer e Reto Knutti, scienziati dell'Istituto di Scienze dell'Atmosfera e del Clima a Zurigo, ritengono che l'attività umana sarebbe all'origine del riscaldamento globale, che a sua volta influenza la crescente frequenza di eventi meteorologici anomali. 
Ad esempio, secondo gli scienziati, l'aumento della temperatura media globale, che ha avuto origine dalla rivoluzione industriale del XIX secolo, il calore irregolare provoca il 75% dei casi registrati, il quale è responsabile del 18% delle precipitazioni sovrabbondanti . 
"Fin dall'inizio del riscaldamento globale segnalato nel corso di 30 anni, i periodi di caldo estremo erano quattro volte più frequenti rispetto al passato", spiega Fischer.  La sua opinione va ad aggiungersi alle molte altre voci che incolpano gli umani per i disastri ambientali.  Secondo Dominique Bourg, un esperto in materia di protezione del clima, la gente, modificando l'ambiente in cui vive,interferisce con il delicato equilibrio e la vita di tutta l'umanità.
Con la nascita della 'rivoluzione industriale', ora il contenuto di anidride carbonica nell'atmosfera è aumentato del 40%. Così, "se torniamo indietro di decine di milioni di anni, vediamo che in quel periodo ci sono stati cambiamenti di grande importanza, così come dal 1830 ad oggi. E 'chiaro che, se nel corso di milioni di anni non si sono verificati molti cambiamenti, tutto questo potrebbe essere accettato se non fosse che gli effetti provocati dall'inquinamento dell'uomo non hanno pregiudicato sensibilmente il delicato equilibrio del pianeta.  Tutto questo gnifica che sulla Terra sta accadendo qualcosa di colossale ", ha dichiarato la scorsa settimana un esperto francese durante una conferenza sul clima . 
Siamo condannati?
Di fronte a queste minacce, i più pessimisti o forse i più realistici degli scienziati avvertono che il genere umano è sempre meno propenso a salvaguardare la salute del il pianeta. Alcuni scienziati ci avvertono sulle conseguenze apocalittiche a cui potremmo andare incontro i cui segni premonitori ci fanno capire quanto poco tempo ci rimane ancora fino al Giorno del Giudizio, per via delle crescenti minacce dovute al cambiamento climatico e dalla proliferazione Nucleare. "Non stiamo dicendo che è troppo tardi per agire, ma dobbiamo capire che siamo sempre meno propensi a intervenire", ha dichiarato Kennette Benedette, uno dei rappresentanti della rivista Bulletin of the Atomic Scientists che ha creato il famoso orologio che conta i giorni che ci separano dal punto di non ritorno . L'eminente astrofisico britannico Stephen Hawking ha sentenziato che "l'umanità non sopravviverà per i prossimi 1000 anni, se non si decide a lasciare la Terra e cercare altri mondi abitabili al di là del cosmo". 
"Abbiamo bisogno di indagare ulteriormente sulle opportunità che ci verrebbero offerte dallo spazio, questo per il futuro e il bene dell'umanità. Non credo che sopravviveremo ancora per molto se non ci decidiamo ad abbandonare il nostro fragile pianeta", ha detto lo scienziato. 
Nel frattempo, ci sono quelli che avvertono che le azioni degli esseri umani non solo rischiano di distruggere la Terra, ma l'intero sistema solare. 
Fonte di riferimento:RT news




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
16 May 2015 07:55 am
CITAZIONI:

"LEGGERA INTERFERENZA PER
NUOVA SPINTA EVOLUTIVA!"

Prendendo atto e riconoscendo che le
presenze extraterrestri , nei pressi o
sulla stessa Terra, sono reali, agli ET
chiediamo solo una cosa che per loro
e' sicuramente fattibile:  una leggera
interferenza per una nuova spinta
evolutiva della specie umana!
Dopo migliaia di anni di travagli
innominabili,  e venuto il tempo
storico  di  attuare un cambiamento
evolutivo epocale per tutta la razza
umana del pianeta, Gli ET,
possono innescare questo
cambiamento e senza violare le
leggi cosmiche di non interferenza.
Basta una leggera interferenza che
ci porti verso un cambiamento globale
planetario e verso  una nuova evolu-
zione. Agli ET, la decisione finale!


UFOWEB2012



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

COME DISTINGUERE...
15 May 2015 07:04 am

Come distinguere i nuovi Droni dai vecchi UFO

IT180 da Infotron
Se siete convinti che l'oggetto volante non identificato che avete visto librarsi sopra il vostro quartiere era una navicella extraterrestre, allora vuol dire che non avete ancora visto i droni di ultima generazione.
La cosa migliore sarebbe quella di confrontare alcune buone fotografie che mostrano dei presunti UFO che potrebbero essere scambiati con questi esotici e futuristici veicoli, che sono stati esposti recentemente all'Unmanned Sistemi 2015 ad Atlanta. Un dispositivo capace di stazionare nel cielo per molte ore potrebbe essere il Colibrì II della Unmanned Aircraft Systems Technologies
Il velivolo in questione e' in grado di volare per un massimo di nove ore e rimanere sospeso nel cielo ad un'altitudine di 14.000 piedi oltre a trasportare carichi dal peso omplessivo fino a 30 libre a una velocità di 60 mph. 
L'elegante UAV solare Eturnas è alimentato dall'energia solare che gli consente di volare ininterrottamente per molte ore. Il velivolo robotizzato dotato di un'apertura alare 7 piedi puo' raggiungere una velocità massima di 73,5 mph e un tempo di trasmissione dati che vanno oltre le  10 ore. 
Proprio per la forma anomala di alcuni di questi droni, c'è da aspettarsi che nel prossimo futuro molti di questi marchingegni sempre piu' invasivi potrebbero essere scambiati per degli UFO. Il drone IT180 della Infotron assomiglia piu' a una gigantesca palla di formaggio strutturata tra due eliche controrotanti.
Se il suo inventore riuscirà ad ottenere un finanziamento, allora il disco volante che vedremo zippare attraverso il cielo notturno potrebbe essere identificato come il drone Radeus della Radeus Labs .  In merito a questo drone dotato di lame propulsive controrotanti, il suo creatore riferisce che la parte superiore di questo disco volante e' in grado di girare in modo autonomo una volta raggiunta una certa quota. Nell'attesa del prossimo film di Star Wars, la All-Terrain e l'Air Sphere (ATLAS) della Unmanned Cowboys hanno costruito una sfera volante meglio conosciuta come il gigantesco drone IT-O .  Il resistente telaio circolare di questo velivolo e' in grado di proteggerlo dai suoi bruschi atterraggi di arresto. Dotato di alcune luci strategicamente posizionate, questo drone sicuramente verra' incolpato per essere uno dei tanti velivoli extraterrestri per via dei numerosi avvistamenti di orb e sfere luminose che verranno segnalate nel prossimo futuro.  Guardando la progettazione di questi nuovi robot volanti, dovremmo chiederci  se qualcuno ci sta ingannando e se è in corso un progetto di depistaggio che mira a distogliere l'attenzione sulla vera questione UFO.
Una cosa e' certa; questi non sono dei dispositivi alieni ma degli UFO brevettati da qualche azienda dotata di particolari tecnologie avanzate .
Fonte di riferimento:mysteriousuniverse

fonti misteroufoblogspot.com
Nota:
 i veri Ufo di origine non terrestre  sono quelli che hanno le forme degli UFO visti, fotografati e  filmati negli anni '50,60,70,80,90. Non sono cambiati da allora e le forme  sono le stesse. Questi dannati droni,   creeranno solo confusione sui veri e
autentici avvistamenti di ufo!



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UN ASTRONOMO INGLESE...
13 May 2015 06:18 pm

Un astronomo inglese fotografa un autentico UFO

 planetarium-angleterre-soucoupe-volante
Un astronomo non riusciva a credere ai suoi occhi dopo aver analizzato una foto scattata nei pressi di un planetario attraverso la quale si vede quello che si ritiene essere un veicolo spaziale di origine extraterrestre. 
Kenneth Parsons, un uomo di 60 anni, ha scattato la foto di un dispositivo volante dalla forma discoidale avvistato in prossimità del planetario del Winchester Science Centre nella contea di Hampshire, in Inghilterra. 
Analizzando le foto , l'astronomo si è imbattuto in una misteriosa presenza che non riusciva a spiegare.
"Quel giorno ho scattato numerose foto che ritraevano l'architettura di alcuni edifici e la campagna circostante." 
"Quando ho rivisto le foto sul mio PC, ho notato che su una di queste appariva qualcosa che non avevo notato nel cielo . " 
"Inizialmente ho pensato di aver fotografato accidentalmente un insetto o forse un uccello nel momento in cui volava vicino all'obiettivo della mia macchina fotografica."
"Dopo aver ampliato l'immagine, ho iniziato a capire che l'oggetto aereo che avevo fotografato era di forma discoidale e che distava circa un miglio dal luogo in cui mi trovavo. Per coloro che pensano che questo è solo un insetto o un uccello, vi consiglio di guardare più da vicino l'immagine." 
"Non sono un esperto in fauna selvatica, ma vi assicuro che in tutta la mia vita, non avevo mai visto un insetto o un uccello di questo tipo ."
Fonte di riferimento:mirror.co.uk

fonti internet misteroufoblogspot.com

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments