UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


CITAZIONI
02 Jun 2019 06:13 am
Citazioni Centro R.: I POLITICANTI!

I politicanti, non fanno i politicanti per la causa, ma per ottenere poi vantaggi pecuniari (dinero) e altri inconfessabili: potere, dominio sugli altri e quanto altro che non si deve sapere. Non c'e'  nulla di eclatante e di nobile in quello che fanno, bensi' e tutto opportunismo  e ipocrisia al massimo grado!! Questo pianeta e' in mano a gente sbagliata!Chi capisce...capisce! Centro R.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

COME...
29 May 2019 01:26 pm
COME RICONOSCERE I CONTATTISTI FASULLI!

Senza nulla togliere  al fatto che degli alieni possono avere facolta' paranormali elevate e quindi in grado di usare la telepatia a distanza; c'e' un sistema molto facile per capire se dei contattisti che dichiarano  di avere contatti telepatici con alieni siano nel vero o se sono solo menzogne . Basta vedere i messaggi che propinano, sovente sono plagiati di idee gia' prese da altrove e che non portano nessun possibile riscontro  di messaggio Et unico,inedito e che contiene idee non conosciute prima e quindi di probabile origine aliena. Il Centro R., ci ha fatto il callo su questo da 30 anni, e riconosciamo immediatamente se il supposto messaggio e' autentico o solo un plagio con idee prettamente terrestri. Dal frutto si riconosce la pianta! Centro R.


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
29 May 2019 12:49 pm

Non siamo soli

E se davvero non fossimo soli nell'universo, e che la vita intelligente abbondi su miliardi di altri pianeti persi nelle profondità cosmiche?
Con questo angoscioso interrogativo ci si pone la questione: cosa possiamo essere rappresentati su una scala composta da evolute intelligenze extraterrestri?
Contare le stelle nell'universo è come cercare di contare il numero di granelli di sabbia presenti su una spiaggia della Terra. Gli scienziati stimano che nella sola Via Lattea esistano almeno 10 miliardi di pianeti abitabili e di dimensioni terrestri (una galassia su miliardi). 
Tuttavia è importante mantenere una mente aperta su quali tipo di condizioni ambientali possano prosperare alcune forme di vita extraterrestre. Tutti questi mondi non devono necessariamente essere simili alla Terra. 
Mentre ogni mese scopriamo nuovi esopianeti, la NASA ci viene incontro pubblicando uno studio secondo il quale ci sono almeno 60 miliardi di pianeti che possono sostenere la vita biologica e questi solo nella nostra galassia! 
Jean-Pierre Petit, ex direttore della ricerca presso il CNRS, rivela i risultati ottenuti in quaranta anni di ricerca. 
Egli afferma che i viaggi da una stella all'altra sono possibili ma solo attraverso delle scorciatoie spazio-temporali. 
In tal modo, delle civiltà extraterrestri userebbero le leggi fisiche di un altro universo solo per unirsi al nostro e osservarci in modo molto discreto. 
In questi corridoi temporali, i viaggi cosmici manifesterebbero proprietà straordinarie così come descritto da Jean-Pierre Petit. I suoi calcoli e le sue ipotesi sono stati pubblicati su prestigiose riviste scientifiche peer-reviewed. 
Per la prima volta al mondo, gli internauti sono invitati a partecipare a una rete mondiale di rilevamento automatico grazie a un piccolo dispositivo a basso costo, da installare su tetti e balconi e che gli appassionati UFO possono montare molto  facilmente . 
Infine, Jean-Pierre Petit rivela il preoccupante settarismo della ricerca extraterrestre, dove il boicottaggio informativo viene immediatamente attuato al fine di nascondere una scomoda verità.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
28 May 2019 07:44 am
Citazioni su fatti recenti:     il parlamento inutile! Il parlamento europeo e' come l'assemblea dell'ONU, un arena dove fanno  chiacchiare inutili che non cambiano  niente  e non incidono su nulla. E vanno a strombazzare a destra e a manca di vittorie illusorie che non esistono affatto . il vero e decisivo cambiamento planetario verra' da altrove! Centro R.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE
24 May 2019 08:17 am
 Juan José
@ JunJos12
Caratteristiche dell'Ummitas:
1) In diretta da 100 a 125 anni
2) Piè de Color Béis, come gli Humános
3) Cabelos Rúbio e Ójos Azúles
4) Álta Estatúra (1'95 M a 2'08 M)
5) Comunicano telepaticamente
6) Sensibilità emotiva e nel Tácto
7) Múy Avanzádos (Tecnologico e spirituale)
Lingua originale: spagnolo.  


Caratteristiche degli Ummiti: 1) Vívono da 100 a 125 anni 2) Pelle di Colore bianca, come gli umani3) Capelli biondi e azzurri  occhi 4) Álta statúra (1'95 M a 2'08 M) 5) Sono comunicati telepaticamente 6 ) Sensibilità emotiva e nel Tátto7) Molto avamzati (Tecnologia e spirituale)
9:57 PM · 23 mag 2019 · Twitter Web 
 nota: hanno capacita' telepatiche, ma con i terrestri hanno usato altri mezzi per comunicare le loro info. Il CRIU
 


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE
20 May 2019 06:16 am
UMMITI IN TERRA!
JUAN JOSE':  Questo è l'aspetto di Ummitas.

Juan Jose',sicuramente sono alieni di bell'aspetto! meglio degli umani della Terra! E grigi non sono!  Saludos - Il CRIU


 https://youtu.be/c0FcnuTgUSU


Milenio 3 - UMMO II

10.823 visualizzazioni



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI
19 May 2019 11:32 am
L'EFFETTO UMMO ALLA GRANDE!

UMMO : Le Plan d'Intervention pour SAUVER la TERRE

ILPIANO DI INTERVENTO PER SALVARE LA TERRA! 

74.436 visualizzazioni

  UMMITI: IL FUTURO DEL MONDO SONO LORO!

https://youtu.be/ndm0iO5Ohrs




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI
18 May 2019 09:07 am
RECENSIONI LIBRO UMMO:

EduardoBravo
·
23h
Vediamo, quelli del terzo turno di #ViajesNaveDelMisterio, che non so se avete sentito: giovedì 23 maggio alle 19:00. a San José de Valderas, presentazione di "Ummo. L'incredibile è la verità »con @ SantiCamach0  E con questo Ummo continua e sul web si espande la presenza di questa realta' estranea, ma gia' presente nel nostro mondo. gli Et di Ummo presenti in Terra!
 
 UMMO.L''INCREDIBILE E' LA VERITA' 






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
17 May 2019 08:56 am
Citazioni del Centro R.:  non darebbero credito ad una rivelazione di una presenza aliena segreta in Terra ,ma  neanche se la facesse la Nasa o il Segretario Generale dell' ONU. Solo una manifestazione pubblica degli  stessi Et avrebbe effetto! Ma, se nell'attuale situazione socio- politica vigente in Terra, non intendono farlo...non possiamo obbligarli!  Nessuno lo puo'! Centro R.


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

STANTON ....
15 May 2019 11:55 am

mercoledì 15 maggio 2019

Stanton Friedman, famoso ricercatore UFO, è morto a 84 anni

Stanton T. Friedman, fisico nucleare, docente e devoto studioso di fama mondiale nonché teorico dell'esistenza extraterrestre, è morto all'età di 84 anni.
Il famoso ricercatore UFO è morto lo scorso lunedì all'aeroporto internazionale di Toronto Pearson. 
A dare la triste notizia è sua figlia Melissa Friedman. 
La donna ha dichiarato che il padre è deceduto mentre stavano tornando a casa a Fredericton dopo aver partecipato a una cerimonia di fidanzamento nell'Ohio. 
Friedman si è costruito una reputazione come autorevole autorità dedita allo studio dei cosiddetti oggetti volanti non identificati, rapimenti alieni e il famoso incidente di Roswell, considerato da molti come l'evento UFO più importante della storia. Egli si interessò al fenomeno UFO nel 1958 fino a quando non iniziò a tenere una serie di conferenze nel 1967.
Nel 2018 disse:
"Quello che succede in tutte quelle stelle che pulsano là fuori ci fa sentire come dei bambini smarriti nei boschi. Non è sorprendente che non siamo riusciti ad ampliare il nostro modo di pensare. Mi aspetto solo che il mio pronipote sia ancora vivo quel giorno che invieremo dei coloni terrestri su altri pianeti. Solo allora potremmo accettare con favore un incontro globale con i rappresentanti di una Federazione galattica di cui ignoriamo ancora l'esistenza". 
Friedman ha confessato che la sua convinzione UFO è fondata sui dati scientifici ottenuti nel corso degli anni, che secondo lui erano sepolti nei documenti custoditi gelosamente dal governo degli Stati Uniti. 
Con la scomparsa di Friedman, viene a mancare un importante punto di riferimento per quanto riguarda la ricerca, soprattutto per lo studio alternativo della questione extraterrestre sulla quale tanto si era prodigato nonostante la forte contrarietà' da parte della comunità scientifica a cui apparteneva.

  ..

Centro R. : se ne vanno quelli migliori, quelli che hanno compreso la provenienza aliena degli ufo. Il Centro, conosce direttamente uno scienziato nucleare del CNRS di Tolosa. Centro nazionale studi spaziali , che adesso e' in pemsione . Sa che gli Et sono gia' su questo pianeta in segreto ,ed ha le stesse info ET che abbiamo noi...e non e' il solo. Grazie a tutti quelli che sanno e hanno compreso! Il tempo degli Et verra'! Centro R.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments