UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


UMMO ALLA RISCOSSA!
17 Aug 2013 03:26 pm

Topic: Caso UMMO alla riscossa!  

El caso UMMO
Ci sono state molte ore, chilometri, interviste e analisi fatte per anni, per infine giungere alla conclusione che il caso UMMO è del tutto reale.

Una serie di alieni sotto copertura tra noi operano nell'ombra e, nel seguente video, parleremo di loro e racconteremo di come è iniziata quella che potremmo chiamare la storia più straordinaria di contatto extraterrestre.

Ci auguriamo che questo racconto sull'origine del caso UMMO vi piaccia, senza ulteriori cose vi lasciamo con questo.



per chi ha difficoltà a capire il suo spagnolo si legge quello che dice ugualmente anche qui → http://it.wikipedia.org/wiki/Ummo#Storia
Come caso di contatto con extraterresti questo mi ha ricordato il caso amicizia, ma c'è della differenza naturalmente e non solo, non è tutto qua... stando a quanto se ne sa un po' dappertutto nel mondo questo caso è andato nel dimenticatoio per via di una sorta di confessione nel 1993 di uno psicologo, MAAAAAAAA ristudiando con occhi più attenti le lettere e tutti i documenti a quanto pare non è veritiera la confessione dello psicologo José Luis Jordán Peña che ha fatto in una taverna a Madrid nel 1993, perchè i documenti e anche tutte le altre cose ad esse relative, le infomazioni circostanziate e così pregne di dettagli per non parlare dell'alfabeto ummita e degli stili assolutamente complessi di scrittura e delle corrispondenze... fa il tutto risultare difficile e improbabile credere a una simile confessione o eventualità.
 
 
Re:Caso UMMO alla riscossa!
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2013, 09:56:11 am »

qui seguono in breve ricerche delle immagini appartenenti a quei documenti e corrispondenze di lettere o contato extraterrestre dir si voglia durate comunque 27 anni...



questa è l'immagine più interessante
 
Fonti internet, cortesia nibiru2012.forum.it

nota di commento: da sempre, noi del CRIU e molti altri autorevoli ricercatori come l 'astrofisico francese Jean-Pierre Petit, abbiamo detto chiaramente che l'essenza di fondo di tutta la faccenda complessa di UMMO e'
autentica e incontrovertibile! Ufoweb2012 & CRIU




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL PRESIDENTE DEL CRIU!
15 Aug 2013 01:31 pm
IL PRESIDENTE DEL CRIU

PRESENTAZIONE:

Angelo Crosignani, milanese di nascita è ' Presidente del CRIU (CENTRO RICERCHE ITALIANO DI UFOLOGIA E UMMOLOGIA) dal 1986.   Tecnico fotografico ed esperto in informatica e assemblaggio computer; ha iniziato la ricerca ufologica gia' dal 1973. In seguito, dopo il suo personale interessamento al problema del mistero di Ummo, che è un vero e proprio mistero nel mistero degli UFO, fondo' il 28 aprile del 1986 il CRIU. Dal lontano 1986, il CRIU, svolge una valida e profiqua attivita'  informativa e divulgativa per la sensibilizzazione del problema UFO anche su Intenet e  per la diffusione della ricerca ummologica presso altri  studiosi e ricercatori del settore.
 
 
Il CRIU, è attualmente l'unico centro italiano specializzato che si dedichi espressamente alla ricerca ummologica ed è anche ben conosciuto  e stimato anche all'estero. specialmente iin Spagna,  Francia e Argentina,. La cospicua disponibilita' di materiale ummologico a propria disposizione, tra cui dossier, libri, articoli, informazioni, ecc. ecc, assicura al CRIU l'autorevolezza necessaria per  trattare il mistero di ummo in territorio italiano e anche all'estero.!

Angelo Crosignani, fa parte del Direttorio internazionale di ummologi; una rete informale di circa 200 fra studiosi di ummologia e ufologia, nonche' persone coinvolte direttamente nel mistero di Ummo. Grazie alla sua conoscenza della lingua spagnola ,ha potuto stabilire una fitta rete di
interscambio  di corrispondenza e informazioni con molti altri  colleghi ufologi-ummologi in Spagna, Francia, Argentina e altri paesi.
 . Angelo Crosignani, ha partecipato personalmente  a molte conferenze ufologicher avvenute a  Milano, Firenze, ,Vigevano,Pantigliate, Corsico e Peschiera  Borromeo. Quest'ultima  ha avuto un  notevole successo di pubblico (oltre 200 persone intervenute) e la pubblicazione di articoli ufologici sulle maggiori testate giornalistiche italiane.
Angelo Crosignani, ha partecipato e collaborato   a numerose trasmissioni radio ufologiche presso Radio San Giuliano che ha una media di 10000 ascoltatori;  Radio Ambrosiana Milano che ha una media di 50000 ascoltatori: Radio Cernusco Stereo e Radio citta' 2 Milano.
Il 5 luglio 1991, per aver svolto tramite il CRIU diverse mostre  ufologiche e convegni importanti  a Peschiera
Borromeo, gli è' stata conferita e consegnata la Targa della citta' di Pschiera Borromeo Una  targa che
ben pochi hanno ricevuto dal comune di Peschiera Borromeo.

Angelo Crosignani, gestisce e dirige  come Webmaster 5 siti e 10 blog su Internet e sotto diverse denominazioni Uno dei Blog realizzati e fra i piu' seguiti ha gia avuto piu' di 11.000 visite in poco tempo.
 
Angelo Crosignani e il CRIU, sono finiti molte volte su giornali e riviste del settore e non in tutti questi 26 anni! Angelo Crosignani,
è considerato come il massimo esperto sul mistero di Ummo in Italia ed è conosciuto come tale anche all'estero.
 
L'attivita' ufologica e ummologica svolta finora da Angelo Crosignani per il CRIU e gli
eccellenti risultati finora ottenuti,    fanno dunque ben sperare anche per il futuro con altre  iniziative importanti. Grazie al CRIU e al suo Presidente! Auguri di un successo finale sicuro!
                                                          
 Il CRIU     
             
 
 

 
 


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

FATTORE CONTATTO...
11 Aug 2013 04:38 pm

 FATTORE CONTATTO, INTERVENTO ALIENO E
INQUISIZIONE PLANETARIA!


Piu' volte abbiamo ribadito che il "fattore contatto" sfuggira' di mano: e per
fattore contatto si intende tutte le implicazioni che  deriverebbero
da un contatto o incontro con civilta aliene superiori. E' presumibile, che
l'ONU fara' la rivelazione della presenza UFO e degli ET sul pianeta.  E
questo dal 2013  ed entro il 2017 al massimo! Tutto questo era previsto
dalle riunioni segrete sugli ufo fatte all'ONU a partire del febbraio del
2008, Ma tutto cio' sfuggira' di mano, ma perche'? Perche'  ci sono troppe
magagne sociali,politiche, economiche,religiose e su 100 altre cose e non
sara' possibile reggere il confrono con delle civilta e societa' aliene
piu' evolute di migliaia di anni! Il collasso globale e planetario sara'
dunque totale e irreversibile.  Il contatto portera' poi all'inevitabile
intervento alieno sul pianeta e aggiungiamo  pure che ci sara'
una sorta di inquisizione planetaria al cui confronto il processo di 
Norimberga sara' una barzelletta! Il pianeta passera' nelle mani
degli amici   degli alieni nuove guide del mondo, ma prima sara' fatta giustizia 
su tutto quanto avvenuto nel corso di migliaia di anni sul
pianeta Terra!  Ogniuno rispondera' di persona! Questo tempo deve
venire...e molto  presto anche!!! 

Ufoweb2012 & CRIU











Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

ONU, RIVELAZIONI FINALI!
30 Jul 2013 12:37 pm

Nazioni Unite: “The Controllers” si preparano alla rivelazione finale

Dopo le ultime dichiarazioni di Medvedev rilasciate nel “fuori onda” in cui si sostiene che non solo i russi sanno dell’esistenza degli extraterrestri e delle loro basi sulla terra, ma che addirittura nella valigetta, ci sono i codici di lancio dei missili nucleari,  due cartelle con documenti Cosmic Top Secret,  che descrivono dettagliatamente dove sono collocate le basi Aliene nel territorio russo.

IL PIANO DI ACCLIMATAZIONE DEGLI ET

All’interno della valigetta ci sono delle cartelle che vengono passate dalle mani di un presidente all’altro, e nel loro interno vi sono dei documenti che si riferiscono al piano di “acclimatazione” dei “Controllers” (i controllori o Guardiani – gli ET) che avverrà tra il 2013 e 2014.

Il documento, dovrebbe riferirsi ad un’ offerta da parte degli extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre. Alle Nazioni Unite alcuni capi di governo, vengono incoraggiati al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo delle free energy, ma il tutto viene bloccato dal sistema di Potere della CABAL/Illuminati, che non vogliono interferenze Extraterrestri.
La riunione in segreto con Obama all’interno del Forum Economico Mondiale che si è tenuto messi fa, sarebbe uno dei pochi incontri dopo quello che sembra essere avvenuto a New York nel Febbraio 2008 nell’ ufficio delle Nazioni Unite,  per discutere sugli UFO e la vita extraterrestre e dei moltissimi, (si parla di migliaia e migliaia) rapporti di avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati che giungono da tutto il Mondo.

Un membro della comunità diplomatica degli Stati Uniti, come ci informa il Prof. Michael Salla,  ha rivelato questa informazione ad alcuni ricercatori UFO e viene anche  confermato che l’ incontro suddetto è avvenuto la mattina del 12 febbraio 2008 e poi riconfermato nel 2010 dallo stesso Salla.

Nei documenti che si trovano nella cartellina del Presidente Russo, dovrebbero esserci quindi alcune offerte da parte degli extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre. Si sarebbe anche discusso su come le Nazioni Unite siano state incoraggiate al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo della free energy.

La data? Il 2013, anno in cui gli extraterrestri dovrebbero mostrarsi al mondo e in modo palese. Questo coincide con la data che a cui si riferiscono informazioni sul documento in cui viene confermato l’ incontro nel Forum Economico Mondiale, iniziativa questa che avviene su invito dell’ONU perchè il 2013 appunto era la scadenza del protocollo di rivelazione delle NU sugli UFO e la vita extraterrestre.

Michael Salla, racconta di un incontro tra i ricercatori UFO Clay e Shawn Pickering e la loro fonte confidenziale (membro ONU segnato con la sigla A), in merito all’ incontro alle NU sugli UFO tenutosi la mattina del 12 febbraio 2008. Hanno sottolineato che la “rivelazione palese” della vita extraterrestre, sopra le città piu’ grandi, avverrebbe nel 2017, invece che nel 2013 come descritto nell’ articolo precedente. I ruoli della religione e della crescita della popolazione sono stati discussi e sembrano aver sollevato diverse questioni, soprattutto per l’ India.


The Controllers” – i controllori

Un termine descrittivo scelto dalla fonte A per la rivelazione extraterrestre nel 2017 è stato “The Controllers” ( NDT I Controllori ). Questo termine ha chiare connotazioni psicologiche ed è stato scelto perchè ha un particolare effetto sul pubblico, sia per gli stati membri delle NU che per la popolazione in generale.
Questo indica che la fonte A sta riportando informazioni progettate per scatenare una reazione psicologica su certe questioni.

Un altro aspetto del seguente rapporto è che si afferma che l’ India avrebbe grande difficoltà con la rivelazione sulla vita extraterrestre, che potrebbe poi portare all’ eliminazione dell’ Induismo. Ciò appare in contraddizione con l’ antica tradizione delle tecnologie avanzate e sulla vita extraterrestre presenti nei testi Vedici e nella molteplicità degli dei. Se le cose stanno come dicono le fonti, i Cattolici di Roma avranno tempi piu’ facili con la rivelazione di “tre Dei in uno”.

Io credo che la menzione dell’ India come paese che puo’ avere difficoltà con la rivelazione è come una macchinazione per confondere i problemi relativi alla rivelazione. Combinata al termine descrittivo per gli ET, “I Controllori”, per scatenare un certo effetto psicologico, è possibile che l’ informazione sia stata diffusa da agenzie di intelligence ed esperti in operazioni psicologiche.

Nel messaggio del 13 febbraio, la fonte di Clay e Shawn si è riferita ad un Ammiraglio come colui che ha rivelato la notizia sull’ incontro alle NU. Questo evidenzia che l’ Ufficio Investigativo della Marina è coinvolto con l’ iniziativa di rivelazione sugli UFO o che sta filtrando le informazioni da rilasciare ?

Per me, piu’ interessante è stato il contrasto tra l’ ordine del giorno della riunione rivelato dalla fonte A di Clay e Shawn e cio’ che mi è stato detto dalla fonte indipendente B che ha confermato la riunione alle NU.
La fonte B si è concentrata sulle questioni relative al rilascio delle tecnologie per le nuove fonti di energia e su un documento, mentre la fonte A si è concentrata sulla crescita della popolazione e sulla religione. Curiosamente la fonte A non ha parlato di alcun documento in circolazione tra gli stati delle NU.

In conclusione, sono soddisfatto - dice Michael Salla -  che sia avvenuto un incontro alle Nazioni Unite nell’ ufficio di New York il 12 Febbraio, per discutere sugli UFO e gli extraterrestri. Cio’ che traspare dalla riunione sembra differire tra la fonte A e la fonte B indipendente.
Il documento in circolazione tra i ministri delle nazioni aiuterà a capire cio’ su cui si è discusso nell’ incontro. Sono alla ricerca dei documenti, per avere una migliore idea sull’ ordine del giorno, in merito al ruolo delle NU sulla divulgazione pubblica della realtà extraterrestre.

A quanto pare, ciò che si evince dagli incontri del 2008 alle Nazioni Unite e quello che sta accadendo ora al Fourm Economico Mondiale, con l’annuncio della Russia di rivelare all’Umanità la presenza aliena, di dire al presidente Obama che sarebbe ora di dirlo, traspare sempre di più la possibilità che il 2013 sia l’anno giusto, a meno di ripensamenti e rimandare il tutto a data da destinarsi, forse il 2017?

Sappiamo bene che la nostra Umanità è su un punto di non ritorno irreversibile e il nostro pianeta è in agonia. Lo stiamo distruggendo, stiamo sfruttando tutte le ultime risorse naturali e tra qualche anno non rimmarrà altro che mangiare i soldi e bere il petrolio. … “Il grande ‘peccato’ dell’uomo occidentale è di essersi staccato dalla natura, dal suo ambiente. Per lui il sole, la luna, le stelle, i fiori, le piante, gli animali, non sono più né ‘sorelle’ né ‘fratelli’. Dal cosmocentrismo è passato al teocentrismo ed è finito nell’antropocentrismo. La conseguenza ‘perversa’ è stata chiara: se l’uomo è centro di tutto, egli allora diventa despota, può imporre senza remora le sue leggi, può esercitare violenza sulla natura e oppressione sui fratelli. Ma la natura espropriata e manipolata manifesta tutti gli effetti boomerang di un tale intervento”. (Galiano & Marchino – 1990).

Come diceva Capo Toro Seduto dei Sioux Lakota: ” Solo quando l’ultimo fiume sarà prosciugato, quando l’ultimo albero sarà abbattuto, quando l’ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia.”

fonti internet, cortesia angeliinastronave,blogsppot.it - segnidalcielo.it




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
24 Jul 2013 12:06 pm
     Rai          PIOGGIA HA SCAVATO LE 
 VALLATI DI MARTE      

 La rete di vallate che si trovano su   
 Marte lascia ben pochi dubbi sul fatto 
 che un tempo sul Pianeta Rosso scorres-
 se acqua. Ma da dove provenisse, dal   
 sottosuolo oppure dall'alto sotto forma
 di precipitazioni di pioggia o neve,è  
 tuttora una questione aperta.          

 Ora un nuovo studio della Brown Uni-   
 versity sembra svelare che l'origine   
 potrebbe stare nelle cosiddette "preci-
 pitazioni orografiche'. Si tratta di   
 neve o pioggia che si verificano quando
 venti prevalentemente umidi sono spinti
 verso l'alto dalle dorsali montuose.   

da televideo rai
   



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
21 Jul 2013 02:03 pm
 Rai          CASALEGGIO: IN ARRIVO 
 SHOCK CRISI E RIVOLTE 

 L'Italia nei prossimi mesi subirà uno  
 "shock economico che porterà a disordi-
 ni e rivolte. Qualcosa che non può es- 
 sere dominato dalla politica".E' quanto
 preconizza l'ideologo del Movimento 5  
 Stelle, Casaleggio, in un'intervista   
 di Gianluigi Nuzzi sul blog di Grillo. 

 Casaleggio prevede "non una guerra     
 civile", ma "situazioni difficilmente  
 controllabili dal punto di vista del-  
 l'ordine pubblico". Se Napolitano chie-
 desse al M5S di entrare in un nuovo go-
 verno con il Pd? "Uscirei dal Movimen- 
 to", è la risposta di Casaleggio. Quali
 sono i limiti del Capo dello Stato?    
 "L'età ed è in politica da molti anni. 
 E' necessario un ricambio".            



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

ALIENI NEFASTI!
19 Jul 2013 07:14 pm
 

Paul Hellyer, ex ministro Canada: “Alieni sulla Terra e lavorano per gli Usa” (video)


OTTAWA (CANADA) -  Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese, ha testimoniato ad aprile presso la Citizen Hearing On Disclosure a Washington  (evento in cui ex politici e militari hanno testimoniato e discusso sulla ‘questione extraterrestre’, questo il sito ufficiale). Hellyer ha sconvolto gli appassionati di Ufo (nel web e nella vita reale) con le sue dichiarazioni: ”Gli alieni esistono, sono reali. Tanto da occupare ben sei poltrone all’interno del congresso statunitense.”

Ecco i punti più interessanti delle sue dichiarazioni:

  • Ci sono almeno quattro tipologie di specie aliena, e tutte visitano la Terra da migliaia di anni.
  • Le specie diverse hanno probabilmente fini diversi e non dovrebbero essere considerate come entità singole.
  • Una delle specie è quella dei “Tall Whites”, i Bianchi. Hellyer sostiene che due di loro lavorino per gli Stati Uniti.
  • Al momento sulla Terra ci sono degli extraterrestri.
  • Una società segreta formata dal Consiglio per le Relazioni Estere, il Bilderberg, la Commissione Trilaterale, i cartelli bancari internazionali, i cartelli petroliferi e membri selezionati dell’esercito, sta pianificando di creare un unico governo per tutto il mondo. Sono loro i responsabili della censura al pubblico delle notizie sugli alieni.
fonti internet, cortesia Blizquotidiano.it

NOTA DI COMMENTO. QUESTI ALIENI BIANCHI CHE VENGONO CITATI, NON POSSONO CHE ESSERE QUEGLI ALIENI DELLA STELLA DI BARNARD A CIRCA 5 ANNI LUCE DALLA TERRA! SONO QUEGLI ALIENI VENDUTI CHE COLLABORANO DIETRO LE QUINTE CON I POTENTI DI QUESTO PIANETA. QUESTA COLLABORAZIONE E' NEFASTA E NEGATIVA! QUESTI ALIENI VENDUTI AL MIGLIOR OFFERENTE, SE NE' DEVONO ANDARE DA QUESTO PIANETA. NON SONO GLI UMMITI O GLI ET CON  CUI AVEVANO CONTATTI GLI ANTICHI MAYA. QUESTI ULTIMI NON SI VENDONO A NESSUNO! UFOWEB2012






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Ottenuto asilo politico in Venezuela, Edward Snowden rivela documenti sugli UFO
12 Jul 2013 06:39 pm

CARACAS, Venezuela – Ad Edward Snowden, colui che ha rilasciato i documenti di sorveglianza della NSA, è stato concesso asilo in Venezuela Venerdì. Con porti sicuri in vista, Snowden ha accettato di condividere esclusivi documenti governativi segreti scioccanti con il pubblico di Internet.

La testimonianza di Snowden è stata la seguente:

“I più alti livelli di governo non sanno cosa fare con gli UFO, e la versione ufficiale che siano tutti palloni puramente meteorologici o fenomeni naturali è stata chiaramente abbandonata. Se non altro, questi documenti parlano di UFO, come esseri sicuramente guidati da un’intelligenza superiore alla nostra. Come si è visto, gli avvistamenti più credibili e inspiegabile sono di veicoli che sono stati visti lasciare il fondo del mare o bocche idrotermali ed entrare direttamente nell’orbita solare. . .

Poiché i sistemi di tracciamento dei missili balistici e sonar in alto mare sono tenuti come segreti di stato, gli scienziati non hanno accesso ai dati relativi a questi oggetti. Tuttavia, la maggior parte degli imprenditori presso il DARPA sono sicuri che ci sia una specie più intelligente dell’homo sapiens nel mantello della Terra. Ha senso, se ci si pensa, perché è l’unico posto in cui le condizioni sono state più o meno stabile per miliardi di anni. Gli Estremofili possono vivere a temperature diverse rispetto a noi, ma sono riusciti a prosperare e sviluppare l’intelligenza in maniera apparentemente accelerata. Questo non è vero, perché si sono semplicemente evoluti alla stessa velocità, ma senza molte delle vicende che hanno arretrato la vita in superficie. . .

Il presidente riceve briefing quotidiani sulle loro attività. Gli analisti ritengono che la loro tecnologia possa essere così avanzata che avremmo poche possibilità di sopravvivenza in una guerra potenziale. Il sentimento generale è che noi siamo niente altro che formiche dal loro punto di vista, quindi ci sono poche possibilità che tentino entrare in empatia o di comunicare con noi e il piano di emergenza in corso è quello di far esplodere armi nucleari in profonde caverne per ‘pungere’ un nemico che non avremmo possibilità di distruggere, nella speranza che possa scoraggiare ulteriori attacchi “.

I critici possono sostenere che ciò che il trentenne, ex appaltatore NSA e CIA afferma con autorità circa i nostri vicini ultraterreni è già noto. Ma il radar a penetrazione terrestre, o GPR, le scansioni, che La Cronaca Internet ha condiviso e confermato con fonti all’interno della comunità dell’intelligence, serviranno solo a sottolineare l’amarezza popolare nel corso terremoti e tsunami cronometrati strategicamente.

Proprio come PRISM nel 1990 ha illuminato di una luce nuova quello che succedeva nei sistemi informatici ECHELON dell’NSA, i vasti complessi di città sotterranee – scavate con il laser nel diamante puro – evidenti nelle scansioni GPR, trasformeranno il dibattito pubblico circa l’equilibrio tra libertà e sicurezza.

fonte

tradotto da: fonte

fonti internet, cortesia speciale angeliinastronaveblogspottit- segnidalcielo.it



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

SUONI INQUIETANTI DAL CIELO!
11 Jul 2013 03:17 pm

i

Brasile: Suoni spettrali provenienti dal cielo!

11 luglio 2013 - Suoni spettrali provenienti dal cielo,il video registarto in Brasile.Tornano i suoni dell'apocalisse,cosi' furono battezzati questi strani rumori che per piu' di  un anno hanno fatto impazzire letteralmete il web.Il dibattito fu molto aspro sulla autenticita',in diversi posti del globo furono registrati video che testimoniavano questo fenomeno.
Il rumore metallico che e' stato registrato nel video intorno alle 03:00 del mattino sembra essere durato ad intermittenza per circa un'ora. L'utente afferma di non aver mai ascoltato una cosa del genere nella sua vita spaventosa ed inqiuetante. 
 
fonti internet, cortesia terrarealtimeblogspoot.it

  



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NUOVA GALASSIA SCOPERTA!
05 Jul 2013 06:23 pm

Scoperta nuova galassia in rapida espansione

Sempre più luminosa e grande. Grazie a questa scoperta gli scienziati potrebbero capire i motivi e come si è arrivati alla nascita della nostra galassia.
La spettacolare immagina ripresa dal telescopio dello European Southern Observatory

 

La spettacolare immagina ripresa dal telescopio dello European Southern Observatory

NEW YORK (WSI) - Una nuova galassia è stata scoperta grazie all'utilizzo del potente telescopio dello European Southern Observatory. Questa ha portato anche a nuove ipotesi sulla formazione dei sistemi stellari.

La nuova teoria è stata esposta da alcuni ricercatori, i quali sostengono che attirando verso di se i gas dalle regioni vicine si riesce ad alimentare la crescita della propria stella e di conseguenza anche la rotazione dei pianeti.

Il magazine Science racconta come questa galassia si trovi tra noi e il quasar, ovvero l'oggetto che emette più energia di dozzine di normali galassie e considerato tra i più luminosi dell'Universo osservabile.

La luce proveniente dal quasar rende questo nuovo sistema stellare, dal nostro punto di vista, retroilluminata dando ai nostri telescopi un immagine spettacolare.

È stato inoltre possibile osservare come questa si stava formando quando l'universo aveva due miliardi di anni.

Michael Murphy della Swinburne University of Technology a Melbourne in Australia, ha dichiarato: "Il gas che abbiamo osservato si sta muovendo come da programma, con il giusto ammontare e con la giusta composizione. È un po' come dare da mangiare a dei leoni in uno zoo in quanto questa galassia ha molto appetito, e noi abbiamo scoperto come fa ad alimentarsi per poter crescere così velocemente".

fonti internet, cortesia terrarealtimeblogspoot



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments