UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


UN CAMPO PER GLI UFO...
19 Apr 2014 11:51 am
Campo di atterraggio di Ufo ULP 42 è stato inaugurato nel weekend nella città occidentale  di  Gottinga.
 
        1 
 
Gottinga. La città universitaria è preparata da sabato all'atterraggio di extraterrestri: Con presenza locale-politica, è stato preso sabato il secondo campo di atterraggio di Ufo di Bassa Sassonia dopo Wathlingen a Celle in impresa. 
L'ULP 42: Qui, gli sconosciuti possono prepararsi per l'atterraggio fra poco gli oggetti di volo a Gottinga. 
 
© Niesen/HNA 
 
L'ULP 42: Qui, gli sconosciuti possono prepararsi per l'atterraggio fra poco gli oggetti di volo a Gottinga. 
 
Caratteristica ULP internazionale 42. All'aiuto di stato potrebbero dare i posti di controllo di volo di Airports in Hannover e Kassel-Calden per il caso dei casi, Gunthard E. ha detto Schleipen (Cosmic-Radio), uno di quelli galleggiando forze dietro all'allestimento di Landesplatzes alla casa delle culture al Hagenweg 2. 
 
Col nuovo campo di atterraggio di Ufo, un pezzetto è ancora una volta Gottinga lo spirito del tempo avanti. La città porta nel senso di Weltfriedens, il processo di informazione intergalattico così come da tolleranza, franchezza ed integrazione a lui presso che può essere lavorati allo spostamento della risoluzione di ONU 33/426 dall'anno 1978 più avanti. Gli stati sono esortati in lei, mi adatto i passi su pianura nazionale alla coordinazione ricerca scientifica ed esame di vita extraterrestre, comprendente non identificati volando oggetti di intraprendere. 
 
Se l'inaugurazione di ULP era collocata a musica in diretta, cibo terrestre, un Ufo-Frisbee-Weitwurf-Wettbewerb ed un DJ-Party in una festa con ricco 42. In una discussione di podio con rappresentanti della politica regionale, cultura, media, scienza e Comedy è tramontata esso intorno alla legatura del campo di atterraggio al centro città. Un congiungimento di bus notturno alleggerirebbe non solo la via agli extraterrestri nel Göttinger centro città ma alleggerirebbe la via di casa anche i visitatori delle manifestazioni nella casa delle culture ed il Musa. 
 
Commercio di merce intergalattico 
 
Quello là dogana pure residente sono valsi la raccomandazione cercare già una volta certo un collaboratore che è pronto, per che ad aspettando commercio di merce apprendere le lingue intergalattiche. 
 
Inoltre il fiumiciattolo limitrofo dovrebbe reso corda navigabile ed il raccordo binario è migliorato. Non solo gli extraterrestri ma anche gli abitanti approfitterebbero di un smontaggio dell'infrastruttura. Preventivamente i Gunthard E. hanno fatto notare a Schleipen e Co-Moderator Torsten Bussmann che governa sull'Ufo-Landesplatz divieto di parco e che nessuna garanzia è ricevuta per danni di alcuno tipo. 
 
Chi l'hanno notato non ancora ha dovuto: All'azione, andato dato i pensieri reconditi assolutamente seri intorno allo scherzo, Comedy e molto umorismo, ma ciò. (zhp) 
  fonti internet, cortesia  anh.de

Traduzione automatica dal tedesco, possibbili errori

Nota: sarebbe stato preferibile che avessero messo nel cerchio il segno di Ummo  )+(  magari luminoso e sicuramente avrebbero ottenuto dei buoni risultati come e' stato fatto in Italia con l'operazione Segno negli anni ''70. Ufoweb2012


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL TEMPO SI AVVICINA!
18 Apr 2014 09:15 am

Scoperto un pianeta uguale alla Terra forse abitabile che orbita attorno a un Sole

Utilizzando il Kepler Space Telescope della NASA, gli astronomi hanno scoperto il primo pianeta simile alla Terra, Kepler-18F orbita intorno a una stella nella "zona abitabile" - la gamma di distanza da una stella dove l'acqua liquida potrebbe esserci sulla superficie di un pianeta orbitante. La scoperta di conferma  che i pianeti delle dimensioni della Terra esistono nella zona abitabile di stelle di altri soli. I pianeti hanno già stati trovati nella zona abitabile sono tutti almeno il 40 per cento più grandi in termini di dimensioni della Terra. Kepler-186F ricorda più di tutti della Terra.

"La scoperta di Kepler-186F è un passo significativo verso la ricerca di mondi come il nostro pianeta Terra," ha detto Paul Hertz, direttore della Astrophysics Division della NASA presso la sede dell'agenzia a Washington. "Le future missioni della NASA, come il satellite Transit Exoplanet Survey  e il James Webb Space Telescope, scopriranno più vicini pianeti extrasolari rocciosi e determineranno la composizione e le condizioni atmosferiche, continuando la ricerca per trovare mondi veramente simili alla Terra."
Anche se le dimensioni di Kepler-186F sono noti, la sua massa e la sua composizione no. Precedenti ricerche, tuttavia, suggeriscono che un pianeta delle dimensioni di Kepler-186F è probabile sia roccioso.
"Sappiamo di un solo pianeta dove esiste la vita ed è la Terra. Quando si cerca la vita fuori del nostro sistema solare ci concentriamo sulla ricerca di pianeti con caratteristiche simili alla Terra", ha detto Elisa Quintana, ricercatore presso l'Istituto SETI a Ames della NASA Research Center di Moffett Field, in California, e autore principale del documento pubblicato oggi sulla rivista Science. "Trovare un pianeta nella zona abitabile simile alla Terra per dimensioni è un importante passo in avanti." Kepler-186F risiede nel sistema Kepler-186, a circa 500 anni luce dalla Terra nella costellazione del Cigno. Il sistema è anche sede di altri quattro pianeti, che orbitano attorno a una stella della metà dellele dimensioni e della massa del nostro sole. La stella è classificato come una nana M, o nana rossa, una classe di stelle che costituisce il 70 per cento delle stelle della Via Lattea.
"Nane M sono le più numerose stelle", ha detto Quintana. "I primi segni di altre forme di vita nella galassia potrebbero provenire da pianeti in orbita attorno a un nano M".
Kepler-186F orbita attorno alla sua stella una volta ogni 130 giorni e riceve un terzo dell'energia dalla sua stella di quello che la Terra riceve dal sole, ponendolo più vicino al bordo esterno della zona abitabile. Sulla superficie di Kepler-186F, la luminosità della sua stella a mezzogiorno è brillante come il nostro sole ci appare circa un'ora prima del tramonto.
"Essere nella zona abitabile non significa che sappiamo che questo pianeta è abitabile. La temperatura del pianeta è fortemente dipendente dal tipo di atmosfera che il pianeta ha," ha detto Thomas Barclay, ricercatore presso la Bay Area Environmental Research Institute presso Ames, e co-autore del documento. "Kepler-186F può essere pensato come un cugino della Terra piuttosto che un gemello. Ha molte proprietà che assomigliano Terra".
I quattro pianeti compagni, Kepler-186b, Kepler-186C, Kepler-186d, e Kepler-186e, orbitano intorno al loro sole ogni quattro, sette, 13, e 22 giorni, rispettivamente, il che li rende troppo caldi per la vita come noi la conosciamo. Questi quattro pianeti interni tutti misurano meno di 1,5 volte le dimensioni della Terra.
Il Kepler Space Telescope, che simultaneamente e continuamente misurano la luminosità di oltre 150.000 stelle, è la prima missione NASA in grado di individuare pianeti simili alla Terra formati attorno a stelle simili al nostro sole.
Ames è responsabile dello sviluppo dell'impianto a terra di Keplero, delle operazioni di missione e dell'analisi dei data. Al Jet Propulsion Laboratory della NASA a Pasadena, in California, è affidato lo sviluppo della missione Kepler. Ball Aerospace & Technologies Corp. di Boulder, Colorado, ha sviluppato il sistema di volo di Keplero e supporta le operazioni di missione con il Laboratory for Atmospheric and Space Physics presso l'Università del Colorado a Boulder. La Space Telescope Science Institute di Baltimoradistribuisce i dati scientifici Keplero. Kepler è missione Discovery 10 della NASA ed è stato finanziato da Science Mission Directorate dell'agenzia.
Il SETI Institute è un'organizzazione privata, senza scopo di lucro dedicata alla ricerca scientifica, l'istruzione e la sensibilizzazione del pubblico. La missione del SETI Institute è quello di esplorare, comprendere e spiegare l'origine, la natura e la prevalenza della vita nell'universo.

http://wwwaqvariuscom.blogspot.it/
 

fonti internet, cortesia terrarealtimeblogspoot

NOTA: Manca poco alla scoperta di un pianeta alieno con vita evoluta e anche intelligente!
E questo cambiera' tutto, anche per il pianeta Terra!
IL TEMPO SI AVVICINA!         UFOWEB2012



 
inkwithin



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CACCIA AI PIANETI...
18 Apr 2014 07:57 am

Spazio, entra nel vivo la “caccia” ai pianeti “sosia” della Terra

LaKepler-186f La caccia ai sosia della Terra sta entrando nel vivo, con la scoperta del primo pianeta che ha dimensioni confrontabili a quelle del nostro mondo e che nello stesso tempo potrebbe avere acqua liquida, presupposto fondamentale per la vita. E’ un caso unico fra i pochissimi pianeti finora scoperta nella cosiddetta ‘zona abitabile’, che si trovano cioe’ ad una distanza dalla loro stella tale da permettere l’esistenza di acqua allo stato liquido e, forse, anche di forme di vita. Pianeti come questi si contano sulla punta delle dita, rispetto agli oltre 1.700 pianeti esterni al Sistema Solare finora individuati dal telescopio spaziale Kepler.

Lanciato dalla Nasa nel 2009, Kepler ha raccolto immagini e dati su oltre 150.000 stelle, ma poi e’ stato costretto a ridimensionare la sua attivita’ nel 2013 a causa di un guasto che ha rischiato di mandarlo anticipatamente in ‘pensione’. Finora i pianeti noti piu’ simili alla Terra erano quattro, ma avevano comunque dimensioni di circa 2,5 volte rispetto a quelle della Terra. Sono stati comunque sufficienti queste osservazioni per convincere gli astronomi che nella Via Lattea i sosia della Terra potrebbero essere piu’ comuni del previsto, al punto che il 22% delle stelle simili al Sole potrebbe ospitare un mondo simile al nostro. Dopo Kepler, e’ in arrivo un altro cacciatore di pianeti, questa volta europeo. Si chiama Plato e il suo lancio e’ previsto entro il 2014. A bordo ci saranno ben 34 piccoli telescopi che per sei anni scandaglieranno l’universo osservando circa un milione di stelle ed i relativi pianeti che ruotano intorno ad esse. Alla missione l’Italia partecipa con l’Agenzia Spaziale Italiana (Asi) e l’Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf).


fonti internet, cortesia meteoweb.eu





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
18 Apr 2014 07:12 am
Rai          NASA: SCOPERTO PIANETA
 SIMILE ALLA TERRA     

 L'agenzia spaziale americana ha annun- 
 ciato la scoperta di un pianeta le cui 
 condizioni potrebbero consentire la    
 presenza di acqua liquida in supercifie

 Il nuovo corpo celeste, Kepler-186F, fa
 parte di un sistema di cinque pianeti  
 in orbita attorno alla stella nana Ke- 
 pler-186,più fredda e circa la metà per
 dimensioni della Terra. E' l'unico ad  
 orbitare nella cosiddetta "zona abita- 
 bile"", ossia a una distanza dalla sua 
 stella compatibile con la presenza di  
 acqua liquida.      

DA TELEVIDEO RAI



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI:
16 Apr 2014 04:12 pm
Citazioni:

Il cambiamento evolutivo e' gia' cominciato
con i bambini Indaco, ma dovra' avvenire in
maniera ben  piu' vasta allorche' avra' luogo
il contatto massivo alla luce del sole con  le
civilta' e  le intelligenze aliene venute dal
nostro Universo o da altri Universi! In tutti
i casi, il tempo degli ET e' questo 21° secolo
e non ve ne' sara' un'altro!!!

Ufaweb2012



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

I BAMBINI INDACO...
16 Apr 2014 03:53 pm
I “Nuovi Bambini” quelli definiti Indaco, annunciano l’arrivo di una Umanità Cosmica
 

In numero crescente ogni anno, “Nuovi Bambini” nascono nel mondo con la vista “a raggi-x”, spostano oggetti nell’aria con la mente e conoscono il futuro.

 
Queste abilità sono solo la punta dell’ iceberg!

I “The New Kids on the Block” sono capaci di spostare oggetti solidi attraverso materiali solidi, leggono palle di carta posate sulle loro orecchie, piegano cucchiai solo tramite l’ intenzione, comunicano telepaticamente e “leggono” con altre parti del corpo diverse dagli occhi! Questi innocenti bambini stanno dimostrando abilità spirituali naturali che molti relegano al mondo della fantasia e agli effetti speciali dei film.

 

Sbalorditiva Gioventù della Cina

Dal 1974 il governo cinese ha scoperto piu’ di 100.000 bambini che hanno poteri psichici straordinari. Questi bambini, quando bendati, possono “vedere” con le orecchie, il naso, la bocca, la lingua, le ascelle, le mani o i piedi. In un test condotto dal magazine Omni, i ricercatori tagliavano a caso una pagina da un pila di libri. La pagina veniva quindi accartocciata e messa sotto l’ ascella di un bimbo cinese, che quindi la leggeva perfettamente. I bimbi cinesi possono anche leggere la pallina di carta sotto i propri piedi, nelle orecchie e persino masticandole! Un’ altra grandiosa capacità dimostrata pubblicamente da 5000 piccoli cinesi, è la capacità di passare oggetti solidi attraverso altri oggetti solidi. Un bimbo sceglie a caso una bottiglia di vetro contenete pillole, sigillata nel suo involucro originale e quindi la posa su un tavolino stabile. Improvvisamente le pillole dentro la bottiglia chiusa passano attraverso il vetro e appaiono sul tavolo. Il bimbo puo’ anche prendere una moneta, metterla sul tavolo e quindi farla passare nella bottiglia sigillata. Una giovane ragazzina di nome Yong Li puo’ rimuovere le sigarette dall’ interno della confezione, senza toccarla. Un ragazzo puo’ controllare gli orologi meccanici, facendoli funzionare rapidamente o lentamente.

 bambini-indaco-evoluzione-umana

 

Visione a raggi-x naturale

Una ragazzina di 12 anni, Hu Lian, puo’ vedere dentro il corpo di una persona. Hu vide un oggetto dentro il corpo di un uomo e riuscì a disegnarne perfettamente la forma. Un altro bimbo è stato messo alla prova in ospedale sulla loro accuratezza nelle diagnosi mediche. In 75 casi, il bimbo è stato accurato nell’ 80% delle volte. In prove sulla visione delle posizioni fetali, sono stati accurati per l’ 84% dei casi.

 

Far sbocciare le rose

Una bimba cinese ha dimostrato la sua abilità nell’ influenzare i boccioli di rosa vivi, che 1000 persone tenevano nelle proprie mani. Con un leggero movimento della sua mano, i boccioli di rosa si sono aperti mostrandosi nella loro piena fioritura davanti agli occhi sbalorditi del pubblico. Sotto stretti controlli scientifici, il governo Cinese ha osservato questi stessi bambini modificare il DNA umano.

 

Bambini attivano i poteri di altri bambini

Il governo Cinese ha preparato scuole di addestramento per assistere questi bimbi a sviluppare e a passare ad altri le loro abilità psichiche. Gli ufficiali hanno scoperto che quando bimbi non psichici socializzano con altri bimbi psichici, i bimbi non psichici assorbono rapidamente l’ abilità di effettuare le stesse azioni dei bimbi psichici.

 

Miracoli Messicani

Sono stati scoperti piu’ di 1000 bambini a Città del Messico, capaci di “vedere” usando le stesse parti del corpo dei bimbi della Cina. Bendata, una ragazza di 18 anni messicana, Inge Bardor, puo’ conoscere accuratamente tutto su una persona o un luogo in una foto, solo toccandola. Inge puo’ anche descrivere la persona che ha scattato (ndr. psicometria) la foto e come vestisse quel giorno. Per provare la sua capacità di leggere con i piedi, è rimasta sopra un giornale e lo ha letto perfettamente.

 

Piegatura dei cucchiai per Osmosi

Negli anni ’70, Uri Geller poteva piegare oggetti metallici solo guardandoli, fatto verificato da scienziati all’ Istituto Stanford. Dimostrando il suo potere psichico in TV e per tutta Europa, Geller chiese una volta alle persone di mettere coltelli, cucchiai e forchette difronte alle loro televisioni. Con milioni di testimoni, Gellerpiego’ gli oggetti in Tv davanti ai loro occhi e poi nelle case degli Europei che guardavano lo show. Questa singola azione ebbe interessanti effetti collaterali.Dalle telefonate dopo lo show, venne scoperto che piu’ di 1500 bambini assorbirono tale abilità solo guardando lo show in TV!

 

Nuovi Bambini sono qua per Svegliarci!

I “Nuovi Bambini” sono venuti sulla Terra con un chiaro proposito. Questi bambini sanno chi sono e perchè sono qua. Portano nuove vibrazioni e sono venuti per trasformare la coscienza dell’ umanità. Sono qua per far vibrare una energia di pace e amore per la Terra. Vibrando e visualizzando luce in posti oscuri, stanno cambiando la Coscienza Umana. La loro energia porta una prospettiva fresca, innocente e potente e tono per le persone che cercano nuove soluzioni ai problemi e alle sfide della società.

 

Bambini che ricordano le Vite Passate

L’ Università della Virginia sta studiando su bambini che ricordano le vite passate. Questi bambini dicono cose come: “Ho un altro papà”, “Quando ero grande, avevo un’ auto”, “Questo è accaduto prima che mi trovassi nella pancia di mamma”. Alcuni bimbi possono vedere il futuro e muovere oggetti solo con la concentrazione e l’ intenzione.

Le Esperienze Pre-Morte Risvegliano i Poteri

P.M.H Atwater, autore di “Bimbi del Nuovo Millennio”, ha scritto in merito agli effetti di esperienze pre-morte su dei bambini. Questi prevedono il futuro, possiedono abilità altamente sensitive ed empatiche, non hanno paura della morte e vedono e parlano con persone morte. Atwater non è solo a sentire che questi bambini sono l’ inizio di una nuova razza di persone sulla Terra.

 

Rete di Bambini Telepatici nel Mondo

James Twyman, autore di “Emissari d’ Amore: I Bambini Psichici Parlano al Mondo”, ha condiviso profonde comunicazioni telepatiche con molti bimbi psichici. Uno di questi, Thomas, ha parlato di una rete mondiale di bimbi psichici che ricordano il “proposito delle loro anime”, cioè insegnare alle persone come portare pace e amore al mondo. Questi bimbi telepatici sono orientati alla tecnologia e allo stesso tempo molto intuitivi e creativi.

 

I “Nuovi Bambini” sono Molto Intelligenti

Il magazine Newsweek ha riportato la crescita dei punteggi del QI nel mondo sviluppato “è così chiaro che implica che lo scolaro medio oggi è quasi un genio”. Un’ abilità particolarmente spiccata è l’ aumento dell’ “intelligenza non verbale”, cioè conoscere o intuire una informazione.


I Nuovi Bambini sono risolutori creativi naturali

Ricercatori medici del UCLA stanno scoprendo alcuni giovani con un unico originale DNA che nessun altro possiede. Hanno 24 codoni attivi del DNA. Le persone normalmente hanno solo 20 codoni attivi. Questi bambini hanno una resistenza enorme alla malattia e sembrano essere immuni a molti problemi di salute.

di Keith Varnum
STAR KIDS School

 fonti internet, cortesia speciale Segnidalcielo.it

NOTA DI COMMENTO:

Questi bambini Indaco che hanno facolta' paranormali elevate, sono i precursori di un cambiamento evolutivo della razza umana che potrebbe essere stata indotta da fuori a livello cosmico! si potrebbe anche dire umani-alieni! Pare inoltre che solo in Cina ve ne' siano gia' oltre 100000!.  Ufoweb2012



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LE DICHIARAZIONI SUGLI UFO:
15 Apr 2014 12:22 pm
LE DICHIARAZIONI SUGLI UFO:
Rafael Correa Presidente dell'Ecuador:

- Rafael Correa, presidente della Repubblica dell’Ecuador, ammette che gli UFO ci sono e che per ora non rappresentano una minaccia. Sono ben 44 i primi casi ufficiali declassificati dal Governo Ecuadoregno, a partire dal 13 marzo scorso. Segnalazioni di avvistamenti da parte di testimoni istituzionali, rilasciate tramite il coordinamento del CEIFO, la commissione di studio del fenomeno ufologico, istituita dal Governo dell'Ecuador nel 2005 e presieduta da Jaime Rodríguez.

NOTA: potete trovare altrte numerose dichiarazioni sugli
ufo nel sito indicato sotto.


Dichiarazioni su gli UFO da personale militare politico e ...

www.centroufologiconazionale.net/faq/dichiarazionisugliufo.htm
Alcune delle innumerevoli dichiarazioni sugli UFO da parte di personale militare, .... sugli UFO (negli anni 50), dichiarò: "La questione degli UFO è la cosa più ..... la pena di esaminare in dettaglio quella pur minima percentuale di eventi UFO ce ... Rafael Correa, presidente della Repubblica dell'Ecuador, ammette che gli ...





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IN ARRIVO...i
15 Apr 2014 07:57 am

IN ARRIVO DUE ECLISSI E IL GIORNO DI PASQUA CI SARANNO LE STELLE CADENTI !

Doppia eclissi, di luna e di sole, in questo mese di aprile. La prima sarà totale, la spettacolare luna rossa, che sarà osservabile il 15 aprile. Poi toccherà al sole, che il 29 aprile sarà coinvolto in una altrettanto caratteristica eclissi anulare.


Ciò che i (pochi) fortunati potranno ammirare del cielo, alla fine del mese, sarà dunque un anello di fuoco. Pochissimi fortunati, visto che l’eclissi anulare di sole sarà osservabile solo da una piccola zona dell’Antartide, alle 6.04 GMT, poco dopo le 8 ora italiana. Fortunati ma ignari saranno i pinguiniche potranno vedere il sole oscurarsi fino a notarne solo un anello rossastro attorno.

Cosa accade durante un’eclissi solare anulare? Nell’eclissi anulare la Luna si trova nel punto più lontano della sua orbita e il cono d’ombra non giunge fino alla superficie terrestre. Di conseguenza, durante un’eclissi anulare è come se del Sole ne fosse rimasto un anello luminoso durante la fase centrale perché la Luna è troppo lontana dalla superficie terrestre per nasconderlo del tutto.

Andrà meglio il 15 aprile, quando in tutto il Nord e Sud America, in Australia, in Nuova Zelanda e in altre regioni del Pacifico sarà possibile assistere alla spettacolare luna rossa, tecnicamente nota come eclissi totale di luna.

Quel giorno, l’ombra della Terra oscurerà del tutto la Luna piena. Sole, Terra e luna si trovano allineati in quest’ordine. Lentamente la luna verrà oscurata dalle 7.07 alle 08.25 GMT (dalle 9 alle 10.30 circa ora italiana), mentre le fasi parziali dell’eclissi saranno visibile alcune ore prima e dopo questo lasso di tempo.

Curiosità. L’eclissi solare si verifica durante il novilunio, quindi quando la luna è completamente invisibile. L’eclissi lunare invece si verifica durante il plenilunio.

Ebbene sì. In Italia resteremo a bocca asciutta. Ma una piccola consolazione c’è anche per noi. Quest’anno infatti, a cavallo del periodo di Pasqua, sarà possibile ammirare lo spettacolo offerto dalle Liridi, le stelle cadenti che raggiungeranno il picco tra il 22 e il 23 aprile. Anno fortunato, per noi e per loro, visto che la quasi totale assenza di luna permetterà di avere un cielo nitido. Se saremo fortunati, riusciremo a vedere in media da 10 a 30 meteore ogni ora.

Di Francesca Mancuso.

http://www.greenme.it/spazi-verdi/universo-green/1678-in-arrivo-due-eclissi-e-a-pasqua-le-stelle-cadenti

fonti internet, cortesia terrarealtimeblogspoot



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO E ONU!
14 Apr 2014 08:43 am


 
 IL TESTO INTEGRALE DELLA RISOLUZIONE DELL'ONU SUGLI UFO.

Nel 1978, il governo pro-ufo di Grenada diretto da sir Eric Gairy, richiese all'Onu tramite il suo
rappresentante, di introdurre una risoluzione sugli UFO. Il testo in questione, risulta poco noto e lo riportiamo qui' per conoscenza! Avrebbe potuto essere, se approvato e poi imposto in maniera operativa, un buon presupposto per sbloccare e inibire la politica del silenzio sugli ufo, ma il successivo golpe, orchestrato dai servizi di intelligence occidentali, fece cadere il governo pro-ufo di Eric Gairy. Ora, che si fa un gran parlare di possibili protocolli dell'Onu nel caso di contatti con extraterrestri  e che riteniamo ormai fuori tempo e realizzati troppo tardi, riportiamo quel testo che pteva essere molto valido e non lo fu'!

L'ASSEMBLEA GENERALE,

"Avendo esaminato la proposta avente come argomento: 'Creazione di un organismo o di un dipartimento dell'Organizzazione delle Nazioni Unite incaricato di intraprendere e coordinare le ricerche sugli Oggetti Volanti Non Identificati (U.F.O.) e fenomeni connessi e di diffondere i risultati ottenuti',

Desiderando incoraggiare una più larga cooperazione internazionale nel coordinamento, valutazione e diffusione dei dati su tutti gli aspetti del fenomeno UFO a beneficio di tutta l'umanità,

Avendo constatato che il fenomeno UFO non è limitato a un solo Paese o a una parte della Terra, ma è un fenomeno mondiale di particolare significato per tutta la umanità,

Resasi conto del fatto che esiste presso tutti i popoli del mondo una crescente presa di coscienza sul fenomeno UFO,

Essendo a conoscenza che alcune Nazioni intraprendono di loro iniziativa, o manifestano un particolare interesse alle ricerche sul fenomeno UFO e alle sue implicazioni per l'umanità,

Conscia del fatto che gli sforzi per esaminare e comprendere il fenomeno UFO potrebbero portare ad avere un'influenza profonda sull'uomo,

Presa visione della dichiarazione fatta sull'argomento dal rappresentante dello Stato di Grenada alla 35a riunione del Comitato Politico Speciale della 32a sessione dell'Assemblea Generale del 28 novembre 1977

1. - CHIEDE al Segretario Generale di prendere in considerazione l'estensione e i diversi aspetti di questo problema e di redigere, per un esame ulteriore da parte della 33a sessione dell'Assemblea Generale, un rapporto sul fenomeno UFO che comprenda:

A) un resoconto sulla storia e l'attuale situazione del fenomeno UFO;

B) i risultati degli studi, e ogni documentazione e altri elementi che possano essere forniti dai rapporti degli Stati-Membri, dal Comitato per l'Uso Pacifico dello Spazio, dall'Organismo Educativo, Scientifico e Culturale delle Nazioni Unite, dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Comitato Internazionale dell'Energia Atomica, dal Comitato sulla Scienza e la Tecnologia e da tutti gli altri organismi dei governi;

C) le attività passate e presenti delle Nazioni Unite, degli organismi specializzati e degli organismi di tutti i governi che hanno trattato questo problema, e gli accordi internazionali esistenti in relazione a un contatto e alla possibilità di comunicare con esseri extraterrestri;

D) un rapporto sugli aspetti scientifici, tecnologici, economici, legali, politici e ogni altro aspetto legato a tale problema;

E) una analisi sui vantaggi, inconvenienti e pericoli che l'umanità potrebbe incontrare nel caso che un contatto, sotto qualsiasi forma possa avvenire, venisse stabilito con una forma di vita extraterrestre;

F) una indicazione concernente i mezzi pratici per promuovere una cooperazione internazionale al fine di agevolare un progresso nella ricerca sugli Oggetti Volanti Non Identificati e su un possibile contatto con una vita intelligente aliena;

2. - CHIEDE INOLTRE al Segretario Generale di trasmettere il testo della presente risoluzione ai Governi di tutti gli Stati-Membri;

3. - DECIDE di includere nell'ordine del giorno della prossima 33a sessione dell'Assemblea Generale il seguente argomento: RAPPORTO DEL SEGRETARIO GENERALE SULLO STATO ATTUALE DELLA RICERCA SUGLI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI E FENOMENI CONNESSI."

fonti internet,immagini internet.
 

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

DOCUMENTATI,RECENSIONI:
14 Apr 2014 07:56 am
 

serie-ufoecuadorDocumentario / 30' / Italiano-Inglese

Negli ultimi mesi in Ecuador si è verificato un fatto unico nella storia: il presidente in carica, Correa, ha dato l'ordine di declassificare il fenomeno UFO. Oltre 400 documenti Top-secret sono stati resi pubblici. In esclusiva l'intervista al giornalista Jaime Rodriguez, che con la sua coraggiosa opera di sensibilizzazione al fenomeno ha contribuito a questa straordinaria svolta.

E c'è di più. Non ha precedenti nella storia la decisione di Correa di espellere dall'Ecuador tutti i funzionari della CIA, colpevoli del cover-up messo in atto sul tema.
Intanto, mai come ora in Ecuador si registrano avvistamenti UFO sempre più frequenti e spettacolari...
È pura coincidenza o forse il chiaro avvallo di “qualcuno” all'apertura del paese verso la realtà degli UFO?

 fonti internet, cortesia  sydoniaentertainment.com/it/ufo

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments