UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


ALIENI NEFASTI!
19 Jul 2013 09:14 pm
 

Paul Hellyer, ex ministro Canada: “Alieni sulla Terra e lavorano per gli Usa” (video)


OTTAWA (CANADA) -  Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese, ha testimoniato ad aprile presso la Citizen Hearing On Disclosure a Washington  (evento in cui ex politici e militari hanno testimoniato e discusso sulla ‘questione extraterrestre’, questo il sito ufficiale). Hellyer ha sconvolto gli appassionati di Ufo (nel web e nella vita reale) con le sue dichiarazioni: ”Gli alieni esistono, sono reali. Tanto da occupare ben sei poltrone all’interno del congresso statunitense.”

Ecco i punti più interessanti delle sue dichiarazioni:

  • Ci sono almeno quattro tipologie di specie aliena, e tutte visitano la Terra da migliaia di anni.
  • Le specie diverse hanno probabilmente fini diversi e non dovrebbero essere considerate come entità singole.
  • Una delle specie è quella dei “Tall Whites”, i Bianchi. Hellyer sostiene che due di loro lavorino per gli Stati Uniti.
  • Al momento sulla Terra ci sono degli extraterrestri.
  • Una società segreta formata dal Consiglio per le Relazioni Estere, il Bilderberg, la Commissione Trilaterale, i cartelli bancari internazionali, i cartelli petroliferi e membri selezionati dell’esercito, sta pianificando di creare un unico governo per tutto il mondo. Sono loro i responsabili della censura al pubblico delle notizie sugli alieni.
fonti internet, cortesia Blizquotidiano.it

NOTA DI COMMENTO. QUESTI ALIENI BIANCHI CHE VENGONO CITATI, NON POSSONO CHE ESSERE QUEGLI ALIENI DELLA STELLA DI BARNARD A CIRCA 5 ANNI LUCE DALLA TERRA! SONO QUEGLI ALIENI VENDUTI CHE COLLABORANO DIETRO LE QUINTE CON I POTENTI DI QUESTO PIANETA. QUESTA COLLABORAZIONE E' NEFASTA E NEGATIVA! QUESTI ALIENI VENDUTI AL MIGLIOR OFFERENTE, SE NE' DEVONO ANDARE DA QUESTO PIANETA. NON SONO GLI UMMITI O GLI ET CON  CUI AVEVANO CONTATTI GLI ANTICHI MAYA. QUESTI ULTIMI NON SI VENDONO A NESSUNO! UFOWEB2012






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Ottenuto asilo politico in Venezuela, Edward Snowden rivela documenti sugli UFO
12 Jul 2013 08:39 pm

CARACAS, Venezuela – Ad Edward Snowden, colui che ha rilasciato i documenti di sorveglianza della NSA, è stato concesso asilo in Venezuela Venerdì. Con porti sicuri in vista, Snowden ha accettato di condividere esclusivi documenti governativi segreti scioccanti con il pubblico di Internet.

La testimonianza di Snowden è stata la seguente:

“I più alti livelli di governo non sanno cosa fare con gli UFO, e la versione ufficiale che siano tutti palloni puramente meteorologici o fenomeni naturali è stata chiaramente abbandonata. Se non altro, questi documenti parlano di UFO, come esseri sicuramente guidati da un’intelligenza superiore alla nostra. Come si è visto, gli avvistamenti più credibili e inspiegabile sono di veicoli che sono stati visti lasciare il fondo del mare o bocche idrotermali ed entrare direttamente nell’orbita solare. . .

Poiché i sistemi di tracciamento dei missili balistici e sonar in alto mare sono tenuti come segreti di stato, gli scienziati non hanno accesso ai dati relativi a questi oggetti. Tuttavia, la maggior parte degli imprenditori presso il DARPA sono sicuri che ci sia una specie più intelligente dell’homo sapiens nel mantello della Terra. Ha senso, se ci si pensa, perché è l’unico posto in cui le condizioni sono state più o meno stabile per miliardi di anni. Gli Estremofili possono vivere a temperature diverse rispetto a noi, ma sono riusciti a prosperare e sviluppare l’intelligenza in maniera apparentemente accelerata. Questo non è vero, perché si sono semplicemente evoluti alla stessa velocità, ma senza molte delle vicende che hanno arretrato la vita in superficie. . .

Il presidente riceve briefing quotidiani sulle loro attività. Gli analisti ritengono che la loro tecnologia possa essere così avanzata che avremmo poche possibilità di sopravvivenza in una guerra potenziale. Il sentimento generale è che noi siamo niente altro che formiche dal loro punto di vista, quindi ci sono poche possibilità che tentino entrare in empatia o di comunicare con noi e il piano di emergenza in corso è quello di far esplodere armi nucleari in profonde caverne per ‘pungere’ un nemico che non avremmo possibilità di distruggere, nella speranza che possa scoraggiare ulteriori attacchi “.

I critici possono sostenere che ciò che il trentenne, ex appaltatore NSA e CIA afferma con autorità circa i nostri vicini ultraterreni è già noto. Ma il radar a penetrazione terrestre, o GPR, le scansioni, che La Cronaca Internet ha condiviso e confermato con fonti all’interno della comunità dell’intelligence, serviranno solo a sottolineare l’amarezza popolare nel corso terremoti e tsunami cronometrati strategicamente.

Proprio come PRISM nel 1990 ha illuminato di una luce nuova quello che succedeva nei sistemi informatici ECHELON dell’NSA, i vasti complessi di città sotterranee – scavate con il laser nel diamante puro – evidenti nelle scansioni GPR, trasformeranno il dibattito pubblico circa l’equilibrio tra libertà e sicurezza.

fonte

tradotto da: fonte

fonti internet, cortesia speciale angeliinastronaveblogspottit- segnidalcielo.it



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

SUONI INQUIETANTI DAL CIELO!
11 Jul 2013 05:17 pm

i

Brasile: Suoni spettrali provenienti dal cielo!

11 luglio 2013 - Suoni spettrali provenienti dal cielo,il video registarto in Brasile.Tornano i suoni dell'apocalisse,cosi' furono battezzati questi strani rumori che per piu' di  un anno hanno fatto impazzire letteralmete il web.Il dibattito fu molto aspro sulla autenticita',in diversi posti del globo furono registrati video che testimoniavano questo fenomeno.
Il rumore metallico che e' stato registrato nel video intorno alle 03:00 del mattino sembra essere durato ad intermittenza per circa un'ora. L'utente afferma di non aver mai ascoltato una cosa del genere nella sua vita spaventosa ed inqiuetante. 
 
fonti internet, cortesia terrarealtimeblogspoot.it

  



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NUOVA GALASSIA SCOPERTA!
05 Jul 2013 08:23 pm

Scoperta nuova galassia in rapida espansione

Sempre più luminosa e grande. Grazie a questa scoperta gli scienziati potrebbero capire i motivi e come si è arrivati alla nascita della nostra galassia.
La spettacolare immagina ripresa dal telescopio dello European Southern Observatory

 

La spettacolare immagina ripresa dal telescopio dello European Southern Observatory

NEW YORK (WSI) - Una nuova galassia è stata scoperta grazie all'utilizzo del potente telescopio dello European Southern Observatory. Questa ha portato anche a nuove ipotesi sulla formazione dei sistemi stellari.

La nuova teoria è stata esposta da alcuni ricercatori, i quali sostengono che attirando verso di se i gas dalle regioni vicine si riesce ad alimentare la crescita della propria stella e di conseguenza anche la rotazione dei pianeti.

Il magazine Science racconta come questa galassia si trovi tra noi e il quasar, ovvero l'oggetto che emette più energia di dozzine di normali galassie e considerato tra i più luminosi dell'Universo osservabile.

La luce proveniente dal quasar rende questo nuovo sistema stellare, dal nostro punto di vista, retroilluminata dando ai nostri telescopi un immagine spettacolare.

È stato inoltre possibile osservare come questa si stava formando quando l'universo aveva due miliardi di anni.

Michael Murphy della Swinburne University of Technology a Melbourne in Australia, ha dichiarato: "Il gas che abbiamo osservato si sta muovendo come da programma, con il giusto ammontare e con la giusta composizione. È un po' come dare da mangiare a dei leoni in uno zoo in quanto questa galassia ha molto appetito, e noi abbiamo scoperto come fa ad alimentarsi per poter crescere così velocemente".

fonti internet, cortesia terrarealtimeblogspoot



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UMMO. UN PIANETA LIBERO...
03 Jul 2013 03:36 pm
UMMO: IL PIANETA LIBERO DALLA PAURA!

1-Libero dalla paura perche' non ci sono  conflitti e guerre di alcun tipo e in nessuna parte del loro pianeta!

2-Libero, perche' ogniuno degli  abitanti di Ummo ha tutto il necesssario per vivere
e anche il superfluo in maniera egualitaria e senza discriminazioni e privilegi per nessuno!
3- Lbero, perche' non esistono i soldi e quindi non esiste corruzzione, truffe, avidita' di possesso di denaro, ne' esistono banche che speculano sui soldi!
4 Libero, perche' ogniuno e' libero di credere o  meno in una forza cosmica o entita' superiore  nella sua coscienza e senza chiese, gerarchie religiose e altro di simile!
4- Libero, perche' la conoscenza non e' privilegio di pochi, ma appartiene  a
tutto il popolo di Ummo  e a cui puo' accedere liberamente!
5- Libero, perche' vige il principio primario "del tutti per uno e uno per tutti", e nessuno
quindi e' abbandonato a se stesso!

NOTA: !UN PIANETA COSI' SEMBRA UN UTOPIA, EPPURE ESISTE  REALMENTE A 14 ANNI LUCE DAL NOSTRO.  UN ESEMPIO ELOQUENTE DA PRENDERE A MODELLO PER FARE UN CAMBIAMENTO GLOBALE ANCHE SU QUESTO DISASTRATO  PIANETA TERRA! NON POSSIAMO COPIARE IL LORO SISTEMA SOCIALE PIU' EVOLUTO DA 5000 ANNI TERRESTRI, MA,POSSIAMO ADATTARLO E MODIFICARLO ANCHE PER QUESTO PIANETA TERRA!. FUNZIONEREBBE? ' NOI RITENIAMO DI SI' !   BASTA VOLERLO E TUTTO PUO' ESSERE!  Ufoweb2012





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI TV:
03 Jul 2013 10:47 am
FOCUS . CANALE 56  RECENSIONI TV:

IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA – UN ENIGMA IRRISOLTO

bermuda2

Lo speciale di Focus Il triangolo delle Bermuda – Un enigma irrisolto vi conduce in un luogo diventato leggenda. Attraverso dettagliate testimonianze reali, spiegazioni scientifiche e analisi approfondite, il documentario cerca di fare luce sul Triangolo delle Bermuda, la zona dell’Oceano Atlantico che ha visto dal 1800 la misteriosa sparizione di moltissime navi.

Un mito spaventoso che è andato incrementandosi negli anni quando, con l’avvento dell’aviazione, anche molti velivoli sono spariti in quel particolare quadrante della Terra.

Pagine e pagine sono state scritte e sono state avanzate le più bizzarre speculazioni ma nessuno è mai riuscito a dare spiegazioni o a chiarire il mistero che avvolge l’arcipelago caraibico.

Il documentario di Focus vi racconta le storie di chi è riuscito a sopravvivere in quel luogo maledetto e di chi invece non è mai tornato indietro da quella che molti credono essere la porta verso un’altra dimensione.

 

fonti internet, cortesia focustv



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS televideo rai.
03 Jul 2013 09:59 am
 Rai          MORSI ALLA NAZIONE:   
 DIFENDERO' DEMOCRAZIA 

 Parlando agli egiziani in diretta tv,  
 il presidente Morsi ha rivendicato:    
 le elezioni del 2012 che lo hanno visto
 vincitore sono state "libere e rappre- 
 sentative della volontà popolare. Il   
 prezzo per preservare la legittimità   
 -ha aggiunto- sia la mia stessa vita". 

 "Non lasciatevi rubare la vostra rivo- 
 luzione", ha detto al popolo ricordando
 come l'Egitto appartenga al popolo.    
 Chiedendo poi che l'esercito ritorni   
 alle normali attività, il presidente   
 ha invitato i manifestanti a non attac-
 care la polizia. Il Consiglio Supremo  
 delle Forze Armate su Facebook ha      
 scritto: "Siamo pronti a morire per il 
 popolo". Il titolo: "Ore finali".    
---------------------
commenti:

DIONIGI E LA VECHIETTA!


CONOSCETE LA VECCHIA STORIA DI DIONIGI IL TIRANNO DI SIRACUSA E LA VECHIETTA?!- Una vecchia storia, ma vera ancora prima dell'antica Roma. Dionigi, tiranno di Siracusa, venne a sapere che una vechietta andava tutti i giorni al tempio a pregare davanti a la sua statua. Incuriosito da tale strana devozione, chiamo a palazzo la vechietta e le chiese il motivo? La vecchetta gli rispose: prima che ci fossi te, andavo al tempio a pregare gli dei che ci liberassero dal tuo predecessore. Gli dei esaudirono la mia richiesta ed egli passo' a miglior vita! Poi, pero' ,sei venuto te che sei peggio di quello che c'era prima. Per cui, ora, vado al tempio a pregare gli dei che ti mantengano in vita il piu' a lungo possibile, perche' altrimenti il tuo sucessore sarebbe peggio di te! Dionigi capi' l'antifona e lascio' libera la vechietta!Una vecchia storia, ma vera su cui riflettere anche di questi tempi!

NOTA. quanto avviene in Egitto, e' la chiara dimostrazione di quanto esposto sopra: con Mubarack, l'Egitto era quello che era, ma con Morsi e' ancora peggio!!! La storia di Dionigi e la vecchietta e'sempre valida...anche oggi!



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA SONDA VOYAGER...
01 Jul 2013 09:21 am

La sonda Voyager sospesa sull'orlo del nostro Sistema Solare


Voyager 1 è alimentata da una batteria RTG che le permetterà di funzionare fino al 2025
La navetta della NASA, lanciata nel lontano 1977, ha raggiunto un'area prima sconosciuta e si trova al momento sospesa sull'orlo del nostro Sistema Solare.


NEW YORK (WSI) - La navicella Voyager continua imperterrita la sua missione, cercando di spingersi il più lontano possibile. 

Lanciata nel lontano 1977, la sonda ha emesso segnali diversi da quelli che si prevedevano nel caso di ingresso nello spazio interstellare. Due dei tre segnali chiave sono cambiati rapidamente come non accadeva da 7 anni. 


I due segnali inviati - scrive The Atlantic - hanno sorpreso gli scienziati del centro della Nasa: la presenza delle particelle del Sole si e' affievolita improvvisamente e i raggi cosmici provenienti dall'esterno del nostro sistema solare sono invece d'un tratto aumentati di intensita'. 

Il problema però riguarda il terzo segnale, ovvero i dati sul campo magnetico, che ancora non sono del tutto cambiati. Pertanto non si può ancora dare per certo il fatto che Voyager abbia effettivamente lasciato il sistema solare.

Gli scienziati americani hanno comunque deciso di dare un nuovo nome all'attuale "casa" che sta ospitando Voyager: la regione, prima sconosciuta, e' stata ribattezzata Heliosheath.

Dopo un viaggio di quasi 36 anni ad una velocità di 17,035 km al secondo la sonda è entrata in un'"autostrada magnetica" che collega il sistema solare allo spazio interstellare. Questa "autostrada" sembra essere un mezzo di collegamento fra il campo magnetico del sole ed il campo magnetico interstellare.

Gi scienziati ora non hanno idea di cosa aspettarsi: "È la prima volta che qualcosa raggiunge una tale distanza" ha dichiarato Ed Stone, una dei costruttori della navetta, "non conoscevamo questa regione, la heliosheath, e non potevamo sapere che Voyager ci sarebbe mai finita, ma questa è la cosa affascinante e ora che lo sappiamo possiamo almeno dargli un nome, grazie a Voyager".


fonti internet. cortesia terrarealtimeblogspoot



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

SCOMPARE LA HACK!
30 Jun 2013 10:16 am

È morta Margherita Hack

Aveva 91 anni ed è stata uno dei più importanti e famosi astrofisici italiani

29 giugno 2013

L’astrofisica Margherita Hack è morta nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno a 91 anni. Era conosciuta soprattutto per i suoi lavori di divulgazione scientifica sullo Spazio e su come funzionano le stelle, e per il suo impegno civile. Hack era nata a Firenze il 12 giugno del 1922 e si era laureata in fisica nel 1945, durante la Seconda guerra mondiale.

Dal 1964 al 1992 è stata professoressa ordinaria di astronomia all’università di Trieste, ed è stata la prima donna a dirigere un osservatorio astronomico in Italia, sempre a Trieste, dal 1964 al 1987. Grazie al suo lavoro e alle numerose ricerche pubblicate, in quegli anni l’Osservatorio ottenne una notevole rilevanza nella comunità scientifica internazionale.

Hack si era specializzata nella classificazione delle stelle sulla base del loro spettro, cioè delle loro emissioni luminose e di radiazioni. Molti dei suoi studi erano inoltre dedicati all’analisi dei sistemi binari, cioè quei sistemi stellari in cui ci sono due stelle che orbitano intorno a un centro di massa comune. I sistemi binari sono molto comuni nell’Universo, e il loro studio può dare importanti informazioni per comprendere come funzionano i corpi celesti dentro le loro orbite.

Oltre alle decine di studi pubblicati sulle principali riviste scientifiche di astronomia e astrofisica, Hack scrisse numerosi libri di divulgazione scientifica con cui divenne molto famosa e conosciuta. Aveva la capacità di spiegare con parole semplici argomenti molto complessi, senza rendere semplicistiche le sue spiegazioni. E si faceva intervistare sempre volentieri quando c’era la possibilità di rendere più comprensibile e accessibile una scoperta scientifica. Circa un anno fa, per esempio, spiegò efficacemente in poche parole sul Sole 24 Ore in che cosa consistesse la probabile scoperta del bosone di Higgs.

Questa é la conferma della teoria di Peter Higgs, una teoria che spiega molto bene i fenomeni che si osservano e gli esperimenti che si fanno con le particelle e che ipotizza la necessità che esista una particella molto più pesante del protone (appunto il bosone di Higgs) in grado di spiegare come tutte le altre particelle vengono create, cioè si formano e prendono massa. Questo bosone sembrava fantomatico. Ci sono stati molti anni di ricerca senza riuscire a scovarlo. Ora sembra certo che esista e quindi la teoria sarebbe confermata

Margherita Hack è stata spesso ospite in trasmissioni televisive e ha collaborato a lungo con il giornalista scientifico Piero Angela. Divenne molto popolare nel 1998 quando partecipò alla trasmissione di Angela “Viaggio nel Cosmo”, dedicata allo Spazio e alle esplorazioni di nuovi pianeti. Interveniva in studio insieme con altri astrofisici e partecipava anche a qualche spericolato esperimento.


Fu tra i fondatori del CICAP e si è sempre dichiarata scettica verso ogni forma di fenomeno soprannaturale. Nel 2011, dopo l’incidente alla centrale nucleare di Fukushima in Giappone, dichiarò di essere favorevole all’energia nucleare. Fu anche anche tra i primi firmatari di una lettera con cui si chiedeva all’allora segretario del PD Pierluigi Bersani di riconsiderare la sua posizione sul nucleare.

Nel 1995 un asteroide della fascia principale è stato battezzato 8558 Hack in suo onore. Era vegetariana e sulla sua scelta scrisse anche un libroPerché sono vegetariana.

È stata molto attiva nella società civile e in politica. Alle ultime elezioni è stata candidata con la lista Democrazia Atea come capolista alla Camera nella circoscrizione del Veneto. Alle primarie del centrosinistra aveva appoggiato Nichi Vendola. Nel 2006 venne eletta alla Camera con i Comunisti Italiani, ma rinunciò al seggio. Era atea e ha spesso criticato la Chiesa cattolica. Nel 2007 spiegò che:

Il compito della scienza è cercare di capire quali siano le leggi che regolano l’universo, la nostra vita, i nostri pianeti, senza ricorrere a Dio. Ricorrendo a Dio non c’è più bisogno di scienza. È come se Dio ci desse da fare le parole crociate, tanto poi se non si fanno, spiega tutto lui. Il compito della scienza è proprio quello di fare a meno di Dio. Cercare di capire con la propria ragione.


fonti internet, cortesia ilpost.it


NOTA DI COMMENTO::  dopo morti sono tutti bravi e santi! Ma anche la Hack non e' esente da critiche, a cominciare dalla sua adesione alCicap e al fatto che sugli UFO  era contro. Ufoweb2012


 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Snowden la talpa!
28 Jun 2013 11:10 am
Ci chiediamo poi se anche Snowden, la talpa della NSA, abbia anche informazioni segrete sugli Ufo? La NSA, e' anche preposta a investigare e raccogliere info sulla questione degli ufo e presenze aliene in Usa e altrove.
Ufoweb2012



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments