UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


SCONVOLGENTI...
30 Apr 2015 09:58 pm

Sconvolgenti rivelazioni del Papa sugli alieni: un vero terremoto nel mondo Teologico


Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti annunciano le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta. Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”. Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate. Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile. Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l’uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa». Solo in questo modo si spiegherebbe l’incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

E SE FOSSERO GLI EXTRATERRESTRI...
30 Apr 2015 09:27 pm
E SE FOSSERO GLI EXTRATERRESTRI A CREARE
UN MONDO MIGLIORE?!

E non potrebbe essere che saranno proprio gli alieni a creare un
pianeta migliore, con un governo planetario che assicuri la pace e la concordia 
in ogni luogo. Un mondo senza paura dove non esista piu' il
denaro e lo sfruttamento di nessuno.  Un mondo dove la
liberta' personale sia sicura e garantita e dove nessuno viene
abbandonato  a se stesso, ma neanche se lo volesse.
Un mondo dove  la liberta' di pensiero , di conoscenza e di coscienza sia
intoccabile e sicura.  Sarebbe cosi' tragico se gli ET creassero
un mondo simile sul pianeta Terra?! Non sarebbe  invece il
miglior mondo possibile dove vivere in pace e in armonia
con la natura e il proprio pianeta, che verrebbe infine
rispettato e non sfruttato senza scrupoli come avviene
tuttora  in ogni  luogo.
Eppure, in mondo o pianeta dove esiste tutto questo
esiste gia' nella nostra galassia a 14 anni luce dal
pianeta Terra.  Un pianeta libero dalla paura dove
i suoi abitanti vivono in pace da secoli e secoli. e
senza conflitti di alcun genere.
Presto si sapra' che questo pianeta esiste!





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO. IL PARERE DEI MILITARI...
26 Apr 2015 04:53 pm

UFO; il parere dei Militari non vincolati dalla censura

Colonnello Marco Picciau
Gli UFO sono diventati ormai una realtà riconosciuta anche dai vertici militari italiani. Con questa affermazione si vuole intendere che cio' e' dovuto a decenni di osservazioni e indagini da parte dei piloti, ufficiali militari e ricercatori.


UFO militari..
UFO militari
"Abbiamo già i mezzi per viaggiare tra le stelle, ma queste tecnologie sono bloccate in progetti classificati e solo un'azione divina potrebbe fare in modo che un giorno essa possa essere utilizzata per il beneficio dell'umanità .... Tutto è possibile. Immaginiamo per un attimo di essere in grado di realizzare questa tecnologia . A questo punto potremmo avere tutto quello che serve per portare a casa gli ET. " ha dichiarato il 23 Marzo 1993 l'ex capo del ramo "Advanced Research" della Lockheed, in una conferenza UCLA , due anni prima della sua morte.In questa indagine unica nel suo genere, il giornalista investigativo Leslie Kean ritiene di avere le prove inconfutabili sulla effettiva presenza di oggetti volanti non identificati dall'aspetto metallico,molto brillanti e capaci di manovre che sfidano le leggi della fisica terrestre . 
Queste prove sono riportate in modo dettagliato nel libro pubblicato dal giornalista investigativo come il risultato di dieci anni di intense indagini durante le quali l'autore ha intervistato decine di alti ufficiali dell'aviazione e altri testimoni molto affidabili .
Inoltre sono stati esaminati centinaia di documenti governativi, rapporti dell'aviazione, dati radar e studi di casi confermati da prove fisiche. Un'indagine magistrale di fatto ha finalmente separato la realtà dalla finzione. 
"La realtà oggettiva dei fenomeni aerei non identificati, meglio noti al grande pubblico con l'acronimo di UFO, non è più un argomento da evitare. La disinformazione e il clima di sospetti, se non la derisione che troppo spesso avvolge la raccolta delle prove, mostra una forma sorprendente di cecità intellettuale. "
 
UFO Parlare generale!
John Podesta ex capo di stato maggiore 
durante la presidenza di Bill Clinton alla Casa Bianca (1998-2001).
UFO Parlare generale!
Michio Kaku, autore di "Fisica del futuro" .
"Finalmente, un libro serio e riflessivo su questo argomento controverso. Gli scettici sono convinti di poter attingere a questa ricchezza di informazioni penetranti per cui spero che presto possano aprire i loro occhi sulla realta Ufo. Questo libro sarà un punto di riferimento per la ricerca sugli UFO. "
Leslie Kean è un giornalista investigativo indipendente, che ha scritto articoli sull'argomento oltre ad aver partecipato e condotto trasmissioni radiofoniche indipendenti . Ha scritto articoli in decine di pubblicazioni negli Stati Uniti e all'estero, tra cui il Boston Globe, Philadelphia Inquirer, Atlanta Journal-Constitution, Providence Journal, International Herald Tribune, Globe and Mail, Sydney Morning Herald, Bangkok Post , The Nation, e il Journal of Scientific Exploration. I suoi articoli sono stati trasmessi via Knight Ridder/Tribune, Scripps-Howard, il servizio via cavo del New York Times, Pacific News Service, e l'Associazione Nazionale degli Editori.
Dopo aver trascorso diversi anni in Birmania indagando sulla questione UFO , ha scritto in collaborazione con la rivoluzione birmana dello Spirito: "La lotta per la libertà democratica e la dignità "(Aperture, 1994) e ha dato un contributo ad una serie di antologie pubblicate tra il 1998 e il 2009 . Leslie Kean è stato anche produttore e conduttore per il programma quotidiano di indagini trasmesso dalla radio KPFA, una stazione pacifista.
Nel 2002, ha co-fondato la Coalizione per la libertà di informazione (CFI: Coalizione per la libertà di informazione), un'alleanza indipendente sostenendo una maggiore apertura verso tutte quelle informazioni che riguardano gli UFO, e per la copertura e sulla responsabilità dei media basata su un approccio credibile e razionale. Come direttore del CFi, ha condotto con successo una battaglia contro la NASA durata quattro anni ai sensi della legge sulla libertà di informazione (FOIA).Kean stava producendo nel 2009 il documentario indipendente "So quello che ho visto", con la regia di James Fox.

UFO Parlare generale!
L'ex capo delle operazioni dell'esercito e dell'aviazione Belga
"Il mio nome è Wilfried De Brouwer. Sono un ex Generale Maggiore delle Forze aeree del Belgio e attualmente sono in pensione.Sono stato il responsabile delle operazioni della Air Force, quando un'ondata eccezionale di avvistamenti 'UFO hanno avuto luogo in Belgio. In effetti, durante la notte del 29 novembre del 1989, circa 140 avvistamenti di UFO sono stati registrati in una piccola area del Belgio orientale. Centinaia di persone hanno visto un maestoso dispositivo a una distanza di circa 36 metri, il quale illuminava l'area sottostante con delle potenti luci , muovendosi lentamente senza far rumore,anche se in alcuni casi, dimostrava di essere capace di raggiungere velocità incredibili . Molti commenti sono stati registrati nei giorni e nei mesi che seguirono. 
Questa ondata di avvistamenti UFO è durata per più di un anno per cui una organizzazione belga per lo studio degli UFO ha condotto più di 650 indagini e registrato oltre 400 ore di testimonianze audio. In questa occasione, una fotografia ha rivelato la forma triangolare dell'oggetto volante munito di quattro sorgenti luminose alle sue estremità .Il Belgio non ha punti di contatto ufficiali in cui potrebbero venire segnalati altri avvistamenti di UFO. Tuttavia, nella mia qualità di amministratore delegato, mi trovai di fronte a molte domande circa l'origine e la natura di questi dispositivi.
In primo luogo, dopo essermi consultato con i partner della NATO, ho confermato che nessun dispositivo o aereo stealth o un altro oggetto volante sperimentale ha volato nello spazio aereo belga.
Inoltre, le autorità dell'aviazione civile hanno confermato che nessun piano di volo era stato pianificato quel giorno. Ciò implica che l'incriminato oggetto ha commesso una violazione delle norme vigenti in materia di trasporto aereo.L'Air Force belga ha cercato di identificare gli intrusi e in tre occasioni, ha richiesto il decollo di alcuni F16. In una occasione, due F16 avevano registrato rapidi cambiamenti di velocità e altitudine dell'oggetto che cambiava direzione in modo repentino effettuando delle manovre aeree che andavano ben oltre le prestazioni dei velivoli esistenti. 
I piloti non hanno potuto stabilire un contatto visivo con l'oggetto e l'inchiesta ha rivelato che le condizioni meteorologiche potrebbero aver provocato delle interferenze magnetiche e erronee interpetrazioni sugli schermi radar. Le prove tecniche sono risultate essere insufficienti per concludere che le anomale attività aeree hanno avuto luogo durante la notte.
In sintesi, sull'ondata belga neanche l'Air Force ha potuto identificare né la natura né l'origine o le intenzioni del fenomeno osservato. "
Fonte: INREES via messagesdelanature.ek

fonti mistero ufoblogspot,com

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA CINA...
24 Apr 2015 01:56 pm

La Cina rilascia le foto di una base lunare aliena

 01 Moon Base - China
L'articolo che segue, scritto da Milton Cooper, è stata pubblicato sul sito humansarefree.com .  Anche se sarebbe opportuno dimostrare la veridicità delle informazioni contenute in esso, questo è quanto emerge dalla relazione.
Da tenere presente, inoltre, che queste indiscrezioni sono circolate su Internet per diversi mesi, anche se finora non è stata fornita alcuna prova dal governo cinese. Il Dr. Michael Salla sostiene l'esistenza sulla Luna di un complesso industriale alieno e una base militare (Military Industrial Extraterrestrial Complex o MIEC), e che la Terra è stata assimilata attraverso un segreto progetto alieno che sta operando attualmente sulla luna.
La foto qui sotto è molto simile alle altre numerose immagini pubblicate in rete la quale sembra ritrarre una presunta struttura artificiale sulla luna . 
Sembra che i cinesi che hanno scattato queste foto abbiano confermato l'esistenza di presenze ET sulla luna per la gioia dei cospirazionisti.Forse, i cinesi sono già in contatto con queste entità provenienti da altri mondi?
Questo spiegherebbe perché così tanti radiotelescopi continuano a scansionare l'universo  alla ricerca di segnali alieni, e molti di più di tali apparecchiature sono in fase di costruzione in questo momento, nonostante che nessun segnale extraterrestre fosse stato segnalato e comunicato alla popolazione. 
Il rapporto afferma: 
" Alcune foto pubblicate da una fonte anonima, intendono dimostrare che la Cina è pronta a rilasciare alcune immagini ad alta risoluzione scattate dall'orbiter lunare Chang'e-2, che mostrano chiaramente degli edifici e strutture artificiali. 
La fonte ha anche spiegato che la NASA ha deliberatamente bombardato delle aree strategicamente importanti sulla luna, nel tentativo di distruggere delle installazioni aliene e degli antichi artefatti". 
"Le foto, che devono ancora essere rilasciate, mostrano chiaramente dei crateri da impatto e quello che sembrano delle macerie di edifici, come se fossero state provocate da esplosioni inflitte dalla NASA nel tentativo di occultare la verità scomoda. La Cina si sta muovendo verso una divulgazione completa della realtà extraterrestre. Se queste immagini sono certificate come autentiche, la NASA dovrebbe essere indagata per frode e tradimento verso la nazione Americana.
La Cina pubblicherà entro i prossimi mesi tutti i dati ottenuti dal rover Chang'2 e le immagini di queste fantomatiche strutture. Molti sperano che la divulgazione possa portare l'umanità ad affrontare una nuova questione. "

C'è una 'base aliena' sulla Luna? 

Sempre più persone sono propense ad accettare la teoria che sulla luna si possano nascondere antiche strutture artificiali e basi aliene che guarda caso si troverebbero proprio sul lato nascosto della Luna e quindi non rilevabili dalla Terra. Vi siete mai chiesti perché gli sbarchi lunari si sono interrotti bruscamente e perché gli americani non hanno mai provato a costruire una loro base ?
È più facile costruire una stazione spaziale fluttuante o una base base fissa sulla Luna? Secondo l'astronauta Neil Armstrong, la NASA sarebbe a conoscenza che degli alieni nasconderebbero una loro base sulla Luna e che l'agenzia spaziale americana è stata invitata di starne lontano ! 
Sembra impossibile? Milton Cooper, un ufficiale dell'Intelligence Navale (USA), ci dice che non solo non c'è una base aliena, ma anche che la Naval Intelligence si riferisce alla partecipazione degli Stati Uniti in una vasta operazione di occultamento affinché l'opinione pubblica non venisse a conoscenza della loro attività segreta che verrebbe condotta già da diversi anni. 
Secondo alcune indiscrezioni sulla luna si nasconderebbero delle enormi astronavi"madre" dalle quali partirebbero verso la Terra i cosiddetti 'dischi volanti'.La base aliena sul lato opposto della luna è stata vista e filmata dagli astronauti del progetto Apollo i quali riferiscono di aver notato una base parzialmente occultata alla vista , una miniera di grandi dimensioni e l'enorme nave aliena descritta in diverse relazioni come una presunta "nave madre".
©FonteVideo:Alien Disclosure Group

fonti misteroufoblogspot,com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

OSSERVAZIONI:
22 Apr 2015 10:53 am
OSSERVAZIONI E CONSIDERAZIONI:


 EXPO 2015: OVVEROSIA, LA FIERA COMMERCIALE
DEL PIANETA TERRA!


Il 1 di  Maggio, si  apre  a Milano l'Expo 2015, il
quiale altro non e' che la fiera commeciale del
pianeta commerciale Terra; basato unicamente
sul dinero e sullo sfruttamento.  Il tutto nella
 logica dei soldi e del profitto ad ogni costo e
costi quello che costi.  Questo e' il pianeta dei mercanti!     
Degli alieni, direbbero:
che siete tutti condizionati dalle vostre strutture
socio-economiche. Dopo migliaia di anni di
travagli innominabili, manca un cambiamento 
evolutivo epocale di tutta la specie umana.
Non c'e' un solo partito e movimento politico, in questo
paese e in altri, che proponga una strada nuova per un
cambiamento   evolutivo  e sociale della gente.
Tutti quanti (partiti e non) girano intorno alle
questioni dei soldi::le tasse, i bonus, i soldi delle
pensioni e  tutto il resto! E' la logica deleteria
generalizzata  che impedisce un vero cambia-
mento epocale per tutta la razza umana del pianeta.
In questa situazione, risulta praticamente impossi-
bile un vero cambiamento planetario ed epocale.
Dal di dentro il cambiamento non sara' mai possibile.
Ci vuole una forza esterna che inneschi nel prossimo
futuro questo cambiamento evolutivo che dopo
migliaia di anni e' assolutamente necessario.
Soltanto quando  ci sara il contatto massivo
con altre civilta' e intelligenze aliene piu'
evolute, si potra innescare l'inizio di questo cambiamento o metamorfosi planetaria. Non ci sono altre alternative! E
non e' un' utopia, perche le civilta' aliene nell'Universo
sterminato ci sono realmente e probabilmente
sono molto piu' vicine di quanto possa  sembrare!
Solo le intelligenze aliene potranno  innescare
questo cambiamento evolutivo per tutta la specie umana.
il 21° secolo, sara' il secolo del contatto con le
civilta' aliene dell'Universo; il tempo e' questo e
non c'e' ne' sara' un' altro! Gli eventi della storia,
dimostreranno che  questo evento storico unico
e irripetibile sara' possibile! Le continue ricerche
di altra vita altrove nell'Universo, le ricerche 
del SETI , di altri pianeti extrasolari adatti
alla vita, mai avvenuti prima nella storia umana,
dimostra al di la' di ogni dubbio che il tempo
giusto per un incontro con altre intelligenze
aliene e' proprio questo! Nei secoli passati
non era possibile tutto cio', ma in questo
secolo, il 21° secolo sara' fattibile!

 
Come si diceva prima, solo il contatto massivo con
altre intelligenze aliene piu' evolute potra' innescare
un cambiamento epocale e planetario per la razza umana,
 diversamente, non potra' mai cambiare nulla su questo
pianeta e il circolo vizioso basato solo sul  dinero e su 
tutti gli  sfruttamenti dell'uono sull'uomo continuera'
a persistere all'infinito. Questo, in  realta'
e' un pianeta commerciale da mercanti e la manifesta-
zione dell' Expo 2015 lo dimostra
ampiamente!. Un consigllio per tutti...
non ci andate!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA COMETA...
20 Apr 2015 01:29 pm

La cometa Lovejoy è insolitamente rossa; per quale motivo?

Comet Lovejoy
Scott C. Waring ritiene che l'insolita cometa possa far parte di una struttura aliena o essere costituita da cinque oggetti artificiali distinti e separati tra loro.Secondo il famoso cacciatore di anomalie spaziali, la NASA starebbe cercando di fare in modo che gli oggetti che appaiono nell'immagine vengano scambiati per una comune cometa.

Anche l'ultimo degli astronomi e' in grado di porsi la seguente domanda:
"Da quando le comete sono rosse?".
Una cometa non emette della luce rossa mentre viaggia attraverso lo spazio, anche se tuttavia, un campo statico intorno a una navicella spaziale potrebbe creare un tale colore. Inoltre le comete, quelle tradizionali, lasciano al loro seguito una lunga scia luminosa oltre ad essere costituita da un unico corpo e non da cinque oggetti allineati tra loro. 
Come al solito ognuno è libero di farsi una propria idea e credere ciò che vuole visto che con questo post non si vuole condizionare e mettere in discussione le vostre individuali conoscenze di Astrofisica.
Data di foto: 2015/01/13
Nome oggetto: Cometa C / 2014 Q2 (Lovejoy)
Fonte delle foto:jpl.nasa
Fonte di riferimento:ufosightingsdaily
 
    fonti misteroufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA NIPOTE...
19 Apr 2015 12:17 pm

La nipote del presidente Eisenhower rivela l'incontro alieno di suo nonno

Laura Eisenhower parleràprossimamente al terzo Forum Mondiale di Porto Alegre, su uno delle più grandi controversie dell'Ufologia.Il Forum Mondiale previsto per i giorni 12, 13 e 14 giugno a Porto Alegre, sta già scuotendo gli ufologi brasiliani.
Il suo successo è confermato dal fatto che solo tre settimane dopo il lancio del sito ufficiale della manifestazione, 300 appassionati UFO si sono prenotati per partecipare all'evento. Poiché la capacità della sala dell'Hotel Plaza San Rafael, è di 450 posti a sedere, chi è interessato deve fare in fretta e fare la sua registrazione sul sito ufficiale della conferenza a cui intende partecipare .Alcuni rapiti e ricercatori provenienti dal Brasile e vari paesi del mondo saranno presenti al congresso in m,odo da discutere i casi più incredibili riportati da alcune persone che sono convinte di aver avuto un contatto con degli alieni. Inoltre una delle attrazioni più attese è Laura Eisenhower, la nipote del presidente degli Stati Uniti Dwight Eisenhower, il quale dopo aver servito la patria come generale a cinque stelle durante la seconda guerra mondiale e come comandante supremo delle forze alleate in Europa, è stato eletto presidente degli Stati Uniti espletando tale incarico per due mandati consecutivi, dal 1953 al 1961. Ed è stato per un paio d'ore che tra la sera del 20 febbraio 1954 e l'alba del 21, il presidente apparentemente sembrava essere scomparso nel nulla  diventando cosi uno degli enigmi più grandi che l'ufologia sta cercando ancora di svelare.Secondo varie fonti, tra cui il ricercatore UFO William Moore, il controverso Milton William Cooper e John Lear, e l'ex ufficiale di Robert Dean, che ha lavorato nella divisione di intelligence del Comando Maggiore USA, a quei tempi Eisenhower è stato ospitato presso la Base Aerea di Muroc, California, in seguito ribattezzata Edwards Air Force Base. 
Il presidente in quell'occasione aveva improvvisamente annunciato di volersi prendere un periodo di riposo lontano da Palm Springs, in un periodo che andava dal 17 al 24 febbraio,mentre le spiegazioni ufficiali fornite dopo la sua scomparsa facevano intendere che il Presidente era intenzionato a prendere un appuntamento con ulil suo dentista di fiducia a causa di una otturazione mal riuscita.Tuttavia i sopra elencati informatori affermano che in realtà il Presidente aveva avuto un contatto con una delegazione extraterrestre che si era tenuta nei locali della base aerea sopra menzionata.  
Accordo con gli alieni e la tecnologia dei rapimenti 
Dean afferma che il contatto è stato condotto con quattro diverse specie aliene: una razza di alieni che sorprendentemente sono molto simili a noi ; una razza rappresentata dai cosiddetti grigi che sarebbe diventata la più famosa razza nel successivo decennio; un terzo tipo di alieni alti, magri e pallidi, e, infine, una quarta molto più simile ai rettili per via del loro aspetto. 
Cooper e Lear sostengono che l'incontro è avvenuto con i grigi, mentre i cosiddetti Nordici, alti, biondi e con gli occhi azzurri, ci avrebbero messo in guardia contro quest'ultimi . 
La razza dei grigi ci avrebbe offerto il loro aiuto per lo sviluppo di una avanzata tecnologia mentre la razza simile a noi si era offerta di aiutare il nostro progresso spirituale, una volta che la proposta fosse stata accettata dai grigi. Questi sarebbero liberi di rapire la gente della Terra, cancellando i loro ricordi,fornendo agli americani la loro tecnologia come merce di scambio. 
Nel corso degli anni un'accesa controversia ha coinvolto l'ufologia,al punto da mettere in discussione oggi l'incontro di Dwight Eisenhower con gli alieni, come il presunto accordo stipulato con i visitatori galattici. 
Proprio per discutere e affrontare questo enigma che è stato organizzato questo Forum che si terrà a Porto Alegre durante il quale verrà invitata la pronipote del presidente, la Signora Laura Eisenhower. L'illustre ospite ha ottenuto una laurea in scienze, terapeuta olistica oltre ad essere un'attività dell'Esopolitica. 
Fin da bambina, ascoltava i racconti del nonno che avrebbe incontrato gli alieni oltre 60 anni fa, un argomento che gli ha permesso di studiare studiato la questione, dedicandosi a denunciare questi presunti accordi sottoscritti tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. 
La pronipote del presidente spiega quanto segue: 
"Penso che esistono molte razze di extraterrestri benevoli per cui ritengo che sia importante che la situazione possa diventare chiara una volta per tutte, in modo da poter discernere le differenze di vedute e proteggere la nostra sovranità e i nostri diritti come esseri umani visto che è giunta l'ora di essere consapevoli della presenza di queste forze benevoli considerando la vastità del nostro universo e il fatto che siamo un riflesso di esseri multidimensionali. " 
La pronipote del Presidente sarà una delle grandi attrazioni del Forum che si terrà a Porto Alegre dal 12 al 14 di giugno. 
Coloro che sono interessati devono affrettarsi per eseguire la registrazione sul sito ufficiale della manifestazione , disponibile al link sopraindicato attraverso iilquale vengono fornite tutte le informazioni sui relatori e gli argomenti trattati durante le loro presentazioni, così come trovare un alloggio dove pernottare nei giorni in cui si terrà il congresso.
Fonte di riferimento:.ufo.com.br

fonti misteroufoblogspot.com

NOTA DI COMMENTO:  nascondere a tutta la tazza umana un evento di questo genere, anche se avvenuto dietro le quinte, risulta essere un abominio inaccettabile! Ufoweb2012



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

STRUTTURE ALIENE...
17 Apr 2015 04:38 pm

Strutture Aliene su Cerere confermate da due foto della NASA

Strutture Aliene su Ceres
source  image
Vi ricordate i due oggetti luminosi quadrati avvistati in un cratere del pianeta nano Cerere? Ora Scott C. Waring ritiene che le due nuove foto della NASA pubblicate questa settimana sembrano confermare la presenza di questi due misteriosi oggetti.

Cerere
Come la sonda è entrata in orbita intorno a Ceres e' riuscita a scattare queste foto, che tra l'altro, sono immagini di bassa qualità in modo che il pubblico non possa vedere i dettagli effettivi di alcune strutture che alcuni ritengono essere dei presunti edifici alieni. Vi siete mai chiesti perché il vostro vecchio telefono riesce a scattare foto migliori rispetto a quelle immortalate dalla sonda della NASA nonostante che il suo dispositivo fotografico ad alta risoluzione fosse costato milioni di dollari? 
Ebbene, sembra proprio che la NASA intenda ridurre intenzionalmente la qualità delle immagini che sembrano ritrarre alcune inspiegabili strutture nel tentativo di tenerle nascoste al pubblico. Questa è solo una ipotesi avanzata soprattutto dai teorici della cospirazione. Gli scienziati ritengono che queste strane luci sono provocate dalla particolare composizione della superficie esterna di Cerere che unitamente a delle emissioni gassose potrebbero generare un qualche tipo di luminosità . 
In attesa di nuovi dati sulla struttura del pianeta nano possiamo solo speculare su ciò che potrebbe aver provocato quelle due emissioni luminose che tanto hanno fatto discutere su internet
Fonte di riferimento:ufosightingsdaily

fonti misteroufoblogspot.com
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

PERCHE' GLI...
15 Apr 2015 10:27 am

Perché gli appassionati di UFO vogliono Hillary Clinton come presidente?

Hillary Clinton Ufo
Quando Barack Obama è diventato presidente, molti appassionati UFO avevano sperato inutilmente che quello sarebbe stato il mandato attraverso il quale il governo avrebbe finalmente accettato di essere a conoscenza di tutti quei segreti che avrebbero qualcosa a che fare con l'esistenza di esseri extraterrestri (programma di divulgazione chiamato disclosure.)
Ciò nonostante, 6 anni più tardi, la presidenza Obama non ha contribuito molto in questa divulgazione deludendo tali aspettative, che, insieme al fenomeno della suggestione globale dovuta alle profezie Maya, si ipotizzava che il mondo avrebbe terminato di esistere il 21 Dicembre 2012 . 
Alla ricerca di qualcosa a cui aggrapparsi e alla possibilità che Hillary Clinton con la sua prossima nomination democratica prevista per il 2016 per la presidenza rimangono le speranze da parte della comunità UFO di ottenere tutte quelle risposte da sempre cercate.
Stephen Bassett, l'unico lobbista dichiarato che si è espresso apertamente sulla questione UFO a Washington, prevede che Clinton potrebbe colmare questo gap e rivelare l'esistenza di esseri extraterrestri, un tema tra i più importanti e dibattuti a livello globale.
Un altro appassionato, l'accademico Michael Salla, concorda sul fatto che Hillary potrebbe effettivamente "declassificare" alcuni segreti sugli Ufo che finora sono stati tenuti nascosti dalle varie amministrazioni che si sono succedute alla Casa Bianca.  Questa propensione ad affrontare questo argomento forse ha a che fare con l'ex capo del presidente Bill Clinton, John Podesta, il quale molto probabilmente potrebbe diventare anche il manager della campagna elettorale di Hillary.  Podesta, come è noto, aveva chiesto una maggiore trasparenza sul fenomeno UFO .Inoltre egli è autore della prefazione del libro UFO: Generali, Piloti, e funzionari del governo . 
Tuttavia, alcuni confondono l'interesse di Podestà, che viene descritto come un "curioso scettico" e un fan di X-Files, che ha classificato le informazioni solo per verificare l'eventuale partecipazione degli alieni nelle attività del governo.
Qualche anno fa sono state rilasciate delle immagini di un incontro tra Hillary e il filantropo del paranormale Laurance Rockefeller, che negli anni '90, durante la presidenza di Bill Clinton, ha cercato di declassificare le informazioni relative agli extraterrestri, violando la segretezza del documento in modo da sollevare discussioni sulle informazioni relative a Intelligenze Extraterrestri come parte del riesame della classificazione . 
(FONTE: pijamasurf.com )
 
R
  fonti misteroufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

MESSICO...
14 Apr 2015 08:39 pm

Messico: Aerei di linea avicinati dagli UFO

Aereo di linea avicinati dagli UFO
MERIDA, Yucatan - I casi di avvistamenti UFO che coinvolgono persone che viaggiano a bordo degli in aerei di linea commerciali non sono pochi. Nello Yucatan sono emerse almeno tre relazioni a riguardo. In una di queste, un pilota ha avuto il coraggio di sottolineare pubblicamente l'evento ignorando le restrizioni imposte dalla sua azienda, che vietano ai dipendenti di discutere alcune questioni in osservanza della privacy e riservatezza.


Aereo di linea avicinati dagli UFO.
Il pilota ha riferito che durante un volo da Città del Messico a Merida, durante la fase di atterraggio presso l'aeroporto della capitale dello Yucatan, un oggetto volante non identificato faceva la sua improvvisa comparsa senza che venisse agganciato dal radar della vicina torre di controllo. 
"Ho potuto vedere fisicamente l'oggetto che si muoveva accanto al velivolo, una sorta di disco volante, simile a quelli mostrati in numerosi video e in televisione.Non potevo credere ai miei occhi, soprattutto per il fatto che il radar non era riuscito ad agganciarlo . Ho calcolato che l'oggetto volava a 300 metri di distanza, e, a giudicare dalle dimensioni ho potuto notare che aveva un diametro di 10 metri , "ha spiegato il pilota che ha poi aggiunto: 
"Avevo già sentito altre relazioni redatte dai miei colleghi piloti di  altri voli, ma, come molti, non avevo creduto che questo fenomeno fosse reale finché non ho visto con i miei occhi quello che avevo sentito raccontare da altri piloti in cui i passeggeri avevano denunciato la presenza di altri dispositivi volanti in prossimità dell'aereo su cui viaggiavano. A dire la verità , inizialmente non abbiamo prestato molta attenzione alle loro segnalazioni. Respingo la probabilità che avrebbe potuto essere un uccello o qualsiasi altro ordinario oggetto volante.  La tecnologia posseduta dall'oggetto doveva essere impressionante per essersi avvicinato pericolosamente all'areo in volo e soprattutto per essersi reso invisibile al radar della torre di controllo.
Quando l'oggetto si è allontanato dall'aereo, lo ha fatto alla velocità della luce muovendosi verso l'alto fino a scomparire dalla vista. Credo di essere uno dei pochi piloti ad aver visto un UFO in volo vicino a un aereo di linea.
Ora non appartengo più a quella categoria di persone che affermano di non credere nel fenomeno UFO.
Da quel giorno sono trascorsi diversi anni e poiché non lavoro più come pilota posso dire apertamente ciò che ho visto. Senza dubbio, ci sono esseri di altri mondi che ci osservano e noi non c'è ne rendiamo conto".
Fonte: SIPSE via inexplicata
  fonti internet misteroufoblogspot.com



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments