UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


RECENSIONI
15 Nov 2018 10:54 am
RECENSIONI LIBRI UMMO:

Ummo - L'effetto QuetzalcoatlGardenteapot di pietra
Siamo al centro di un conflitto interstellare la cui posta è l'unica casa che abbiamo: la Terra. Secondo le ultime comunicazioni di Oummaines del 2015 e del 2016 (gli Oummain sono extraterrestri che vivono tra di noi e provengono dal pianeta Oummo), 18 razze extraterrestri sono interessate al nostro pianeta. Due di queste razze mirano a colonizzarci. Il loro metodo di conquista non usa la forza, ma una strategia insidiosa contro cui siamo totalmente disarmati.Nuovo ordine mondiale, cerchi nel grano, Roswell, alleati dell'umanità, rapimenti e antichi miti su "creature favolose dal cielo", l'autore, basato sui dati del file Oummo, riassembla i pezzi del grande puzzle UFO. L'immagine finale del pericolo proveniente da altrove è quindi chiaramente visibile al laico. Nel suo precedente libro, "Ummo, l'avvertimento", Stone Gardenteapot ha dimostrato che il file di Oummo dovrebbe essere preso molto seriamente perché i dati scientifici che conteneva dal 1966 erano 10, 30 o anche 50 anni avanti alle nostre conoscenze scientifiche .Ha mostrato che i fatti osservabili accreditano l'avviso emesso dagli Uommani  (gli ummiti) nel 2016: "la tua civiltà entra in una fase storica regressiva con conseguenze molto gravi".






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
12 Nov 2018 08:14 am
Rai          USA,WSJ:ELEZIONI 2020,
 HILLARY CORRERA'ANCORA

 Hillary Clinton correrà di nuovo per la
 Casa Bianca nel 2020.E ancora una volta
 reinventerà se stessa. Ne sono convinti
 Mark Penn, consigliere di vecchia data 
 della famiglia Clinton, e Andrew Stein,
 presidente del New York City Council   
 vicino a Bill e Hillary.               

 L'ex first lady, affermano i due sul   
 Wall Street Journal, ha il 75% di popo-
 larità tra i dem e una missione ancora 
 da compiere: diventare la prima donna  
 presidente. La nuova versione-spiegano-
 sarà molto più liberal e vicina alla   
 sinistra del partito. "Non badate alle 
 dichiarazioni in cui Hillary dice che  
 non vuole correre,anche Clinton e Obama
 lo fecero, Hillary 4.0 sta arrivando". 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOSTRADAMUS...
10 Nov 2018 07:16 pm

Nostradamus: i sette eventi del biennio 2018-2019

 

L’anno 2018 è stato ricco di profezie riguardanti l’apocalisse e la fine del mondo come lo conosciamo. Anche per il 2019 Nostradamus ha in serbo notizie poco confortanti, vediamole insieme.
Michel de Nostredame, meglio conosciuto con il nome di Nostradamus, era un letterato e astrologo francese vissuto nel XVI secolo. Nel suo libro Les Propheties, scritto circa 500 anni fa, sono state ritrovate delle preoccupanti profezie su ciò che si sarebbe poi verificato in futuro. Gli studiosi infatti erano già venuti a conoscenza di alcuni episodi drammatici che hanno segnato per sempre la storia mondiale: Nostradamus aveva predetto l’ascesa al potere di Hitler e Napoleone, così come l’attentato delle Torri Gemelli del 2001 e l’avvento dell’Isis.

Vista la precisione con la quale il letterato aveva già previsto l’arrivo di questi eventi, ora c’è grande apprensione per dei versi scritti proprio nel suo libro: secondo alcuni studiosi, infatti, Nostradamus parla di un biennio in particolare in cui si verificherebbero 7 eventi precisi che cambieranno per sempre la storia. Si tratta del 2018-2019, anno in cui secondo l’astrologo, tutto ciò che conosciamo sta per cambiare.



Quali sono questi eventi?
Nostradamus ha predetto lo scoppio di una guerra, per la precisione sarebbe la Terza Guerra Mondiale, e si verificherebbe a causa dello scontro tra due potenze mondiali: il conflitto sarà catastrofico e durerà per 27 anni. La guerra si ripercuoterà anche sulla situazione finanziaria: l’economia subirà una pesante battuta d’arresto e le tasse saranno completamente eliminate. In arrivo poi una brutta notizia che coinvolgerà il nostro paese da vicino: è prevista l’eruzione del Vesuvio che in 5 minuti farà tremare l’intero pianeta, causando la morte di 6000 persone. Grande attesa anche per uno spaventoso terremoto che potrebbe verficarsi in America, magari proprio in California dove la situazione è controllata già da un po’, e per il passaggio di una cometa che sarà molto vicina rispetto alla Terra il 16 dicembre 2018. Da guardare con attenzione anche il riscaldamento globale: secondo Nostradamus potrebbe cambiare l’intero sistema climatico. Una buona notizia? Secondo l’astrologo la medicina farà dei grandissimi passi avanti così da garantire una vita lunga fino ai 200 anni, sempre che tutto il resto non si sia verificato.

https://www.nibiru2012.it/nostradamus-i-sette-eventi-del-biennio-2018-2019/
 

NOTA: In  caso di conflitto atomico o catastrofe planetaria,GLI UMMITI, hanno un piano che potremmo definire "piano B", molto dettagliato (lo conosciamo in dettaglio) e che prevede delle azioni molto drastiche per salvare il pianeta. Di certo e', che la  Terra non fara' la fine del pianeta Marte! SIAMO NELLE LORO MANI, MA SONO MANI BUONE!




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

VERSO IL CONTATTO...
04 Nov 2018 01:26 pm
VERSO IL CONTATTO UMMITA FINALE!

In attesa di procedere con altri parti del documento precedente molto lungo, riportiamo la parte segreta di una carta inviata all'astrofisico Jean-Pierre Petit. La carta, e' molto eloquente e illustra il piano ummita per il contatto finale con la Terra.  Jean-Pierre Petit, sa tutto e lo sappiamo anche noi. Attendiamo gli eventi . Il CRIU--- nota: Ayoo Yissaa, e lui il capo attuale e coordinatore degli ummiti in Terra. la foto,immagine l'avete gia' vista!.

Oops! La settima lettera di JPP aveva una parte nascosta. Faremo confrontare https://www.jp-petit.org/ummo/fr/pdf/JPP-7-planning-contact-1993.pdf … e dovrò https://www.ummo-sciences.org/fr/H26.htm  presto scuse per OYAGAA AYOO YISSAA  .


Signore,
L'invio dei vari documenti mira a un trasferimento graduale e graduale delle conoscenze scientifiche di origine extraterrestre e fa parte della seconda fase denominata "preparazione" del programma generale sviluppato da UMMOAELEWE ai fini della creazione di un contatto ufficiale tra le nostre due civiltà galattiche (1950-2050). La prima fase denominata "studi", che sarà presto completata, è stata condotta in modo molto conclusivo poiché ha permesso di archiviare su memoria di titanio la maggior parte delle informazioni tecnico-culturali della vostra ricca ed eccitante civiltà terrestre senza, nel complesso, l'oggetto di studio essere disturbato.
La seconda fase del programma (1970-2000), chiamata "preparazione", finalizzata a sensibilizzare e progressivamente maturare le élite politiche, militari e poi scientifiche, sociali e religiose, mira a far proprio l'idea di una presenza extraterrestre sulla Terra e per promuovere la diffusione graduale su una scala macro-sociale di questo nuovo paradigma.
Questa seconda fase viene svolta intensificando il sorvolo delle aree popolate, gli sbarchi e gli incontri diurni, l'intensificazione dei contatti telefonici e degli invii postali e l'inevitabile esecuzione di operazioni di disinformazione, che sono purtroppo considerate indispensabili.
Il terzo stadio, chiamato "contatto", riguarda la rivelazione ufficiale macro-sociale, l'istituzione di contatti ufficiali tra i vostri governi e l'UMMOAELEWE e lo sviluppo programmato e concertato di un'evoluzione biculturale delle nostre due civiltà.
Questa terza fase dovrebbe logicamente essere in grado di intervenire all'inizio del terzo millennio (soggetta a cambiamenti dovuti alle mutevoli condizioni socio-politiche prevalenti sulla Terra e all'assenza di shock culturale troppo dannosi per voi, che potrebbero derivare da un trasferimento conoscenza eccessiva), probabilmente tra il 2030 e il 2050, a seconda del livello di immunità e resistenza psicologica mostrata dalle masse terrestri. -----------------------------------------------------------------------------


Nota del CRIU, e speriamo che il tutto avvenga prima delle date indicate nel testo. Noi siamo qui'!

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE
30 Oct 2018 09:05 am
Pare che Hillary Clinton, intenda ricandidarsi per le presidenziali Usa del 2020. Non tutto e' perduto per la causa degli ufo! Fermo restando che noi non possiamo contare su governanti e poteri vari per le rivelzioni Ufo, meglio una Clinton che un Donald Trump! Inoltre, la Hillary sa dei nostri ET presenti in Terra e lo sa dal marito quando gia' non era piu' presidente  degli Usa. Hillary Clinton,aveva la vittoria in tasca, ma e' stata defraudata da macchinazioni deleterie per sabotarla. Qualcuno non voleva che parlasse sugli Ufo! Centro R.





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
21 Oct 2018 02:38 pm
CITAZIONI UMMITE:





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
15 Oct 2018 08:41 am
CITAZIONI: cos'e' Ummo?: il piu' grande compendio di info extraterrestri  che mai sia finito nelle mani di umani terrestri!  Il CRIU



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
13 Oct 2018 02:53 pm
CITAZIONI DEL CENTRO RICERCHE:

Non si puo' pretendere che i poteri costituiti, vi diano quello che in 70 anni non vi hanno mai voluto dare: la verita' sulle presenze Ufo e alieni! Ci vorrebbe un movimento internazionale di cittadini liberi e pro-ufo, i quali si impegnino a scardinare la politica del silenzio sugli Ufo. Siccome tale movimento non c'e' e nessuno si scomoda a farlo,allora, non ci resta che confidare negli ET stessi! Che la rivelazione la facciano loro!
Centro R.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
09 Oct 2018 08:05 am
 8.15                                 
 Clima,Onu:12 anni per argine catastrofe
 "Siamo in ritardo,non c'è tempo da per-
 dere". Così il segretario generale Onu,
 Guterres, commentando il rapporto sul- 
 l'ambiente pubblicato dall'agenzia In- 
 tergovernmental Panel on Climate Change
 che monitora i cambiamenti climatici.  

 L'umanità ha solo 12 anni per correre  
 ai ripari e mantenere il riscaldamento 
 globale ad un massimo di 1,5 gradi: an-
 che mezzo grado in più causerebbe danni
 devastanti. L'allarme dell'Ipcc è giun-
 to dalla Corea del Sud, dove si è tenu-
 to un summit a cui hanno partecipato   
 scienziati di tutto il mondo  da televideo Rai

Nota siccome e' da presumere, che non faranno quasi nulla, lo scenario da catastrofe planetaria paventato anche dai nostri ummiti, si concretizzera' sena scampo. E il piano di intervento da loro predisposto da tempo diventera' realta'! E che ben venga! Centro R. che ben venga! Centro R..






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GLI ASTRONOMI...
05 Oct 2018 04:04 pm
 

Gli astronomi dell'Università della Pennsylvania hanno criticato le argomentazioni a favore del paradosso di Fermi.

Il paradosso dice che tracce di attività delle civiltà aliene non sono state osservate nella Via Lattea, anche se avrebbero dovuto essere già rilevate, perché gli alieni esistono. Secondo gli scienziati, la quota dello spazio studiato all'interno del progetto SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence, USA) è troppo piccola per poter trarre delle conclusioni. Un sunto della ricerca è pubblicato su repository arXiv.org.

Il paradosso di Fermi si applica per descrivere le discrepanze fra l'idea ottimista del numero di civiltà aliene della Galassia, che viene dall'equazione di Drake, e il fatto che finora non sono state trovate tracce della loro esistenza. Gli scienziati hanno proposto diverse spiegazioni per questo: per esempio, gli alieni muoiono prima di essere individuati, non possono entrare in contatto a causa dell'eccessiva gravità di un pianeta o per mancato sviluppo tecnologico. Una delle formulazioni del paradosso di Fermi è "il fatto a", secondo il quale le navi avrebbero dovuto navigare nel Sistema Solare e intorno alla Terra.

Tuttavia, i ricercatori hanno criticato questo, perché anche sulla Terra, dove la tecnologia è moderna, viene realizzata da persone che non lo penetrano lo spazio. Essi hanno inoltre messo in dubbio il concetto di "silenzio inquietante" di Paul Davis, che parla della mancanza di segnali radiofaro di origine artificiale nello spazio. Secondo le conclusioni degli astronomi, anche tenendo conto del fatto che il progetto SETI è iniziato negli anni '60 del secolo scorso, è stato studiato troppo poco per poter dichiarare l'assenza dei segnali. Gli scienziati paragonano l'affermazione all'esistenza di animali marini in un bicchiere d'acqua, se riempito dall'oceano.

     https://it.sputniknews.com/mondo/201810026574777-sinistra-mancanza-civilta-aliene-progetto-ricerca-extraterrestrispazio-paradosso-fermi/



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments