UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


UNA COSPIEAZIONW...
10 Mar 2019 01:22 pm


Una cospirazione globale starebbe coprendo l'ingerenza Aliena sulla Terra

"Una cospirazione dell'intelligence transnazionale continua a nascondere al grande pubblico le frequenti e discrete visite extraterrestri sulla Terra" ha affermato un affermato ufologo alla testata giornalistica alternativa RT news . Egli afferma che il 43% degli americani crede ancora in contatti occasionali con i rappresentanti di civiltà non terrestri. 
Non importa quanto divergenti possano essere le nazioni della Terra nel perseverare nella loro politica di stampo egoistico. 
Una cosa sola continua ad accomunare tutti i governi della Terra. Coprire i contatti avvenuti nel corso della storia con evolute intelligenze aliene. 
Almeno questo è ciò che afferma Steven Greer, direttore del Center for the Study of Extra-Terrestrial Intelligence e del Disclosure Project, che ha parlato con SophieCo di RT news. 
Il traumatologo in pensione che da oltre 30 anni è alla costante ricerca di presenze extraterrestri sulla Terra afferma di essere in possesso di "documenti sensazionali" e che il KGB sovietico e l'intelligence degli Stati Uniti hanno collaborato tra loro per coprire la questione UFO durante giorni più bui della Guerra Fredda. Oggi, i dati relativi all'ingerenza aliena sulla Terra sarebbero custoditi gelosamente dai responsabili dei progetti top-secret gestiti da alcune nazioni particolarmente interessate alla questione Ugo tra cui Canada, Regno Unito, Russia, Cina e gli Stati Uniti. Lo stesso Greer afferma di aver raccolto un gran numero di testimonianze, documenti, foto e persino campioni biologici per suggerire che ci sono "prove incontrovertibili" atte ad avvalorare l'esistenza di vita aliena. 
Pur non rivelando dettagli specifici, egli menziona filmati e particolari trasmessi dai "generali cileni" che mostrano l'attimo in cui dei caccia inseguono degli UFO incredibilmente simili a quelli avvistati in Messico. 
Steven Greer è convinto che delle tecnologie aliene abbiano sviluppato un un metodo per viaggiare ben oltre la velocità della luce e che i loro rappresentanti stiano facendo il possibile per non intervenire direttamente sulla Terra almeno fino a quando gli esseri umani non decideranno di portare nello spazio armi di distruzione di massa. 
Nonostante che "il 43% degli americani" creda ancora nei contatti con creature non umane, la CIA continua a diffondere disinformazione in modo da ingannare il grande pubblico. Steven Greer aggiunge che i governi non riveleranno mai la verità e questo finché durerà l'attuale "sistema predatorio del petrodollaro e la devastante politica macroeconomica".




Centro R.:  abbiamo parlato spesso di politica del silezio planetaria sulle questione ufo e alieni; e non e' che abbiamo detto qualcosa che non  sta' ne' un cielo ne ' in terra. E' un dato di fatto incontrovertibile! Governi e poteri costituti del pianeta, non faranno mai rivelazioni sulla presenza aliena. Con lo status quo nefasto e aberrante che c'e'su questo pianeta ...e che fa comodo a  molti, si puo' contare solo in una rivelazione futura degli  stessi Et ! E' tutto nelle loro mani e non  si puo' escludere niente di quello che faranno a riguardo! la piu' grande realta' di tutta la storia umana, la realta' aliena, e' stata negata per biechi giochi di potere e di dominio! La verita' e' questa! Centro R.





Da Amministratore Discuti sul Forum

{comment}
Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Forget Me
Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments