UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


CITAZIONI
08 May 2015 06:31 pm
CITAZIONI:

E'  contro gli interessi degli USA e di altre
potenze, rivelare la presenza degli UFO
alieni e delle intelligenze aliene nei pressi
o sul pianeta stesso. Lo status-quo' planetario, 
deve essere mantenuto a tutti i costi e per
tutto il tempo possibile! Ma non durera'
in eterno!
   Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITTA' DEL MESSICO:
07 May 2015 02:51 pm

Città del Messico: il giornalista Jaime Maussan mostra le immagini dell’Alieno di Roswell


Doveva essere un giorno importante per l’ufologia mondiale e per tutti coloro che sono appassionati di Ufo. Ieri alle 19.30, presso l’Auditorio Nacional di Città del Messico,  l’ufologo e Giornalista Jaime Maussan,  ha mostrato alle migliaia di persone intervenute e a tutto il pubblico televisivo,  ciò che aveva promesso diverso tempo fa.  

maussan2

Jaime Maussan ha mostrato varie slide (diapositive) relative al corpo di un “presunto” alieno. Le fotografie sarebbero state scattate tra il 1947 e il 1949 riguardanti il presunto schianto alieno di Roswell avvenuto in New Mexico. Il grande evento atteso da molti mesi, ha fatto stare con l’acqua alla gola moltissimi appassionati ed esperti del settore, assai curiosi di vedere queste fantomatiche foto.

alienroswell

Alien Roswell Slides254

UN EVENTO CHE HA LASCIATO MOLTI DUBBI E INCERTEZZE

L’evento, come detto sopra è stato presentato da Jaime Maussan, presso l’Auditorio Nacional de Mexico City. Nel corso del convegno dal titolo emblematico “Essere testimoni. Il cambiamento nella storia“, l’ufologo Maussan, molto conosciuto in Messico, ha mostrato alcune diapositive che dovrebbero essere quindi la prova più importante nella storia degli extraterrestri.


Alien Roswell Slides255

Alien Roswell Slides257

Alien Roswell Slides258

Queste immagini, mostrate su maxi schermo, davanti a migliaia di persone,  sono state analizzate grazie all’ausilio di tecnologie molto moderne,  innovative e a quanto pare anche molto spettacolari. Secondo il giornalista i presunti extraterrestri ritrovati verrebbero descritti come esseri dalla testa grande, con occhi più grandi di quelli umani, ma in fondo non così diversi dai nostri.

maussan3

Don Schmitt e Tom Carey

Le foto sarebbero state scattate da una fotografa, giudicata affidabile (attendibile) e amica del presidente Dwight D. Eisenhower.  A quanto pare la scoperta delle fotografie sarebbe avvenuto a Sedona nello stato dell’Arizona. Sull’autenticità delle foto sarebbero pronti a giurare gli esperti del colosso della fotografia Kodak, che stanno registrando per l’occasione, un documentario.  Essi infatti si sarebbero occupati della perizia, giudicando le immagine come genuine. Ovviamente sono in molti a ritenere che in realtà si possa trattare di una montatura. Attendiamo con fiducia ulteriori sviluppi della conferenza di ieri 5 Maggio, andata in onda in streaming su Tercemilenio TV. Al convegno hanno partecipato oltre Maussan, Don Schmitt e Tom Carey. ERano previsti anche gli interventi dell’astronauta Edgar Mitchell e della scienziata Carol Sue Rosin presidente dell’Istituto per la cooperazione nello spazio.

Comunque appare chiaro e davvero eccessivo il business che è stato orchestrato attorno ad una diapositiva e altre immagini elaborate,  che dovevano dimostrare l’esistenza di un corpo alieno sulla Terra. Questo evento ha lasciato molti dubbi e incertezze… un po’ come accadde con la falsa autopsia dell’alieno di Ray Santilli

fonti internet  Segnidalcielo





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA NASA...
05 May 2015 11:44 am

La NASA intensifica la sua ricerca di vita extraterrestre!

Kepler Space Telescope
Il Kepler Space Telescope
Mentre la ricerca di vita extraterrestre si intensifica , la NASA ha deciso di adottare un nuovo approccio interdisciplinare per sbloccare i suoi misteri.
Così il programma scientifico Nexus per la ricerca di esopianeti che potrebbero ospitare forme di vita riunirà gli esperti di Scienze della Terra, scienze planetarie heliophysics e astrofisica che avranno l'impegnativo compito di indagare ulteriormente sulla possibilità che questi esopianeti potessero ospitare delle forme di vita che non devono per forza essere intelligenti come gli ET . 
Il lato multidisciplinare del progetto permetterà una migliore comprensione dei fattori legati all'individuazione di particolari segni di vita. 
"Questo approccio inderdisciplinaire combina senza sforzo i migliori gruppi di ricerca che ci permettera' di sintetizzare la ricerca di pianeti con il più un alto potenziale per ospitare la vita. "ha affermato Jim Green, direttore del Planetary Science Division della NASA.
Fonte Articolo: meltydiscovery.fr

finti internet misteroufoblogspot,cim



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
04 May 2015 06:56 pm
Citazioni:

“Sapete qual’e’ il piu’ grande complotto di tutti i tempi e del 20°-21° secolo? La politica del silenzio sulla questione degli UFO e sulle presenze aliene intorno e sul pianeta Terra! Il silenzio e il travisamento sono peggio della negazione! Un silenzio politico planetario sulla questione degli UFO portato avanti da tutti i paesi per oltre ’60 anni…e continua! Ma gli eventi della storia giocano a favore di questa realta’ estranea e il tempo del silenzio sta per scadere!    Ufoweb2012


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

I RECENTI DISASTRI...
04 May 2015 12:10 pm

I recenti disastri naturali, annunciano l'avvicinarsi di Nibiru o l'inizio dell'Apocalisse?

nibiru
Nei giorni scorsi abbiamo visto come uno dei vulcani più pericolosi del Cile ha eruttato per la prima volta dopo 42 anni di inattività. Così come la Repubblica federale democratica del Nepal che ha subito uno dei peggiori terremoti negli ultimi 80 anni.Anche se la crosta terrestre sembra manifestare un comportamento particolarmente insolito, la maggior parte degli esperti continuano a garantire che tutto ciò a cui stiamo assistendo fa parte della normalita'.
È chiaro che il numero di eruzioni vulcaniche che si sono verificate in tutto il mondo nell'arco di un anno risulta essere molto superiore rispetto alla media registrata nel corso del ventesimo secolo. E 'un dato di fatto che il nostro fragile pianeta sembra diventare sempre più instabile, e di conseguenza milioni di persone potrebbero trovarsi di fronte a situazioni mai affrontate prima.
Non importa quanto la nostra tecnologia possa essere avanzata, la verità è che siamo in balia delle forze della natura,e quello che è successo in Cile e in Nepal può rappresentare un segnale di allarme che ci avverte che qualcosa di molto peggio deve ancora venire. 
Per alcune persone questi fenomeni insoliti sono segni della fine dei tempi, altri avvertono di una prossima catastrofe di gran lunga maggiore rispetto a quelle registrate in quest'ultimi anni. Per i teorici del complotto è la prova definitiva che Nibiru si starebbe avvicinando alla Terra. Che cosa sta realmente accadendo sulla Terra? La gigantesca eruzione avvenuta nel sud del Cile e il numero di eruzioni vulcaniche segnalate in tutto il mondo sono in continuo aumento. 
Nel 2013, abbiamo assistito alla crescita di eruzioni vulcaniche su tutto il pianeta, e il 2015 sta per battere tutti i record. Molti vulcani della Terra sono rimasti inattivi per molto tempo e ora inspiegabilmente si stanno risvegliando tutti insieme, un fenomeno enigmatico che ha sconcerto molti scienziati.
Fortunatamente, la maggior parte delle eruzioni avvenute negli ultimi anni sono state relativamente di piccola portata visto che non hanno costituito un pericolo per la popolazione.Ma dopo che il vulcano Cile Calbuco è esploso alcune settimane fa, tutto potrebbe cambiare e mettere in discussione le idee degli ottimisti scienziati.
Come discusso sopra, le eruzioni vulcaniche di Calbuco sono state le prime a manifestarsi dopo 42 anni di quiete. Gli esperti hanno affermato che quanto avvenuto è stata una sorpresa anche per loro poiché non avevano registrato alcun segnale premonitore che avrebbe potuto avvertirci della sua imminente esplosione. Le eruzioni cominciarono espellendo enormi nuvole di cenere e fumo che si innalzavano nel cielo per più di sei chilometri .
Secondo stime recenti, il vulcano Calbuco ha già espulso circa 210 milioni di metri cubi di cenere durante le ultime eruzioni, coprendo di polvere vulcanica aree molto estese, innescando l'allarme per la possibile contaminazione delle riserve idriche e della diffusione di malattie respiratorie oltre a pregiudicare la sicurezza degli aerei di linea. 
La città di Ensenada che si trova alla base del vulcano, è diventata una città fantasma dopo che la maggior parte dei suoi 1.500 abitanti sono stati evacuati in tutta fretta.Anche la cenere proveniente dal vulcano cileno si è estesa a tal punto da offuscare i cieli nel sud del Brasile, Argentina e Uruguay.
In totale, sono già state evacuate circa 6.000 persone, ma la cosa peggiore è che secondo gli esperti le conseguenze di queste eruzioni vulcaniche potrebbero influenzare i modelli climatici del nostro pianeta.

Il devastante terremoto del Nepal
Quello che sconcerta è che la popolazione della Terra ha dimenticato in fretta questa storica eruzione a causa della grande tragedia che ha colpito la Repubblica federale democratica del Nepal. 
Un terremoto di magnitudo 7,9 ha scosso il popolo nepalese,la cui intensità è stata 16 volte più potente rispetto al catastrofico terremoto che ha distrutto gran parte di Haiti nel 2010. Il sisma ha avuto luogo la scorsa settimana provocando almeno 6.000 vittine e altre 6.500 sono state le persone rimaste gravemente ferite.Secondo il Centro nazionale d'allarme, il numero delle vittime potrebbe aumentare fino a 15.000 morti.
Durante il terremoto, decine di persone sono rimaste uccise nella vicina Cina e India e più di 200 scalatori sono stati soccorsi mentre si trovavano sul monte Everest, che è stato scosso da valanghe mortali.

Cile eruzione

I governi si stanno preparando
All'inizio di aprile 2015, il Pentagono ha annunciato che il Cheyenne Mountain, un gigantesco bunker situato nella località di Rocky Mountain sarà preparato per ospitare delle avanzate apparecchiature per il monitoraggio e la comunicazione gestite dall'esercito degli Stati Uniti .
Le attrezzature verranno ospitate in un complesso che è stato chiuso dieci anni fa, dopo che è diminuita la minaccia nucleare proveniente dalla Russia. 
Secondo gli esperti, il bunker è stato progettato per resistere a disastri naturali, o a una minaccia artificiale come un impulso elettromagnetico (EMP). Oltre agli Stati Uniti, anche la Russia ha preparato un enorme complesso sotterraneo ricavato sotto Mount Yamantau, negli Urali, in un'area di circa 600 chilometri quadrati, in grado di resistere a qualsiasi disastro naturale o di attacco da parte di qualsiasi paese. Il centro di comando di questo resort per la sopravvivenza si trova a circa 900 metri al di sotto di questa enorme montagna di quarzo. Naturalmente, ci sono anche decine di altri siti simili in tutta la Russia, anche se sono molto più piccoli.

Nibiru o i segni dell'Apocalisse? 
Molte persone credono che una enorme e pericolosa palla celeste chiamata Nibiru , si starebbe dirigendo verso la Terra, il cui approccio con il nostro pianeta sta generando una serie di catastrofi globali. 
Attualmente, questo pianeta interstellare è conosciuto con il nome di Pianeta X.
Antiche civiltà avevano avvertito che il Pianeta X sarebbe tornato, diventando un incubo per qualsiasi creatura vivente sulla Terra.
Le conseguenze di questo approccio le abbiamo sperimentate con i terremoti sempre più distruttivi, super vulcani, uragani, tornado, piogge torrenziali, inondazioni catastrofiche, siccità, viragini misteriose, tsunami, insieme a intense eruzioni solari, asteroidi e altri oggetti cosmici che complicheranno la nostra vita futura sulla Terra.  I teorici della cospirazione credono che sia questo il motivo che i governi di tutto il mondo si stanno preparando attraverso la costruzione di basi sotterranee, in quanto sono a conoscenza da molto tempo di questo imminente evento distruttivo.
Molte persone avevano predetto l'arrivo del Pianeta X profetizzato per l'anno 2012 e il 2013, ma la verità è che nessuno sa esattamente quano ciò accadrà, tranne le grandi potenze della Terra.
Gli esperti suggeriscono che un modo per sapere con certezza cosa sta accadendo è accettare che la causa di questi cataclismi, potrebbe essere correlata con l'avvicinamento di un enorme corpo celeste che si renderà visibile nel cielo poche settimane prima del suo paesaggio vicino alla Terra.
Esso apparirà nei nostri cieli come un secondo sole.
Per i credenti di profezie bibliche, gli ultimi cataclismi globali sono un segno della venuta dell'Apocalisse, riferendosi al passo biblico di Matteo 24: 7, che recita: 
"Infatti si solleverà il popolo contro popolo e regno contro regno; e ci saranno carestie e pestilenze e terremoti in vari luoghi.
A quanto pare l'ultimo capitolo mostra che i terremoti sono "segni" dell'imminente ritorno di Cristo e la fine dei tempi. Tuttavia, non tutti sono d'accordo con questa affermazione, perché presumibilmente Gesù ha detto che ci saranno "terremoti in vari luoghi della Terra", ma non ha fornito dettagli con cui si può collegare questo con la previsione dei terremoti. 
Ma qualunque sia la vera ragione, coloro che sopravviveranno a tali catastrofi inimmaginabili, forse il 10 per cento della popolazione, dovranno affrontare la sfida di come vivere senza elettricità, negozi di alimentari, senza gas, senza le comodità di casa a cui siamo abituati, ma questa è un'altra storia. 
Ma a parte questo, continuano ad aumentare gli eventi catastrofici naturali, e questo significa che è solo l'inizio di tante tragedie. Il nostro stile di vita dipende da un pianeta stabile, che a quanto pare lo è stato per molti anni. Tuttavia, tutto sembra cambiare e le eruzioni vulcaniche e i terremoti, purtroppo, come recentemente verificatisi saranno sempre molto più frequenti e distruttivi di quanto ci potessimo aspettare. 
Fonte di riferimento:mundoesotericoparanormal




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO SEGNALATI IN NEPAL...
02 May 2015 08:26 am

UFO segnalati in Nepal durante il devastante terremoto

UFO Over Nepal
Un UFO è stato registrato mentre rimaneva in bilico sopra alcune remote zone del Nepal devastate dal recente terremoto. Attraverso le nuove immagini scattate da un radar satellitare dell'Agenzia Spaziale Europea si è rilevato che il Mt. Everest sembra aver ridotto la sua massa a causa del forte sisma.
Forse i danni riportati dalla montagna più alta del pianeta ha suscitato qualche preoccupazione da parte degli alieni? Il radar satellitare Sentinel-1a dell'ESA ha scansionato la morfologia del territorio sconvolto dal sisma di magnitudo 7.8confrontando le immagini delle stesse aree con quelle del pre-terremoto attraverso le quali si è scoperto che il Monte Everest si è ridotto di un pollice. 
La causa dello spostamento verso il basso risulta evidente in altre immagini soprattutto in alcune zone vicino alla città di Kathmandu che sono state spinte verso l'alto di ben tre piedi.
Secondo il geofisico Tim Wright, la zona sollevata dal sisma misura 75 miglia di lunghezza e 30 miglia di larghezza e la più alta nuova elevazione è stata localizzata a 10 miglia da Kathmandu. 
Ciò ha determinato alla crosta terrestre di rilassarsi in altre zone come il Monte Everest. Fortunatamente, l'Himalaya cresce quattro decimi di pollice ogni anno e ciò fa sì che il suo ritiro impercettibile sarà di breve durata.
Le zone di faglia in corrispondenza del Nepal sono ancora sotto stress e nuovi terremoti sono temuti. Questo sconvolgimento sismico potrebbe essere uno dei motivi per cui un UFO è stato visto sorvolare il territorio? Il video sottostante che fa parte di un fantomatico servizio televisivo è privo di traduzione e risale allo scorso 29 aprile.La parola "pangalangaang Nepal sasakyang" tradotta in filippino significa " Astronave del Nepal".
Il notiziario si sofferma sulle luci emesse da un UFO triangolare e mostra un video incorporato in un'ottica diversa dell'oggetto volante avvistato in prossimità del massiccio montuoso dell'Everest . 
Mentre alcuni velivoli sono stati utilizzati per rilevare la devastazione, il giornalista riferisce che questo dispositivo non è un drone.
Recentemente gli UFO sono stati visti spesso in prossimità dei vulcani attivi , in occasione di terremoti e altri disastri naturali. Non è una sorpresa vederne uno sopra il Nepal, soprattutto in prossimita' del Monte Everest in fase di contrazione.  Da dove provengono questi dispositivi ? 
Forse hanno una loro base segreta nascosta nelle enormi cavità strutturate sotto il monte Everest così come riportato dalle numerose leggende locali? L'oggetto triangolare a cui fa riferimento il notiziario potrebbe essere l'invisibile prototipo TR-3B del Progetto Aurora ?
Fonte di riferimento:mysteriousuniverse
© Fonte Video: Trevor Wozny

fonte misteroufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

SCONVOLGENTI...
30 Apr 2015 07:58 pm

Sconvolgenti rivelazioni del Papa sugli alieni: un vero terremoto nel mondo Teologico


Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti annunciano le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta. Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”. Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate. Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile. Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l’uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa». Solo in questo modo si spiegherebbe l’incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

E SE FOSSERO GLI EXTRATERRESTRI...
30 Apr 2015 07:27 pm
E SE FOSSERO GLI EXTRATERRESTRI A CREARE
UN MONDO MIGLIORE?!

E non potrebbe essere che saranno proprio gli alieni a creare un
pianeta migliore, con un governo planetario che assicuri la pace e la concordia 
in ogni luogo. Un mondo senza paura dove non esista piu' il
denaro e lo sfruttamento di nessuno.  Un mondo dove la
liberta' personale sia sicura e garantita e dove nessuno viene
abbandonato  a se stesso, ma neanche se lo volesse.
Un mondo dove  la liberta' di pensiero , di conoscenza e di coscienza sia
intoccabile e sicura.  Sarebbe cosi' tragico se gli ET creassero
un mondo simile sul pianeta Terra?! Non sarebbe  invece il
miglior mondo possibile dove vivere in pace e in armonia
con la natura e il proprio pianeta, che verrebbe infine
rispettato e non sfruttato senza scrupoli come avviene
tuttora  in ogni  luogo.
Eppure, in mondo o pianeta dove esiste tutto questo
esiste gia' nella nostra galassia a 14 anni luce dal
pianeta Terra.  Un pianeta libero dalla paura dove
i suoi abitanti vivono in pace da secoli e secoli. e
senza conflitti di alcun genere.
Presto si sapra' che questo pianeta esiste!





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO. IL PARERE DEI MILITARI...
26 Apr 2015 02:53 pm

UFO; il parere dei Militari non vincolati dalla censura

Colonnello Marco Picciau
Gli UFO sono diventati ormai una realtà riconosciuta anche dai vertici militari italiani. Con questa affermazione si vuole intendere che cio' e' dovuto a decenni di osservazioni e indagini da parte dei piloti, ufficiali militari e ricercatori.


UFO militari..
UFO militari
"Abbiamo già i mezzi per viaggiare tra le stelle, ma queste tecnologie sono bloccate in progetti classificati e solo un'azione divina potrebbe fare in modo che un giorno essa possa essere utilizzata per il beneficio dell'umanità .... Tutto è possibile. Immaginiamo per un attimo di essere in grado di realizzare questa tecnologia . A questo punto potremmo avere tutto quello che serve per portare a casa gli ET. " ha dichiarato il 23 Marzo 1993 l'ex capo del ramo "Advanced Research" della Lockheed, in una conferenza UCLA , due anni prima della sua morte.In questa indagine unica nel suo genere, il giornalista investigativo Leslie Kean ritiene di avere le prove inconfutabili sulla effettiva presenza di oggetti volanti non identificati dall'aspetto metallico,molto brillanti e capaci di manovre che sfidano le leggi della fisica terrestre . 
Queste prove sono riportate in modo dettagliato nel libro pubblicato dal giornalista investigativo come il risultato di dieci anni di intense indagini durante le quali l'autore ha intervistato decine di alti ufficiali dell'aviazione e altri testimoni molto affidabili .
Inoltre sono stati esaminati centinaia di documenti governativi, rapporti dell'aviazione, dati radar e studi di casi confermati da prove fisiche. Un'indagine magistrale di fatto ha finalmente separato la realtà dalla finzione. 
"La realtà oggettiva dei fenomeni aerei non identificati, meglio noti al grande pubblico con l'acronimo di UFO, non è più un argomento da evitare. La disinformazione e il clima di sospetti, se non la derisione che troppo spesso avvolge la raccolta delle prove, mostra una forma sorprendente di cecità intellettuale. "
 
UFO Parlare generale!
John Podesta ex capo di stato maggiore 
durante la presidenza di Bill Clinton alla Casa Bianca (1998-2001).
UFO Parlare generale!
Michio Kaku, autore di "Fisica del futuro" .
"Finalmente, un libro serio e riflessivo su questo argomento controverso. Gli scettici sono convinti di poter attingere a questa ricchezza di informazioni penetranti per cui spero che presto possano aprire i loro occhi sulla realta Ufo. Questo libro sarà un punto di riferimento per la ricerca sugli UFO. "
Leslie Kean è un giornalista investigativo indipendente, che ha scritto articoli sull'argomento oltre ad aver partecipato e condotto trasmissioni radiofoniche indipendenti . Ha scritto articoli in decine di pubblicazioni negli Stati Uniti e all'estero, tra cui il Boston Globe, Philadelphia Inquirer, Atlanta Journal-Constitution, Providence Journal, International Herald Tribune, Globe and Mail, Sydney Morning Herald, Bangkok Post , The Nation, e il Journal of Scientific Exploration. I suoi articoli sono stati trasmessi via Knight Ridder/Tribune, Scripps-Howard, il servizio via cavo del New York Times, Pacific News Service, e l'Associazione Nazionale degli Editori.
Dopo aver trascorso diversi anni in Birmania indagando sulla questione UFO , ha scritto in collaborazione con la rivoluzione birmana dello Spirito: "La lotta per la libertà democratica e la dignità "(Aperture, 1994) e ha dato un contributo ad una serie di antologie pubblicate tra il 1998 e il 2009 . Leslie Kean è stato anche produttore e conduttore per il programma quotidiano di indagini trasmesso dalla radio KPFA, una stazione pacifista.
Nel 2002, ha co-fondato la Coalizione per la libertà di informazione (CFI: Coalizione per la libertà di informazione), un'alleanza indipendente sostenendo una maggiore apertura verso tutte quelle informazioni che riguardano gli UFO, e per la copertura e sulla responsabilità dei media basata su un approccio credibile e razionale. Come direttore del CFi, ha condotto con successo una battaglia contro la NASA durata quattro anni ai sensi della legge sulla libertà di informazione (FOIA).Kean stava producendo nel 2009 il documentario indipendente "So quello che ho visto", con la regia di James Fox.

UFO Parlare generale!
L'ex capo delle operazioni dell'esercito e dell'aviazione Belga
"Il mio nome è Wilfried De Brouwer. Sono un ex Generale Maggiore delle Forze aeree del Belgio e attualmente sono in pensione.Sono stato il responsabile delle operazioni della Air Force, quando un'ondata eccezionale di avvistamenti 'UFO hanno avuto luogo in Belgio. In effetti, durante la notte del 29 novembre del 1989, circa 140 avvistamenti di UFO sono stati registrati in una piccola area del Belgio orientale. Centinaia di persone hanno visto un maestoso dispositivo a una distanza di circa 36 metri, il quale illuminava l'area sottostante con delle potenti luci , muovendosi lentamente senza far rumore,anche se in alcuni casi, dimostrava di essere capace di raggiungere velocità incredibili . Molti commenti sono stati registrati nei giorni e nei mesi che seguirono. 
Questa ondata di avvistamenti UFO è durata per più di un anno per cui una organizzazione belga per lo studio degli UFO ha condotto più di 650 indagini e registrato oltre 400 ore di testimonianze audio. In questa occasione, una fotografia ha rivelato la forma triangolare dell'oggetto volante munito di quattro sorgenti luminose alle sue estremità .Il Belgio non ha punti di contatto ufficiali in cui potrebbero venire segnalati altri avvistamenti di UFO. Tuttavia, nella mia qualità di amministratore delegato, mi trovai di fronte a molte domande circa l'origine e la natura di questi dispositivi.
In primo luogo, dopo essermi consultato con i partner della NATO, ho confermato che nessun dispositivo o aereo stealth o un altro oggetto volante sperimentale ha volato nello spazio aereo belga.
Inoltre, le autorità dell'aviazione civile hanno confermato che nessun piano di volo era stato pianificato quel giorno. Ciò implica che l'incriminato oggetto ha commesso una violazione delle norme vigenti in materia di trasporto aereo.L'Air Force belga ha cercato di identificare gli intrusi e in tre occasioni, ha richiesto il decollo di alcuni F16. In una occasione, due F16 avevano registrato rapidi cambiamenti di velocità e altitudine dell'oggetto che cambiava direzione in modo repentino effettuando delle manovre aeree che andavano ben oltre le prestazioni dei velivoli esistenti. 
I piloti non hanno potuto stabilire un contatto visivo con l'oggetto e l'inchiesta ha rivelato che le condizioni meteorologiche potrebbero aver provocato delle interferenze magnetiche e erronee interpetrazioni sugli schermi radar. Le prove tecniche sono risultate essere insufficienti per concludere che le anomale attività aeree hanno avuto luogo durante la notte.
In sintesi, sull'ondata belga neanche l'Air Force ha potuto identificare né la natura né l'origine o le intenzioni del fenomeno osservato. "
Fonte: INREES via messagesdelanature.ek

fonti mistero ufoblogspot,com

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA CINA...
24 Apr 2015 11:56 am

La Cina rilascia le foto di una base lunare aliena

 01 Moon Base - China
L'articolo che segue, scritto da Milton Cooper, è stata pubblicato sul sito humansarefree.com .  Anche se sarebbe opportuno dimostrare la veridicità delle informazioni contenute in esso, questo è quanto emerge dalla relazione.
Da tenere presente, inoltre, che queste indiscrezioni sono circolate su Internet per diversi mesi, anche se finora non è stata fornita alcuna prova dal governo cinese. Il Dr. Michael Salla sostiene l'esistenza sulla Luna di un complesso industriale alieno e una base militare (Military Industrial Extraterrestrial Complex o MIEC), e che la Terra è stata assimilata attraverso un segreto progetto alieno che sta operando attualmente sulla luna.
La foto qui sotto è molto simile alle altre numerose immagini pubblicate in rete la quale sembra ritrarre una presunta struttura artificiale sulla luna . 
Sembra che i cinesi che hanno scattato queste foto abbiano confermato l'esistenza di presenze ET sulla luna per la gioia dei cospirazionisti.Forse, i cinesi sono già in contatto con queste entità provenienti da altri mondi?
Questo spiegherebbe perché così tanti radiotelescopi continuano a scansionare l'universo  alla ricerca di segnali alieni, e molti di più di tali apparecchiature sono in fase di costruzione in questo momento, nonostante che nessun segnale extraterrestre fosse stato segnalato e comunicato alla popolazione. 
Il rapporto afferma: 
" Alcune foto pubblicate da una fonte anonima, intendono dimostrare che la Cina è pronta a rilasciare alcune immagini ad alta risoluzione scattate dall'orbiter lunare Chang'e-2, che mostrano chiaramente degli edifici e strutture artificiali. 
La fonte ha anche spiegato che la NASA ha deliberatamente bombardato delle aree strategicamente importanti sulla luna, nel tentativo di distruggere delle installazioni aliene e degli antichi artefatti". 
"Le foto, che devono ancora essere rilasciate, mostrano chiaramente dei crateri da impatto e quello che sembrano delle macerie di edifici, come se fossero state provocate da esplosioni inflitte dalla NASA nel tentativo di occultare la verità scomoda. La Cina si sta muovendo verso una divulgazione completa della realtà extraterrestre. Se queste immagini sono certificate come autentiche, la NASA dovrebbe essere indagata per frode e tradimento verso la nazione Americana.
La Cina pubblicherà entro i prossimi mesi tutti i dati ottenuti dal rover Chang'2 e le immagini di queste fantomatiche strutture. Molti sperano che la divulgazione possa portare l'umanità ad affrontare una nuova questione. "

C'è una 'base aliena' sulla Luna? 

Sempre più persone sono propense ad accettare la teoria che sulla luna si possano nascondere antiche strutture artificiali e basi aliene che guarda caso si troverebbero proprio sul lato nascosto della Luna e quindi non rilevabili dalla Terra. Vi siete mai chiesti perché gli sbarchi lunari si sono interrotti bruscamente e perché gli americani non hanno mai provato a costruire una loro base ?
È più facile costruire una stazione spaziale fluttuante o una base base fissa sulla Luna? Secondo l'astronauta Neil Armstrong, la NASA sarebbe a conoscenza che degli alieni nasconderebbero una loro base sulla Luna e che l'agenzia spaziale americana è stata invitata di starne lontano ! 
Sembra impossibile? Milton Cooper, un ufficiale dell'Intelligence Navale (USA), ci dice che non solo non c'è una base aliena, ma anche che la Naval Intelligence si riferisce alla partecipazione degli Stati Uniti in una vasta operazione di occultamento affinché l'opinione pubblica non venisse a conoscenza della loro attività segreta che verrebbe condotta già da diversi anni. 
Secondo alcune indiscrezioni sulla luna si nasconderebbero delle enormi astronavi"madre" dalle quali partirebbero verso la Terra i cosiddetti 'dischi volanti'.La base aliena sul lato opposto della luna è stata vista e filmata dagli astronauti del progetto Apollo i quali riferiscono di aver notato una base parzialmente occultata alla vista , una miniera di grandi dimensioni e l'enorme nave aliena descritta in diverse relazioni come una presunta "nave madre".
©FonteVideo:Alien Disclosure Group

fonti misteroufoblogspot,com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments