UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


NEWS
28 Sep 2015 05:44 pm
DA TELEVIDEO DI MEDIASET: ANTEPRIMA! ORE 17,35:
SU MARTE SCORRE ACQUA SALATA. SCOPERTI RUSCELLI D'ACQUA SU MARTE!


 Rai          NASA:SU MARTE SCORRE  
 ACQUA ED E' SALATA    

 Su Marte scorre acqua liquida. Sono mi-
 nuscoli ruscelli di acqua salata che   
 compaiono periodicamente, lasciando    
 striature scure la cui origine era fi- 
 nora un mistero.                       

 La prova, pubblicata su Nature Geo-    
 science, arriva dal satellite americano
 Mro (Mars Reconnaissance Orbiter).     

 "E' la prima vera testimonianza dell'  
 esistenza dell'acqua sul pianeta".     
DA TELEVIDEO RAI



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IMPORTANTE ANNUNCIO NASA,,,
28 Sep 2015 09:08 am

Oggi “importante annuncio” Nasa su Marte: trovata l’acqua?


Roma, 28 set. – La Nasa si prepara a rivelare “un’importante scoperta scientifica” della sua missione esplorativa su Marte, un annuncio che ha alimentato le voci che sul pianeta rosso siano state trovate tracce di acqua allo stato liquido. L’agenzia spaziale Usa ha invitato i giornalisti a una conferenza stampa nel pomeriggio italiano, con la partecipazione di Lujendra Ojha, che da studente scoprì segni della presenza di acqua su Marte. Conservando la suspense la Nasa ha promesso la “soluzione di un mistero di Marte”.

La presenza di acqua su Marte non è una notizia, ma finora era stata rilevata solo in forma ghiacciata ai poli, in un contesto che la Nasa ha sempre definito ostile alla vita. A marzo gli scienziati dell’agenzia aveano detto che ci sono evidenze che un tempo un oceano, profondo in alcuni punti vari chilometri, copriva un quinto della superficie del pianeta. “Se annunceranno che hanno trovato acqua facilmente accessibile, in forma liquida, sotto la superficie, che è una delle teorie che abbiamo ascoltato per anni e anni, avrebbe conseguenze enormi per la possibilità di vita sul pianeta e per la ssostenibilità degli uomini” ha detto al Boston Herald l’ex capo della missione Nasa per Marte Doug McCuistion.

fonti internet, cortesia contattonews,it

NOTA; chi si aspettava rivelazioni su una possibile presenza di antiche civilta' marziane, rimarra' deluso! Quelli della NASA, si guarderderebbero bene da fare simili annunci, Sarebbe come darsi la zappa sui piedi da soli
!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIA IMPORTANTE!
27 Sep 2015 03:44 pm

Grande annuncio della NASA lunedì su Marte


news-curiosity3L’agenzia spaziale ha programmato di rivelare “un importante risultato scientifico risultante dalla sua esplorazione continua di Marte”.
Secondo un comunicato stampa pubblicato il suo sito web, la NASA è riuscita a risolvere un mistero di lunga data su Marte e rivelerà le sue conclusioni in una conferenza stampa Lunedi alle 11:30 EST.

L’evento si svolgerà presso il James Webb Auditorium presso la sede della NASA a Washington e sarà trasmesso in diretta su entrambi i canali NASA e sul sito web dell’agenzia.

Vedrà la partecipazione di direttore di scienza planetaria Jim Green, il capo dell’esplorazione di Marte Michael Meyer e tre funzionari dell’università di Georgia Tech e dell’Università dell’Arizona a Tucson.

Non è chiaro al momento ciò che gli scienziati hanno trovato su Marte tuttavia è possibile che ulteriori dettagli emergeranno vicino al momento dell’annuncio.

Qualunque cosa sia vale la pena di tenere gli occhi aperti.

Fonte: http://www.unexplained-mysteries.com/news/286473/nasa-teases-major-announcement-about-mars
Tratto da: ascensionwithearth




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA NASA...
27 Sep 2015 09:09 am

La NASA si prepara a svelare una sensazionale scoperta

Life on  Mars
Perche’ questo strano tempismo in concomitanza con l'uscita del nuovo film Il Sopravvissuto - The Martian di Ridley Scott?! 
Forse la NASA ha scoperto qualcosa che potrebbe alludere all'esistenza su Marte di alcune forme di vita?
La grande quantità d'immagini che Curiosity ha catturato su Marte, messe a disposizione attraverso il sito web della NASA, hanno già spinto i ricercatori a ipotizzare l'esistenza di fossili microbici, e di strani artefatti alieni.
La controversa Agenzia Spaziale sta scegliendo quale strategia adottare presso la loro sede a Washington per fare un annuncio importante il che farebbe presagire che gli scienziati possano aver risolto uno dei più grandi misteri che circondano il pianeta rosso. Questo annuncio arriva subito dopo il rilascio di un altro recente comunicato ufficiale attraverso il quale si annunciava l'importante scoperta di un pianeta abitabile il cui merito va attribuito al telescopio spaziale 'Keplero'.
Le speculazioni circa la clamorosa notizia che presto verrà divulgata al mondo, desta qualche perplessità poiché la NASA si è sempre limitata a rilasciare solo piccoli 'dettagli' di informazioni, che di solito non hanno altro che provocare accesi dibattiti nella comunità scientifica che non è mai riuscita a giungere a una una conclusione'accettabile da tutti.
È risaputo che la NASA ha la brutta abitudine di annunciare scoperte importanti per poi ritrattare e decidere di non discuterle con il pubblico in generale - come se avessero qualcosa da nascondere.
L'imminente annuncio della NASA potrebbe interessare esclusivamente il mondo della ricerca spaziale, ovvero Jim Green, il direttore di scienza planetaria della NASA e Michael Meyer, scienziato di punta per il Mars Exploration Program - il quale suggerisce che questa iniziativa rappresenta una grande novità agli occhi della NASA!
Numerose sono le teorie che circolano su ciò che potrebbe essere annunciato dalla NASA per non parlare di quelle persone che si aspettano un comunicato attraverso il quale si annuncia l'esistenza su Marte di tracce riconducibili a un'antica 'civiltà' .
Ovviamente e' molto improbabile che verra' rilasciato un tale annuncio visto che un'ammissione del genere sconvolgerebbe l'ordine costituito tra la popolazione mondiale. 
Invece, più probabilmente si fara' riferimento alla scoperta di 'vita microbica' sul pianeta rosso, uno scenario che farebbe ipotizzare la presenza di acqua sotto la sua superficie . 
Una notizia del genere potrebbe fornire una grande spinta allo scienziato Lujendra Ojha, del Georgia Institute of Technology di Atlanta. È ovvio che l'acqua è uno dei requisiti fondamentali affinche' su un pianeta si possano sviluppare delle forme di vita, e una scoperta così importante potrebbe far aumentare in modo considerevole la probabilità di imbattersi con degli esseri alieni che si potrebbero nascondere da qualche parte su Marte. 
Ciò potrebbe essere avvalorato dalle numerose e strane strutture che recentemente sono state rilevate sul pianeta rosso il che suggerirebbe che in un lontano passato era popolato da civiltà avanzate.
Fonte di riferimento:.ufointernationalproject

fonti misteroufoblogspot,com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GENERALE AMERICANO...
26 Sep 2015 06:51 pm

Generale americano dichiara ciò che e’ stato effettivamente trovato su Marte

Albert Stubblebine
Albert Stubblebine
Chi non ricorda le clamorose affermazioni rilasciate agli inizi dell'anno da John Podesta, capo dello staff di Bill Clinton e Barack Obama? Si tratta di un messaggio forte che ha scosso le coscienze degli americani e non solo.
Ora abbiamo altre testimonianze di centinaia e centinaia di persone credibili e di alto rango che lavorano all'interno delle agenzie politiche, governative, militari e di intelligence, le quali affermano che alcuniavvistamenti UFO sono da essere considerati seriamente visto che il fenomeno è davvero reale e merita una particolare attenzione. 
A sostegno di tali affermazioni sono emersi nuovi documenti ufficiali rilasciati da personalità di spicco .
"Abbiamo numerose prove che avvalorano l'ipotesi che il genere umano continua ad essere contattato da esseri appartenenti ad altre civiltà che da un lungo periodo di tempo visitano il nostro pianeta", ha dichiarato il Dr. Brian O'Leary, ex astronauta della NASA e professore di fisica all'Università di Princeton.
Ma non è solo il fenomeno degli UFO e extraterrestri a guadagnare una maggiore trasparenza. 
Strane cose sono state osservate nello spazio. 
Forse è per questo che il governo russo ha recentemente chiesto un'indagine internazionale sugli effettivi allunaggi condotti dagli americani della NASA, o perché la Difesa e il Vice Direttore della missione Clementine sulla luna ha recentemente fatto notare che "qualcosa si nasconde realmente 'al piano di sopra'". Ora anche il generale Albert Stubblebine si va ad aggiungere alla lunga lista di sostenitori della presenza aliena anche se non ha mai assistito alle udienze per il Disclosure finalizzate al rilascio di documenti riservati relativi alla questione UFO in occasione delle quali un certo numero di militari, politici, accademici e governativi hanno testimoniato di fronte a diversi ex membri del Congresso degli Stati Uniti. 
Le sue credenziali parlano da sole.
Il Generale Stubblebine è un soldato in pensione che ha prestato servizio nell'intelligence del comandante generale dell'esercito degli Stati Uniti e presso il Security Command (INSCOM). Inoltre egli è uno dei militari più illustri e capi di intelligence dell'esercito degli Stati Uniti, con 16.000 soldati sotto il suo comando.
Il generale è stato anche un grande sostenitore della guerra 'fisica' e personaggio chiave nel progetto 'Stargate', un programma di visione a distanza.
La visione remota può essere definita in vari modi.
Nella capacità degli individui di descrivere una posizione geografica remota a diverse centinaia di migliaia di chilometri di distanza dalla loro posizione fisica.
Questi programmi sono stati l'ispirazione del film "L'uomo che fissa le capre - BR".
Ecco a cosa si riferiva il generale la Stubblebine in merito a Marte.Forse queste informazioni di intelligence sono state ottenute attraverso il Viewing Remote Program?
"Posso solo dire che ci sono delle strutture sulla superficie di Marte che non sono state rilevate dalle telecamere della Voyager che nel 1976 stava sorvolando il pianeta rosso 
Vorrei anche aggiungere che ci sono dei macchinari nel sottosuolo di Marte" (Dolan, Richard in gli UFO e la sicurezza nazionale dello Stato - New York: Richard Dolan Press). 
C'è davvero qualcosa su Marte che la NASA e i governi vogliono nascondere alla popolazione mondiale?
Fonte di riferimento:collective-evolution.com

fonti misteroufoblogspot.com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

EDWARD SNOWDEN...
23 Sep 2015 11:20 am

Edward Snowden: Gli alieni stanno cercando di comunicare con noi in questo momento


Link per il podcast

Snowden
Edward Snowden dice alieni stanno cercando di entrare in contatto con la Terra in questo momento

DI JOHN Shammas The Mirror UK
L’informatore NSA che vive ancora in isolamento in Russia, ha chiamato il podcast StarTalk per fare alcune affermazioni sensazionali

Edward Snowden ha sostenuto che gli alieni stanno cercando di entrare in contatto con la Terra in questo momento.

L’informatore NSA ha parlato durante il suo isolamento in Russia a seguito del rilascio di importanti informazioni per quanto riguarda il modo in cui le agenzie governative controllano ed usano i nostri dati personali.

Tuttavia, egli Venerdì scorso ha avuto il tempo di inserire un podcast in StarTalk dellp scienziato Neil de Grasse Tyson in cui fa alcune affermazioni incredibili.

Gli hacker possono accedere ai missili anti-aerei?
Ha detto “Quindi, se c’è una civiltà aliena che cerca di ascoltare la nostra, o la nostra civiltà che cerca di ascoltare una civiltà straniera, c’è solo un piccolo periodo di sviluppo della loro società, quando tutta la loro comunicazione verrà inviata tramite gli stessi mezzi primitivi e per la maggior parte non protetti.

“Così quando pensiamo a tutto quello che abbiamo sentito attraverso i nostri satelliti o tutto ciò che stanno ascoltando dalla nostra civiltà (se ci sono davvero gli alieni là fuori), tutte le loro comunicazioni sono criptate.

“Allora, ciò che sentiamo, che sia in realtà un programma televisivo straniero o una telefonata … è indistinguibile a noi dalla radiazione cosmica di fondo.”

Fonte: TheMirror


nota:

Gli alieni sono in grado di intercettare tutte le comunicazioni terrestri , sia che siano la’ fuori nello spazio, sulla terra, in basi segrete e sulla Luna!

fonti ununiversoblogspot.it

 






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
21 Sep 2015 06:11 pm

INVITAMO TUTTI A VISITARE IL SITO Paradigm Research Group,
CHE TRATTA SUL SERIO LA QUESTIONE UFO E TUTTE LE SUE IMPLICAZIONI FUTURE.

http://www.paradigmresearchgroup.org/ copia e incolla




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

COSA SI NASCONDE...
21 Sep 2015 06:08 pm

Cosa si nasconde sotto i ghiacci dell’Antartide?


antarctic-base
Una delle zone più misteriose e meno esplorate sulla terra è sicuramente l'Antartide. Negli ultimi anni sono state scoperte numerose cavità sotterranee contenenti laghi subglaciali caratterizzati da acqua calda e interconnessi tra loro attraverso un complesso sistema di gallerie che si perdono nelle profondità dei ghiacci antartici.

Secondo alcune informazioni provenienti da fonti diverse, questi tunnel sono molto numerosi e sembrano susseguirsi sottoterra a una profondità di 3 - 4 km. 
Nel 2013 alcune di queste cavità sono state scoperte accidentalmente attraverso le immagini satellitari fornite da Google Earth. 
Le immagini mostrano chiaramente delle aperture che potrebbero rappresentare una sorta di ingresso che molti ritengono condurre a segrete basi sotterranee o in avanzati complessi militari, in cui si nasconderebbero dei veicoli spaziali o altri dispositivi segreti.
Ciò nonostante non è escluso che le aperture possano essere delle normalissime grotte naturali di notevoli dimensioni scavate dal lento e continuo movimento dei ghiacci!
Google Earth, lo strumento responsabile della scoperta di queste due strutture sotterranee in Antartide non è nuovo nella mappatura di strane strutture e oggetti volanti rilevati sulla Terra dai satelliti gestiti da Google .
Dal punto di vista di molti ufologi e ricercatori, questi ingressi misteriosi potrebbero essere delle segrete strutture sotterranee militari, avanzate basi extraterrestri ma anche comuni grotte che nel corso del tempo si sono formate per via delle condizioni climatiche avverse che caratterizzano l'Antartide.
Il famoso ufologo Scott Waring ritiene che tali entrate potrebbero condurre verso una base militare segreta o in strutture artificiali gestite da esseri ultraterreni che si nasconderebbero sotto i ghiacci dell'Antartide. 
Le riprese video che sono state rilasciate dal cacciatore di anomalie, mostrano l'immagine di un oggetto misterioso che assomiglia stranamente a un disco volante sepolto sotto i ghiacci.  Scott Waring scrive nel suo sito web
"le immagini molto interessanti e intriganti rilasciate da Google Earth, sembrano mostrare due possibili ingressi che permetterebbero l'accesso ad una base sotterranea oltre a un enorme oggetto a forma di disco sepolto parzialmente nel ghiaccio".  Qualora dovessero nascondersi delle basi "aliene" in Antartide ne seguirebbe che senza dubbio all'interno di esse potrebbero operare intelligenze extraterrestri e velivoli non convenzionali . 
Quello che sembra lo schianto di un disco volante potrebbe avere un qualche legame con queste strane aperture? 
Perché Google Earth ha censurato la loro posizione ? 
E' interessante notare che le immagini inoltrate da Ryan Bolton attraverso il sito web di Scott Waring sembrano puntare verso un possibile collegamento tra i due ingressi e il presunto UFO che si è schiantato nel ghiaccio dell'Antartide. 
Purtroppo, le immagini visualizzate sul video che mostrano il presunto disco volante non sono più disponibili su Google Earth, rendendo impossibile una verifica contestuale. 
Inoltre la cosa interessante è che le "due aperture", che si ritiene essere delle basi sotterranee segrete sono chiaramente visibili sulle panoramiche riprese dall'alto dal sistema satellitare di Google Earth. Nelle immagini, uno degli ingressi sembra essere dotato di un qualche tipo di supporto metallico posto alla sua imboccatura per cui alcuni credono che questo particolare indichi chiaramente che l'apertura potrebbe avere un'origine artificiale. 
Entrambi gli ingressi sono visibili utilizzando Google Earth o Google Maps accedendo alle seguenti coordinate: -66 ° 36 '12.58 ", + 99 ° 43' 12.72" | -66 ° 33 '11.56 ", + 99 ° 50' 17,46. Gli Ufologi sottolineano che gli ingressi delle strutture sotterranee sono abbastanza grandi, visto che hanno un diametro di circa un centinaio di metri e un'altezza di trenta metri. Ma cosa sono questi tunnel e qual'è la loro funzione?
Sono solo grotte naturali che si sono formate nel continente ghiacciato in un lontano passato? 
Oppure questi ingressi misteriosi conducono veramente verso una struttura di ricerca extraterrestre nascosta sotto il duro ambiente dell'Antartide?  Non si può escludere la possibilità che tali entrate possano condurre veramente a delle basi militari segrete. Un documentario molto interessante chiamato "Terzo Reich - Operazione UFO" sembra mettere in discussione molte certezze per quanto riguarda l'Antartide e una di queste viene affrontata discutento la possibilità che l'Antartide potrebbe rappresentare il luogo ideale in cui costruire segrete e misteriose basi sotterranee .
Fonte di riferimento: disclose.tv
© Fonte Video:Elf Wave

fonti misteroufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

ALIENI...
21 Sep 2015 03:59 pm

Alieni, l'esperta: "Esistono, ci mandano segnali che non riusciamo ancora a captare"

Alieni, l'esperta: "Esistono, ci mandano segnali che non riusciamo ancora a captare"

"Gli alieni esistono, ma gli uomini potrebbero non essere in grado di captare i loro segnali". Intervistata dal Daily Mail, la dottoressa Nathalie Cabrol del Seti Institute della California riaccende le "speranze" degli appassionati di ufologia e civiltà aliene. La ricercatrice poggia la sua tesi su una deduzione logica: "Vedete quanti progressi abbiamo fatto negli ultimi 100 anni. Se c’è una civiltà là fuori che è solo 1.000 anni più vecchia di noi, chissà che tipo di tecnologia o che tipo di meccanismi avrà per mettersi in comunicazione con gli altri". "Stiamo solo grattando la superficie qui - spiega -. Stiamo esaminando l'universo dal nostro punto di vista. Abbiamo la tendenza a porre domande nel nostro modo di fare. Ma che tipo di processi mentali una civiltà aliena può avere, davvero non lo sappiamo". Il punto, sostiene la Cabrol, è che quella terrestre è ancora "una civiltà adolescente. Stiamo giocando con i giocattoli e le tecnologie, ma non conosciamo ancora molto bene le regole".

L'ex astronauta della Nasa - In realtà, uno degli ispiratori delle teorie della Cabrol è l'ex astronauta della Nasa, John Grunsfeld, secondo cui gli alieni studiano gli uomini attraverso i cambiamenti climatici del nostro pianeta, ben visibili anche dallo spazio profondo: "Se c'è vita là fuori - spiegava l'astronauta -, la vita intelligente, loro sanno che siamo qui".

http://www.liberoquotidiano.it/news/scienze---tech/11830287/Alieni--l-esperta--.html



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

ASTRONOMI...
20 Sep 2015 08:08 am

Astronomi sorpresi da una nuova cometa totalmente sconosciuta

The comet can be seen near the sun and (inset) in close up
Gli astronomi hanno individuato una cometa gigantesca assolutamente sconosciuta che ha attraversato il nostro sistema solare questa settimana ,sopra l'immagine della cometa catturata dall'osservatore solare SOHO della Nasa.

Three thousand comets have been found by the telescope since 1995
Questa scoperta,ha alimentato ancora di piu' i teorici della cospirazione, che sul web continuano ad affermare che un enorme roccia spaziale potrebbe colpire in nostro pianeta tra il 22 ed il 28 settembre, giorno in cui sara' visibile la famigerata "luna di sangue". 
A Blood Moon when the moon is tinged with a reddish glow
Il fiammeggiante corpo celeste e' stato il numero 3000 ad essere catalogato dal telescopio spaziale SOHO che e' operativo da venti anni.Il primo ad osservare la cometa e' stato un astronomo dilettante Worachate Boonplod, di Samut Songkhram,in Thailandia. Le comete sono nuclei di gas e polveri congelati che contengono materiale proveniente dagli albori del nostro sistema solare.Nella fattispecie la cometa si e' disintegrata dirigendosi verso il Sole che con la sua enorme forza di attrazione gravitazionale e' un vero e proprio divoratore di questi corpi celesti.


fonti terrareltime.blogspot.it




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments