UFOWEB2012

UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca





    

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

 




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico


Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

Partecipa al nostro Forum


 











 






 










Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Tool per traduzioni di pagine web
  
  




           
PER TRADURRE GLI
ARTICOLI IN SPAGNO-
LO SELEZIONA ITALIAN
NEL RIQUADRO SOTTO.
 






 



 










Large Visitor Globe









TRADUCI GLI   ARTICOLI IN
SPAGNOLO NEL RIQUADRO
SOPRA IMPOSTANDO SU
ITALIAN. VALE PER ALTRE LINGUE.

AVVISO AGLI UTENTI:
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. ARTICOLI
E NOTIZIE SONO  NELLE
LINGUE ORIGINALI STRA-
NIERE. PER MOTIVI DI TEM-   PO E LOGISTICI, NON
SI FANNO TRADUZIONI
SE NON IN CASI PARTICO-
LARI.. USARE I TRADUTT O-
RI  NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.
 
By intopic.it

NEWS UFO E ARGOMENTI
AFFINI.. CLICCA SUL LINK
SOPRA PER ACCEDERE.









AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.


SCIENZIATO...
12 May 2019 06:20 pm

Scienziato decodifica il Cerchio nel Grano di Crabwood con un codice binario e un volto Alieno

Il cerchio nel grano che presenta un volto di un Alieno e un disco in codice binario, è apparso nel 2002 in un campo vicino a Crabwood, nel Regno Unito. Sì, era reale. È stato filmato, documentato e fotografato. C’è un filmato su Internet che mostra questo affascinante e misterioso Crop Circle.

Ovviamente questo agroglifo ha fatto parlare molto,  documentato negli  archivi dei Crop Circle, è stato studiato da molti ricercatori e studiosi di tutto il mondo. Chi potrebbe fare qualcosa del genere? Chi potrebbe progettare un codice binario e impiantare un volto all’interno di un raccolto nel cuore della notte in poche ore, senza lasciare segni di entrata o di uscita, pur essendo artisticamente e matematicamente preciso?

Miia Pitkonen è uno dei tanti studiosi che hanno esaminato questa particolare cerchio. È un fisico dell’Università di Helsinki, in Finlandia, specializzato in fisica medica. Chiaramente, è interessato a questo fenomeno perché ha pubblicato un articolo intitolato “Crop Circles and Life a Parallel Space-Time Sheets”. È una serie in due parti, e in essa esamina il cerchio del grano di Crapwood.

Lui spiega:

“Il messaggio di Crabwood consiste di due parti. Un’immagine aliena e un’immagine che rappresentano una spirale come una sequenza di bit che parte dal centro dell’immagine e procede in senso antiorario. È stato proposto [59, 60] che il messaggio sia codificato usando un codice a 9 bit e che le porzioni a 8 bit rispettino il codice ASCII. Con questa ipotesi il messaggio si legge come: “Attenti ai portatori di FALSI doni e delle loro PROMESSE NON MANTENUTE”

Ovviamente ci sono una o due parole incomprensibili coinvolte (EELI! UVE). Ci sono anche due varianti del messaggio nella rete. OPPO appare nell’omeopage di Paul Vigay e Oppose nell’home page di Martin Keitel. Di seguito sono considerate entrambe le opzioni. Si potrebbe considerare la possibilità che il messaggio abbia uno strato molto più profondo rispetto alla dichiarazione un po ‘oracolare nel codice ASCII, e che la presenza della piccola incoerenza possa essere intesa a chiarire che è coinvolto un livello più profondo. Ciò che questi alieni vorrebbero comunicare è qualcosa di molto essenziale su se stessi come forma di vita. L’immagine di un alieno che accompagna la sequenza di bit lo suggerisce davvero. Questo qualcosa di molto essenziale potrebbe ovviamente includere il codice per la traduzione di triplette di DNA ordinarie in amminoacidi. Forse anche il codice per tradurre le doppiette di RNA esotici agli analoghi degli amminoacidi. Questi analoghi potrebbero essere anche onde elettromagnetiche. Potrebbero esserci anche altri codici: proprio nel momento in cui era arrivato il messaggio di Crabwood, ho sviluppato un’intera gerarchia di codici cognitivi basati su numeri primi di Mersenne e poligoni regolari costruibili usando solo la bussola e il righello.

La prima ipotesi è che il messaggio dovrebbe essere rappresentato da un codice universale. L’aspetto delle parole in codice 3 × 3 = 9 bit che si decompongono in modo naturale in 3 sequenze di 3 bit suggerisce che potrebbe essere coinvolto un codice cognitivo coerente con il codice genetico. Questa ipotesi è stata molto utile in quanto ha portato all’identificazione del codice genetico di RNA esotici e la decomposizione di 3 porzioni a 3 bit suggerisce anche immediatamente che l’informazione sull’RNA è in questione. Tuttavia è risultato che il codice ASCII è il modo corretto per interpretare il messaggio, il nono bit serve solo come segno di separazione. L’interpretazione si basa su aspetti estremamente generali del codice ASCII: parti del contenuto e le lettere minuscole corrispondono agli amminoacidi e le forme maiuscole e piccole di una data lettera indicano lo stesso amminoacido. I segni di controllo indicano le controparti aminoacidiche per il codice associato con l’RNA esotico. L’ordine dei simboli non ha importanza. Si potrebbero anche usare diversi tipi di simboli: solo i numeri di vari tipi di simboli che indicano quante parole in codice sono mappate su un particolare amminoacido (o qualunque altra controparte di esso) contano”.

È piuttosto complicato, lo so. Paul Vigay, un consulente informatico britannico noto per il lavoro nello sviluppo e nel supporto del software del sistema operativo RISC e ricercatore di lunga data nel settore, è stato il primo a scoprire che il messaggio era codificato nel codice binario ASCI. Ha anche lavorato con Mel Gibson nel film Signs, ma  purtroppo è morto molto misteriosamente.

“Attenti ai portatori di falsi doni e alle loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. (Parola danneggiata.) C’è del buono là fuori. Ci opponiamo all’inganno. Chiusura del condotto (suono della campana). “

Il lavoro di Pitkonen è abbastanza approfondito e afferma che i creatori di questo cerchio, chiunque / qualunque essi siano, potrebbero utilizzare questo tipo di codice specifico e molto altro ancora. Una cosa è certa spiega Pitkonen: “chiunque abbia creato questo cerchio è estremamente artisticamente, tecnologicamente e matematicamente avanzato fino a un punto che va oltre ogni immaginazione.”

di Arjun Walia

 https://www.segnidalcielo.it/scienziato-decodifica-il-cerchio-nel-grano-di-crabwood-con-un-codice-binario-e-un-volto-alieno/

Nota del Centro R.. il crop circle e il messaggio proviene dagli Et nordici di aspetto umano, non quelli che sappiamo noi che non fanno i cerchi.  Il messaggio decifrato e' un avviso: i portatori di falsi doni sono gli esseri grigi con il volto riportato nel cechio. Assai brutti per giunta! Il messaggio aggiunge:c'e' del buono la fuori!  Certo che si!!!Centro R.

“Attenti ai portatori di falsi doni e alle loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. (Parola danneggiata.) C’è del buono là fuori. Ci opponiamo all’inganno. Chiusura del condotto (suono della campana). “


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
05 May 2019 11:57 am

Prove passate di vita extraterrestre su Marte?

Non è la prima volta che astronomi e studenti indipendenti sostengono di aver trovato prove dell'esistenza di antiche civiltà su Marte.
Alla fine di settembre dello scorso anno, il canale YouTube, Paranormal Crucible, riferì di aver scoperto uno strano oggetto molto simile a un anello o a un braccialetto risalente a centinaia se non migliaia di anni fa.
Il presunto reperto alieno è stato individuato in un'immagine presa dal rover Curiosity della NASA. 
Per li sito misterio.tv, gli esperti sono convinti che questi oggetti non sono affatto reali, ma piuttosto frutto della pareidolia, uno strano fenomeno in cui la vista inganna la persona a interpretare erroneamente oggetti solidi come rocce, nuvole in volti umani animali e altri oggetti a noi noti. 
L'idea che l'umanità non sia la prima o l'unica specie avanzata del Sistema Solare è piuttosto antiquata. 
Secoli fa, Luciano de Samosata scrisse dell'esistenza sulla Luna di intelligenti creature non umane mentre Voltaire parlò esplicitamente di extraterrestri su Saturno. 
Ovviamente, l'idea di una civiltà marziana è quella tra le più importanti insieme alle innumerevoli teorie di fantascienza e del complotto che circolano all'interno di certi ambienti della comunità scientifica. 
Anche in tempi più recenti, Shklovskil e Sagan, hanno teorizzato come le lune di Marte, possano essere artificiali.
Il caso più recente è quello del professor Jason T. Wright, del Dipartimento di Astronomia e Astrofisica della Pennsylvania State University, che sosteneva in un articolo che un'antica specie tecnologicamente avanzata avrebbe potuto popolare la Terra, Venere o Marte.
Egli elenca anche le probabili cause della loro improvvisa estinzione. Secondo le sue parole, la risposta più ovvia sarebbe un immane cataclisma, qualcosa di naturale, come l'impatto di un asteroide che ne avrebbe provocato l'estinzione. 
Alcuni ipotizzano qualcosa di autoinflitto, come una globale catastrofe climatica a seguito di un devastante effetto serra accompagnato da un forte surriscaldamento planetario. 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO E NUCLEARE...
28 Apr 2019 05:15 pm

UFO e nucleare. Lo shock di una realtà ignorata

Le immagini potrebbero essere soggette a copyright
Questo libro di Daniel Harran fornisce una risposta chiara e inaspettata a tutti coloro che mettono in dubbio l'importanza della tecnologia nucleare e il significato delle manifestazioni UFO in prossimità dei rispettivi impianti.
Sembra che gli uomini abbiano dimenticato di vivere permanentemente su un arsenale nucleare capace di distruggere l'intero pianeta Terra.
D'altra parte, la realtà del fenomeno UFO significa che delle intelligenze non umane starebbero cercando di sfidare l'intera umanità. Tuttavia, le statistiche mostrano che gli UFO vengono osservati sempre più spesso proprio in prossimità di strutture nucleari, a volte intervenendo direttamente sul loro corretto funzionamento attraverso la disattivazione dei reattori e missili nucleari situati nei loro silos di stoccaggio. 
Il disastro nucleare del 1986 a Chernobyl rappresenta la più grande tragedia industriale di tutti i tempi. 
Tuttavia, anche in quell'occasione , degli UFO furono osservati appena sopra il reattore seriamente danneggiato subito dopo che gli ingegneri ne avessero pero il controllo. 
E se tali presenze fossero intervenute solo per evitare che un'esplosione nucleare avesse potuto devastare l'intero continente europeo? 
Questo libro fornisce una prova senza precedenti di questa realtà che conferma cio' che sta dietro gi numerosi avvistamenti UFO in prossimità di tali impianti. 
La questione cruciale è quindi capire quale sia la natura di queste intelligenze non umane che intervengono negli affari terrestri. Questo libro offre una risposta chiara e ragionata, lontana dai soliti presupposti, basati sulla conoscenza antica e spirituale.
 
 

Centro R.: il Centro , ha gia' esposto piu' volte il perche' e il percome gli ufo e le intelligenze che li guidano, hanno sorvegliato tutti gli impianti nucleari e i siti dove sono disloccati i missili nuclari, disattivandoli in diverse occasioni. La vera minacca, non viene da fuori, ma da quello che possono provocare gli umani con l'uso sconsiderato di tecnologie ed energie che possono portare il pianeta alla rovina scombussolando pure tutto il sistema solare. Lo sappiamo anche dagli Et di nostra conoscenza, che piu' volte hano toccato questo tema del nucleare e dei pericoli che ne rerivano. E hanno ragione loro! Centro R.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

INFO...
28 Apr 2019 11:10 am
DA UN UTENTE GIAPPONESE CHE SEGUE UMMO SUL WEB.

この度の文フリに出す本は、こんな感じになりそう。なんとシリアルナンバーとUMMOAELEWE(ウンモ中央政府)のスタンプ付きww。あとオビも付くよ
Lingua originale: giapponese. Traduzione di
Il libro che sto scrivendo questa volta su una frase assomiglierà a questo. Wow con numero di serie e timbro di UMMOAELEWE (unmo central government). C'è anche un dopo
 
 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

INFO...
28 Apr 2019 06:49 am
NAVE MADRE UMMITA- RICOSTRUZIONE GRAFICA:





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
25 Apr 2019 12:12 pm
MESSAGGIO RISPOSTA ET UMMITA AL CENTRO R.- 22 LUGLIO 2018:

"22 lug 2018
In risposta a ..............
"Questo bellissimo pianeta è un gioiello tra i gioielli. Esploriamo il Vostro mondo e proteggiamo unendoci contro i vostri leader psicopatici che lo distruggono e preparano un olocausto. Insieme è possibile." (messaggio Et)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
22 Apr 2019 05:25 pm
Citazioni del Centro R.:   se gli ET  presenti nei pressi della Terra visualizzano e registrano le trasmissioni televisive terrestri , che spettacolo da questa umanita' pseudo-intelligente del pianeta? Attentati sanguinari in Sri Lanka, conflitti in Libia interminabili; proteste,rivolte e violenze di piazza a Parigi...e qui' e la'! In questo contesto turbolento e negativo al massimo grado, gli Et non vengono alla luce del sole e se ne stanno distanti ad osservare una situazione incomprensibile e comprensibile nello stesso tempo.  E gli ET direbbero: " vivete in un brutto mondo!" . Centro R.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE
14 Apr 2019 02:10 pm
IL BUCO NERO SCOPERTO!

Nota osservativa del Centro: questa scoperta del buco nero e' solo per una conoscenza fine a se stessa! Mai arriveremo  dove si trova il buco nero, in un altra galassia  che dista 55 milioni di anni luce! Nenche gli Et di nostra conoscenza , sono in grado di arrivare ad una simile distanza che per loro e' inacessibile come per i terrestri .Sono in grado di spostarsi da loro  pianeta in un raggio di circa 1300 anni luce. La nostra galassia  ha un raggio di oltre 112mila anni luce! Prima che arrivino al  centro della galassia,  ci metterenno moltissimo tempo . Le  altre galassie, sono per loro inacessibili come per i terrestri medesimi. Ignorano completamente civita' aliene in altre galassie, che  pure in effetti esistono e lo sanno. Le distanze in un Universo sterminato, sono spaventose!. La scoperta del buco nero con tanto di foto, non ci cambia di certo la vita ne' tantomeno l'esistenza ! Centro R.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NEWS
09 Apr 2019 05:30 pm

Extraterrestri: “È l’ora di aprire un’ambasciata sulla Terra”

È giunta l’ora di organizzare una conferenza internazionaleche stabilisca accordi diplomatici per l’apertura di una vera e propria ambasciata, per accogliere civiltà extraterrestri sul pianeta Terra.

Ginevra, 4 aprile 2019 – È giunta l’ora di organizzare una conferenza internazionale che stabilisca accordi diplomatici per l’apertura di una vera e propria ambasciata, per accogliere civiltà extraterrestri sul pianeta Terra.

A Chiederlo all’ONU il movimento dei Raeliani, nella prima settimana di aprile perché Rael, fondatore e leader spirituale del Movimento Raeliano Internazionale e promotore del Progetto Ambasciata, ha proclamato il primo sabato del mese di aprile l’ET Embassy Day (www.EtEmbassyDay.org), allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su quello che è il principale obiettivo del Movimento Raeliano: la costruzione di un’ambasciata destinata ad accogliere sulla Terra una civiltà extraterrestre, conosciuta con il nome di Elohim.

“Lo scorso anno, i raeliani hanno avviato trattative con il primo paese pronto a considerare l’idea di ospitare un’ambasciata per accogliere degli extraterrestri”, ha dichiarato Daniel Turcotte, Guida raeliana e assistente di Rael per il Progetto Ambasciata, e ha aggiunto “Adesso è giunto il momento di coinvolgere anche le Nazioni Unite”.

Turcotte ha anche dichiarato “Mentre ci prepariamo per il nostro ET Embassy Day, intendiamo anche sollecitare le Nazioni Unite ad organizzare una conferenza internazionale perché si discuta un nuovo protocollo nell’ambito della Convenzione di Vienna sulle Relazioni Diplomatiche: il “Protocollo opzionale riguardante le ambasciate per gli Extraterrestri “.

Ha spiegato inoltre che varie nazioni hanno risposto alla richiesta di ospitare tale ambasciata e molte di esse hanno mostrato un sincero interesse per questo promettente e importante progetto.

“Il numero dei paesi che dimostrano interesse continua a crescere, perché diventa sempre più evidente il fatto che una civiltà extraterrestre sta preparando la nostra umanità ad un contatto ufficiale, attraverso avvistamenti ufo e apparizioni di cerchi nel grano molto complessi in tutto il mondo”, ha continuato.

I raeliani stanno anche preparando una campagna sui social media che include la realizzazione di una pagina web, all’interno della quale i cittadini di tutti i paesi del mondopotranno esprimere il proprio sostegno alla richiesta che verrà inoltrata alle Nazioni Unite, raggiungibile allindirizzo internet http://elohimembassy.org/et-embassy-day.

“Siamo fiduciosi che le Nazioni Unite ascolteranno e prenderanno in considerazione le tante persone che desiderano accogliere formalmente e ufficialmente una civiltà proveniente da un altro pianeta”, ha aggiunto Turcotte.

“Mentre alcuni paesi immaginano, in modo del tutto ingiustificato, una possibile invasione da parte di una civiltà extraterrestre dagli intenti bellicosi e si preparano allo scontro armato, riteniamo sia necessario contrapporre a una posizione così retrograda e violenta un movimento mondiale di pace che aiuti le persone a comprendere che dallo spazio può provenire solo amore. Se l’ONU decidesse di non assumersi tale impegno, lo faranno i paesi con i quali siamo discutendo del progetto “, ha concluso Turcotte.

I raeliani credono che una civiltà extraterrestre, chiamata â€œElohim” nella Bibbia ebraica originale, abbia creato ogni forma di vita sulla Terra, compresi gli esseri umani. Essi credono anche che questa civiltà extraterrestre sia pacifica e molto più progredita della nostra, sia dal punto di vista scientifico che filosofico, e che un contatto ufficiale con i nostri creatori condurrà la nostra umanità ad entrare in un’era d’oro di pace e prosperità.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.EtEmbassyDay.org.

 Nota osservativa: l'idea di base sembrerebbe  buona, ma se poi non ci vengono gli Et nelle ambasciate? Chi   le gestisce, i Raeliani  o chi altri? Il Centro, ha gia' esposto le sue argomentazioni riguardo un possibile contatto alieno...e non siamo ottimisti per niente! Inoltre, sul fatto che gli alieni abbiano creato tutto sulla Terra, non possiamo concordare. Abbiamo altre info a riguardo e sono di fonte Et!. Centro R.


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE
08 Apr 2019 07:07 am
OSSERVAZIONI DEL CENTRO R.:    e' opinione del Centro, che vi siano dei motivi di fondo molto gravi che impediscono il contatto ET alla luce del sole. Questo pianeta, viene ritenuto dagli Et un pianeta guarrafondaio che ha fatto guerre ,conflitti, violenze per secoli e che continuano ancora  oggi! Peggio ancora, con l'inizio dell'era atomica, questo pianeta e' diventato una potenziale minaccia per tutto il sistema solare. Se fosse un pianeta pacifico, dove tutti vivono in pace  e armonia, il contatto  ET si sarbbe gia' concretizzato da tempo, ma cosi' non e'! il pianeta terra e' un bel pianeta dal punto di vista paesaggistico, ma la specie intelligente che lo gestisce e' negativa! Negativa  e violenta! E poi, come se gli Et non sapessero che ci sono piani preposti e impostati da certi paesi per attaccarli.  Con tutto questo scenario negativo, come volete che gli ET facciano il contatto alla luce del sole?!
Questo pianeta... e' come se fosse in quarantena, il contatto ET e' precluso e negato! Verboten! Centro R.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments