Stati Uniti: militari e politici pronti a testimoniare sulla presenza extraterrestre!


Come riporta il quotidiano PRWeb, più della metà della popolazione americana è convinta della presenza di forme di vita extraterrestre. Gli avvistamenti ormai sono sotto gli occhi di tutti e chiudere gli occhi non ha più senso, è giusto prepararci all’idea che non siamo soli.

ufo-congress1039-Nov.-07

Paradigm Research Group, il gruppo che promuove il programma di divulgazione e sensibilizzazione sulla presenza extraterrestre, il 5 novembre 2014 ha organizzato un congresso al fine di ottenere importanti audizioni e testimonianza sulla vita extraterrestre.

Paradigm Research Group, dal 29 aprile al 3 maggio 2013, ha prodotto alcune audizioni presso il National Press Club; 42 persone ( militari, attivisti, politici e ricercatori ) hanno testimoniato per circa 30 ore, nell’arco di 5 giorni, sulla presenza di forme di vita aliena.

Il 5 novembre scorso ha ottenuto le prime audizioni dal Congresso sui fenomeni extraterrestri dal 1968 ad oggi. L’obiettivo è quello di raggiungere entro febbraio 2015 più testimonianze possibili da consegnare direttamente al governo affinché le balle che ci raccontano possano crollare.
Steve-Bassett-05

Steve Bassett – 05
Stephen Bassett, famoso ufologo e direttore di Paradigm Research Group
Stephen Bassett, famoso ufologo e direttore di Paradigm Research Group, ha dichiarato che decine di testimoni di alto rango si sono fatti avanti dal 1992 attraverso alcune prove che confermerebbero la presenza aliena. Bassett inoltre ha dichiarato che è arrivato il momento di dire la verità alla popolazione mondiale, al fine di prepararla all’idea che ci sono altre forme di vita sul nostro pianeta.

Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo