UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


IL GOVERNO MESSICANO....
06 Jan 2014 09:29 am

l governo messicano rivela documenti Maya dimostrando contatti extraterrestri

1

Per chi avesse ancora dei dubbi in materia di contatto extraterrestre con le nostre antiche civiltà, questa volta non poteva essere più chiaro! Il governo messicano ha inferto un duro colpo alla  storia nascosta del genere umano. Nella sezione archeologica dimenticati da anni sono stati svelati una serie di reperti Maya , scoperti circa 80 anni fa da un team dell’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia (INAH) sul sito di Calakmul, Messico.

Questi pezzi eccezionali sono stati presentati lo scorso anno e saranno oggetto di un documentario che uscirà questo autunno e sarà prodotto da Raul Julia-Levy e diretto da Juan Carlos Rulfo, il vincitore del Sundance Film Festival del 2006 con il suo film “nella fossa. Probabilmente il titolo sarà “Rivelazioni dei Maya 2012 e oltre.”

2

Questo è uno dei pezzi chiave è  non può essere più esplicito. Si possono vedere chiaramente quattro oggetti, comunemente chiamati UFO, più un altro al centro che sembra solo un abbozzo.

Ecco la mia interpretazione:

1) Due orbite planetarie, molto ravvicinate

2) UFO all’interno della fig.3

3) Cometa (Ison?) con all’interno la fig.2

4) UFO che sembra bloccare con qualcosa di non meglio definito la fig.3

5) Astronauta all’interno di una capsula di espulsione fuoriuscita dalla fig.6

6) UFO da cui parte la fig.5

3

 

Un altro pezzo molto interessante sembra rappresentare un enorme eruzione solare in avvicinamento verso un pianeta, e prima che questa lo raggiunga un UFO parte dallo stesso pianeta e si dirige verso un altro non molto lontano, Evacuazione e successiva colonizzazione? Marte e la terra? Un altro sistema solare?  Evento accaduto o evento che dovrà accadere??

Questo artefatto di 1.300 anni fa, ricondurrebbe al fatto che i Maya erano perfettamente consapevoli che siamo nell’ultima fase di un ciclo solare che è durato 5.125 anni e che fa parte di un ciclo maggiore di 26.000 anni. Ciò è anche in parte confermato dalla NASA che prevede, tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014, una grande esplosione solare, Certo che questi eventi catastrofici vanno presi con le pinze ed inoltre va necessariamente sottolineata l’ampiezza dei lassi di tempo di cui parliamo, quindi uno scostamento degli eventi anche di qualche decennio è più che giustificabile.

Questi altri pezzi rappresentano i volti di una razza aliena:

4

Dopo aver studiato, e cercato di interpretare per anni questi manufatti, queste sono state le dichiarazioni ufficiali rilasciate dal governo messicano tramite il Ministro del turismo Luis Augusto Garcia Rosado, che afferma:

1) Questi reperti rappresentano la prova di un contatto tra la civiltà Maya ed un popolo Alieno.

 2) Il contatto è avvenuto circa 3.000 anni fa nella giungla messicana. 

3) Abbiamo le prove che i Maya e questo gruppo di Alieni hanno guidato il pianeta per centinaia di anni .

5

6

Tutte queste notizie, informazioni e fotografie, sono facilmente verificabili in quanto sono stati ampiamente trattati in una conferenza ufficiale tenuta dai professori Klauss Dona e Nassim Haramein, presso il Palazzo dei Congressi a Saarbrücken, Germania, 11 giugno 2011.

In fondo a questo articolo troverete riferimento a stralci della conferenza.

FONTI:

http://www.rtbf.be/info/medias/detail_un-documentaire-va-prouver-les-contacts-entre-mayas-et-extraterrestres?id=6837553

http://www.guardian.co.uk/film/2011/sep/29/mayan-documentary-alien-mexico

http://www.reuters.com/article/2011/09/26/idUS333894436320110926

http://www.thewrap.com/movies/column-post/guatemala-cooperate-doc-about-mayan

fonti internet, cortesia misteryhunter.com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

TEMPO DI UFO!
04 Jan 2014 07:59 pm

Ufo 2014: 60° dell’ondata di avvistamenti in Italia e nel Mondo

Con la conclusione dell’anno 2013, si è svolta a Roma durante il secondo convegno internazionale del Cun (Centro Ufologico Nazionale) una tavola rotonda presieduta dai dirigenti della Ugai-Fnsi (Unione Giornalisti Aerospaziali Italiani), dove si sono avvicendati scienziati, filosofi, militari e politici tra cui l’ex Presidente della Commissione Difesa del Parlamento, On. Falco Accame.  

Fatto storico sottolineato dalla presenza di Rai Scienza che ha documentato l’evento. Fatto sicuramente importante che ha segnato il cambio di paradigma, in ambienti fino a ieri lontani dall’affrontare pubblicamente questioni rilevanti le tematiche sugli oggetti volanti non identificati, o come va adesso di moda sui fenomeni aerospaziali anomali. Ne è seguito un comunicato stampa ufficiale Ugai-Fnsi, che metteva appunto in evidenza questo aspetto. Cioè è possibile trattare in maniera rigorosa argomenti così delicati, ma dall’impatto sociale potenzialmente destabilizzante.

Tale convegno internazionale che ha visto l’avvicendarsi di vari docenti di importanti università europee, ha fatto da apripista per i futuri dibattiti sullo studio delle ondate di avvistamenti di Ufo avvenute nel lontano 1954 e che ha visto anche l’Italia protagonista di importanti d incredibili eventi. Non secondaria la notizia che a dicembre la Camera degli Usa al completo dal giorno 4 dicembre 2013 ha tenuto un’udienza sulla vita extraterrestre come prima sessione del 113esimo Congresso terminata dopo sette giorni.

Sicuramente l’anno 1954 ci porta a ricordare alcuni significativi episodi rimasti senza una spiegazione convenzionale o coerente con i classici dettami scientifici. Non sarà un caso che la nota rivista statunitense Fate, pubblicò un numero speciale sui casi italiani di quell’anno storico per l’ufologia. Fu proprio a causa dei numerosi eventi e segnalazioni di avvistamenti, che nel lontano 1977, l’allora Centro Ufologico Nazionale, produsse il primo report computerizzato, ponendosi all’avanguardia per tali studi di settore.

Tra i casi italiani più  famosi, troviamo i caso di Rosa Danielli Lotti avvenuto il primo novembre, nei pressi della chiesa del Cennina in provincia di Arezzo, dove la signora Rosa sarebbe stata protagonista di un clamoroso incontro ravvicinato con alcune entità extraterrestri. Oppure l’avvistamento di massa nella stessa giornata del 17 settembre, diurno sui cieli di Roma dove comparve un oggetto sigariforme e poi notturno sui cieli di Milano, episodi immortalati sulle tavole di Walter Molino pubblicate sulla Domenica del Corriere.

Come non citare l’episodio della partita amichevole avvenuta allo stadio comunale di Firenze tra la Fiorentina e la Pistoiese, dove la partita fu sospesa in seguito al “sorvolo” di alcuni dischi volanti, e dove sia i calciatori che gli spettatori rimasero fermi a vedere il passaggio di tali oggetti, che produssero la caduta di filamenti che furono analizzati dal Prof. Giovanni Canneri dell’Istituto di Chimica Analitica dell’Università di Firenze.

Molti altri episodi sarebbero da citare, ma crediamo utile sollecitare un dibattito serio fatto di eventi verificabili, comparabili, basati su documentazioni e non atti di fede. In linea con i presupposti che un cambio di paradigma sia davvero in atto.

 fonti internet, cortesia ilfattoquotidiano.it


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

DALLA SPAGNA...
04 Jan 2014 07:56 pm

 Dalla Spagna: spettacolare video di una flotta UFO che stazionano su Barcellona – il video

 
Spagna: spettacolare video di una flotta UFO che stazionano su Barcellona – il video

Il video che vi presentiamo ci è stato segnalato dall’amico Emanuel Huza e riguarda uno spettacolare avvistamento UFO avvenuto il 3 Gennaio 2014 nella città di Barcellona (Spagna).

ufo barcellona848 Jan. 04 12.15

ufo barcellona849 Jan. 04 12.16

ufo barcellona850 Jan. 04 12.18

Nel filmato si possono osservare alcuni oggetti che stazionano sulla città spagnola e vicino alla funivia teleferica che collega la stazione del Prc del Montjuic con il Castello del medesimo quartiere, sono infatti visibili, un oggetto discoidale abbastanza grande e vicino ad esso altri piccoli oggetti che lo affiancano. Guardate il video!

 fonti internet, cortesia speciale segnidalcuieloit

 

 

 






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UN STEROIDE...
04 Jan 2014 09:17 am

Un asteroide esplode sopra l'Oceano Atlantico

3 gennaio 2013 - Un piccolo asteroide 2014 AA,delle dimensioni di un automobile, si e' disintegrato nell'atmosfera terrestre nella giornata di ieri.Il corpo celeste, scoperto appena qualche ora prima dell suo impatto,era stato avvistato la mattina del 1° gennaio dall'osservatorio americano di Mount Lemmon,ed e' esploso sopra l'Oceano Atlantico a circa 3000 km da Caracas, Venezuela.L'onda d'urto registrata da Peter Brown presso l'universita' dell'Ontario lascia presupporre che l'energia scatenata dall'impatto sia stata tra i 500 e le 1000 tonnellate di TNT.Fortunatamente l'evento non ha avuto alcuna conseguenza per il pianeta.

Asteroide caduto in Russia nel 2013


fonti internet, cortesia terrarealtimeblogspoot



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
03 Jan 2014 09:23 am
 Rai          ASTRONOMIA, A GENNAIO 
 IL CIELO DA'SPETTACOLO

 Occhi rivolti al cielo che questo mese 
 promette spettacoli interessanti. Nella
 notte tra oggi e domani,le Quadrantidi,
 uno degli sciami più attivi dell'anno, 
 inaugureranno le piogge di meteore.    
 Sempre oggi, l'asteroide 2013 YL2 rag- 
 giungerà la minima distanza dalla Terra
 (1,4 milioni di chilometri).           

 Il 10 gennaio, fa sapere l'Osservatorio
 di Perinaldo (IM),è probabile una piog-
 gia di meteore dovuta al passaggio del-
 la Terra nella scia della cometa Ison, 
 che non è sopravvissuta all'avvicina-  
 mento al sole.                         

 Il 16 gennaio potremo osservare la luna
 piena più piccola del 2014.  

DA TELEVIDEO RAI



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL TELESCOPIO HUBBLE...
02 Jan 2014 09:08 pm

Telescopio Hubble osserva le nuvole su un pianeta extrasolare

2 gennaio 2014 - GJ 1214b è situato a soli 40 anni luce dalla Terra, in direzione della costellazione di Ofiuco. A causa della sua vicinanza al nostro sistema solare e alle piccole dimensioni della sua stella, GJ 1214b è una super-Terra facilmente osservabile. Essa transita davanti ala stella madre ogni 38 ore, fornendo agli scienziati l’opportunità di studiare la sua atmosfera quando la luce della sua stella passa attraverso di essa.

Kreidberg, Bean e i loro colleghi hanno usato Hubble di misurare con precisione lo spettro di GJ 1214b ad una lunghezza d’onda del vicino infrarosso, scovando la prova definitiva della presenza di alte nubi che ricoprono il pianeta. Queste nubi nascondono tutte le informazioni sulla composizione e il comportamento della bassa atmosfera e della superficie.

Il pianeta è stato scoperto nel 2009 dal Progetto MEarth, che monitora duemila stelle nane rosse con pianeti.

Precise osservazioni effettuate grazie ad Hubble nel 2012 e nel 2013 hanno permesso alla squadra di scartare l’ipotesi del vapore acqueo. Hubble ha infatti rivelato le impronte chimiche dell’atmosfera del pianeta, permettendo agli astronomi di escludere atmosfere prive di nuvole composte di vapore acqueo, metano, azoto, monossido di carbonio o anidride carbonica.

fonti internet , cortesia terrarealtimeblogspoot




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
01 Jan 2014 04:03 pm
   Rai          KIM JONG-UN MINACCIA  
 DISASTRO NUCLEARE     

 Il leader nordcoreano Kim Jong-Un, nel 
 discorso di fine anno,ha minacciato un 
 "disastro nucleare" nella penisola co- 
 reana se si dovesse arrivare a una nuo-
 va guerra. Un disastro, ha avvertito,da
 cui "gli Stati Uniti non ne uscirebbero
 indenni".                              

 "Siamo di fronte a una situazione nell 
 quale anche un piccolo incidente mili- 
 tare accidentale può condurre a una    
 guerra totale", ha detto Kim Jong-Un.  

televideo rai



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NIOVO FORUM
01 Jan 2014 03:57 pm


NUOVO FORUM DEL SITO CHE
SOSTITUISCE IL PRECEDENTE:


ALIENATION2014

ISCRIVETEVI AL NUOVO FORUM E 
DISCUTETE LIBERAMENTE  SU UFO,
UMMO E ALTRO ANCORA:


Indirizzo forum:


ALIENATION2014



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

PALLA DI FUOCO...
31 Dec 2013 10:17 am

Palla di fuoco illumina a giorno cielo in Iowa. E’ un meteorite (video)

30 dicembre2013 - NORTH LIBERTY, IOWA – Palla di fuoco nei cieli degli Stati Uniti: si grida al meteorite in Iowa, per la precisione a North Liberty.La visione dell’oggetto non identificato nei cieli ha allertato centinaia di persone hanno chiamato il 911 (l’equivalente del pronto intervento) la sera del 26 dicembre.Le persone hanno detto di aver visto una gigantesca palla di fuoco che aveva illuminato il cielo anche se era già buio. Si trattava del meteorite.Il video è stato registrato da una telecamera di sicurezza di North Liberty, in Iowa.

fonti internet, cortesia terrarealtimeblogspoot.

 





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LA VIA LATTEA...
27 Dec 2013 09:28 am

La via Lattea senza più segreti grazie a Gaia

TOLOSA - Ed ecco che l'ESA va alla scoperta dei segreti più nascosti della via Lattea; infatti, è stato lanciato il satellite con a bordo un potentissimo telescopio, ribattezzato GAIA, il quale ha raggiunto l'orbita terrestre per mappare la nostra galassia.

Il suo obiettivo attraverso il potente telescopio che si trova al suo interno è di trovare nuovi pianeti nello spazio infinito. Farà precise e dettagliate osservazioni stereoscopiche di oltre un miliardo di oggetti che fanno parte della nostra Galassia. Si tratta di una missione che vede l'Italia impegnata in prima persona, grazie al contributo dell' industria e della ricerca che si svolge nel nostro Paese. Sono 8 gli istituti e gli osservatori dell'INAF che contribuiranno alla missione a cui si aggiunge l'ASI Data Center (ASDC) dove operano ricercatori INAF e ASI. La speranza, come detto, è di scoprire nuove frontiere nello spazio infinito. Non resta che attendere i primi risultati. Il viaggio di Gaia verso la straordinaria mappatura della Via Lattea Il viaggio di Gaia verso la straordinaria mappatura della Via Lattea, fonte immagine:timesofisrael.com Un nuovo successo per la scienza sta per arrivare, quello della mappatura della Via Lattea. A compierlo sarà il satellite Gaia, lanciato nello spazio. Conclusa la prima comunicazione il satellite potrà arrivare all’obiettivo prefissato, ovvero a 1,5 milioni di km dalla Terra laddove inizierà la sua avventura. Gaia è partito verso lo spazio con un affascinante compito: mappare la Via Lattea. Si apprende che il volo è praticamente a metà e che fra una decina di giorni Gaia potrà iniziare a mappare la Via Lattea.

fonti internet. cortesia terrarealtime.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments