UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


UMMO. UN PIANETA LIBERO...
03 Jul 2013 01:36 pm
UMMO: IL PIANETA LIBERO DALLA PAURA!

1-Libero dalla paura perche' non ci sono  conflitti e guerre di alcun tipo e in nessuna parte del loro pianeta!

2-Libero, perche' ogniuno degli  abitanti di Ummo ha tutto il necesssario per vivere
e anche il superfluo in maniera egualitaria e senza discriminazioni e privilegi per nessuno!
3- Lbero, perche' non esistono i soldi e quindi non esiste corruzzione, truffe, avidita' di possesso di denaro, ne' esistono banche che speculano sui soldi!
4 Libero, perche' ogniuno e' libero di credere o  meno in una forza cosmica o entita' superiore  nella sua coscienza e senza chiese, gerarchie religiose e altro di simile!
4- Libero, perche' la conoscenza non e' privilegio di pochi, ma appartiene  a
tutto il popolo di Ummo  e a cui puo' accedere liberamente!
5- Libero, perche' vige il principio primario "del tutti per uno e uno per tutti", e nessuno
quindi e' abbandonato a se stesso!

NOTA: !UN PIANETA COSI' SEMBRA UN UTOPIA, EPPURE ESISTE  REALMENTE A 14 ANNI LUCE DAL NOSTRO.  UN ESEMPIO ELOQUENTE DA PRENDERE A MODELLO PER FARE UN CAMBIAMENTO GLOBALE ANCHE SU QUESTO DISASTRATO  PIANETA TERRA! NON POSSIAMO COPIARE IL LORO SISTEMA SOCIALE PIU' EVOLUTO DA 5000 ANNI TERRESTRI, MA,POSSIAMO ADATTARLO E MODIFICARLO ANCHE PER QUESTO PIANETA TERRA!. FUNZIONEREBBE? ' NOI RITENIAMO DI SI' !   BASTA VOLERLO E TUTTO PUO' ESSERE!  Ufoweb2012





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI TV:
03 Jul 2013 08:47 am
FOCUS . CANALE 56  RECENSIONI TV:

IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA – UN ENIGMA IRRISOLTO

bermuda2

Lo speciale di Focus Il triangolo delle Bermuda – Un enigma irrisolto vi conduce in un luogo diventato leggenda. Attraverso dettagliate testimonianze reali, spiegazioni scientifiche e analisi approfondite, il documentario cerca di fare luce sul Triangolo delle Bermuda, la zona dell’Oceano Atlantico che ha visto dal 1800 la misteriosa sparizione di moltissime navi.

Un mito spaventoso che è andato incrementandosi negli anni quando, con l’avvento dell’aviazione, anche molti velivoli sono spariti in quel particolare quadrante della Terra.

Pagine e pagine sono state scritte e sono state avanzate le più bizzarre speculazioni ma nessuno è mai riuscito a dare spiegazioni o a chiarire il mistero che avvolge l’arcipelago caraibico.

Il documentario di Focus vi racconta le storie di chi è riuscito a sopravvivere in quel luogo maledetto e di chi invece non è mai tornato indietro da quella che molti credono essere la porta verso un’altra dimensione.

 

fonti internet, cortesia focustv



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS televideo rai.
03 Jul 2013 07:59 am
 Rai          MORSI ALLA NAZIONE:   
 DIFENDERO' DEMOCRAZIA 

 Parlando agli egiziani in diretta tv,  
 il presidente Morsi ha rivendicato:    
 le elezioni del 2012 che lo hanno visto
 vincitore sono state "libere e rappre- 
 sentative della volontà popolare. Il   
 prezzo per preservare la legittimità   
 -ha aggiunto- sia la mia stessa vita". 

 "Non lasciatevi rubare la vostra rivo- 
 luzione", ha detto al popolo ricordando
 come l'Egitto appartenga al popolo.    
 Chiedendo poi che l'esercito ritorni   
 alle normali attività, il presidente   
 ha invitato i manifestanti a non attac-
 care la polizia. Il Consiglio Supremo  
 delle Forze Armate su Facebook ha      
 scritto: "Siamo pronti a morire per il 
 popolo". Il titolo: "Ore finali".    
---------------------
commenti:

DIONIGI E LA VECHIETTA!


CONOSCETE LA VECCHIA STORIA DI DIONIGI IL TIRANNO DI SIRACUSA E LA VECHIETTA?!- Una vecchia storia, ma vera ancora prima dell'antica Roma. Dionigi, tiranno di Siracusa, venne a sapere che una vechietta andava tutti i giorni al tempio a pregare davanti a la sua statua. Incuriosito da tale strana devozione, chiamo a palazzo la vechietta e le chiese il motivo? La vecchetta gli rispose: prima che ci fossi te, andavo al tempio a pregare gli dei che ci liberassero dal tuo predecessore. Gli dei esaudirono la mia richiesta ed egli passo' a miglior vita! Poi, pero' ,sei venuto te che sei peggio di quello che c'era prima. Per cui, ora, vado al tempio a pregare gli dei che ti mantengano in vita il piu' a lungo possibile, perche' altrimenti il tuo sucessore sarebbe peggio di te! Dionigi capi' l'antifona e lascio' libera la vechietta!Una vecchia storia, ma vera su cui riflettere anche di questi tempi!

NOTA. quanto avviene in Egitto, e' la chiara dimostrazione di quanto esposto sopra: con Mubarack, l'Egitto era quello che era, ma con Morsi e' ancora peggio!!! La storia di Dionigi e la vecchietta e'sempre valida...anche oggi!



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA SONDA VOYAGER...
01 Jul 2013 07:21 am

La sonda Voyager sospesa sull'orlo del nostro Sistema Solare


Voyager 1 è alimentata da una batteria RTG che le permetterà di funzionare fino al 2025
La navetta della NASA, lanciata nel lontano 1977, ha raggiunto un'area prima sconosciuta e si trova al momento sospesa sull'orlo del nostro Sistema Solare.


NEW YORK (WSI) - La navicella Voyager continua imperterrita la sua missione, cercando di spingersi il più lontano possibile. 

Lanciata nel lontano 1977, la sonda ha emesso segnali diversi da quelli che si prevedevano nel caso di ingresso nello spazio interstellare. Due dei tre segnali chiave sono cambiati rapidamente come non accadeva da 7 anni. 


I due segnali inviati - scrive The Atlantic - hanno sorpreso gli scienziati del centro della Nasa: la presenza delle particelle del Sole si e' affievolita improvvisamente e i raggi cosmici provenienti dall'esterno del nostro sistema solare sono invece d'un tratto aumentati di intensita'. 

Il problema però riguarda il terzo segnale, ovvero i dati sul campo magnetico, che ancora non sono del tutto cambiati. Pertanto non si può ancora dare per certo il fatto che Voyager abbia effettivamente lasciato il sistema solare.

Gli scienziati americani hanno comunque deciso di dare un nuovo nome all'attuale "casa" che sta ospitando Voyager: la regione, prima sconosciuta, e' stata ribattezzata Heliosheath.

Dopo un viaggio di quasi 36 anni ad una velocità di 17,035 km al secondo la sonda è entrata in un'"autostrada magnetica" che collega il sistema solare allo spazio interstellare. Questa "autostrada" sembra essere un mezzo di collegamento fra il campo magnetico del sole ed il campo magnetico interstellare.

Gi scienziati ora non hanno idea di cosa aspettarsi: "È la prima volta che qualcosa raggiunge una tale distanza" ha dichiarato Ed Stone, una dei costruttori della navetta, "non conoscevamo questa regione, la heliosheath, e non potevamo sapere che Voyager ci sarebbe mai finita, ma questa è la cosa affascinante e ora che lo sappiamo possiamo almeno dargli un nome, grazie a Voyager".


fonti internet. cortesia terrarealtimeblogspoot



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

SCOMPARE LA HACK!
30 Jun 2013 08:16 am

È morta Margherita Hack

Aveva 91 anni ed è stata uno dei più importanti e famosi astrofisici italiani

29 giugno 2013

L’astrofisica Margherita Hack è morta nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno a 91 anni. Era conosciuta soprattutto per i suoi lavori di divulgazione scientifica sullo Spazio e su come funzionano le stelle, e per il suo impegno civile. Hack era nata a Firenze il 12 giugno del 1922 e si era laureata in fisica nel 1945, durante la Seconda guerra mondiale.

Dal 1964 al 1992 è stata professoressa ordinaria di astronomia all’università di Trieste, ed è stata la prima donna a dirigere un osservatorio astronomico in Italia, sempre a Trieste, dal 1964 al 1987. Grazie al suo lavoro e alle numerose ricerche pubblicate, in quegli anni l’Osservatorio ottenne una notevole rilevanza nella comunità scientifica internazionale.

Hack si era specializzata nella classificazione delle stelle sulla base del loro spettro, cioè delle loro emissioni luminose e di radiazioni. Molti dei suoi studi erano inoltre dedicati all’analisi dei sistemi binari, cioè quei sistemi stellari in cui ci sono due stelle che orbitano intorno a un centro di massa comune. I sistemi binari sono molto comuni nell’Universo, e il loro studio può dare importanti informazioni per comprendere come funzionano i corpi celesti dentro le loro orbite.

Oltre alle decine di studi pubblicati sulle principali riviste scientifiche di astronomia e astrofisica, Hack scrisse numerosi libri di divulgazione scientifica con cui divenne molto famosa e conosciuta. Aveva la capacità di spiegare con parole semplici argomenti molto complessi, senza rendere semplicistiche le sue spiegazioni. E si faceva intervistare sempre volentieri quando c’era la possibilità di rendere più comprensibile e accessibile una scoperta scientifica. Circa un anno fa, per esempio, spiegò efficacemente in poche parole sul Sole 24 Ore in che cosa consistesse la probabile scoperta del bosone di Higgs.

Questa é la conferma della teoria di Peter Higgs, una teoria che spiega molto bene i fenomeni che si osservano e gli esperimenti che si fanno con le particelle e che ipotizza la necessità che esista una particella molto più pesante del protone (appunto il bosone di Higgs) in grado di spiegare come tutte le altre particelle vengono create, cioè si formano e prendono massa. Questo bosone sembrava fantomatico. Ci sono stati molti anni di ricerca senza riuscire a scovarlo. Ora sembra certo che esista e quindi la teoria sarebbe confermata

Margherita Hack è stata spesso ospite in trasmissioni televisive e ha collaborato a lungo con il giornalista scientifico Piero Angela. Divenne molto popolare nel 1998 quando partecipò alla trasmissione di Angela “Viaggio nel Cosmo”, dedicata allo Spazio e alle esplorazioni di nuovi pianeti. Interveniva in studio insieme con altri astrofisici e partecipava anche a qualche spericolato esperimento.


Fu tra i fondatori del CICAP e si è sempre dichiarata scettica verso ogni forma di fenomeno soprannaturale. Nel 2011, dopo l’incidente alla centrale nucleare di Fukushima in Giappone, dichiarò di essere favorevole all’energia nucleare. Fu anche anche tra i primi firmatari di una lettera con cui si chiedeva all’allora segretario del PD Pierluigi Bersani di riconsiderare la sua posizione sul nucleare.

Nel 1995 un asteroide della fascia principale è stato battezzato 8558 Hack in suo onore. Era vegetariana e sulla sua scelta scrisse anche un libroPerché sono vegetariana.

È stata molto attiva nella società civile e in politica. Alle ultime elezioni è stata candidata con la lista Democrazia Atea come capolista alla Camera nella circoscrizione del Veneto. Alle primarie del centrosinistra aveva appoggiato Nichi Vendola. Nel 2006 venne eletta alla Camera con i Comunisti Italiani, ma rinunciò al seggio. Era atea e ha spesso criticato la Chiesa cattolica. Nel 2007 spiegò che:

Il compito della scienza è cercare di capire quali siano le leggi che regolano l’universo, la nostra vita, i nostri pianeti, senza ricorrere a Dio. Ricorrendo a Dio non c’è più bisogno di scienza. È come se Dio ci desse da fare le parole crociate, tanto poi se non si fanno, spiega tutto lui. Il compito della scienza è proprio quello di fare a meno di Dio. Cercare di capire con la propria ragione.


fonti internet, cortesia ilpost.it


NOTA DI COMMENTO::  dopo morti sono tutti bravi e santi! Ma anche la Hack non e' esente da critiche, a cominciare dalla sua adesione alCicap e al fatto che sugli UFO  era contro. Ufoweb2012


 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Snowden la talpa!
28 Jun 2013 09:10 am
Ci chiediamo poi se anche Snowden, la talpa della NSA, abbia anche informazioni segrete sugli Ufo? La NSA, e' anche preposta a investigare e raccogliere info sulla questione degli ufo e presenze aliene in Usa e altrove.
Ufoweb2012



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

PROJECT UFO
28 Jun 2013 07:40 am

PROJECT UFO

I protagonisti di questa serie sono il maggiore Jake Gatlin (William Jordan) e il sergente Harry Fitz (Caskey Swaim), due ispettori dell’Air Force che hanno il compito di verificare e controllare degli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.
Per questo telefilm sci-fi, precursore per tematica di x-files, ideato da Harold Jack Bloom, il produttore esecutivo Jack Webb ha ottenuto importanti e reali informazioni dagli archivi del governo americano: egli ha studiato per otto mesi più di 13 mila casi, alcuni dei quali al centro delle puntate del serial, tratti dal “Project Bluebook”.

All’inizio di ogni episodio compare infatti la seguente scritta: “Dai documenti degli archivi nazionali degli Stati Uniti d’America, una serie basata sui rapporti ufficiali relativi agli avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) vissuti attraverso i loro testimoni”.

William T. Coleman, il produttore, negli '60 è
un colonnello  della USAF (in pensione) ed era anche stato capo l'ex capo dell progetto "Bluebook di una sezione dell’Air Force inglese; Jack Webb è anche la voce narrante originale del telefilm; Gene Levitt è il coproduttore esecutivo. Sul finire della serie Edward Winter entra nel cast nei panni del capitano Ben Ryan, destinato a prendere il posto del maggiore Gatlin. La colonna sonora è composta da Nelson Riddle. Stacey Keach compare come guest-star.

http://images.tvrage.com/shows/5/4904.jpg
 
    • Elenco degli episodi:

    •  

      Stagione 1,

      Episodio 1: avvistamento 4001: L'incidente di Washington DC (
      che sembra essere vagamente basato sul controverso caso del 1948 il capitano Thomas. F. Mantell, che sarebbe stato abbattuto da un UFO nei pressi Godman Army Air Field a Fort Knox, Kentucky. )

      Stagione 1, Episodio 2: avvistamento 4002: l'incidente Joshua Flats

      Stagione 1, Episodio 3: avvistamento 4003: L'incidente Fremont

      Stagione 1, Episodio 4: avvistamento 4004: L'incidente Howard Crossing

      Stagione 1, Episodio 5: avvistamento 4005: l'incidente Medicine Bow

      Stagione 1, Episodio 6: avvistamento 4006: L'incidente Deserto del Nevada

      Stagione 1, Episodio 7: avvistamento 4007: L'incidente Forest City

      Stagione 1, Episodio 8: avvistamento 4008: L'incidente Desert Springs

      Stagione 1, Episodio 9: avvistamento 4009: l'incidente francese
       
      Stagione 1, Episodio 10: avvistamento 4010: The Incident Waterford

      Stagione 1, Episodio 11: avvistamento 4011: L'incidente Dollhouse

      Stagione 1, Episodio 12: avvistamento 4012: The Rock e Hard Place Incident

      Stagione 1, Episodio 13: avvistamento 4013: l'incidente sant'Ilario

      Stagione 2
      Stagione 2, Episodio 1: avvistamento 4015: l'incidente subacqueo

      Stagione 2, Episodio 2: avvistamento 4016: l'incidente pipeline

      Stagione 2, Episodio 3: avvistamento 4017: Il Devilish Davidson Incident Lights

      Stagione 2, Episodio 4: avvistamento 4018: l'incidente sulla scogliera

      Stagione 2, Episodio 5: avvistamento 4014: l'incidente Selvaggio Blue Yonder

      Stagione 2, Episodio 6: avvistamento 4019: I Believe It or Not incidente

      Stagione 2, Episodio 7: avvistamento 4022: l'incidente Camouflage

      Stagione 2, Episodio 8: avvistamento 4020: L'incidente Isola

      Stagione 2, Episodio 9: avvistamento 4021: l'incidente Superstition Mountain

      Stagione 2, Episodio 10: avvistamento 4023: L'I-Man Incident

      Stagione 2, Episodio 11: avvistamento 4024: l'incidente Scoutmaster

      Stagione 2, Episodio 12: avvistamento 4026: l'incidente Atlantic Queen

      Stagione 2, Episodio 13: avvistamento 4025: l'incidente Whitman Torre

    fonti internet,cortesia 70ragazzivideo
  •  



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

SCOPERTI 3 PIANETI!
27 Jun 2013 01:32 pm

Scoperti tre pianeti nella zona abitabile di una stella


Un team di astronomi ha combinato nuove osservazioni di Gliese 667C con i dati HARPS e col telescopio di 3,6 metri dell'ESO in Cile, per rivelare un sistema con almeno sei pianeti. 
Ben tre di questi sono super-Terre che si trovano nella zona intorno alla stella, dove potrebbe esistere acqua allo stato liquido, rendendoli possibili candidati per la presenza della vita. Questo è il primo sistema scoperto con una zona abitabile completamente occupata.


Gliese 667C è una stella molto studiata. Poco più di un terzo della massa del Sole, è parte di un sistema stellare triplo noto come Gliese 667 (indicato anche come GJ 667), a 22 anni luce di distanza nella costellazione dello Scorpione (The Scorpion). Questo sistema è abbastanza vicino a noi, ovvero all'interno quartiere stellare del Sole.

Precedenti studi su Gliese 667C avevano scoperto che ospitava dei pianeti. Ora, un team di astronomi guidato da Guillem Anglada-Escudé dell'Università di Göttingen, Germania e Mikko Tuomi dell'Università di Hertfordshire, Regno Unito, hanno riesaminato il sistema aggiungendo nuove osservazioni con HARPS, insieme ai dati del Very Large Telescope dell'ESO, il WM Keck Observatory e il telescopio Magellan, al quadro già esistente. Il team ha rilevato la presenza per un massimo di sette pianeti attorno alla stella.

Questi pianeti orbitano attorno alla terza stella più debole di un sistema a tre stelle. 
Visto da uno di questi nuovi pianeti scoperti, i soli apparirebbero come una coppia di stelle molto luminose visibili di giorno e di notte e illuminerebbero come la Luna piena. 
I nuovi pianeti riempiono completamente la zona abitabile di Gliese 667C, in quanto non ci sono orbite più stabili per la presenza di altri corpi

"Sapevamo che la stella avesse tre pianeti grazie a studi precedenti, così abbiamo voluto vedere se ce ne fossero altri", ha detto Tuomi. "Con l'aggiunta di nuove osservazioni e rivisitando i dati siamo stati in grado di confermarli. Tre pianeti di piccola massa nella zona abitabile della stella è molto eccitante!".

Tre di questi pianeti sono di sicuro delle super-Terre (pianeti più massicci della Terra, ma meno massicci di pianeti come Urano o Nettuno) all'interno della zona abitabile della loro stella in l'acqua puó essere presente in forma liquida se le condizioni sono giuste. Questa è la prima volta vengono scoperti tre pianeti in orbita intorno a questa zona nello stesso sistema.
"Il numero di pianeti potenzialmente abitabili nella nostra galassia è molto maggiore se ci si può aspettare di trovarne così tanti attorno a ciascuna stella, come in questo caso", ha aggiunto il co-autore Rory Barnes (University of Washington, USA).

I sistemi compatti intorno a stelle simili al Sole sono abbondanti nella Via Lattea. Intorno a queste stelle, i pianeti orbitanti vicino alla stella madre sono molto caldi ed è improbabile che sia abitabili. Ma per Gliese 667C la zona abitabile si trova interamente entro l'anno delle dimensioni dell'orbita di Mercurio, se paragonato al nostro Sistema Solare. Il sistema di Gliese 667C è il primo esempio di un sistema in cui una simile stella di piccola massa ospita diversi pianeti potenzialmente rocciosi nella zona abitabile.

Il responsabile scientifico dell'ESO HARPS, Gaspare Lo Curto, ha fatto le seguenti osservazioni:. "Questo risultato entusiasmante è stato in gran parte reso possibile dalla potenza di HARPS e dal relativo software che sottolinea il valore dell'archivio ESO. 
È molto bello vedere che diversi gruppi indipendenti di ricerca sfruttano questo strumento di grande precisione".
Anglada-Escudé conclude: "Questi nuovi risultati evidenziano quanto sia importante ri-analizzare i dati e combinare i risultati provenienti da differenti team su diversi telescopi."

Fonte:
http://www.sciencedaily.com/releases/2013/06/130625073544.htm




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

BOLIDE!
26 Jun 2013 06:57 am

Spettacolare bolide luminoso solca i cieli della Romagna

Clamoroso bolide avvistato in Romagna da molte persone nella calda serata del 21 giugno 2013 alle 22;21 circa (TL).

Da testimone oculare posso dare Magnitudine stimata -6 / -7.

Colore bianco, giallo rossastro meteora con traiettoria lunghissima, a forma iniziale di goccia poi frammentatasi in più parti. Nessun rumore udito.

Lo spettacolo è stato notevole e anche chi non era rivolto verso il fenomeno ha avuto il tempo di essere richiamato dalle grida di stupore e meraviglia chi lo stava guardando. La ricostruzione è riepilogartiva e per renderla fedele bisognerebbe realizzare molti fotogrammi e animarli data la complessità dell'evoluzione. In ogni caso ha avuto la possibilità di essere pienamente visibile nonostante una Luna quasi piena e accecante. Chi avesse altre segnalazioni può segnalarcele. Occhio al cielo!

Ferruccio Zanotti da Ferrara ci trasmette le immagini e il video della meteora intercettata dal suo sistema di monitoraggio !

AGGIORNAMENTO : IMMAGINI E VIDEO DEL BOLIDE !
http://antaresnotizie.blogspot.it/
  fonti internet.cortsia terrarealtimeblogspoot.it




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

FATTORE CONTATTO!
23 Jun 2013 06:57 am
   
FATTORE CONTATTO E INTERVENTO ALIENO!

  
   Ormai e' altamente evidente che stanno mollando le informazioni sugli

      avvistamenti UFO e che tra breve l'ONU sarà costretta a rivelare

 la reale presenza extraterrestre sui cieli e sulla Terra.  Diversi paesi hanno

            già fatto uscire informazioni sugli UFO e fra questi:

                  GIAPPONE,  FRANCIA, INGHILTERRA, MESSICO  EQUADOR,
 
                            DANIMARCA  e altri paesi  Questo fa parte delle riunioni 
 
  segrete sugli UFO avvenute all'ONU a partire dalla meta' di febbraio del 2008.
                              
 In queste  riunioni, si era stabilito che se le apparizioni UFO  fossero continuate a
                                  
ritmo attuale o con maggiore recrudescenza, sarebbe stato necessario informare le

         popolazioni del pianeta che la presenza degli UFO è reale.  A detta di molti,

il 2013 potrebbe essere anche l'anno della rivelazione sugli UFO ed ET.

   Ma, "IL FATTORE CONTATTO", risulta essere un'incognita che puo' SFUGGIRE
                                 
 di mano . Riteniamo che stanno già facendo e faranno degli errori di valu-

 tazione, pensando che rivelando la presenza extraterrestre salveranno capre e cavoli e

 riusciranno a mantenere le seggiole del potere. Errore!  Non riusciranno  a

     salvare nè le  capre e neanche i cavoli; nè' tantomeno riusciranno a

                   mantenere lo status-quo' sul pianeta.  Prescindendo dal fatto

    che anche l'ONU ha appoggiato, direttamente o indirettamente
                              
 la politica del silenzio sugli UFO per oltre '60 anni, da parte dei governi di tutti i
                                  
   paesi del pianeta, non si capisce come e in che maniera riuscirebbero a

 mantenere lo status-quo' di fronte a diverse civilta' extraterrestri piu' evo-

          lute socialmente e tecnologicamente di migliaia di anni!

  Ci sono troppe contraddizioni e magagne sociali, politiche, economiche e
                                    
   su cento e più altre questioni su tutto il pianeta, e pertanto è altamente inpensabile credere
                            
che il confronto fra le civiltà  aliene  con le culture involute dei terrestri non porti alla

 fine  al crollo completo di tutte le strutture sociali, politiche, economiche e di

 ogni altro tipo in tutti i paesi.  Di questo siamo piu' che certi! Anche se ini-

   zialmente riuscissero a controlare la situazione (parliamo dell'ONU), il
                                
   confronto inevitabile con le superiori culture aliene, porterebbe le stesse culture

   extraterrestri a prevalere su tutta la Terra  in un breve lasso di tempo.

  Detto in altri temini : saranno tutti quanti nelle mani degli stessi alieni, e ovviamente di
                              
 riflesso nelle mani  degli "amici degli alieni ",i quali, saranno proprio loro LE NUOVE
                              
  GUIDE del pianeta Terra, poichè solo questi possono offrire le garanzie sicure di

    cambiamento evolutivo globale su tutto il pianeta che gli stessi alieni desiderano.
                               
 Non l'ONU, non i governanti attuali del pianeta che hanno tramato per '60 anni per
                                 
 mantenere il silenzio sulla realta' degli UFO e sulle presenze extraterrestri.

     Lo hanno fatto solo e unicamente per mantenere lo status-quo' a

     tutti i costi e per nessun altro motivo!  Il MUEP, lo ribadisce senza

     mezzi termini: le guide nuove del pianeta, con cui gli extraterrestri tratteranno
                                
   no il contatto finale  e il conseguente cambiamento evolutivo globale,

  sono e saranno tutti quelli che "in tutte le forme" gli stessi extraterrestri

   hanno CONTATTATO e quindi PRESCELTO nel corso degli ultimi '60 anni.

                                  
     QUESTI E NON ALTRI!  Gli altri, potranno anche farsi le valige e
                                
                tornarsene a casa! Quelli di adesso non li vogliamo!!!

MUEP
MOVIMENTO UFOLOGICO EVOLUTIVO PLANETARIO

                                      

  






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments